Naruto 571: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #624843
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 571: Solo spoiler
    Bene ragazzi, finalmente è arrivato il momento che tutti noi aspettavamo dall’inizio: in questo cap finalmente Naruto si trasformerà nel Kyuubi. Ma forse non dobbiamo farci troppe illusioni :asd:; può anche darsi che quel bastardo di Kishi ora ci farà vedere come sta andando lo scontro tra Madara ed i 5 Kage oppure darà inizio allo scontro tra Itachi e Kabutomaru. Per carità, in entrambi i casi sarebbe una cosa molto interessante ma adesso voglio vedere solo ciò che staimo aspettando da ben 570 capitoli come immagino vogliate anche voi 😀 Voi cosa ne pensate? Ed anche se ora Naruto sarà capace di trasformarsi nel suo bijuu e vedremo uno scontro senza precedenti basterà il suo nuovo potere insieme a quello di Bee (e beh, anche Kakashi e Gai xd) a battere ben 5 bijuu ed il falso Madara?
    Discutetene qui 😉

    #886493
    Snello
    Membro

    Visto che non sono molto pratico con la geografia di questa battaglia, potrebbe succedere che Itachi e Sasuke si incrocino per strada?

    #886504
    Tomm@so
    Membro

    Che Sasuke e Itachi abbiano un altra “discussione” lo escluderei………….non avrebbe senso :rovatfl:!!!
    Magari vedere Itachi che arriva da Kabuto sarebbe assai interessante :asd:………………ma solo dopo aver visto Foxnaruto :icon_eek: !!!!

    #886505
    Giò83
    Partecipante

    Naruto 571: Solo spoiler
    Bene ragazzi, finalmente è arrivato il momento che tutti noi aspettavamo dall’inizio: in questo cap finalmente Naruto si trasformerà nel Kyuubi. Ma forse non dobbiamo farci troppe illusioni :asd:; può anche darsi che quel bastardo di Kishi ora ci farà vedere come sta andando lo scontro tra Madara ed i 5 Kage oppure darà inizio allo scontro tra Itachi e Kabutomaru. Per carità, in entrambi i casi sarebbe una cosa molto interessante ma adesso voglio vedere solo ciò che staimo aspettando da ben 570 capitoli come immagino vogliate anche voi 😀 Voi cosa ne pensate? Ed anche se ora Naruto sarà capace di trasformarsi nel suo bijuu e vedremo uno scontro senza precedenti basterà il suo nuovo potere insieme a quello di Bee (e beh, anche Kakashi e Gai xd) a battere ben 5 bijuu ed il falso Madara?
    Discutetene qui 😉

    Infatti, come dicono in molti, mi aspetto l’incontro tra Itachi e Kabuciok! E anche lì let’s rooooock!!!:tunz::tunz::tunz:

    Visto che non sono molto pratico con la geografia di questa battaglia, potrebbe succedere che Itachi e Sasuke si incrocino per strada?

    Sì, potrebbe darsi, ma preferisco che prima Itachi le dia di brutto a Kabuciok!!:asd:

    #886551
    Omitna
    Membro

    …vediamo… i 5 kage sembrano molto fiduciosi di vincere l’edo madara.. inoltre a meno che madara non si ritiri, direi che kishi non può far morire 5 kage… quindi o kabuto perde la sua carta migliore perdendo dunque la forza per finire questa guerra.. oppure kabuto ritira madara e vedremo madara vs itachi… il che mi fa venire la bava alla bocca… XD

    sul fronte tobi… beh è indubbio che la vecchia kurama non possa fallire… abbiamo aspettato 570 numeri dicendo kyuubi è fortissima, il demone più potente, ecc che farla perdere contro le altre code non sarebbe coerente, quindi direi che anche tobi le prenderà se non si ritira…

    ho come il presentimento che vedremo kabuto e tobi (con dunque tutti i cercoteri e gli edonati) sconfitti… i bijuu verranno liberati e con loro verrà fatto un accordo in cui i bijuu non attaccano i ninja e i ninja non catturano i bijuu… tutti felici, e naruto dovrà affrontare l’unico grande nemico… che forse non è il nemico più forte, ma il più “caro”… lo scontro più difficile… sasuke… con l’avanzare del manga mi convinco di questo… se sasuke ancora non è entrato in guerra… è evidente che non entrerà fino alla fine del manga… e magari ancora una volta la valle dell’epilogo sarà la zona di scontro di due culture… senju e uchiha… che si scontreranno per l’ultima volta… il vero epilogo…

    ma anche un’altra cosa mi attraversa la testa: ma il 4 code ha lasciato a naruto un dono??? lo dice il 4 code a naruto e anche tobi sembra accorgersene quando dice “hai alcune cose che mi appartengono” alcune… non una, ovvero la volpe. il quattro code gli ha lasciato qualcosa… chissà cosa…

    ———- Post added at 17:39 ———- Previous post was at 17:37 ———-

    p.s. madara e tobi sono entrambi immortali… e a meno che kabuto non sciolga l’edo su itachi… ammesso che possa… vedremo un contro tra i due più grandi uchiha immortali e indistruttibili e forse anche illimitati nell’uso delle tecniche… looooool

    #886570
    Ruffy
    Membro

    kurama è maschio cmq 😀

    #886579
    Omitna
    Membro

    si ma dicendo kyuubi intendevo la volpe… e la volpe è maschio si, ma anche femminile… il volpe è fortissimo… non si può certo dire!! eheh

    ———- Post added at 19:37 ———- Previous post was at 19:36 ———-

    ma ho scritto vecchia kurama… oook mea culpa XD :asd:

    #886596
    Narutochan
    Membro

    Mi sono venuti i brividi rivedendo oggi il capitolo precedente…E’ finalmente giunto il momento che aspettavamo davvero da tantissimo tempo ma non vorrei che kishi adesso cambi versante e ci riporti dai kage o da itachi…per favore fateci godere almeno vedendo naruto come si trasforma e l’entrata in scena di Kurama e poi si potra’ passare tranquillamente alle altre battaglie…Speriamo speriamo che ci mostri in questo capitolo la trasformazione…
    Cmq una domanda:
    Ma quando naruto tocca col pugno Son significa che lo scimmione gli passa il chackra giusto??E se passandogli il chackra gli ha passato anche dei poteri o che ne so’ come e’ successo col quarto che si e’ ritrovato all’interno di naruto a parlarci e quindi potrebbe ritrovarsi Son all’interno che gli darebbe delle dritte x sfruttare il proprio chackra??

    #886610
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi sono venuti i brividi rivedendo oggi il capitolo precedente…E’ finalmente giunto il momento che aspettavamo davvero da tantissimo tempo ma non vorrei che kishi adesso cambi versante e ci riporti dai kage o da itachi…per favore fateci godere almeno vedendo naruto come si trasforma e l’entrata in scena di Kurama e poi si potra’ passare tranquillamente alle altre battaglie…Speriamo speriamo che ci mostri in questo capitolo la trasformazione…
    Cmq una domanda:
    Ma quando naruto tocca col pugno Son significa che lo scimmione gli passa il chackra giusto??E se passandogli il chackra gli ha passato anche dei poteri o che ne so’ come e’ successo col quarto che si e’ ritrovato all’interno di naruto a parlarci e quindi potrebbe ritrovarsi Son all’interno che gli darebbe delle dritte x sfruttare il proprio chackra??

    Io non credo proprio che gli abbia passato qualcosa ed è impossibile per madara saperlo; credo che semplicemente fosse un’anticipazione di ciò che avrebbe dovuto fare col Kyuubi per fondere i due chakra…E se poi gli avesse passato del chakra di certo non sarebbe sembrato una persona ad un passo dalla morte una volta liberato Son.

    #886648
    ivshock
    Membro

    Io credo che come contro pain Naruto avrà un momento di: spacco tutto!!! Per poi incontrare alcune difficoltà. Non credo che però Kishi mostri ora tutto lo scontro tra i Kyubi. Sicuramente andrà a finire qualche altro scontro prima. Ci sono così tanti campi aperti che non penso proprio come possa evolvere la storia principale del Manga. E’ quasi ovvio che alla fine di tutto Naruto affronterà Sasuke ma in questo momento non riesco proprio a vedere il perchè. Sasuke sicuramente vuole affrontare Naruto ma sicuramente questa guerra non gli interessa.Non credo abbia motivo di schierarsi contro l’alleanza se non per eliminare la foglia e tanto meno ha motivi per schierarsi contro madara e orociok. Pero’ se questo gli portasse dei vantaggi sono sicuro non si tirerebbe indietro da eliminare i suoi attuali “alleati”.
    Credo possibile anche un altro incontro con il fratello.
    Dello scontro dei Kage sono sicuro che ne moriranno alcuni. Probabilmente Tsunade. Non ho mai capito la sua forza e paragonata agli altri Kage mi sembra davvero la meno potente. Anzi non riesco nemmeno a capire come faccia ad essere uno dei 3 ninja leggendari quando lo stesso Kakashi mi sembra ben più potente…
    Per gli altri fronti passo… Sono sicuro di una vittoria dell’alleanza Ninja ma il fulcro sarà sicuramente su questi due combattimenti: finto Madara- naruto e Madara-Kage.
    E cmq personalmente non vedo l’ora che orociock crepi. Non lo sopporto proprio quella specie di topo di fogna.
    :tongue:

    #886665
    chaplin
    Partecipante

    mini spoiler di ohana…
    Attendo lo traducano…
    si parla di trasformazione

    ———- Post added at 10:49 ———- Previous post was at 10:28 ———-

    wow….
    postato una prima parte…

    ———- Post added at 11:00 ———- Previous post was at 10:49 ———-

    postato tutto…
    un dejà vu…
    il capitolo termina con Naruto che tenta la bijuu bomb….
    Ce la farà stavolta?

    ———- Post added at 11:09 ———- Previous post was at 11:00 ———-

    Per chi avesse difficoltà con l’inglese…
    In sintesi…
    Sia Naruto che Kurama si trasformano.
    Naruto, seduto sopra Kurama, gli dà le istruzioni (Hachibi-Bee style)
    Affrontano i bijuu restanti…

    #886670
    gcesare89
    Partecipante

    il megazord in pratica:asd:

    #886671
    chaplin
    Partecipante

    Capitolo uscito…
    titolo

    Modalità Bijuu

    ———- Post added at 11:38 ———- Previous post was at 11:30 ———-

    Ari wow…
    letto tutto
    Il finale è proprio un dejà vu…
    Scontro tra sfere energetiche…
    DB docet :asd:

    ———- Post added at 11:40 ———- Previous post was at 11:38 ———-

    Stranamente…
    non è Naruto che si volpizza…
    ma Kurama che si narutizza…
    Dopotutto… è lui la star :sisi:

    #886673
    gcesare89
    Partecipante

    ma il “falso” mantello è stupendo…figata ma ora?

    #886672
    chaplin
    Partecipante

    ma il “falso” mantello è stupendo…figata ma ora?

    Ora…
    farà sfracelli per altri 4 minuti… (la modalità pare non possa durare più di 5 minuti)
    Direi che si annullerà dopo aver sconfitto i bijuu (“debarrizzandoli”) e prima di poter far le feste a Mum

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.