Naruto 559: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #871507
    Narutochan
    Membro

    In base a cio che dice Muu riguardo l’evocazione di kabuto del vero Madara possiamo solo pensare come ha detto:che ha fatto una mossa azzeccatissima evocando madara quindi aspettiamo di capire la strategia di Kabuto…
    Sicuramente muu si aspettava di evocare qualcun altro invece che madara,forse proprio perche’ le sue potenzialita’ sono dimezzate quindi puo essere davvero che nn fosse l’asso nella manica di Kabuto e che poi evochera’ colui che avrebbe evocato prima…
    E’ un bel dubbio questo anche se tutto e’ contro questa teoria sia dal titolo,sia dalla rivelazione che il vero madara e’ morto pero’ la reazione di Muu e il fatto che dovesse aspettare kabuto prima di evocare qualcuno per cui ci volesse tanto chackra,ci fanno molto pensare…

    #871525
    bluclaudino
    Partecipante

    Io non sottovaluterei Kabuto :icon_eek:. L’edoMadara, in questo frangente, poteva risparmiarselo :asd:……………..perche evocarlo, va bene che è Madara Uchiha, ma di fronte ha 2 Kage, 1 clone di Jankuriuuki ed un’intero battaglione di ninja alcuni dei quali possiedono abilità interessanti…………perche sprecarlo :asd:!!!
    Sarà importante vedere e capire gli sviluppi del piano di Kabuto………..e in proposito ho la mia idea………….Kabuto non ha mai fatto niente di inutile, anche se così in un primo momento poteva sembrare, dunque Madara è lì per un motivo specifico………..che và aldilà del semplice combattere.
    Concludo ponendovi una domanda: Siete sicuri che la bara misteriosa mostrata a Tobi sia proprio quella di Madara :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!??? Io non proprio.
    Ad ogni modo di Uchiha in giro al momento ce ne sono diversi……….e tutti con MSE (Al fine pratico anche quello dell’edo Itachi può considerarsi tale, dato che l’usarlo non gli arrecherà danni o conseguenze :D).
    Tutto è partito da loro e con loro credo finirà :asd:!!!

    Tobi non ha MSE, fino a prova contraria..

    #871528
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tobi non ha MSE, fino a prova contraria..

    Vero, in effetti è sempre stato strano che non ci fosse stato fatto vedere quell’occhio in azione. E poi che si sbarazzasse dell’occhio sinistro senza pensarci troppo, quasi fosse uno sharingan normale. Però… Il vortice spazio temporale per lo meno quello viene sicuramente dall’occhio destro. Parte proprio da lì, non ci sono dubbi. E lo usa sempre l’uomo mascherato, chiunque esso sia, fin dall’attacco a konoha. E lo usa talmente tante di quelle volte che mi viene da dire sia per certo il potere di un MSE, a meno di non mettere sottosopra tutte le “regole” del manga… Poi ci darebbe l’intangibilità ma per quella abbiamo meno certezze. Comunque confido che basterà attendere di vedere i poteri di Madara per chiarire tutto sul suo MSE e non solo… Ad esempio se non fosse a conoscenza che Naruto è il jinchuriki del kyuubi potremmo avere qualche indizio sulla data della sua morte, per adesso sappiamo solo che avviene quando Nagato era giovane ma già dotato di rin’negan… :icon_eek:
    Questo sempre che quel buontempone di kishi non decida di spostare l’attenzione altrove… :dho:

    #871529
    Lispich
    Membro

    Preliminari…la guerra è già in pieno svolgimento da quando è iniziata la lotta contro i kage…ora arrivano le bombe atomiche Madara x kabuto i pains per tobi Sasuke per sè stesso (non credo gliene freghi molto della guerra), Naruto,itachi&bee per l’alleanza

    Hai ragione scusami,forze ho un pochino essagerato a dire che erano i preliminare :icon_smile: si hai ragione per Sasuke, lui vuole la fine di Konoha nn gli importa nulla della guerra,poi lui vuole uccidere Naruto,chi sà se Naruto sarà sarà in grado di sconfigere ex amico,ho qualcuno gli darà una mano,dando un nuovo up power a Naruto.. Io sono convinto se Nagato ha avuto il rinnegan,secondo me lo riceverà anche Naruto:laugh::laugh:

    #871531
    Tomm@so
    Membro

    Tobi non ha MSE, fino a prova contraria..

    Vero, in effetti è sempre stato strano che non ci fosse stato fatto vedere quell’occhio in azione. E poi che si sbarazzasse dell’occhio sinistro senza pensarci troppo, quasi fosse uno sharingan normale. Però… Il vortice spazio temporale per lo meno quello viene sicuramente dall’occhio destro. Parte proprio da lì, non ci sono dubbi. E lo usa sempre l’uomo mascherato, chiunque esso sia, fin dall’attacco a konoha. E lo usa talmente tante di quelle volte che mi viene da dire sia per certo il potere di un MSE, a meno di non mettere sottosopra tutte le “regole” del manga… Poi ci darebbe l’intangibilità ma per quella abbiamo meno certezze. Comunque confido che basterà attendere di vedere i poteri di Madara per chiarire tutto sul suo MSE e non solo… Ad esempio se non fosse a conoscenza che Naruto è il jinchuriki del kyuubi potremmo avere qualche indizio sulla data della sua morte, per adesso sappiamo solo che avviene quando Nagato era giovane ma già dotato di rin’negan… :icon_eek:
    Questo sempre che quel buontempone di kishi non decida di spostare l’attenzione altrove… :dho:

    ………non mi pare di averlo detto :D!!!
    Mi riferivo esclusivamente a Sasuke, Madara e Itachi :asd:.
    Quest’ultimo tecnicamente ha solo l’MS, ma in qualità di edo non risente delle conseguenze di un utilizzo prolungato e dunque anche il suo può considerarsi un MSE :stupid:!!!

    #871534
    gotty11
    Partecipante

    ………non mi pare di averlo detto :D!!!
    Mi riferivo esclusivamente a Sasuke, Madara e Itachi :asd:.
    Quest’ultimo tecnicamente ha solo l’MS, ma in qualità di edo non risente delle conseguenze di un utilizzo prolungato e dunque anche il suo può considerarsi un MSE :stupid:!!!

    in realtà non possiamo dirlo, dato che non avendo mai visto un MSE in azione non sappiamo se ha qualche potere in piu oltre i tre canonici di un MS ( occhio destro, occhio sinistro e unione dei due occhi), o se è solo un MS che non si “consuma”

    e a dire il vero.. non possiamo neanche dire che i poteri di un MS sono 3.. fin’ora solo sasuke e itachi ( fratelli ) hanno dimostrato di avere 3 poteri, mentre da quello che sappiamo shisui ne aveva 2 ( non ci è mai stato detto cosa facesse l’eventuale unione dei due occhi ), mentre tobi ( sempre che abbia MS ) ne ha due in un occhio solo ( intangibiltà e risucchio ), kakashi solo uno,
    mentre di altri MS/EMS non sappiamo nulla.. abbiamo solo visto quello di madara e izuna, ma mai in azione…

    #871536
    Lispich
    Membro

    in realtà non possiamo dirlo, dato che non avendo mai visto un MSE in azione non sappiamo se ha qualche potere in piu oltre i tre canonici di un MS ( occhio destro, occhio sinistro e unione dei due occhi), o se è solo un MS che non si “consuma”

    e a dire il vero.. non possiamo neanche dire che i poteri di un MS sono 3.. fin’ora solo sasuke e itachi ( fratelli ) hanno dimostrato di avere 3 poteri, mentre da quello che sappiamo shisui ne aveva 2 ( non ci è mai stato detto cosa facesse l’eventuale unione dei due occhi ), mentre tobi ( sempre che abbia MS ) ne ha due in un occhio solo ( intangibiltà e risucchio ), kakashi solo uno,
    mentre di altri MS/EMS non sappiamo nulla.. abbiamo solo visto quello di madara e izuna, ma mai in azione…

    Hai pienamente ragione,Tobi ha solo fatto vedere uno sharingan normale,anche se è un pò simile al ms di Kakashi,forze Tobi nn ha neanche ms figuriamoci ems,solo Madara ci potrà spiegare tutto questo mistero

    #871542
    bluclaudino
    Partecipante

    ………non mi pare di averlo detto :D!!!
    Mi riferivo esclusivamente a Sasuke, Madara e Itachi :asd:.
    Quest’ultimo tecnicamente ha solo l’MS, ma in qualità di edo non risente delle conseguenze di un utilizzo prolungato e dunque anche il suo può considerarsi un MSE :stupid:!!!

    Ad ogni modo di Uchiha in giro al momento ce ne sono diversi……….e tutti con MSE (Al fine pratico anche quello dell’edo Itachi può considerarsi tale, dato che l’usarlo non gli arrecherà danni o conseguenze :D).

    Io ho specificato che non TUTTI, necessariamente (perchè non sto escludendo a priori che Tobi lo abbia), hanno il MSE, anzi ti dirò di più: Kakashi non ha il MSE, ma “solo” l’MS..

    ———- Post added at 14:40 ———- Previous post was at 14:35 ———-

    Vero, in effetti è sempre stato strano che non ci fosse stato fatto vedere quell’occhio in azione. E poi che si sbarazzasse dell’occhio sinistro senza pensarci troppo, quasi fosse uno sharingan normale. Però… Il vortice spazio temporale per lo meno quello viene sicuramente dall’occhio destro. Parte proprio da lì, non ci sono dubbi. E lo usa sempre l’uomo mascherato, chiunque esso sia, fin dall’attacco a konoha. E lo usa talmente tante di quelle volte che mi viene da dire sia per certo il potere di un MSE, a meno di non mettere sottosopra tutte le “regole” del manga… Poi ci darebbe l’intangibilità ma per quella abbiamo meno certezze. Comunque confido che basterà attendere di vedere i poteri di Madara per chiarire tutto sul suo MSE e non solo… Ad esempio se non fosse a conoscenza che Naruto è il jinchuriki del kyuubi potremmo avere qualche indizio sulla data della sua morte, per adesso sappiamo solo che avviene quando Nagato era giovane ma già dotato di rin’negan… :icon_eek:
    Questo sempre che quel buontempone di kishi non decida di spostare l’attenzione altrove… :dho:

    Secondo me infatti non è escluso che Tobi abbia l’MS (non Eterno), ma è improbabile che sia il MS di Madara! Secondo me è di Obito, su questo sono praticamente certo al 100%, a causa di quella volta, dopo Sasuke VS Danzou, in cui Kakashi prova a Kamuizzare Tobi e questi gli dice “quella tecnica non funziona su di me”:sisi:

    #871568
    The Comedian
    Membro

    Ormai le teorie si sprecano,kishimoto ci sta facendo proprio arrovellare il cervello:dho:
    A questo punto se abbiamo visto un madara edonato, perchè non un Izuma edonato?Forse perchè non è morto? Si sono d’accordo con chi sostiene che sotto la maschera di tobi ci possa essere Izuma.
    Una curiosità però perchè molti sostengono ci possa essere Obito?non sto dicendo che è sbagliato solo non riesco a collegare il motivo :icon_confused:

    #871589
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Ormai le teorie si sprecano,kishimoto ci sta facendo proprio arrovellare il cervello:dho:
    A questo punto se abbiamo visto un madara edonato, perchè non un Izuma edonato?Forse perchè non è morto? Si sono d’accordo con chi sostiene che sotto la maschera di tobi ci possa essere Izuma.
    Una curiosità però perchè molti sostengono ci possa essere Obito?non sto dicendo che è sbagliato solo non riesco a collegare il motivo :icon_confused:

    io obito lo escludo a priori, anche perchè kabuto vorrebbe il suo occhio per fare il suo edo…

    #871595
    Tomm@so
    Membro

    Io ho specificato che non TUTTI, necessariamente (perchè non sto escludendo a priori che Tobi lo abbia), hanno il MSE, anzi ti dirò di più: Kakashi non ha il MSE, ma “solo” l’MS..

    ———- Post added at 14:40 ———- Previous post was at 14:35 ———-

    Secondo me infatti non è escluso che Tobi abbia l’MS (non Eterno), ma è improbabile che sia il MS di Madara! Secondo me è di Obito, su questo sono praticamente certo al 100%, a causa di quella volta, dopo Sasuke VS Danzou, in cui Kakashi prova a Kamuizzare Tobi e questi gli dice “quella tecnica non funziona su di me“:sisi:

    Questo può essere un’indizio, non una prova.
    Mi spiego. Sappaiamo quali sono i poteri oculari di Tobi, simili, per certi versi a quelli di Kakashi…………dunque se Kakashi lo avesse spedito in un altra dimensione, per Tobi non ci sarebbe stato nessun problema, con il suo potere sarebbe potuto tornare quando e come voleva :sisi:. A parte questo, qualunque cosa per essere spedita in un altra dimensione deve essere tangibile:asd:………..e sappiamo benissimo che Tobi sà rendersi intangibile e dunque Kakashi cosa avrebbe mandato in un altra dimensione:mah:? Niente :stupid:.
    Io penso che Tobi si riferisse a questo quando gli disse che con lui quella tecnica non avrebbe funzionato.
    Obito era un ragazzino il cui occhio rimasto integro è andato a Kakashi……….l’altro è spappolato come metà del suo corpo :sisi:!!!
    Ma anche con ciò non è detto che Kishi non “inventi” il colpo di scena………….e a quel punto il più pericoloso diverrebbe Kakashi con la “sua” mannaia decapitatrice :icon_eek::icon_eek::icon_eek:………..dunque se fosse così, non mi spiacerebbe affatto :sbav:!!!

    #871600
    gotty11
    Partecipante

    Ormai le teorie si sprecano,kishimoto ci sta facendo proprio arrovellare il cervello:dho:
    A questo punto se abbiamo visto un madara edonato, perchè non un Izuma edonato?Forse perchè non è morto? Si sono d’accordo con chi sostiene che sotto la maschera di tobi ci possa essere Izuma.
    Una curiosità però perchè molti sostengono ci possa essere Obito?non sto dicendo che è sbagliato solo non riesco a collegare il motivo :icon_confused:

    perchè molti hanno notato che i poteri dell’MS di kakashi e di tobi ( sempre che tobi abbia l’MS ) sono molto “simili”, o addirittura complementari se vogliamo, e quindi si supponiamo che l’occhio di tobi sia l’altro occhio di obito, e da qui ci sono due ipotesi : ho gli ha preso solo l’occhio ( piu probabile) oppure è obito stesso ( meno probabile ) ed inoltre si noti tobi è un anagramma di obito ( tolta la doppia o ).. e da qui sono partite molte congetture..

    #871613

    escludiamo la tecnica della trasformazione e del cambio di acconciatura istantaneo?:rovatfl: (si, me la faccio e me la mangio da solo:prrr:)

    sono l’unico a cui viene mal di testa?

    Ahahahah! Ma figurati se non esiste un jutsu per il cambio di acconciatura istantaneo 😀 ma l’hai visto Jiraya?

    #871618
    bluclaudino
    Partecipante

    io obito lo escludo a priori, anche perchè kabuto vorrebbe il suo occhio per fare il suo edo…

    Quello è Shisui, di Obito non ne ha parlato..

    #871639
    SinCara
    Membro

    Salve ragazzi ! Da ultimo arrivato la sparo subito grossa! Non è che Tobi è uno Zetsu con lo sharingan che per ordine del vero Madara si spaccia per lui? Mi spiego meglio , abbiamo visto che può staccarsi i bracci come niente ( nello scontro con Fu e Torune ), che può ripristinarli ricostruendoli da quella coltivazione delle cellule del primo Hokage, che ha una bella scorta di sharingan (probabilmente ricavati dalla strage del clan uchiha) e per di più può replicare perfettamente le sembianze di qualsiasi persona…è solo una mia teoria :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.