Naruto 548: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 219 totali)
  • Autore
    Post
  • #861202
    chaplin
    Partecipante

    Allora era senz’altro una vongola… Magari socchiusa… Magari messa in verticale!!! :asd:

    :asd:
    Non so nemmeno cosa voleva rappresentare…
    L’ho inserito nel post precedente..
    ma non so se è visibile da tutti :sisi:

    #861204
    Kirisuto
    Moderatore

    Indescrivibile… con una punta d’osceno:sisi:

    Non so se si vede

    [SPOILER][/SPOILER]

    Io vedo uno che scende una specie di scivolo e due che se la svaccano.
    Sapessi cosa c’è scritto comprenderei la punta di osceno :asd:

    Però devo ammettere che dal naruto-sayan\pinguino Ohana si è involuta :sisi:

    Sorry per l’OT 😀

    #861205
    sharingan
    Membro

    Si ma non è questa forse l’occasione per mostrarci nuove evocazioni, innate, ninjutsu, genjutsu, taijutsu, nuove tecniche?
    Cosa costava al posto che fare ancora mezzo capitolo sul legame di Gaara sopprimere i sentimenti di quell’imbecille del Kazekage e farlo combattere punto e basta! Cosa gli costava? Che palle! E’ uno shounen, alla fine se i sentimenti e i background dei pg non si trasformano in qualcosa di concreto, tecniche e quant’altro, cosa lo leggo a fare? Va bene essere profondi, ma così rischia di rendere ridicoli dei personaggi con dell’ottimo potenziale (Kabuto, di brutto, non aveva imparato la lezione?, il Kazekage voglio vedere come si dissolve, potrei prendere il primo volo per Tokyo e corcare di mazzate Masashi:icon_mad:)

    ma no dai.
    i veri personaggi su cui concentrare azione e sentimenti sono i giovani ninjia.
    i vari kage del passato sono solo un supporto alla sceneggiatura del manga

    se ora vediamo tanta azione, cosa dovrà inventarsi kishi per gli scontri finali?
    ricordate che abbiamo lo scontro madara con i pain e quello con sasuke e chissà cos’altro.

    l’azione arriverà al momento giusto, ora serve solo che i personaggi principali dimostrino la loro forza e maturino.

    purtroppo quello che naruto ha fatto in tanti capitoli, conoscendo i suoi genitori nella sua testa, tutti gli altri devono farlo in poche pagine, altrimenti il manga non si chiamerebbe NARUTO :asd: (anche se sarebbero belli tanti spin-off)

    kabuto potrebbe non avere il controllo totale su tanti ninjia

    #861206
    chaplin
    Partecipante

    Ho commesso un piccolo errorino per quanto riguarda sakura…
    Era solo in copertina…
    Aggiunto il resto dello spoiler ..

    ———- Post added at 12:17 ———- Previous post was at 12:12 ———-

    Io vedo uno che scende una specie di scivolo e due che se la svaccano.
    Sapessi cosa c’è scritto comprenderei la punta di osceno :asd:

    Però devo ammettere che dal naruto-sayan\pinguino Ohana si è involuta :sisi:

    Sorry per l’OT 😀

    Punta è la parola chiave :sisi:
    tutta colpa dello scritto :sisi:
    e della mia fantasia malata :icon_redface:

    ———- Post added at 12:27 ———- Previous post was at 12:17 ———-

    :sad1: niente.. nemmeno un’immaginetta spoiler

    #861207

    Ma daii!!! Oggi che vado in palestra un po’ più tardi e che si blocca la metro al ritorno… Esce sto spoiler strano e si preannuncia un grande capitolo? Che sfiga…

    Comunque… AVEVO INDOVINATO!!! Il padre di Gaara si dissolve! Alla faccia tua Blu :asd: :asd:

    Seriamente parlando, comincio a provare un certo interesse per questo 2° Mitsukage :sisi:
    Onoki che si fa battere dal maestro? Spero di no!!

    ———- Post added at 12:33 ———- Previous post was at 12:30 ———-

    Ohana è una… Donna??? O.O Pensavo fosse uno che aiuta Kishi a disegnare :asd:

    #861208
    chaplin
    Partecipante

    Onoki che si fa battere dal maestro? Spero di no!!

    Immagino che per il momento debba solo perder tempo.
    Probabilmente Muu sarà l’ultimo dei 4 ad essere bloccato.
    Forse dopo che avranno sgomberato il campo da nemici e amici :sisi:

    #861209
    sharingan
    Membro

    non dimentichiamoci del padre di A, il raikage

    che dovrebbe essere l’unico a non scontrarsi, e forse destinato a combattere contro il figlio, o no?

    #861210

    Si ma non è questa forse l’occasione per mostrarci nuove evocazioni, innate, ninjutsu, genjutsu, taijutsu, nuove tecniche?
    Cosa costava al posto che fare ancora mezzo capitolo sul legame di Gaara sopprimere i sentimenti di quell’imbecille del Kazekage e farlo combattere punto e basta! Cosa gli costava? Che palle! E’ uno shounen, alla fine se i sentimenti e i background dei pg non si trasformano in qualcosa di concreto, tecniche e quant’altro, cosa lo leggo a fare? Va bene essere profondi, ma così rischia di rendere ridicoli dei personaggi con dell’ottimo potenziale (Kabuto, di brutto, non aveva imparato la lezione?, il Kazekage voglio vedere come si dissolve, potrei prendere il primo volo per Tokyo e corcare di mazzate Masashi:icon_mad:Hanzou che si autoinfinocchia e Kabuto non muove un dito!)

    Quoto. Anche ho pensato sin dall’inizio della guerra che essa era un buon pretesto per spiegarci le varie abilità innate elementari, vari stili di combattimento e anche la storia dei vari paesi. Sono stati introdotti personaggi importanti e credo ne verranno introdotti altri.

    ———- Post added at 12:40 ———- Previous post was at 12:35 ———-

    Kabuto non vuole che madara vinca, questo mi sembra ovvio però vuole indebolire l’alleanza… Io sono dell’idea che l’incontro Bee & Naruto con Itachi & Nagato segni qualcosa di importante, magari un’alleanza tra i 4 (kabuto potrebbe mettere queste due bestie di ninja a proteggere Bee e Naruto cosicché madara non possa completare il suo piano)
    Lo so è una fantasia ma… Ci starebbe. Così le forze sarebbero equilibrate no?
    Madara = Sharingan + Rinnegan + Moukuton (parziale)
    Alleanza= Rinnegan+ Sharingan + Clan Uzumaki (parente di colui che aveva il mokuton)

    Sarebbe figo vedere Madara e le 6 vie contro Nagato, Itachi, Naruto e Bee…

    Però è una fantasticheria, non credo sia fattibile

    #861211
    chaplin
    Partecipante

    megaspoiler di ohana..
    titolo del capitolo Itachi Vs Naruto ?? :icon_eek:

    #861212

    megaspoiler di ohana..
    titolo del capitolo Itachi Vs Naruto ?? :icon_eek:

    Nooooooo questo manda a monte il mio piano precedente :dho::dho::dho::dho::dho::dho:

    Se Naruto batte Itachi, io… io……:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #861213
    chaplin
    Partecipante

    Il capitolo finisce con l’incontro dei quattro

    aggiornamento dopo pranzo…
    buon appetito… 😀

    #861214
    sharingan
    Membro

    ma scusa, i 18 pagine circa quante cose accadono?
    pure un inizio di combattimento con itachi?

    #861215
    Caius Iulius
    Partecipante

    megaspoiler di ohana..
    titolo del capitolo Itachi Vs Naruto ?? :icon_eek:

    E Nagato che fa ??? Se ne va a spasso levitando :asd:

    #861217
    chaplin
    Partecipante

    ma scusa, i 18 pagine circa quante cose accadono?
    pure un inizio di combattimento con itachi?

    No… ho l’impressione che nemmeno parlino…
    parla solo nagato:sisi: ..

    Il titolo è (volutamente) depistante

    #861219
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho letto il full spoiler con google translator, e se qualche volta ci si capisce un buon 25%, stavolta sono fermo allo 0%! Non si capisce un’emerita mazza..
    Aspetto la traduzione dei MS..

    ———- Post added at 13:11 ———- Previous post was at 13:09 ———-

    Comunque… AVEVO INDOVINATO!!! Il padre di Gaara si dissolve! Alla faccia tua Blu :asd: :asd:

    Speravo non aveste ragione perchè era una cosa scontata e una porcata inutile, purtroppo invece avevate ragione (azz, non c’è lo smile che vomita?)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.