Naruto 571: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #887525
    gcesare89
    Partecipante

    cmq con questo cap ho sempre + la sensazione che stia finendo

    #884281
    bluclaudino
    Partecipante

    cmq con questo cap ho sempre + la sensazione che stia finendo

    Secondo me invece, il bello comincia da ora, questo è il momento della conquista del suo “Haki”, ora può rivaleggiare davvero coi grandi..

    #884423
    Lispich
    Membro

    Certo che ora Pain sembra molto più debole inconfronte a Tobi e Naruto,peccato,Nagato mi piaceva come personaggio,ma è durato poco:sad1: sembrava il nijia più forte di sempre dopo eremita dei sei sentieri,invece addesso,nella scala del nijia è sceso molto in basso dietro anche a Sasuke:sad1: mah se si facesse una scala di poteri,al primo posto ci sarebbe sempre eremita dei sei sentieri,forse dopo Naruto,al terzo posto Tobi,quarto edoMadara,quinto Sasuke sesto edoItachi settimo Kill bee ottavo Nagato, per me è stato una grossa delusione lo scontro fra edoItachi,Kill bee Naruto contro un edoNagato al cento per cento di charka,è stato sconfitto con facilità,è vero che vi erano i nijia più forti,ma lui però possedeva il rinnegan,che in teoria è più forte dello Sharingan :sisi::sisi: Cmq tornando al capitolo,è stato meraviglioso,speriamo che Naruto sconfigga i Pain/Tobi e finalmente toglie quel cavolo di maschera a Fake-Madara:laugh:

    #882731
    Ramones
    Membro

    Seguo spesso il forum leggendo i commenti e le previsioni di questo manga, e ogni tanto devo connettermi per dire la mia a commenti che mi fanno inc…. arrabbiare 😀

    Io mi domando se molti di quelli che si lamentano sono coscienti di leggere un manga intitolato “Naruto” e che il personaggio principale sia “Naruto” , non so, volete leggere un fumetto dove il personaggio principale sia una scartofia o cosa? :O

    Basta poi scrivere di questi “power up” , è ora di finirla, non ho mai trovato incongruenze con la trama di naruto e quelli che voi chiamate power up altro non sono che piccoli anelli di catena della trama.

    Immaginate di vedere il film Matrix, e di commentare con “power up” i progressi di Neo (il protagonista “L’eletto”) , non sarebbe ridicolo?

    E’ palese e normale che la trama sia incentrata su Naruto , e non su Neji(altrimenti si sarebbe intitolato “Neji” questo manga) ed è altrettanto normale che con le caratteristiche del personaggio principale “Naruto” prima o poi si sarebbe arrivati ad una crescita graduale che ha portato alla potenza attuale di naruto..
    Perché?
    1- perché naruto ha una quantità enorme di chakra anche senza la volpe rispetto agli altri ninja già dal manga numero 1
    2- perché oltre ad avere tutto quel chakra ha anche una grande determinazione (la stessa di rock lee)
    3- perché oltre alle caratteristiche di naruto, lui possiede dentro di se il più potente dei demoni..

    Ora la situazione è la stessa della guerra tra Madara e il primo Hokage una guerra con i biju, dov’è la situazione strana?
    Proprio non capisco…è strano che il ninja più potente del villaggio della foglia (detto da Kakashi) con l’aiuto del demone più potente sfoggi quel potere?
    Allora non era ancora più strano quando aveva quasi ucciso Jiraya nella trasformazione a 4 code? O_o
    adesso lo controlla, e lo controlla a 9 code, credo che sicuramente unisca anche l’arte eremitica a questa trasformazione per aumentarne il potere..
    Vi giuro non capisco tutti questi commenti negativi..

    Forse a voi vi piace un Robin più potente di Batman vedendo il film di Batman,ma a quel punto non lo chiamerei più Batman il film io no? ma che so….I giustizieri?

    ———- Post added at 03:28 ———- Previous post was at 03:13 ———-

    io parto dalla mia ipotesi sommotutte le code e mi viene 45 che sarebbe il numero di code reali
    poi del totale faccio una frazione e distribuisco il potere. Se seguo questa logica
    la volpe ha 9/45 di potere del jubi, gli altri attivi 23/45, perchè il monocoda e l’ottocoda non partecipano) quindi in teoria lo sforzo di kurama è inutile, se invece ogni coda moltiplica il potere è diverso

    Credo sia un ipotesi da cancellare la tua 😀 😀 totalmente! Ti spiego.

    Mettiamo che Mike Tyson sia potente 100 , e 4 persone sono potenti 30, le sommi e fa 120 quindi Mike dovrebbe fuggire?
    io dico che Mike gli rompe il deretano a tutti e 4 😉
    Considera che il Kurama poi, ha un chakra cosi fitto e potente che neanche la spada di kusanaghi può penetrarlo 😉
    Ergo, non può venire trafitto come L’Hachibi 🙂

    Nella mitologia giapponese non è mai stato sconfitto e a quasi ucciso due biju affrontandoli insieme, e nel manga si evince che il jinkiurii(scusate non so mai come scriverlo XD ) utilizzi quasi a pieno al forza di un bijuu che, come nel caso del tetracoda, risulta molto più debole al suo stadio senza forza portante..
    e in questo caso, le forze portanti sono morte 😉

    ———- Post added at 03:40 ———- Previous post was at 03:28 ———-

    faccio un ragionamento basato sulle immagini. Dall’ultima pagina si evince che solo naruto ( che secondo me sarà aiutato da beee) può fronteggiare tobi+demoni. tuttavia anche Gai afferma di poterle fronteggiare aprendo l’ottava porta. Quindi secondo ragionamento
    Gai 8 porte = Naruto 2h rikudo
    Naruto > Minato
    Gai 8 porte > Minato
    Minato è riuscito a domare il kyubi
    Gai è al livello superire del 4 e quindi potrebbe domare i demoni.
    Segue che i demoni sono fortissimi, ma un ninja di alto livello può comunque contenerli e segue che non vedo tutto sto strapotere di Naruto rispetto ai jonin di konoha
    a principe il raikage controlla benissimo il demone e anche il kazekage dice a Gaara che poteva tenere sotto controllo il monocoda
    se poi aggiungiamo che l’akatzuki fronteggia tutti i contenitori e li sconfigge fino alla settima coda il mio ragionamento sul divario reale non mi sembra sbagliato

    Non direi proprio , l’ottava porta di Gai avrebbe “forse” salvato la vita a kakashi e gai, mica avrebbe sconfitto i bijuu :O
    Inoltre minato ci è stato presentato come l’hokage più forte che la foglia abbia mai avuto, e credo sia ancora cosi, e come da titolo del manga, lo supererà il figlio, è ovvio no?
    Oltretutto kishi ci ha mostrato di cos’era capace minato, non credo si possa dubitare del fatto che non abbia rivali, e probabilmente anche rispetto agli altri kage

    ———- Post added at 03:44 ———- Previous post was at 03:40 ———-

    @Per tutti

    Vorrei ricordare a tutti quelli che dicono “Minato non ha tenuto testa alla volpe”
    Ha salvato la moglie
    Ha salvato il figlio
    Ha sconfitto Tobi (nessuno sembra toccarlo neanche adesso, neanche il Raikage l’ha sfiorato 😉
    Combattendo con la volpe si è reso conto di aver quasi esaurito il chakra, e per salvare il villaggio che sarebbe stato raso al suolo, doveva sacrificarsi

    Come fate a dire Raikage > Minato? :O su che basi :O

    #882722
    Giò83
    Partecipante

    Grazie mille alex e blucla per esserci!!!:asd:
    Io al momento non ho molto tempo per darmi a confronti, come invece ho potuto fare in passato. Tuttavia, sul discorso “Naruto troppo poweruppato, non è possibile che uno possa domare un cercoterio, etc etc…” Naruto non sa domare Kurama. Una cosa è domare, dominare, ben altra cosa è COLLABORARE. Naruto non si può permettere di domare il Kyuubi come gli pare e piace perchè nonha la forza sufficiente per farlo punto e basta. è Kurama che lo aiuta se gli va.
    Solo Hashirama è riuscito a tenergli davvero testa (riducendosi poi nel colabrodo che abbiamo visto pochi cap fa) (e infatti per me è il più forte hokage di tutti i tempi:bowdown:).

    #885426
    Ruffy
    Membro

    Secondo me invece, il bello comincia da ora, questo è il momento della conquista del suo “Haki”, ora può rivaleggiare davvero coi grandi..

    hai usato una citazione OP-iana? :icon_eek: … :asd:

    cmq anche io non ci trovo nulla di strano nei potenziamenti che ha avuto naruto, in realtà neanche in quelli di sasuke:asd:, e anche io spero che non stiamo arrivando alla fine, anche se pure io ho questa sensazione :sad1:

    #885427
    Caius Iulius
    Partecipante

    Rimango comunque convinto che la Volpe resti una spanna superiore a qualsivoglia ninja: diciamo pure che la 9 code non può essere sconfitto da nessuno, se non da chi l’ha creata (Rikudou).
    Fin’ora abbiamo visto unicamente dei ninja in grado di rinchiuderla, il quarto, il primo…oppure di controllarla in modo molto limitato come Madara o Tobi, che per’altro riesce a domarla al limite della sua concentrazione, basta un’interferenza ed ecco che è costretto a fuggire.

    #885727
    gcesare89
    Partecipante

    ma se collabora non c’è bisogno di controllarla e questo è un vantaggio del biondo

    #885729
    Redazione
    Amministratore del forum

    Certo che ora Pain sembra molto più debole inconfronte a Tobi e Naruto,peccato,Nagato mi piaceva come personaggio,ma è durato poco:sad1: sembrava il nijia più forte di sempre dopo eremita dei sei sentieri,invece addesso,nella scala del nijia è sceso molto in basso dietro anche a Sasuke:sad1: mah se si facesse una scala di poteri,al primo posto ci sarebbe sempre eremita dei sei sentieri,forse dopo Naruto,al terzo posto Tobi,quarto edoMadara,quinto Sasuke sesto edoItachi settimo Kill bee ottavo Nagato, per me è stato una grossa delusione lo scontro fra edoItachi,Kill bee Naruto contro un edoNagato al cento per cento di charka,è stato sconfitto con facilità,è vero che vi erano i nijia più forti,ma lui però possedeva il rinnegan,che in teoria è più forte dello Sharingan :sisi::sisi: Cmq tornando al capitolo,è stato meraviglioso,speriamo che Naruto sconfigga i Pain/Tobi e finalmente toglie quel cavolo di maschera a Fake-Madara:laugh:

    Queste gerarchie esistono solo nella nostra testa, la verità è che ognuno di quelli che hai messo potrebbe sconfiggere ed essere sconfitto in una sola mossa letale da ognuno degli altri… Aggiungo anche Hashirama, Tobirama, Minato, Muu, il II mizukage, Gaara, Ooniki da giovane, il III raikage, Shisui, i gemelli cornuti con le armi dell’eremita e via dicendo. Questi sono personaggi fuori dall’ordinario capaci di sconfiggere con una sola mossa chiunque, in uno scontro 1 vs 1. Nagato ha perso contro l’edo Itachi, Killer Bee e Naruto messi insieme, non tre fessi qualsiasi. E per pochissimo non li faceva secchi tutti e tre. E poi non era il vero Nagato ma un burattino controllato da Kabuto, sempre se le capacità personali contano ancora qualcosa.
    Riguardo ad un ipotetico scontro Neji vs Naruto full mode, ovviamente nel caso in cui non conoscano nulla dell’avversario, potrebbe bastare una biju dama alla massima potenza respinta indietro dalla rotazione suprema a stendere Naruto. Certo è molto più probabile che vinca Naruto, anzi è quasi certo. Ma non al 100%…

    #885722
    Caius Iulius
    Partecipante

    ma se collabora non c’è bisogno di controllarla e questo è un vantaggio del biondo

    Finchè collabora sì…poi chissà, io ho sempre visto Kurama come uno spirito libero, forse prima o poi riuscirà ad ottenere quella libertà tanto desiderata 🙂

    ———- Post added at 11:21 ———- Previous post was at 11:19 ———-

    Riguardo ad un ipotetico scontro Neji vs Naruto full mode, ovviamente nel caso in cui non conoscano nulla dell’avversario, potrebbe bastare una biju dama alla massima potenza respinta indietro dalla rotazione suprema a stendere Naruto. Certo è molto più probabile che vinca Naruto, anzi è quasi certo. Ma non al 100%…

    Questa è una delle cose che adoro di Naruto…alla faccia di chi dice che in questo manga non ci trova nulla di innovativo/interessante !

    #885718
    Logan
    Membro

    Beh, se non ricordo male se Naruto non poteva gestire al massimo il chakra era soprattutto a causa del chakra della volpe (se non sbaglio lo disse Jiraiya durante il primo allenamento) e lo stesso si può dire per la Sennin Mode che non poteva essere sfruttata al massimo a causa della volpe che impediva la fusione; ma ora che sono “diventati una cosa sola” siamo sicuri che le cose andranno ancora così? Io non penso proprio…Anzi, direi che migliorerà anche nel controllo del chakra ora che non avrà più problemi con quello della volpe:sisi:Ed è inutile che vi lamentate ogni singola volta; è vero che Naruto in passato non era granché come ninja ma questo non vuol dire che rimarrà per sempre così e figuriamoci poi per il protaginista che dice dall’inizio della storia che diventerà l’hokage più grande di tutti i tempi. Mi sembra ovvio che le cose andranno così ed iniziano a vedersi i primi risultati…

    il discorso di non saper amministrare il chakra che dicevo non era per impedimenti ma proprio per modo di combattere, vedi difatti contro Madara, la volpe lo ricarica e lui in un secondo se lo spara tutto…è sempre stato così, e questo dipende anche dal fatto che grazie alla volta ne ha sempre avuto molto quindi non ci presta attenzione (oltre che averne gia tanto di suo)

    #885720
    Caius Iulius
    Partecipante

    il discorso di non saper amministrare il chakra che dicevo non era per impedimenti ma proprio per modo di combattere, vedi difatti contro Madara, la volpe lo ricarica e lui in un secondo se lo spara tutto…è sempre stato così, e questo dipende anche dal fatto che grazie alla volta ne ha sempre avuto molto quindi non ci presta attenzione (oltre che averne gia tanto di suo)

    Il ninja che meglio utilizza il chakra che ha è indubbiamente Kakashi, al contrario Naruto è veramente quello che ne sciupa di più, è il suo stile 🙂

    E’ anche vero però che Naruto è un ninja in grado di stupirci in numerose situazioni, più di una volta l’abbiamo visto inventarsi qualcosa per vincere anche totalmente sfiaccato e privo di chakra (match contro Gaara, contro Neji, contro Pain…)

    #885706
    gcesare89
    Partecipante

    e se a fine manga naruto liberasse la volpe e gli altri demoni?

    #885710
    Caius Iulius
    Partecipante

    e se a fine manga naruto liberasse la volpe e gli altri demoni?

    E’ proprio quello a cui stavo pensando: direi che mi farebbe piacere 🙂

    ———- Post added at 12:14 ———- Previous post was at 12:13 ———-

    Finchè collabora sì…poi chissà, io ho sempre visto Kurama come uno spirito libero, forse prima o poi riuscirà ad ottenere quella libertà tanto desiderata 🙂

    Proprio come ho scritto qui per me prima o poi si libera, in un modo o nell’altro !

    #887715
    Lispich
    Membro

    Queste gerarchie esistono solo nella nostra testa, la verità è che ognuno di quelli che hai messo potrebbe sconfiggere ed essere sconfitto in una sola mossa letale da ognuno degli altri… Aggiungo anche Hashirama, Tobirama, Minato, Muu, il II mizukage, Gaara, Ooniki da giovane, il III raikage, Shisui, i gemelli cornuti con le armi dell’eremita e via dicendo. Questi sono personaggi fuori dall’ordinario capaci di sconfiggere con una sola mossa chiunque, in uno scontro 1 vs 1. Nagato ha perso contro l’edo Itachi, Killer Bee e Naruto messi insieme, non tre fessi qualsiasi. E per pochissimo non li faceva secchi tutti e tre. E poi non era il vero Nagato ma un burattino controllato da Kabuto, sempre se le capacità personali contano ancora qualcosa.
    Riguardo ad un ipotetico scontro Neji vs Naruto full mode, ovviamente nel caso in cui non conoscano nulla dell’avversario, potrebbe bastare una biju dama alla massima potenza respinta indietro dalla rotazione suprema a stendere Naruto. Certo è molto più probabile che vinca Naruto, anzi è quasi certo. Ma non al 100%…

    Si è vero hai ragione:asd: cmq secondo te è più forte un edo o uno in vita? cioè un esempio è più forte Itachi o edo Itachi?,edo a charka illimitato,nn prova dolore,ne fatica,mentre originale si! chi sà chi è più forte un originale o uno zombi hahahahaha:asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.