Naruto 536: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #851829
    chaplin
    Partecipante

    Primo, portar via un “sostituto”
    pare sia proprio la frase scritta da Kishi…:sisi:

    :icon_confused:
    Qualche idea mi sovviene… ma :mah:impossibile farsi un’idea precisa
    con così poco

    #851833
    michael
    Membro

    Mi sembra chiaro che il fronte su cui Madara è comparso è quello di Darui e Kitsuchi. Quindi qualsiasi cosa stia cercando probabilmente la toverà li!
    Un’idea ce l’avrei: magari, visto che si è portato appresso il gedou mazo, vuole usare il chakra dei fratelli della nuvola per rimpiazzare il chakra mancante del kyuubi che il quarto ha sigillato. è l’unica cosa che mi viene in mente. Vedremo…

    #851836
    ivshock
    Membro

    secondo me deve trovare una sorta di sostituto per la negoziazione che accenna lo zetsu bianco… Quindi qualcosa da scambiare… Mi da questa impressione… Cmq ha un piano ben preciso su come afrontare bee e naruto; è ovvio!
    poi nessuno di voi ha notato l’immagine dello zetsu bianco che diventa radice ??
    In questo capitolo secondo me c’è qualche indicazione su questo strano essere….
    Secondo me gli zetsu sono legati sia a Madara che al Juubi…Ancora non capisco come… però ….

    #851837
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me deve trovare una sorta di sostituto per la negoziazione che accenna lo zetsu bianco… Quindi qualcosa da scambiare… Mi da questa impressione… Cmq ha un piano ben preciso su come afrontare bee e naruto; è ovvio!
    poi nessuno di voi ha notato l’immagine dello zetsu bianco che diventa radice ??
    In questo capitolo secondo me c’è qualche indicazione su questo strano essere….
    Secondo me gli zetsu sono legati sia a Madara che al Juubi…Ancora non capisco come… però ….

    Probabilmente ci è stato finalmente svelato come fa Zetsu a muoversi così velocemente attraverso il terreno e la vegetazione: ha una rete di radici che si estende dappertutto e per mezzo della quale può spostarsi o comunicare…

    #851838
    Tomm@so
    Membro

    Probabilmente ci è stato finalmente svelato come fa Zetsu a muoversi così velocemente attraverso il terreno e la vegetazione: ha una rete di radici che si estende dappertutto e per mezzo della quale può spostarsi o comunicare…

    :asd:………Radici a banda larga!!!! :laugh:
    Però restano ancora dei dubbi………..chi invia il messaggio è lo Zetsu nero……….ma di fronte a Tobi compare uno Zetsu Bianco :mah:!!!
    Voglio Naruto e Bee che si lanciano contro il Jedou Mazo :tunz:!!!!

    #851839
    Redazione
    Amministratore del forum

    OT
    Non c’entra niente, ma qualcuno può confermarmi che la prossima è la golden week? in Giappone

    #851841
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd:………Radici a banda larga!!!! :laugh:
    Però restano ancora dei dubbi………..chi invia il messaggio è lo Zetsu nero……….ma di fronte a Tobi compare uno Zetsu Bianco :mah:!!!
    Voglio Naruto e Bee che si lanciano contro il Jedou Mazo :tunz:!!!!

    Se hai notato bene le radici di connessione partono dalla parte bianca dello Zetsu, quindi probabilemnte è il bianco a permettere di viaggiare nelle radici, così come è lui a creare i cloni e a inserire i semi privi di chakra nelle persone… Lo Zetsu nero invece adesso sappiamo che riescie a percepire il chakra e per adesso non sappiamo cos’altro sia in grado di fare. :sisi:
    Comunque questo capitolo è davvero grandioso, oltre al gedo mazo c’è questo sostituto che non si capisce chi possa essere ma se Madara è comparso proprio lì credo debba essere qualcuno lì presente (io dico Ten Ten… :asd:), poi c’è il ventaglio di Madara che stranamente è conficcato nel suolo… :icon_eek:
    E poi continuo a pensare che secondo la profezia Naruto dopo l’allenamento con Bee deve affrontare un giovane dagli occhi potenti e tutti abbiamo pensato a Sasuke ma se così fosse saremmo già alla fine e forse sarebbe anche un po’ scontato… Che possa essere questo sostituto??? :stupid:

    #851848
    chaplin
    Partecipante

    OT
    Non c’entra niente, ma qualcuno può confermarmi che la prossima è la golden week? in Giappone

    Exactly :sisi:
    Ma ciò non dovrebbe posticipare di troppo i prossimi spoilers..:sisi:

    poi c’è il ventaglio di Madara che stranamente è conficcato nel suolo… :icon_eek:

    :icon_confused: E’ così stranamente conficcato… che non trovo l’immagine…
    E’ appoggiato per terra o saldamente sulle spalle di Madara…:mah:

    #851851
    bluclaudino
    Partecipante

    Io invece continuo a non capire una cosa, che in questo capitolo si nota perfettamente: Zetsu nero ha i “pantaloni” e le scarpe, è uno pseudo-essere umano, Zetsu bianco è nudo e scalzo, è un’entità.. Sono confuso, con “Naruto” non capita praticamente mai:asd:
    Zetsu bianco probabilmente si muove usando le radici delle piante, infatti non mi pare che sia mai comparso attraverso case/muri, ora controllo..
    Tobi, il suo sostituto, lo ha già “rubato”, infatti dice “è tempo per me di entrare in battaglia.. Prima però devo impossessarmi di un surrogato”, per cambiare termini :asd: Non ci resterà che scoprire cosa ha fatto prima di evocare il Gedou Mazo..

    ———- Post added at 15:21 ———- Previous post was at 15:18 ———-

    P.s. Il Gedou Mazo ha delle caratteristiche che sono cambiate dalla sua prima evocazione; il “vestito” è cresciuto..

    #851853
    michael
    Membro

    Ma come si reggono i pantaloni di zetsu su una gamba sola? :asd: Comunque Madara ha detto che anche se non è più necessario catturare i daimio Zetsu nero deve comunque combattere con la mizukage per tenerla occupata! Quindi forse vedremo finalmente le sue abilità in combattimento! :sbav:

    #851855
    Caius Iulius
    Partecipante

    Madara vuole la Giara, per questo è apparso proprio lì:sisi:
    Inoltre lì si trova anche il ventaglio banana e la giara cremisi 3 oggetti su 5

    ———- Post added at 15:54 ———- Previous post was at 15:47 ———-

    Exactly :sisi:
    Ma ciò non dovrebbe posticipare di troppo i prossimi spoilers..:sisi:

    :icon_confused: E’ così stranamente conficcato… che non trovo l’immagine…
    E’ appoggiato per terra o saldamente sulle spalle di Madara…:mah:

    No, è semplicemente appoggiata a terra per il semplice fatto che Madara è seduto: non puo’ tenere il ventaglio in spalla e quindi l’ha messa a terra (è comunque collegato a lui dalla fune….)….non c’entra nulla con l’evocazione.
    Inoltre, se guardate l’ultima pagina, Madara appare di nuovo col ventaglio in spalla:icon_wink:

    ———- Post added at 17:05 ———- Previous post was at 15:54 ———-

    Ragazzi, stavo pensando….
    ….Non è che il “sostituto” sia semplicemento quello che vediamo apparire insieme al Gedou Mazou per fare un po’ di macello….

    ….Mentre quello vero apparirà proprio da Naruto e Bee ???

    Poi c’è una mia curiosità: ricordate quando Kabuto lotta contro Yamato, Sakura e Naruto davanti al covo di Orochimaru nella saga del primo incontro con Sasuke ???
    Mi aveva colpito il fatto che Kabuto avesse ucciso quello sciame di api con gli attrezzi medici, dato che Kishimoto non fa’ mai nulla a caso….., non è che Kabuto è allergico alle punture di api ???
    Ora la sparo grossa: dato che Bee=ape non è che si preannuncia uno scontro Bee-Kabuto ??? (scusate XD)

    #851859
    Tomm@so
    Membro

    Io invece continuo a non capire una cosa, che in questo capitolo si nota perfettamente: Zetsu nero ha i “pantaloni” e le scarpe, è uno pseudo-essere umano, Zetsu bianco è nudo e scalzo, è un’entità.. Sono confuso, con “Naruto” non capita praticamente mai:asd:
    Zetsu bianco probabilmente si muove usando le radici delle piante, infatti non mi pare che sia mai comparso attraverso case/muri, ora controllo..
    Tobi, il suo sostituto, lo ha già “rubato”, infatti dice “è tempo per me di entrare in battaglia.. Prima però devo impossessarmi di un surrogato”, per cambiare termini :asd: Non ci resterà che scoprire cosa ha fatto prima di evocare il Gedou Mazo..

    ———- Post added at 15:21 ———- Previous post was at 15:18 ———-

    P.s. Il Gedou Mazo ha delle caratteristiche che sono cambiate dalla sua prima evocazione; il “vestito” è cresciuto..

    Durante il vertice dei Kage sbuca dal pavimento :asd:!!!………..Poi viene smazzolato dal Raikage :asd:!!!

    #851883
    Dani
    Partecipante

    Mi sembra di capire che Naruto la tecnica l’abbia completata o comunque ci sia molto vicino e come volevasi dimostrare Bee lo stà accompagnando…chissà che scontri verranno fuori?!Non capisco cosa intende Madara con “sostituto”,per cosa?Non penso si tratti di Sasuke…secondo me verrà teletrasportato propio davanti a Naruto al momento propizio,ossia quando sarà da solo,non ce lo vedo a prendere in mano il comando delle operazioni.Quando Nagato ha usato il Gedo Mazou è stato costretto su una specie di sedia a rotelle…forse Madara cerca un sostituto che sia in grado di controllare il demone al suo posto,mhm non mi convince un granchè(anche se in giro c’è un certo Nagato…).Fortunatamente sembra che questo mistero si dovrebbe svelare con l’uscita del prossimo capitolo,almeno questa è la mia impressione e comunque a parte tutto ora che Madara è sul campo di battaglia la morte di uno o più personaggi “famosi” dovrebbe esserci quindi speriamo bene(o male,dipende dai punti di vista).

    #851884
    bluclaudino
    Partecipante

    Poi c’è una mia curiosità: ricordate quando Kabuto lotta contro Yamato, Sakura e Naruto davanti al covo di Orochimaru nella saga del primo incontro con Sasuke ???
    Mi aveva colpito il fatto che Kabuto avesse ucciso quello sciame di api con gli attrezzi medici, dato che Kishimoto non fa’ mai nulla a caso….., non è che Kabuto è allergico alle punture di api ???
    Ora la sparo grossa: dato che Bee=ape non è che si preannuncia uno scontro Bee-Kabuto ??? (scusate XD)

    Questro l’hai visto nell’anime suppongo, nel manga non mi pare ci sia, quindi fake..

    #851885
    Caius Iulius
    Partecipante

    Questro l’hai visto nell’anime suppongo, nel manga non mi pare ci sia, quindi fake..

    Hai ragione, io l’ho visto nell’anime, pensavo che ci fosse anche nel manga, solitamente è fedele. Sai, quel passaggio mi aveva un po’ stupito…..

    ———- Post added at 18:30 ———- Previous post was at 18:30 ———-

    Mi sembra di capire che Naruto la tecnica l’abbia completata o comunque ci sia molto vicino e come volevasi dimostrare Bee lo stà accompagnando…chissà che scontri verranno fuori?!Non capisco cosa intende Madara con “sostituto”,per cosa?Non penso si tratti di Sasuke…secondo me verrà teletrasportato propio davanti a Naruto al momento propizio,ossia quando sarà da solo,non ce lo vedo a prendere in mano il comando delle operazioni.Quando Nagato ha usato il Gedo Mazou è stato costretto su una specie di sedia a rotelle…forse Madara cerca un sostituto che sia in grado di controllare il demone al suo posto,mhm non mi convince un granchè(anche se in giro c’è un certo Nagato…).Fortunatamente sembra che questo mistero si dovrebbe svelare con l’uscita del prossimo capitolo,almeno questa è la mia impressione e comunque a parte tutto ora che Madara è sul campo di battaglia la morte di uno o più personaggi “famosi” dovrebbe esserci quindi speriamo bene(o male,dipende dai punti di vista).

    La pensiamo più o meno uguale: io però ritengo che quello apparso insieme al Gedou Mazo non sia il vero Madara….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.