Naruto 571: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #886674
    mrfn
    Membro

    Panico! Personalmente non mi aspettato una volpe in versione naruto…che sia legato alle sue qualità di eremita?

    #886675
    gcesare89
    Partecipante

    ma quindi il naruto splenente è in raltà kurama e il naruto semplice è quello vero?

    #886676
    Redazione
    Amministratore del forum

    kurama ssj e naruto ssj 2° livello lanciano un’onda energetica per fermare il final flash degli altri codati :asd:

    cmq bel capitolo, con il potere completo della volpe i simboli su naruto aumentano, prima o poi dovranno essere spiegati.

    la trasformazione non è perfetta, come dice lo stesso kurama, e quindi il corpo di naruto rimane in versione umana e la volpe si manifesta solo come chakra.

    ———- Post added at 12:00 ———- Previous post was at 11:58 ———-

    ma quindi il naruto splenente è in raltà kurama e il naruto semplice è quello vero?

    no naruto spendente è il vero naruto, il naruto semplice è un clone che usa la modalità eremitica per rintracciare i recettori e kurama è kurama ma solo chackra e non corpo…

    #886677
    gcesare89
    Partecipante

    ma quando ha fatto il clone?

    #886678
    chaplin
    Partecipante

    ma quando ha fatto il clone?

    su MS
    pagina 6 sigilli
    pagina 7 appare il clone

    su MR
    pagina 5 sigilli
    pagina 6 appare il clone

    #886680
    gcesare89
    Partecipante

    è vero che quello è il sigillo della moltiplicazione, ma perchè il clone è uscito normale?

    #886683
    Tomm@so
    Membro

    Quindi la volpe svolge il lavoro sporco :asd:………e Naruto individua i ricettori di chakra da rimuovere :D!!!!
    Bee gli copre le spalle e Gai e Kakashi, per ora, stanno a vedere :sisi:!!!!
    Solo 5 minuti per sbaragliare i 5 bijuu………l’esito sembra scontato :stupid:! MUM verrà affrontato da Naruto “lampadina” con il supporto di Bee, Kakashi e Gai e saranno c…i suoi (così ho fatto anche la rima!!!!):icon_redface:!!!
    Ho le allucinazioni oppure Kakashi scambia Naruto per il padre :stupid:!!!!?????!
    Altra cosa………la sagoma della volpe narutizzata assomiglia sempre più all’eremita delle sei vie :mah:………..gli mancano solo gli occhi…………….che potrebbero essere “gentilmente” offerti da MUM :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!

    #886684
    chaplin
    Partecipante

    è vero che quello è il sigillo della moltiplicazione, ma perchè il clone è uscito normale?

    Quella modalità implementa la funzione anticlonazione :sisi:

    ———- Post added at 12:38 ———- Previous post was at 12:37 ———-

    Ho le allucinazioni oppure Kakashi scambia Naruto per il padre :stupid:!!!!?????!
    Altra cosa………

    pare di sì. Lo scambia per il fulmine giallo :sisi:

    #886693
    Jacopo
    Membro

    Queste cose mi fan davvero ribollire il sangue.
    Scelte molto discutibili per sfruttare il fattore 😎 che accompagna ogni powerup.
    E così facciamo procedere i power-up per infiniti gradi che prevedono infinite trasformazioni così da poter mettere in piazza un nuovo look per ogni combattimento importante. Bah. Il tutto fatto, fra l’altro, con una causalità molto approssimativa.
    Ci sta pure che prima o poi ci sarebbe stata la trasformazione in biju, ma…questo?
    Non poteva (doveva) semplicemente imparare a controllare la trasformazioni con le code della Volpe. Come ci è stato mostrato per Bee e negli ultimi capitoli per tutti gli altri Jinchuriki?

    Il venire a patti con la coerenza di trama per fare fanservice mi ha sempre disgustato.

    #886694
    sharingan
    Membro

    ma come 5 minuti?
    non capisco…

    sta cosa è un po’ deludente, per carità, finalmente Naruto è a pieni poteri, ma mi aspettavo la volpe fisica (come l’8 code e tutti gli altri)

    comunque, bel capitolo, anche se c’è un punto di sospensione…

    PS: rileggendo, Kurama dice che, essendo la prima volta, il collegamento non è ancora perfetto, quindi mi aspetto miglioramenti in futuro

    #886704
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma io lo ammazzo a Kishi:asd:Vabbè che anche questa trasformazione non è niente male però…porca miseria volevo vedere la trasformazione completa nel Kyuubi! A tutti voi che vi lamentavate che tutto andava troppo di fretta, eccovi accontentati :mah: Chissà quanti cap ancora dobbiamo aspettare per vedere la trasformazione finale:icon_mad:

    Ho le allucinazioni oppure Kakashi scambia Naruto per il padre :stupid:!!!!?????!

    Sì, dalla velocità usata gli era sembrato di rivedere il Quarto Hokage, che ti sorprende?

    #886707
    Nick90
    Moderatore

    Queste cose mi fan davvero ribollire il sangue.
    Scelte molto discutibili per sfruttare il fattore 😎 che accompagna ogni powerup.
    E così facciamo procedere i power-up per infiniti gradi che prevedono infinite trasformazioni così da poter mettere in piazza un nuovo look per ogni combattimento importante. Bah. Il tutto fatto, fra l’altro, con una causalità molto approssimativa.
    Ci sta pure che prima o poi ci sarebbe stata la trasformazione in biju, ma…questo?
    Non poteva (doveva) semplicemente imparare a controllare la trasformazioni con le code della Volpe. Come ci è stato mostrato per Bee e negli ultimi capitoli per tutti gli altri Jinchuriki?

    Il venire a patti con la coerenza di trama per fare fanservice mi ha sempre disgustato.

    Non ti seguo, il potere di Kurama ci è sempre stato mostrato come una spanna (magari anche due) superiore a quello degli altri Bijuu. Penso che la scelta più azzeccata sia stata mostrarci una trasformazione ancora incompleta.

    #886709
    Sean
    Membro

    Capitolo fantastico, finalmente c’è la collaborazione. Fantastico

    #886727
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non posso che essere entusiasta di come stà procedendo il manga: alla fine Naruto è riuscito anche a cambiare Kurama…chissà fino a che punto può ancora spingersi !!!

    ps:Non sono bene accetti commenti maliziosi di chi so’ io su quanto detto 🙂

    #886736
    Jacopo
    Membro

    Non ti seguo, il potere di Kurama ci è sempre stato mostrato come una spanna (magari anche due) superiore a quello degli altri Bijuu. Penso che la scelta più azzeccata sia stata mostrarci una trasformazione ancora incompleta.

    Bene. Ammesso ciò, si poteva optare per un controllo limitato del chakra della Volpe fino ad in dato numero di code.
    O per un controllo completo ma limitato nel tempo (come è già) e non completamente gestibile.
    Che bisogno c’era di una trasformazione così im pompa magna come questa? Da SSJ? Un restyling assoluto?
    Te lo dico io: a fare fanservice.
    E scommetto che non avremo nessuna spiegazione circa un plausibile significato dei sigilli o l’apparente mantenimento dell’individualità di Naruto circa la trasformazione.

    ———- Post added at 14:59 ———- Previous post was at 14:58 ———-

    Non posso che essere entusiasta di come stà procedendo il manga: alla fine Naruto è riuscito anche a cambiare Kurama…chissà fino a che punto può ancora spingersi !!!

    ps:Non sono bene accetti commenti maliziosi di chi so’ io su quanto detto 🙂

    Già. Un’altra conversione padrepiesca.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.