Naruto 584: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #902547
    bluclaudino
    Partecipante

    Vediamo un po’.. Il Flashback salta una bella parte di approfondimento di Danzou, parte accennata ma già saltata più volte (flashback di Nagato, flashback di Danzou stesso, flashback di Itachi vari..). Se
    Questo perchè è probabile che sia una parte molto importante, e direi che vi assisteremo quando ci sarà il Full-flashback sulla strage Uchiha, chissà che vedremo anche Shikuro Aburame, il paparino di Torune :sisi: A me piacerebbe, quando si parla di ninja leggendari di clan insospettabili, mi gaso abbestia :asd:

    Possibilmente nel prossimo cap finirà l’Excursus su Kabuto per tornare ad Izanami! Kabuto non ci lascerà le penne tanto facilmente, questo è sicuro..

    #902626
    itachi95
    Membro

    Vediamo un po’.. Il Flashback salta una bella parte di approfondimento di Danzou, parte accennata ma già saltata più volte #flashback di Nagato, flashback di Danzou stesso, flashback di Itachi vari..#. Se
    Questo perchè è probabile che sia una parte molto importante, e direi che vi assisteremo quando ci sarà il Full-flashback sulla strage Uchiha, chissà che vedremo anche Shikuro Aburame, il paparino di Torune :sisi: A me piacerebbe, quando si parla di ninja leggendari di clan insospettabili, mi gaso abbestia :asd:

    Possibilmente nel prossimo cap finirà l’Excursus su Kabuto per tornare ad Izanami! Kabuto non ci lascerà le penne tanto facilmente, questo è sicuro..

    Quoto,per me la Sennin mode di Kabuto ci riserverà ancora molte cose…:sisi:
    Senza contare che in caso di estremo bisogno può ancora giocarsi la carta Madara…:sbav:

    #902655
    Caius Iulius
    Partecipante

    Vediamo un po’.. Il Flashback salta una bella parte di approfondimento di Danzou, parte accennata ma già saltata più volte (flashback di Nagato, flashback di Danzou stesso, flashback di Itachi vari..). Se
    Questo perchè è probabile che sia una parte molto importante, e direi che vi assisteremo quando ci sarà il Full-flashback sulla strage Uchiha, chissà che vedremo anche Shikuro Aburame, il paparino di Torune :sisi: A me piacerebbe, quando si parla di ninja leggendari di clan insospettabili, mi gaso abbestia :asd:

    Possibilmente nel prossimo cap finirà l’Excursus su Kabuto per tornare ad Izanami! Kabuto non ci lascerà le penne tanto facilmente, questo è sicuro..

    Concordo; invece mi chiedo quando sarà il momento di raccontarci la strage per filo e per segno, chissà se sarà Tobi o Madara a narrare…

    #902669
    bluclaudino
    Partecipante

    Concordo; invece mi chiedo quando sarà il momento di raccontarci la strage per filo e per segno, chissà se sarà Tobi o Madara a narrare…

    E se a raccontarcela fossero Homura e Koharu? A me piacerebbe che Tobi (o Sasuke) arrivino dai vertici di Konoha per fargli le ciapett :asd: così potremmo avere sia il flashback che vedere quanto sono cazzuti i vecchietti (noi che sottovalutavamo Danzou :sisi:). Secondo me ci starebbe bene assai :sbav:

    #902672
    Caius Iulius
    Partecipante

    E se a raccontarcela fossero Homura e Koharu? A me piacerebbe che Tobi (o Sasuke) arrivino dai vertici di Konoha per fargli le ciapett :asd: così potremmo avere sia il flashback che vedere quanto sono cazzuti i vecchietti (noi che sottovalutavamo Danzou :sisi:). Secondo me ci starebbe bene assai :sbav:

    Hai ragione: non sarebbe affatto male, dopotutto sono stati anche loro i mandanti…però la vedo un po’ dura ora come ora che la Guerra si spostasse a Konoha, a meno che…:asd:

    #902807
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai ragione: non sarebbe affatto male, dopotutto sono stati anche loro i mandanti…però la vedo un po’ dura ora come ora che la Guerra si spostasse a Konoha, a meno che…:asd:

    Per me, da come stanno procedendo alcune vicende, il manga potrebbe non finire con questa guerra. :icon_eek: In particolar modo mi riferisco alle vicende di Suigetsu, Juubo e Karin, che sembrano ben lontani dall’intervenire a breve… :sisi:

    #902809
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io sono abbastanza certo che non finirà con la guerra.

    Uno spostamento a Konoha per fare danni per l’ennesima volta (a stento la stanno ricostruendo…) non ce lo vedo. Però un’infiltrazione figa, silenziosa, senza far danni e col solo scopo di sfondare i 2 vecchieti ce la vedo eccome.
    Mi stanno profondamente anticipatici e spero che possano soffrire parecchio.

    Poi su chi racconterà la strage… beh, dovrebbe essere uno affidabile. Tobi già racconta parecchie palle, edo-Madara è il tipo che non se ne frega di mentire e direbbe le cose come sono state, i 2 vecchietti potrebbero raccontare il vero ma dovrebbero essere con le spalle al muro (in fin di vita o dinnanzi a qualcuno che sa la verità ed in presenza del quale non potrebbero mentire).

    In tutti i casi, i 2 vecchietti al 99% saranno morti per la fine del manga. Mi sembra ovvio che la loro morte segnerà la fine della vecchi(ssim)a generazione e l’inizio di una nuova con giovani che cambieranno il mondo attuale

    #902814
    Caius Iulius
    Partecipante

    Io invece penso che la guerra porterà il manga alla conclusione, non penso che ci saranno molti capitoli successivi alla sua conclusione: finirà col “nuovo ordine del mondo”, al momento la vedo così :sisi:

    #902822
    itachi95
    Membro

    Per me, da come stanno procedendo alcune vicende, il manga potrebbe non finire con questa guerra. :icon_eek: In particolar modo mi riferisco alle vicende di Suigetsu, Juubo e Karin, che sembrano ben lontani dall’intervenire a breve… :sisi:

    Per me invece il manga terminerà con la fine della guerra.:sisi:
    Juubo,Suigetsu e Karin interveranno sicuramente in questa guerra.:sisi:
    Mica consegnano il rotolo a Sasuke quando la guerra è già finita…quel potenziamento all’uchiha serve proprio per affrontare certe persone in questa guerra.:sisi:

    #902884
    Lispich
    Membro

    Secondo me il manga termina con un vecchio,intorno alla lapide dei nijia,che racconta la storia di un grande nijia vissuto tantissimi anni fa,che è stato il miglor kage di sempre,e questo vecchietto insieme hai suoi nipotini,ha raccontato tutta la storia di Naruto,raccontata naturamente dai suoi genitori,che le lo hanno detto i loro padri,che hanno vissuto propio con il mitico nijia Naruto:asd: :stupid: :stupid: ho tirato un gran sfondone

    #902896
    Caius Iulius
    Partecipante

    Il vecchio potrebbe essere Konohamaru :laugh:

    #902921
    RossCT
    Membro

    Secondo me il manga termina con un vecchio,intorno alla lapide dei nijia,che racconta la storia di un grande nijia vissuto tantissimi anni fa,che è stato il miglor kage di sempre,e questo vecchietto insieme hai suoi nipotini,ha raccontato tutta la storia di Naruto,raccontata naturamente dai suoi genitori,che le lo hanno detto i loro padri,che hanno vissuto propio con il mitico nijia Naruto:asd: :stupid: :stupid: ho tirato un gran sfondone

    [Spoiler]Cioè come la FINE di mass effect 3?:asd::asd::asd: hihihiih [/Spoiler]

    per me la fine del manga non potrà essere mai così, perchè troppo scontata. Kishi sicuramente ci darà un finale epico che non potremo mai dimenticare

    #902949
    malmone
    Membro

    Secondo me il manga termina con un vecchio,intorno alla lapide dei nijia,che racconta la storia di un grande nijia vissuto tantissimi anni fa,che è stato il miglor kage di sempre,e questo vecchietto insieme hai suoi nipotini,ha raccontato tutta la storia di Naruto,raccontata naturamente dai suoi genitori,che le lo hanno detto i loro padri,che hanno vissuto propio con il mitico nijia Naruto:asd: :stupid: :stupid: ho tirato un gran sfondone

    Un finale alla Mad Max insomma 🙂 mi sembrerebbe un po abusata come cosa.

    #902973
    Lispich
    Membro

    Un finale alla Mad Max insomma 🙂 mi sembrerebbe un po abusata come cosa.

    Bè sicuramente avete ragione,entrambi,però mi sa propio di un finale cosi,perchè se lo incoronano Hokage Naruto,nn può finire quando a preso il titolo,vorremo sapere con chi si sposa,se avrà dei figli,ecc,invece il vecchio,che quando era piccolo i suoi nonni gli hanno raccontato la storia di un ninjia straordinario,che è riuscito a sconfiggere il male(per nn dire Tobi Kabuto,Madara,Sasuke ecc:asd:),diventando il più forte degli kage:asd: cosi io la vedo la fine,e questo vecchietto e un ex Hokage,simile al terzo che racconta con la pipa in bocca hai nipotini come faceva sarutobi :asd:

    #903040
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fidati Lispich che al posto della pipa si passerà come minimo allo sniffare eroina:asd: Insieme alle generazioni cambia tutto il resto:asd:
    Comunque se proprio volete continuare a discutere di come finirà Naruto ricordatevi che c’è un thread apposta: http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/5755-come-finira-per-voi-naruto.html

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.