Naruto 548: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 219 totali)
  • Autore
    Post
  • #861290
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo la profezia del vecchio rospo eremita Naruto avrebbe dovuto incontrare un polpo e poi si doveva battere con un giovane dagli occhi potenti e forse era troppo scontato che fosse subito Sasuke. Fine del manga… E se invece fosse Itachi? O di nuovo Nagato?

    #861292
    teoteo
    Membro

    ho capito male io o il 4°kazekage è stato bloccato da un sigillo??

    #861294
    Kyne94
    Membro

    Io sinceramente non credo di aver compreso bene quale possa essere l’utilizzo delle 6 vie di Madara……. non credo che le abbia create per scagliarle contro l’alleanza visto che gli edonati e gli zetsu stanno facendo un buon lavoro! mentre se serviranno a catturare B e Naruto sono alquanto inutili visto che Naruto sa bene come fronteggiarle:asd::asd: e B non resterebbe con le mani in mano:sisi::sisi: quindi a quale scopo possono essere utili??:stupid:

    #861296
    teoteo
    Membro

    Io sinceramente non credo di aver compreso bene quale possa essere l’utilizzo delle 6 vie di Madara……. non credo che le abbia create per scagliarle contro l’alleanza visto che gli edonati e gli zetsu stanno facendo un buon lavoro! mentre se serviranno a catturare B e Naruto sono alquanto inutili visto che Naruto sa bene come fronteggiarle:asd::asd: e B non resterebbe con le mani in mano:sisi::sisi: quindi a quale scopo possono essere utili??:stupid:

    bhè queste sei vie sono un pò diverse da quelle di pain…non hanno impiantati nel corpo i ricevitori di chakra e sono in possesso sia di rinnegan che di sharingan, oltre ovviamente a essere guidate da tobi (non credo che ora il suo obbiettivo sia naruto, rovinerebbe la bella chiacchierata con itachi e nagato :asd:)…spero che la scelta non sia ricaduta sui jinchuuriki solo per farceli vedere all’azione, ma che ci sia un motivo particolare(non mi viene in mente niente xò :tongue:)…anche perchè la prima volta che ci vengono mostrati insieme a tobi alle loro spalle c’è il gedou mazou…

    #861297
    RossCT
    Membro

    Secondo la profezia del vecchio rospo eremita Naruto avrebbe dovuto incontrare un polpo e poi si doveva battere con un giovane dagli occhi potenti e forse era troppo scontato che fosse subito Sasuke. Fine del manga… E se invece fosse Itachi? O di nuovo Nagato?

    Può essere! Una bella ipotesi! Credo anche che itachi svelerà le madara è proprio madara e se si dirà come mai vive così a lungo ( argomento anticipato da tsunade quando dice che madara è fatto della sostanza del zetsu )

    #861299
    Pado
    Membro

    Capitolo disponibile su MS

    I Genjutsu sono formati dall’elemento Yin :icon_confused:

    Per il resto, concordo anch’io con Blu. E’ patetico che Kabuto si lasci sfuggire tra le mani un altro edonato. Un Kage, per di più… E non credo sia un suo piano, perchè in ogni caso non avrebbe senso. Stiamo a vedere ora cosa succederà con Nagato e Itachi. Io sono dell’idea che verranno richiamati nelle bare proprio mentre uno dei due sta per rivelare qualcosa. Anche perchè uno scontro, ORA, sarebbe un po’ strano

    #861300
    Kyne94
    Membro

    bhè queste sei vie sono un pò diverse da quelle di pain…non hanno impiantati nel corpo i ricevitori di chakra e sono in possesso sia di rinnegan che di sharingan, oltre ovviamente a essere guidate da tobi (non credo che ora il suo obbiettivo sia naruto, rovinerebbe la bella chiacchierata con itachi e nagato :asd:)…spero che la scelta non sia ricaduta sui jinchuuriki solo per farceli vedere all’azione, ma che ci sia un motivo particolare(non mi viene in mente niente xò :tongue:)…anche perchè la prima volta che ci vengono mostrati insieme a tobi alle loro spalle c’è il gedou mazou…

    Hai ragione sono diverse ma non credo che il sharingan possa dargli qualche aiuto in più rispetto a quelle di Nagato:icon_rolleyes:, quindi le loro potenzialità sono quasi uguali….. se non fosse per la dannata immortalità visto che a quanto pare sono degli edonati :icon_mad::icon_mad:. Comunque penso che la scelta di usare i jinchuuriki come le 6 vie sia stata fatta per mostrarci le loro tecniche prima di essere stati “uccisi”. Qualcosa inoltre mi suggerisce che lo scontro con Naruto e B farà da prova di maturità ai 2 per vederli nella loro massima potenza :sbav::sbav::sbav:

    #861301

    Capitolo uscito… me lo aspettavo un po’ meno deprimente e malinconico però… Se non ho capito male:

    1) Il secondo Mitsukage utilizza il chakra Yin che in altre parole sarebbero le arte illusorie
    (ma non capisco quella parte in cui la sabbia diventa terra e si stacca rendendolo libero)

    2) A quanto pare il 3° Raikage utilizza l’armatura Raiton

    Se è vero che il chakra Yin sono i genjutsu… Per me sarebbe un po’ una delisione, mi aspettavo ben altro. Anche se in effetti è logico… Madara stesso parlo di Yin e Yang, uno era la mente uno il corpo… Potrebbe essere che Yin sia tutti quei tipi di Jutsu alternativi (medico, illusioni) mentre Yang le normali arti?

    Ps Grande Gaara che è in grado di sigillare gli edo… Se si fanno imprigionare di nuovo sono fregati…

    #861302
    teoteo
    Membro

    Hai ragione sono diverse ma non credo che il sharingan possa dargli qualche aiuto in più rispetto a quelle di Nagato:icon_rolleyes:, quindi le loro potenzialità sono quasi uguali….. se non fosse per la dannata immortalità visto che a quanto pare sono degli edonati :icon_mad::icon_mad:. Comunque penso che la scelta di usare i jinchuuriki come le 6 vie sia stata fatta per mostrarci le loro tecniche prima di essere stati “uccisi”. Qualcosa inoltre mi suggerisce che lo scontro con Naruto e B farà da prova di maturità ai 2 per vederli nella loro massima potenza :sbav::sbav::sbav:

    bhè per quanto riguarda Bee io lo vedo già un personaggio concluso(nel senso che ha già raggiunto il massimo delle sue potenzialità e che non ne vedremo un power up :sisi:)…per quando riguarda naruto invece sono d’accordo
    ho come l’impressione che le sei vie di tobi potrebbero essere spazzate via proprio da sasuke :skept: …si ok ho detto una cagata :bowdown:, ma sarebbe divertente :asd:
    infine lo stesso sasuke dice che avrebbe sistemato il complice dello sterminio dopo essersi liberato di itachi…anche se ora ha scoperto la verità sul fratello resta il fatto che madara ha contributo alla distruzione del clan e della sua famiglia :sisi:…sisi confermo…sasuke farà la sua apparizione :icon_redface:

    #861304
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo uscito… me lo aspettavo un po’ meno deprimente e malinconico però… Se non ho capito male:

    1) Il secondo Mitsukage utilizza il chakra Yin che in altre parole sarebbero le arte illusorie
    (ma non capisco quella parte in cui la sabbia diventa terra e si stacca rendendolo libero)

    Si a quanto pare, mi sembra una spiegazione più che accettabile, in effetti se ci pensi, la tecnica del controllo dell’ombra che fa? Spinge la mente di chi tocca con l’ombr a fare lo stesso della mente dell’altro (la mente conduce il corpo).
    Non ho capito nemmeno io, ma secondo me usa lo Inton..

    2) A quanto pare il 3° Raikage utilizza l’armatura Raiton

    Banale come pochi, che palle, non poteva averla di fulmini oscuri? Magari la userà però che senso ha dargli, per intanto, la stessa identica del figlio? Mah..

    P.s. Il quarto Kazekage non sparisce viene sigillato, meno male, Kishi mi ha evitato una incazzatura non indifferente:asd:

    #861305
    sharingan
    Membro

    il 4° kazekage è stato sigillato, non si sgretola come deidara

    la stessa cosa sta per accadere per il raikage e il mizukage, ma riescono a liberarsi e spiegano ai ninjia come farsi sconfiggere
    ma quella vongola evocata a che serve? :laugh:

    lo tzuchikage non verrà sconfitto se non verrà gaara ad aiutare oonoki

    ******************************

    a questo punto sto pensando: i sei corpi di madara non hanno anima, altrimenti sarebbero controllati da kabuto. che kabuto possa essersi accorto del “furto” di madara?

    ******************************

    mi chiedo come farà nagato a combattere contro naruto… è ridotto proprio male :skept:

    e poi, i quattro, combatteranno oppure parleranno?
    come fa kabuto a controllare 6 ninjia spadaccini, 3 kage e 2 super ninjia come nagato e itachi? :icon_eek:

    #861306

    Banale come pochi, che palle, non poteva averla di fulmini oscuri? Magari la userà però che senso ha dargli, per intanto, la stessa identica del figlio? Mah..

    In effetti… Magari è un po’ come Naruto… Naruto usa quasi solo il rasengan (tecnica inventata dal padre) però lo ha portato a un livello superiore. Magari il 3° Raikage ha inventato la tecnica e poi A l’ha perfezionata… Ci sarà un motivo se il 3° è famoso per i fulmini oscuri mentre A per la velocità e forza, no?

    C’è da dire… Che io ci avevo preso quando dissi che probabilmente il 2° utilizzava i Genjutsu, mi pare logico, solo così puoi fermare uno come Muu… Magari ha un livello di Genjutsu superiore ad Itachi… Per diventa Kage :asd: ( o magari l’ho sparata grossa?)

    [SPOILER]

    P.s. Il quarto Kazekage non sparisce viene sigillato, meno male, Kishi mi ha evitato una incazzatura non indifferente:asd:

    Avrà lettp le tue minacce :asd:
    [/SPOILER]

    #861307
    teoteo
    Membro

    [SPOILER]P.s. Il quarto Kazekage non sparisce viene sigillato, meno male, Kishi mi ha evitato una incazzatura non indifferente
    [/SPOILER]
    e bravo kishi…il padre battuto su tutta la linea dal figlio (ritenuto un fallimento :asd:)…è stata la soluzione migliore a mio parere

    #861308
    bluclaudino
    Partecipante

    In effetti… Magari è un po’ come Naruto… Naruto usa quasi solo il rasengan (tecnica inventata dal padre) però lo ha portato a un livello superiore. Magari il 3° Raikage ha inventato la tecnica e poi A l’ha perfezionata… Ci sarà un motivo se il 3° è famoso per i fulmini oscuri mentre A per la velocità e forza, no?

    Si, ma Naruto non è famoso per il teletrasporto, e non lo sarà mai, non si teletrasporta come il Fulmine Giallo di Konoha (famoso per il teletrasporto), si sposta solo in modo incommensurabilmente veloce:sisi:
    Poi ok, magari è una tecnica inventata e non migliorata..

    C’è da dire… Che io ci avevo preso quando dissi che probabilmente il 2° utilizzava i Genjutsu, mi pare logico, solo così puoi fermare uno come Muu… Magari ha un livello di Genjutsu superiore ad Itachi… Per diventa Kage :asd: ( o magari l’ho sparata grossa?)

    Si mi ricordo, bravo!

    [SPOILER]Avrà lettp le tue minacce :asd:
    [/SPOILER]

    Ci puoi scommettere, io sono il primo sostenitore di Kishi ma non deve far cavolate altrimenti mi arrabbio!:asd:

    ———- Post added at 18:33 ———- Previous post was at 18:31 ———-

    [SPOILER]P.s. Il quarto Kazekage non sparisce viene sigillato, meno male, Kishi mi ha evitato una incazzatura non indifferente
    [/SPOILER]
    e bravo kishi…il padre battuto su tutta la linea dal figlio (ritenuto un fallimento :asd:)…è stata la soluzione migliore a mio parere

    Si concordo, mi è piaciuto!:D

    #861310

    Si, ma Naruto non è famoso per il teletrasporto, e non lo sarà mai, non si teletrasporta come il Fulmine Giallo di Konoha (famoso per il teletrasporto), si sposta solo in modo incommensurabilmente veloce:sisi:
    Poi ok, magari è una tecnica inventata e non migliorata..

    Esatto:

    Minato= Famoso per il teletrasporto (ma inventa anche il rasengan)
    Naruto= Usa il rasengan sempre e lo sviluppa all’estremo (diventando anche noioso per me :sad1: )

    3° Raikage= Famoso per i fulmini neri ma inventa anche l’armatura raiton
    A= Usa solo e migliora l’armatura raiton

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.