Naruto 536: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 70 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Caius Iulius.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #632294
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread[/U]

    #851660
    chaplin
    Partecipante

    Inauguriamo il nuovo thread…
    Dunque… cosa potrebbe esserci nel menù del prossimo capitolo..

    Naruto Vs la squadra della barriera…
    (Dovrà perfezionare la bomba di chakra per crearsi un passaggio?)
    Le negoziazioni di Madara…
    Flash sui vari gruppi in guerra
    Direi che potrebbe bastare:sisi:

    #851664
    Lispich
    Membro

    Speriamo di vedere in questo capitolo Itachi o Nagato,poi nn vedo l’ora di sapere la vera storia di Tobi e chi è realmente io penso che nn sia Madara nn tornano tante cose, Sharingan Ipnotico Eterno di Madara in Tobi nn si è mai visto si è solo visto lo Sharingan normale:stupid:,poi nn capisco una cosa perchè far finta di essere un novelino Akatsuki, che tra parentesi la fondata lui,almeno quello che dice a Konad:stupid: perchè fare lo stupido allora??:icon_confused::icon_confused: fingere di essere un buffone e poi è il capo?:stupid: nn ha senso :dho: mi fa rabbia questo mistero,poi Pain è durato pochi capitoli,doveva essere il più forte di tutti e Naruto lo sconfigge quando ormai è finita la Sennin Mode con un semplice Rasengan almeno il Deva Pain che doveva essere il corpo più forte,Jiraiya in Sennin Mode la buscate di santa ragione,è vero,nn aveva informazioni,mentre Naruto si però bho? Una domanda che mi sono sempre domandato Nagato ha ucciso Hanzo perchè aveva eliminato Yahiko, perchè Nagato nn la fatto tornare in vita? come con gli abbitanti della foglia? e poi perchè non vendicarsi di Danzo?:stupid::stupid: Sono propio pazzo :stupid::stupid: scusatemi :bowdown::bowdown::laugh:

    #851675
    Narutochan
    Membro

    Allora nn sarebbe il thread giusto cmq:
    1.madara e’ entrato in scena dopo la morte di sasori perche’ cmq serviva che nn stesse da solo deidara e anche per il gedo mazou visto che dall’inizio configuro’ pain a capo dell’organizzazione(e cmq e’ stato un bel colpo di scena poi vedere che fosse lui il capo)
    2.nagato lo dice espressamente che con quel poco chackra che gli era rimasto riusciva solo a far tornare in vita tutti gli abitanti di konoha considerando che erano quasi tutti morti se no lo faceva anche per jiraya visto che era il suo maestro…
    3.danzo vivendo nell’ombra penso sia sempre stato difficile trovarlo e poi l’obbiettivo era naruto in primis…
    Sono curioso di vedere naruto come fara’ a fuggire e da chi andra’ visto che attivando la sennin mode potra capire dove si troveranno gli amici almeno piu vicini…
    Cmq vorrei che si concludessero degli scontri tipo kakashi e gai,anche se andra’ forse per le lunghe oppure molto velocemente i samurai cosi possono andare a dare man forte a kakashi visto che si dovrebbero trovare li vicino o cmq se si risolvessero almeno un paio di scontri,shikaku attiverebbe subito un’altra strategia…
    Puo’ essere che una specie di finta negoziazione da parte di madara sia consegnargli kabuto??visto che x lui diventerebbe un nemico ostico verso la fine della guerra e mentre si affannano gli alleati contro kabuto madara agirebbe nell’ombra utilizzando la carta sasuke…

    #851686
    gcesare89
    Partecipante

    e se la negoziazione fosdse con Naruto del tipo: “Se ti lasci catturare porrò fine alla guerra?”

    #851695
    Narutochan
    Membro

    naaaaaaaaaaaaaaaaa…diciamo che lo chiese quando si vide con lui prima della riunione dei kage(nn proprio esplicitamente pero’ poi l’ha chiesto in maniera esplicita a tutti i kage)…
    cmq ci deve essere un raggiro,un qualcosa che tenga occupati tutti,che li faccia scoprire un pochino per colpirli agendo nell’ombra,diciamo un diversivo…
    oppure ora che ci penso potrebbe essere un negoziato tra madara e kabuto stesso(nel senso dandogli sasuke per cio’ che c’era nella bara)…
    le vie della negoziazione sono infinite!!!

    #851715
    tommykid
    Membro

    ricordiamoci del black zetsu che non è sparito! inoltre nagato fa tornare in vita i tizi che ha ussiso lui o tutti???? cioè ha il controllo sulle anime che lui estirpa forse o su tutte??
    cmq sia belli sti capitoli!

    #851718
    michael
    Membro

    ricordiamoci del black zetsu che non è sparito! inoltre nagato fa tornare in vita i tizi che ha ussiso lui o tutti???? cioè ha il controllo sulle anime che lui estirpa forse o su tutte??
    cmq sia belli sti capitoli!

    Sicuramente questo potere ha dei limiti. Altrimenti se con il rinnegan si poteva riportare in vita chiunque allora Madara avrebbe potuto farsi un esercito di resuscitati per conto suo senza ricorrere a Kabuto.

    A proposito dell’edo tensei: secondo me prima o poi Kabuto lo perderà il controllo in qualche modo e per la legge del contrappasso finirà ammazzato da uno dei suoi resuscitati :asd:

    #851722
    gio27
    Partecipante

    Allora nn sarebbe il thread giusto cmq:
    1.madara e’ entrato in scena dopo la morte di sasori perche’ cmq serviva che nn stesse da solo deidara e anche per il gedo mazou visto che dall’inizio configuro’ pain a capo dell’organizzazione(e cmq e’ stato un bel colpo di scena poi vedere che fosse lui il capo)
    2.nagato lo dice espressamente che con quel poco chackra che gli era rimasto riusciva solo a far tornare in vita tutti gli abitanti di konoha considerando che erano quasi tutti morti se no lo faceva anche per jiraya visto che era il suo maestro…
    3.danzo vivendo nell’ombra penso sia sempre stato difficile trovarlo e poi l’obbiettivo era naruto in primis…
    Sono curioso di vedere naruto come fara’ a fuggire e da chi andra’ visto che attivando la sennin mode potra capire dove si troveranno gli amici almeno piu vicini…
    Cmq vorrei che si concludessero degli scontri tipo kakashi e gai,anche se andra’ forse per le lunghe oppure molto velocemente i samurai cosi possono andare a dare man forte a kakashi visto che si dovrebbero trovare li vicino o cmq se si risolvessero almeno un paio di scontri,shikaku attiverebbe subito un’altra strategia…
    Puo’ essere che una specie di finta negoziazione da parte di madara sia consegnargli kabuto??visto che x lui diventerebbe un nemico ostico verso la fine della guerra e mentre si affannano gli alleati contro kabuto madara agirebbe nell’ombra utilizzando la carta sasuke…

    su questo non ci metterei la firma, il corpo di jiraya non è stato ritrovato ne dalla foglia nè da kabuto, quindi la certezza che nagato non l’abbia resuscitato non c’è. è stranissimo che kabuto o altri ninja della foglia non siano stati in grado di recuperare un corpo da uno stagno anche se profondo km e km un trucco ninja deve esserci.
    è riuscito a trovare il dna di persone che non si sapeva neanche dove fossero seppellite, non vi sembra strano?? perchè non farlo recuperare per l’edo tensei?? un motivo ci sarà e secondo me jiraya tornerà e anche abbastanza presto.

    altra cosa che è caratteristica del manga, è la sepoltura di tutti i personaggi importanti e jiraya lo era , quindi no sepoltura no morte 🙂

    #851723
    Narutochan
    Membro

    un attimo…la foglia nn l’ha cercato perche’ dopo neanche in una settimana e’ stata rasa al suolo e sinceramente si son dovuti organizzare per controbattere il rinnegan e nn un potere qualsiasi e kabuto espressamente lo dice che si trovava troppo in fondo al lago per poterlo recuperare…anche asuma ebbe la sua sepoltura e cmq e’ stato rievocato e cmq penso che kishi nn voglia disturbare proprio jiraya,almeno per ora proprio perche’ e’ stato un duro colpo la sua morte e rivederlo farebbe solo inorridire i lettori…

    #851729
    chaplin
    Partecipante

    Non si sta andando un po’ troppo OT??

    :icon_confused: NF è down solo per me?

    Comunque, al momento nessuno spoiler… :sisi:

    Edit

    C’è lo spoiler…
    :icon_eek:

    Per quel che posso capirne dalla traduzione via google…

    Naruto abbatte facilmente la barriera, viene rilevato la sua presenza e notificato a Madara
    Zetsu nero scova un Damiyou e viene attaccato dalla Mizukage

    Come previsto (da me)… Ten Ten è priva di chakra 😀

    C’è un animale sulla statua del demone ??? :icon_confused:
    Questa parte che non mi è chiara:mah:
    Attento che traducano per bene lo spoiler di Ohana

    Ri Edit:
    C’è la traduzione.
    Naruto abbatte la barriera in collaborazione con Bee

    Nella traduzione si dice che è uno zetsu bianco ad attaccare il Daimyo.
    Nello spoiler di Ohana credo non si faccia riferimento al colore.
    Presumo sia il nero… :mah:vedremo..

    La parte su TenTen appare diversa da come l’avevo intesa io…
    Kishi non farmi far figuracce :icon_redface:

    L’animale sulla statua del demone pare sia madara.
    Beh, è un animale.. no? :asd:
    Pare che Madara richiami il Gedo Mazo (la statua del demone)

    #851753
    chaplin
    Partecipante

    C’è lo spoiler…
    :icon_eek:

    #851754
    chaplin
    Partecipante

    C’è un’animale sulla statua del demone ??? :icon_confused:
    Questa parte che non mi è chiara:mah:

    #844621
    Narutochan
    Membro

    le due immagini fanno pauraaaa…

    #844598
    Caius Iulius
    Partecipante

    ———- Post added at 14:49 ———- Previous post was at 14:48 ———-

    Speriamo di vedere in questo capitolo Itachi o Nagato,poi nn vedo l’ora di sapere la vera storia di Tobi e chi è realmente io penso che nn sia Madara nn tornano tante cose, Sharingan Ipnotico Eterno di Madara in Tobi nn si è mai visto si è solo visto lo Sharingan normale:stupid:,poi nn capisco una cosa perchè far finta di essere un novelino Akatsuki, che tra parentesi la fondata lui,almeno quello che dice a Konad:stupid: perchè fare lo stupido allora??:icon_confused::icon_confused: fingere di essere un buffone e poi è il capo?:stupid: nn ha senso :dho: mi fa rabbia questo mistero,poi Pain è durato pochi capitoli,doveva essere il più forte di tutti e Naruto lo sconfigge quando ormai è finita la Sennin Mode con un semplice Rasengan almeno il Deva Pain che doveva essere il corpo più forte,Jiraiya in Sennin Mode la buscate di santa ragione,è vero,nn aveva informazioni,mentre Naruto si però bho? Una domanda che mi sono sempre domandato Nagato ha ucciso Hanzo perchè aveva eliminato Yahiko, perchè Nagato nn la fatto tornare in vita? come con gli abbitanti della foglia? e poi perchè non vendicarsi di Danzo?:stupid::stupid: Sono propio pazzo :stupid::stupid: scusatemi :bowdown::bowdown::laugh:

    Deva Pain è stato ucciso da un Naruto che ha dato tutto quello che poteva in quella battaglia, non dimenticare comunque che, oltre al fatto che Naruto sapeva tutto di lui o quasi, Pain prima di morire ha:
    1 Batostato tutti i ninja di Konoha
    2 Distrutto Konoha
    3 Affrontato Naruto sennin mode + rospi
    4 Affrontato e sigillato il kyubi 6 code
    5 Per poco non si preparava a “massacrare” anche la otto code (XD)

    Secondo te come era messo a chakra e resistenza ????!!!! :asd:

    Non è detto che Nagato sapesse già usare tutte le abilità del Rinneghan subito dopo il Gedou Mazou, forse era passato troppo tempo dala morte di Yahiko……inoltre, PERSONALMENTE, penso che Madara l’abbia aiutato a creare I 6 cammini….

    ———- Post added at 14:56 ———- Previous post was at 14:49 ———-

    Sicuramente questo potere ha dei limiti. Altrimenti se con il rinnegan si poteva riportare in vita chiunque allora Madara avrebbe potuto farsi un esercito di resuscitati per conto suo senza ricorrere a Kabuto.

    A proposito dell’edo tensei: secondo me prima o poi Kabuto lo perderà il controllo in qualche modo e per la legge del contrappasso finirà ammazzato da uno dei suoi resuscitati :asd:

    Per me l’unico limite che c’è non dipende dagli occhi, ma dal chakra dell’utilizzatore.
    Penso che il limite sia dovuto alla quantità di chakra: essa aumenta proporzionalmente al numero di resuscitati e dalla distanza nel tempo 😎

    ———- Post added at 14:59 ———- Previous post was at 14:56 ———-

    su questo non ci metterei la firma, il corpo di jiraya non è stato ritrovato ne dalla foglia nè da kabuto, quindi la certezza che nagato non l’abbia resuscitato non c’è. è stranissimo che kabuto o altri ninja della foglia non siano stati in grado di recuperare un corpo da uno stagno anche se profondo km e km un trucco ninja deve esserci.
    è riuscito a trovare il dna di persone che non si sapeva neanche dove fossero seppellite, non vi sembra strano?? perchè non farlo recuperare per l’edo tensei?? un motivo ci sarà e secondo me jiraya tornerà e anche abbastanza presto.

    altra cosa che è caratteristica del manga, è la sepoltura di tutti i personaggi importanti e jiraya lo era , quindi no sepoltura no morte 🙂

    Che Kabuto abbia in mente qualcosa ???
    Magari di tenerlo “da parte, in riserva” per qualche esperimento o vantaggio…
    O per avere semplici informazioni ??? Kabuto aveva parlato qualche capitolo fa’ di un siero della verità (usato su Yamato….)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.