Naruto 554: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #866515
    Redazione
    Amministratore del forum

    Di sicuro molto più epico dello scontro tra Naruto e il Quarto Raikage. Ma naturalmente Kishimoto fa apparire Lee in 2 vignette per fargli dire 2 cose senza neanche farlo combattere contro i 7 Spadaccini. Far combattere i ninja della Foglia che abbiamo conosciuto con il giusto avversario delle forze nemiche avrebbe potuto dare la scossa giusta a sta guerra, invece non è accaduto niente di tutto ciò…:sad1:

    Naruto ha sempre dovuto usare le sue mani più quelle di chakra per creare la sfera, anche durante l’allenamento lo faceva:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Sulla bomba hai ragione, non la ricordavo così in allenamento… :bowdown:
    Su Rock Lee effettivamente è quello che si è visto meno ma ci sarebbe anche da dire che il fronte Kakashi messo in naftalina è quello che potrebbe avere i risvolti migliori… Prendi le cartine del cap. 515 a pg 11 e quella del cap. 525 pg 11 che dovrebbe far vedere gli attuali schieramenti… Ebbene, il fronte più vicino a Sasuke (che è uscito adesso dal covo di Madara) è proprio quello di Kakashi e poi anche Juugo e Suigetsu dovrebbero essere in arrivo dal paese del ferro e vedrete se non arriveranno qui anche loro, oltre agli spadaccini rimasti, a kimimaru e compagnia bella… Si prospetta una grandiosa royal rumble!!! E dovrebbe essere anche l’ultimo fronte in cui arriverà il clone di Naruto. Quindi solo un po’ di pazienza… :sbav:

    #866530
    bluclaudino
    Partecipante

    Prossimo capitolo? Ovviamente Gaara e Tsuchikage VS 2° Mizukage, nella prima parte direi la “conclusione” (non ci credo proprio) di Naruto+Dodai & Co. VS Raikage

    #866538
    Giò83
    Partecipante

    Beh, capitolo di transizione, rivelazioni su uno sconosciuto.. dopotutto, dopo tot capitoli al cardiopalma un momento di stallo può starci..:D
    Non vedo l’ora di assistere allo scontro secondo mizukage vs nonno+nipotino :asd:

    #866539
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    mmmm non credete che questo Raikage sia un pelo troppo forte rispetto a tutti gli altri ninja? lui da solo contro 10000 ninja, il rasenshuriken che non gli fa manco un graffio, che è una mossa di livello s e che dovrebbe distruggere l’avversario a livello molecolare?
    caolo lui sì che è un personaggio al dragon ball….
    così mi fa pensare che gli hokage in confronto siano delle pippe, se non ricordo male, il secondo hokage è stato battuto da una dozzina di ninja….

    #866543
    Redazione
    Amministratore del forum

    mmmm non credete che questo Raikage sia un pelo troppo forte rispetto a tutti gli altri ninja? lui da solo contro 10000 ninja, il rasenshuriken che non gli fa manco un graffio, che è una mossa di livello s e che dovrebbe distruggere l’avversario a livello molecolare?
    caolo lui sì che è un personaggio al dragon ball….
    così mi fa pensare che gli hokage in confronto siano delle pippe, se non ricordo male, il secondo hokage è stato battuto da una dozzina di ninja….

    Il secondo hokage è stato ucciso da una ventina di ninja della nuvola ma non erano tizi qualsiasi ma la squadra speciale del loro villaggio e chissà che fra loro non ci fossero anche il III raikage e il jinchuriki dell’hachibi, il numero in sé è poco rilevante e converrai con me che mille ninja non valgono un Itachi… :sisi:
    Però sul raikage effettivamente hai ragione, a quanto pare si difende con un’armatura di raiton e il rasenshuriken è una tecnica di tipo vento, che non gli faccia neanche un graffio è strano. Già vedere Sasuke che combatteva contro il fuuton di Danzou usando il raiton quando aveva a disposizione il katon mi era parso alquanto strano… Di sicuro poi il raikage ha i fulmini oscuri, è stato detto più di una volta e vorrei proprio vederli, poi avrò capito male io ma non doveva avere anche una tecnica di tipo vento ad ampio raggio…? Infine per bloccare il fendente di raiton usano un muro di pietra… Mah, decisamente qualcosa qui non mi torna. :skept:

    #866544
    bluclaudino
    Partecipante

    mmmm non credete che questo Raikage sia un pelo troppo forte rispetto a tutti gli altri ninja? lui da solo contro 10000 ninja, il rasenshuriken che non gli fa manco un graffio, che è una mossa di livello s e che dovrebbe distruggere l’avversario a livello molecolare?
    caolo lui sì che è un personaggio al dragon ball….
    così mi fa pensare che gli hokage in confronto siano delle pippe, se non ricordo male, il secondo hokage è stato battuto da una dozzina di ninja….

    Il RS non è che non gli fa niente, ma non abbastanza da debilitarlo tanto da non reagire più, anche la “Rete” di Temari lo colpiva, lo tagliava, ma si rigenerava troppo in fretta vista la bassissima entità del danno..
    Tobirama è stato, presumibilmente, sconfitto da 20 ninja della squadra inseguitrice di Kumo, praticamente 20 Kakashi, questo rende bene l’idea:sisi:

    ———- Post added at 10:14 ———- Previous post was at 10:10 ———-

    Il secondo hokage è stato ucciso da una ventina di ninja della nuvola ma non erano tizi qualsiasi ma la squadra speciale del loro villaggio e chissà che fra loro non ci fossero anche il III raikage e il jinchuriki dell’hachibi, il numero in sé è poco rilevante e converrai con me che mille ninja non valgono un Itachi… :sisi:
    Però sul raikage effettivamente hai ragione, a quanto pare si difende con un’armatura di raiton e il rasenshuriken è una tecnica di tipo vento, che non gli faccia neanche un graffio è strano. Già vedere Sasuke che combatteva contro il fuuton di Danzou usando il raiton quando aveva a disposizione il katon mi era parso alquanto strano… Di sicuro poi il raikage ha i fulmini oscuri, è stato detto più di una volta e vorrei proprio vederli, poi avrò capito male io ma non doveva avere anche una tecnica di tipo vento ad ampio raggio…? Infine per bloccare il fendente di raiton usano un muro di pietra… Mah, decisamente qualcosa qui non mi torna. :skept:

    Non è affatto vero che non gli fa nemmeno un graffio: lo si vede a terra fumante e pieno di grosse crepe, sicuramente è danneggiato ma non abbastanza da essere immobilizzabile, quindi si rigenera..
    La tecnica di vento probabilmente era una trad. sbagliatissima..
    Non è propriamente, semplicemente un muro di pietra: credi che il chidori di Sasuke o il Raikiri di Kakashi sarebbero sufficienti? Proprio no.. Inoltre Dodai lo “rinforza” con uno strato di gomma dell’arte Youton, e per trapassarlo il Raikage affila ancora di più la lama usando 3 sole dita, è una tecnica piuttosto efficace..

    #866547
    Narutochan
    Membro

    Vabbe Tobirama fu sconfitto da 20 ninja di kumo tra cui i fratellini oro e argento quindi nn poca roba…

    Naruto secondo me nn si e’ ancora accordato con la volpe,considerando che un evento del genere si dovrebbe vedere al momento e nn tramite un misero flashback e penso potrebbe avvenire verso la fine come Gran finale prima dello scontro decisivo penso con sasuke o madara proprio per essere completo anche lui come i nostri cari nemici che lo sono gia da tempo rispetto a lui…

    All’inizio della guerra naruto dice chiaramente alla volpe di lasciarlo fare e come in passato la volpe gli ha sempre concesso il chackra e anche di sua sponte delle volte…

    Il RS lo lancia eccome solo che furbescamente poi lo manovra avendo un’ottima idea consapevole di avere di fronte un raikage fulmineo…
    Come avevo detto quando impasta i due chackra e’ solo per provare a fare la bomba bijuu e nn il rasengan quindi assodato questo penso che potrebbe accadere la stessa scena di quando prova il RS contro kakuzu che al primo tentativo fallisce anche se la fine del raikage dovrebbe giungere entro il prossimo capitolo(in base a quanto c’e’ scritto nel finale)…
    Se fallisce al primo tentativo e poi ci riprova sconfiggendo il raikage nn sarebbe male come dejavu almeno pero’ ci mostra che la bijuu bomb deve ancora provarla e nn l’ha ancora imparata visto che in allenamento nn riusci neanche a impastare i chackra…

    Ho pero anche un’altra sensazione,come se gaara e lo tsuchikage siano andati a prendere il quarto raikage per portarlo subito dal papi e che possa essere lui il solo a sconfiggerlo??

    Cmq strane sensazioni a parte se l’hachibi l’ha scalfito puo essere che con la potenza maggiore della volpe naruto possa perforarlo almeno e debilitarlo quel tanto da poterlo sigillare…

    #866548
    Caius Iulius
    Partecipante

    mmmm non credete che questo Raikage sia un pelo troppo forte rispetto a tutti gli altri ninja? lui da solo contro 10000 ninja, il rasenshuriken che non gli fa manco un graffio, che è una mossa di livello s e che dovrebbe distruggere l’avversario a livello molecolare?
    caolo lui sì che è un personaggio al dragon ball….
    così mi fa pensare che gli hokage in confronto siano delle pippe, se non ricordo male, il secondo hokage è stato battuto da una dozzina di ninja….

    Ma come osi ???????????????????????????????????
    :dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho:

    Non riesco neanche a dirti le milioni di ragioni che dimostrano il tuo torto :icon_mad:

    #866563
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Essendo Naruto un sensitivo, e come lui anche le sue copie, se è vero che un clone sta andando verso il fronte-Kakashi e non lontano ci sarebbe SAsuke….
    Se Naruto percepisce Sasuke, come reagirà ??

    #866567
    chaplin
    Partecipante

    poi avrò capito male io ma non doveva avere anche una tecnica di tipo vento ad ampio raggio…?

    :sisi: spreco il mio tempo scrivendo qui… non leggete nulla:sisi:
    :prrr:
    Avevo già ampiamento spiegato che in realtà viene detto che è probabile occorra una tecnica del vento potentissima per sconfiggere il Raikage.
    Monocolo si limita a spiegare che con una bestia del genere non basta un uragano… si deve provare con un tornado… un mega tornado :sisi:

    Ora… a meno che la bomba bijuu non sia classificabile comunque come tecnica di vento (per via della rotazione del chakra :icon_confused: ) forse avrà il solo scopo di allargare la crepa nell’armatura del raikage :sisi:

    #866568
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sisi: spreco il mio tempo scrivendo qui… non leggete nulla:sisi:
    :prrr:
    Avevo già ampiamento spiegato che in realtà viene detto che è probabile occorra una tecnica del vento potentissima per sconfiggere il Raikage.
    Monocolo si limita a spiegare che con una bestia del genere non basta un uragano… si deve provare con un tornado… un mega tornado :sisi:

    Ora… a meno che la bomba bijuu non sia classificabile comunque come tecnica di vento (per via della rotazione del chakra :icon_confused: ) forse avrà il solo scopo di allargare la crepa nell’armatura del raikage :sisi:

    Chiedo venia :bowdown: ma con sta storia delle tecniche del raikage o da usare contro il raikage non ci sto capendo più una ceppa!!! :asd: Riassumendo, correggimi se sbaglio…
    – il raikage è un possessore di raiton (scontato…),
    – consiglia ai possessori di doton di stare lontani da lui (scontato),
    – poi dovrebbe avere una tecnica sempre raiton (non fuuton) molto distruttiva, direi i fulimini neri, che è possibile contrastare solo con una tecnica fuuton altrettanto potente
    – oltre a questa ha l’armatura di raiton e la stessa forza e velocità di A
    – il rasenshuriken per quanto sia verosibilmente la più potente tecnica fuuton in circolazione con lui quasi non ha effetto
    – Naruto capisce che l’unico modo per perforare l’armatura è usare una bomba biju

    #866570
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    per blu, presumibilmente, non è una certezza, idem presumibilmente c’erano i fratelli oro e argento…. sono tutte teorie nostre… non sta scritto da nessuna parte.

    ———- Post added at 13:01 ———- Previous post was at 12:59 ———-

    Il secondo hokage è stato ucciso da una ventina di ninja della nuvola ma non erano tizi qualsiasi ma la squadra speciale del loro villaggio e chissà che fra loro non ci fossero anche il III raikage e il jinchuriki dell’hachibi, il numero in sé è poco rilevante e converrai con me che mille ninja non valgono un Itachi… :sisi:
    Però sul raikage effettivamente hai ragione, a quanto pare si difende con un’armatura di raiton e il rasenshuriken è una tecnica di tipo vento, che non gli faccia neanche un graffio è strano. Già vedere Sasuke che combatteva contro il fuuton di Danzou usando il raiton quando aveva a disposizione il katon mi era parso alquanto strano… Di sicuro poi il raikage ha i fulmini oscuri, è stato detto più di una volta e vorrei proprio vederli, poi avrò capito male io ma non doveva avere anche una tecnica di tipo vento ad ampio raggio…? Infine per bloccare il fendente di raiton usano un muro di pietra… Mah, decisamente qualcosa qui non mi torna. :skept:

    beh ma 10000 ninja tutte pippe??? quei 10000 hanno fatto scappare l’esercito del reikage….

    ———- Post added at 13:02 ———- Previous post was at 13:01 ———-

    Ma come osi ???????????????????????????????????
    :dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho:

    Non riesco neanche a dirti le milioni di ragioni che dimostrano il tuo torto :icon_mad:

    beh inizia perchè non capisco…. su cosa ho sbagliato??? 😀

    #866576
    bluclaudino
    Partecipante

    :sisi: spreco il mio tempo scrivendo qui… non leggete nulla:sisi:
    :prrr:
    Avevo già ampiamento spiegato che in realtà viene detto che è probabile occorra una tecnica del vento potentissima per sconfiggere il Raikage.
    Monocolo si limita a spiegare che con una bestia del genere non basta un uragano… si deve provare con un tornado… un mega tornado :sisi:

    La tecnica di vento probabilmente era una trad. sbagliatissima..

    L’ho segnalato 2 post fa:wink:

    ———- Post added at 13:34 ———- Previous post was at 13:29 ———-

    per blu, presumibilmente, non è una certezza, idem presumibilmente c’erano i fratelli oro e argento…. sono tutte teorie nostre… non sta scritto da nessuna parte.

    Invece è una certezza, guarda i ninja che sono stati della squadra inseguitrice a Konoha: Kakashi, Yamato, potenzialmente gente come Fuu e Torune..

    Kinkaku e Ginkaku NON centrano! E’ da quando uscì quel fottuto capitolo che insistete (non parlo esplicitamente con te), alcune tradizioni dicevano “Kinkaku force” ma Kinkaku non c’entra nulla è solo il nome del battaglione, che equivarrebbe alla “Squadra inseguitrice di konoha” Kinkaku Force – Narutopedia, the Naruto Encyclopedia Wiki

    ———- Post added at 13:39 ———- Previous post was at 13:34 ———-

    beh ma 10000 ninja tutte pippe??? quei 10000 hanno fatto scappare l’esercito del reikage….

    Dici che Minato non avrebbe potuto TEMPOREGGIARE contro quei 10’000 ninja? Dici che Hashirama non avrebbe potuto farlo? E Muu che afferma che il numero non conta quando si fronteggia un Jinton User? 10’000 ninja qualunque sono tanti, ma hai visto di cosa sono in grado i sopracitati? Ipoteticamente, 20 persone comuni potrebbero picchiare Mike Tyson?

    #866580
    Tomm@so
    Membro

    Dunque dunque, se tutto và bene, nel prossimo capitolo dovremmo chiudere la questione Kage :stupid:!!!! Rimangono da “sistemare” il fronte Kakashi e quello di Darui dopo che ha fatto la sua comparsata Madara con il Jedo Mazo. Quest’ultimo, però, dopo che Madara se ne è andato dovrebbe essere abbastanza gestibile con super Choji e Shikamaru (oltre a Darui, ovviamente!!!!).
    Sistemati un pò tutti i fronti gradirei vedere il risvolto della medaglia. Madara e Sasuke. Sasuke verrà sicuramente fermato dal nonno :asd:!!!! ………….sicuramente ci saranno delle ciancie con Madara che dovrà per forza raccontare un pò di baggianate a Sasuke………è un pò che nessuno lo piglia per il c..o :asd:!!!! Nel mentre le sue sei vie potrebbero seminare “morte e distruzione” al quartier generale dell’alleanza :sisi:!!!
    Poi dovrebbe essere la volta del piatto forte, almeno per me e per ora, e cioè ITACHI vs Kabuto :sbav:………………sarà epico…………DEVE ESSERLO :asd:!!!
    Sono curioso di vedere i risvolti di questo scontro……….Itachi è troppo il numero uno per non andare lì con un piano ben preciso……….farà sparire definitivamente gli edo o li rivolterà contro Madara :mah:……………!!!!

    #866582
    bluclaudino
    Partecipante

    :sisi: spreco il mio tempo scrivendo qui… non leggete nulla:sisi:
    :prrr:
    Avevo già ampiamento spiegato che in realtà viene detto che è probabile occorra una tecnica del vento potentissima per sconfiggere il Raikage.
    Monocolo si limita a spiegare che con una bestia del genere non basta un uragano… si deve provare con un tornado… un mega tornado :sisi:

    Ora… a meno che la bomba bijuu non sia classificabile comunque come tecnica di vento (per via della rotazione del chakra :icon_confused: ) forse avrà il solo scopo di allargare la crepa nell’armatura del raikage :sisi:

    Chap, tu hai per caso una vaga idea di cosa possa significare il sigillo sulla benda di Dodai?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.