Naruto 584: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #901425
    Caius Iulius
    Partecipante

    c’è anche la parte su Sasori in questo capitolo…
    Ho l’impressione che si arrivi quasi ad i giorni nostri.
    Il flashback potrebbe essere alla fine [/SPOILER]

    Finalmente la parte su Sasori :icon_smile:

    #901432
    Redazione
    Amministratore del forum

    Finalmente la parte su Sasori :icon_smile:

    Se non ve ne siete accorti è sì e no mezza pagina:asd: Comunque dovrebbe essere il finale. Da quel poco che si vede nei mini file RAW arriva fino a Kabuto che diventa Kabutociock:sisi:

    #901434
    Caius Iulius
    Partecipante

    Se non ve ne siete accorti è sì e no mezza pagina:asd: Comunque dovrebbe essere il finale. Da quel poco che si vede nei mini file RAW arriva fino a Kabuto che diventa Kabutociock:sisi:

    Si vede che Kishi non aveva molto da dire :asd:

    Sempre meglio che niente…

    #901445
    RossCT
    Membro

    E’ uscito il capitolo tradotto in inglese 🙂

    Cmq capitolo di transizione per riportare tutto ai giorni nostri e ci svela le ultime cose incognite 🙂 gli do un 7

    #901451
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    Banalotto (ma efficace) il trucco per traviare la mamma…
    C’è qualcosa che non ho capito… se qualcuno me la spiega mi risparmia di ragionarci su…
    La radice voleva entrambi morti?
    Allora perché Orochimaru intende rimandare Kabuto in superficie come figlio di Nonou?
    Dovrebbe nascondere le sue origini per non essere eliminato..
    e di certo non dovrebbe tornare nella radice… :sisi:

    Non quadra quella parte… no no…

    #901456
    ellepi
    Partecipante

    Capitolo fiacchino secondo me, poco più che un filler… spero che sia l’ultimo e che si torni definitivamente all’azione!

    #901467

    Il capitolo non è malaccio, però la storia dello scambio di persona mi ha lasciato piuttosto perplesso. Ok, c’era un Kabuto finto e a Nonou era stato ordinato di uccidere il Kabuto vero, che lei pensava fosse una spia. Ma se devi uccidere una persona devi avere una sua foto, non uccidi alla cieca o in base a indicazioni avute sul momento. Possibile che non si sia resa conto di nulla? Mah.

    Non è detto che questa sia la versione “ufficiale” e spero che non sia così, ma se lo fosse per me sarebbe una grande minchiata.

    #901469
    chaplin
    Partecipante

    Riletto su mangastream…
    La parte del “figlio di Nonou” era relativa al passato… e quindi potrebbe quadrare…
    Non penso sia più ritornato nella radice.
    Resta strano il perchè gli sia stato consentito di partecipare
    alla selezione dei Chunin.
    La radice lo considerava pericoloso… :sisi:

    Riabilitatosi in seguito?

    #901483
    Giò83
    Partecipante

    Il capitolo non è malaccio, però la storia dello scambio di persona mi ha lasciato piuttosto perplesso. Ok, c’era un Kabuto finto e a Nonou era stato ordinato di uccidere il Kabuto vero, che lei pensava fosse una spia. Ma se devi uccidere una persona devi avere una sua foto, non uccidi alla cieca o in base a indicazioni avute sul momento. Possibile che non si sia resa conto di nulla? Mah.

    Io penso che Mother sia sempre stata una credulona: come fai a prendere le parole di Danzo come oro colato?? Poi, tale madre, tale elmetto: anche Kabuto è stato un bel credulone a fidarsi di Danzo o di Orochiccio, perchè ognuno dei due gliel’ha suonata e cantata come preferiva e Kabuto era sempre lì a dire “ma davvero? Oooooh!!!” D’altra parte, quei due sono piuttosto bravi a mentire… Sì, insomma: forse è lui il personaggio più sfigato del manga!!!:asd:

    Quindi Kabuto riuscirebbe ad eliminare odori e suoni??? Solo perchè è una spia o perchè è una sua arte innata? :mah:

    Altra cosa che devo ammirare del Kishi: di solito, quando finisce un flash-back, ti risfogli i capitoli precedenti e trovi il DOPPIO di significati rispetto a quelli che individuavi nei discorsi precedenti!!! :bowdown::bowdown::bowdown:
    Rileggetevi ora per esempio il 581: mi sono commosso all’inverosimile!!!:asd:

    #901496
    RossCT
    Membro

    Ma non dobbiamo neanche credere alle parole di Orochimaru, forse gli ha detto così perchè gli serviva un sub-alterno visto che da solo forse non ce la faceva a fare tutto 🙂 Ma alla fine quindi le cellule se li è trapiantate grazie al sangue di oro, o una cosa del genere, dai suoi infiniti corpi..una cosa disgustosa! Ma cmq nell’ultima vignetta si vede che ce ne vuole di più di quel liqido, ma i resti dei suoi corpi sono finiti e mi chiedo come ha fatto a finire il trapianto?

    #901525
    chaplin
    Partecipante

    Ma non dobbiamo neanche credere alle parole di Orochimaru, forse gli ha detto così perchè gli serviva un sub-alterno visto che da solo forse non ce la faceva a fare tutto 🙂 Ma alla fine quindi le cellule se li è trapiantate grazie al sangue di oro, o una cosa del genere, dai suoi infiniti corpi..una cosa disgustosa! Ma cmq nell’ultima vignetta si vede che ce ne vuole di più di quel liqido, ma i resti dei suoi corpi sono finiti e mi chiedo come ha fatto a finire il trapianto?

    Se ti riferisci alla frase “Non è abbastanza. Non sono ancora il vero me”
    credo tu abbia frainteso…
    Secondo me il trapianto è completo ma lui non è soddisfatto del risultato…
    Vuole di più… sempre di più
    Infatti continua gli studi sul Rinnegan con Umedo e vuole Sasuke
    per diventare sempre di più…
    Il Kabuto perfetto…
    :sisi:

    #901573
    obaoba89
    Membro

    Non è detto che questa sia la versione “ufficiale” e spero che non sia così, ma se lo fosse per me sarebbe una grande minchiata.

    Questo. Potrebbe benissimo aver obbligato Mother a commettere l’omicidio (genjutsu?) e usato l’excursus della finta fotografia per far ricadere completamente la colpa sulla Radice, e guadagnandoci a testa bassa. Mah.

    #884056
    Ruffy
    Membro

    hanno liquidato la parte su sasori troppo velocemente..volevo sapere di più: cosa hanno scoperto su akatsuki, quando orochimaru è entrato, quando ne è uscito, quanto ha incontrato itachi… 🙁

    #901595
    chaplin
    Partecipante

    Spero che Kishi abbia deciso di smettere di traccheggiare…
    Non vorrei aspettare 10 giorni per poi ritrovarmi un altro capitolo sulle pippe mentali di Kabuto :sisi:

    #901599
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spero che Kishi abbia deciso di smettere di traccheggiare…
    Non vorrei aspettare 10 giorni per poi ritrovarmi un altro capitolo sulle pippe mentali di Kabuto :sisi:

    Se proprio vuole continuare col flash qualche pagina dedicata all’allenamento per la Sennin Mode e poi lui che si convince che appreso quello è diventato il Kabuto perfetto non sarebbe così male:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.