Naruto 559: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #871460
    gaio
    Partecipante

    Intanto benvenuto 😀

    Il Quarto non è evocabile, è lo stesso Kabuto a dirlo a Madara.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Poi chissà che non abbia omesso qualcosa, ma tenderei ad escluderlo :icon_smile:

    Più che altro, pensando ai flashback in cui compare Tobi/Madara, mi è venuta in mente una cosa.

    Non so se l’incontro tra Tobi e Kisame è successivo o precedente all’attacco a Konoha, sta di fatto che:

      [*]quando Tobi incontra Kisame ha i capelli lunghi;
      [*]quando attacca Konoha ha i capelli corti;
      [*]quando incontra Itachi ha i capelli lunghi;
      [*]adesso ha i capelli corti.

    Anche invertendo l’ordine dei primi due punti si può notare come il personaggio con i capelli lunghi e quello con i capelli corti si alternino nel corso della trama. La conclusione è che:

      [*]o ci sono due personaggi che nell’arco degli ultimi 20 anni si sono mossi in contemporanea;
      [*]o c’è un solo personaggio che per motivi a noi ignoti saltella allegramente da un corpo ad un altro;
      [*]oppure la storia dei capelli non conta nulla ai fini dell’identificazione del personaggio, per cui le argomentazioni “Tobi è X perché hanno gli stessi capelli” e quella speculare “Tobi non può essere X perché hanno i capelli diversi” non hanno nessuna consistenza, neanche come argomentazioni “aggiuntive”.

    La prima ipotesi è plausibile solo se il secondo personaggio in questione non è Madara, che visto come parla di Nagato dev’essere morto circa 25 anni prima dell’attacco a Konoha (e al tempo dello sterminio avrebbe avuto più di 90 anni). L’idea che i personaggi misteriosi siano altri due sinceramente non la prendo neanche in considerazione.

    Quindi i quattro Madara che si sono alternati in quegli episodi sono tutti riconducibili ad un unico personaggio, cioè l’attuale Tobi, che o cambia acconciatura o cambia corpo. Comincio a pensare che l’ipotesi più probabile sia la seconda e se i due corpi dovessero avere altezze diverse (cosa che per adesso è tutt’altro che certa) potrebbe esserci un’ulteriore conferma di questo.

    escludiamo la tecnica della trasformazione e del cambio di acconciatura istantaneo?:rovatfl: (si, me la faccio e me la mangio da solo:prrr:)

    sono l’unico a cui viene mal di testa?

    #871462
    Minato88
    Membro

    Per lo meno abbiamo scoperto una cosa: il MSE può essere disattivato:sisi:

    In realtà non è così certo al 100%…di Madara(quello varo) vediamo spesso solo uno dei due occhi, e nell’ultimo capitolo abbiamo visto solo il sinistro, che ha lo sharingan normale…

    E se Madara e Izuna in qualche modo, si fossero scambiato solo 1 dei due occhi?

    …ammetto che è un’ipotesi remota ma l’ho buttata lì…ritengo però che sotto sotto il rapporto tra Madara e Izuna non sia stato così semplice, e che ci sono ancora molte cose da spiegare, anche perché noi abbiamo 2 versioni della storia, e su alcuni dettagli sono discordanti :icon_confused:

    #871466
    Lispich
    Membro

    Speriamo che mercoledi si scopra qualcosa così forze sarà chiarito una volta per tutte il mistero di Tobi e cosa centra Nagato con Madara. Secondo me se scende in campo Madara,la copia di Naruto,Garaa e company verranno sconfitti tutti,almeno che nn venga un miracolo,forse Tobi,infuriato dal “tradimento” di Kabuto,e si chiera insieme a Naruto:stupid::stupid::stupid: Vai la cavolata lo detta anche oggi:asd::asd: Ho troppa fantasia stupida:stupid: come pensare che Naruto possa attivare o ricevere il Rinnegan:stupid: scusate:bowdown::bowdown::rovatfl::rovatfl:

    #871470

    nei prossimi capitoli potremmo vedere un madara ke spazza via gara e co… poi si scontra con sasuke e ha la meglio ma itachi lo trovo prima ke madara possa dargli il colpo di grazia salvandolo nel frattempo zetsu completo e tobi sei vie vs naruto e killer bee…. daltronde mi sembra logico che madara le dia a sasuke dato ke hanno gli stessi occhi solo che il primo anke se viene distrutto si rigenera… sasuke no.. 🙂 huhuhuhuh

    ———- Post added at 18:44 ———- Previous post was at 18:27 ———-

    itachi trova kabuto prima ke madara dia il colpo di grazia a sasuke e lo salva.. pardon… 🙂

    #871475
    Riccardo
    Membro

    Voglio riprendere il discorso di chi diceva che Neji, ed in generale il Byakugan, ultimamente erno stati messi da parte… adesso, con Naruto che chiama all’attacco il team Hyuga (e infonde nuova voglia di lottare in Hinata, per me è più che un dettaglio della trama) secondo me rientreranno nel filone principale della storia, credo contro il Tobipain.

    #871478
    Madara Uciha
    Membro

    Stavo pensando, e se Itachi cercando Kabuto finisce nel luogo di creazione degli zetsu bianchi, potrebbe per caso “attivare” la copia del primo hokage incastonata nella statua? se si potrebbe esserci un replay dello scontro mitico tra madara e il primo. Tanto ormai può accadere di tutto in questa guerra. Per quanto riguarda un possibile scontro madara-sasuke, potrebbe anche rivelare un potere sigillante come Itachi.

    #871482
    Riccardo
    Membro

    Tobi al riguardo dice che quel materiale cellulare “non ha volonta in sé”. E poi non è una statua, è la pianta che genera gli Zetsu.

    #871484
    bluclaudino
    Partecipante

    In realtà non è così certo al 100%…di Madara(quello varo) vediamo spesso solo uno dei due occhi, e nell’ultimo capitolo abbiamo visto solo il sinistro, che ha lo sharingan normale…

    E se Madara e Izuna in qualche modo, si fossero scambiato solo 1 dei due occhi?

    …ammetto che è un’ipotesi remota ma l’ho buttata lì…ritengo però che sotto sotto il rapporto tra Madara e Izuna non sia stato così semplice, e che ci sono ancora molte cose da spiegare, anche perché noi abbiamo 2 versioni della storia, e su alcuni dettagli sono discordanti :icon_confused:

    Nono, vediamo SEMPRE almeno l’occhio sinistro, che nei Flashback ha il MSE, ora no, quindi può essere disattivato.

    ———- Post added at 21:02 ———- Previous post was at 20:59 ———-

    Stavo pensando, e se Itachi cercando Kabuto finisce nel luogo di creazione degli zetsu bianchi, potrebbe per caso “attivare” la copia del primo hokage incastonata nella statua? se si potrebbe esserci un replay dello scontro mitico tra madara e il primo. Tanto ormai può accadere di tutto in questa guerra. Per quanto riguarda un possibile scontro madara-sasuke, potrebbe anche rivelare un potere sigillante come Itachi.

    Beh, che dire complimenti! A questa opzione non avrei mai pensato!
    Anche se comunque ritengo sia possibile ma poco probabile che la coltura di cellule di Hashirama possa “prendere vita”..

    P.s. Madara Uciha =/ Madara Uchiha:wink:

    #871283

    no non credo prendano vita le cellule di hashirama sarebbe una ripetizione rivedere lui contro madara…. pero sono proprio curioso di vedere contro chi si battera il buon vecchio madara…. anche se tobi ne aveva paura prima di impossessarsi del rinnegan ora potrebbe non temerlo piu… comunqe credo che naruto perdera contro madara e dovra concludere gli accordi tralasciati con la volpe…

    ———- Post added at 21:20 ———- Previous post was at 21:19 ———-

    comunque vi seguo gia da tanto ma mi sono appena registrato e volevo chiedervi come si fa a citare un altra persona in questo caso volevo rispondere a bluclaudino….

    #871276
    Kirisuto
    Moderatore

    comunque vi seguo gia da tanto ma mi sono appena registrato e volevo chiedervi come si fa a citare un altra persona in questo caso volevo rispondere a bluclaudino….

    Tasto Quota in basso a destra. 😀

    #871270
    Lispich
    Membro

    Stavo pensando, e se Itachi cercando Kabuto finisce nel luogo di creazione degli zetsu bianchi, potrebbe per caso “attivare” la copia del primo hokage incastonata nella statua? se si potrebbe esserci un replay dello scontro mitico tra madara e il primo. Tanto ormai può accadere di tutto in questa guerra. Per quanto riguarda un possibile scontro madara-sasuke, potrebbe anche rivelare un potere sigillante come Itachi.

    Sarebbe figo almeno il 1 potrebbe insegnare qualcosa a Naruto o rilevare identita di Tobi :stupid:cmq in questa guerra,secondo me i preliminari sono quasi finiti,e tra poco i entra nella vera guera al 100%.. è dura aspettare fino a mercoledi:dho::dho:

    #871273

    Tasto Quota in basso a destra. 😀

    grazie mille… 🙂

    #871274
    Narutochan
    Membro

    Madara edonato si scontrera’ sicuro con Tobi e ci riveleranno tutto…
    Adesso secondo me nn attacchera’ subito anzi iniziera’ a rivelarci qualcosa e parlottera’ con Oonoki dato che si conoscono sicuramente…
    Cmq sia adesso nn sara’ piu la guerra degli zetsu perche’ le forze in campo sono troppo potenti e bisogna vederle in azione(tobi si e’ lanciato in direzione di naruto e bee ma sembra ci stia mettendo una settimana quindi e’ arrivato il momento)e cosi finiremo di vedere zetsu bianchi in giro finalmente…

    #871505
    gcesare89
    Partecipante

    Sarebbe figo almeno il 1 potrebbe insegnare qualcosa a Naruto o rilevare identita di Tobi :stupid:cmq in questa guerra,secondo me i preliminari sono quasi finiti,e tra poco i entra nella vera guera al 100%.. è dura aspettare fino a mercoledi:dho::dho:

    Preliminari…la guerra è già in pieno svolgimento da quando è iniziata la lotta contro i kage…ora arrivano le bombe atomiche Madara x kabuto i pains per tobi Sasuke per sè stesso (non credo gliene freghi molto della guerra), Naruto,itachi&bee per l’alleanza

    #871506
    Tomm@so
    Membro

    Io non sottovaluterei Kabuto :icon_eek:. L’edoMadara, in questo frangente, poteva risparmiarselo :asd:……………..perche evocarlo, va bene che è Madara Uchiha, ma di fronte ha 2 Kage, 1 clone di Jankuriuuki ed un’intero battaglione di ninja alcuni dei quali possiedono abilità interessanti…………perche sprecarlo :asd:!!!
    Sarà importante vedere e capire gli sviluppi del piano di Kabuto………..e in proposito ho la mia idea………….Kabuto non ha mai fatto niente di inutile, anche se così in un primo momento poteva sembrare, dunque Madara è lì per un motivo specifico………..che và aldilà del semplice combattere.
    Concludo ponendovi una domanda: Siete sicuri che la bara misteriosa mostrata a Tobi sia proprio quella di Madara :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!??? Io non proprio.
    Ad ogni modo di Uchiha in giro al momento ce ne sono diversi……….e tutti con MSE (Al fine pratico anche quello dell’edo Itachi può considerarsi tale, dato che l’usarlo non gli arrecherà danni o conseguenze :D).
    Tutto è partito da loro e con loro credo finirà :asd:!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.