Naruto 536: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #852310
    bluclaudino
    Partecipante

    Beh, ha spiaccicato Kakuzu e ha preso il gemello Hyuga, nel frattempo Dan era stato rinchiuso nella barriera: battaglia conclusa!!! :sisi: Riguardo al gedou mazo per me l’unica speranza sono le armi dell’eremita, sempre che Madara non sia lì proprio per quelle…

    Non ci credo nemmeno se lo vedo che Hizashi, Dan e Kakuzu siano finiti così, senza praticamente combattere, è tipico di Kishi, illuderci che i buoni stiano vincendo per poi ribaltare tutto; vedo Jiraya contro Pain, Itachi contro Sasuke, Kakashi-Chouza-Chouji contro Pain, Danzou VS Sasuke ecc ecc.. Qui è tutto più dilatato, per far credere che i buoni stiano vincendo, deve far vedere più fronti e quindi ci vogliono interi capitoli, al posto che singole vignette..

    #852311
    Narutochan
    Membro

    il fatto che di Dan si sia detto che stesse per attaccare con quella tecnica significa molto probabilmente che la utilizzi prima o poi e guarda un po arriva madara a creare scompiglio…
    probabile che la battaglia nn si sia conclusa anzi e’ stato fatto apposta per farci credere che quel battaglione avesse vinto…
    Secondo me choza tra un po ci rimettera’ la vita sacrificandosi per contrastare il gedou mazou e dopo aver visto il figlio che l’ha superato sicuramente…in tutto questo choji e’ volato per andare a prendere kabuto…
    E cmq nn dimentichiamoci della negoziazione di madara di cui accennava il capitolo precedente e che nn c’e’ stato alcun tipo di dialogo con l’alleanza…

    #852324
    Gennosuke
    Partecipante

    nn so voi ma io sto impazzendo vedendo chouji così carico e potente!
    cmq in sta guerra muore poca gente…..DAI GENTE è 1 GUERRA! FORZA!

    #852333
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Appena tornato a casa e appena letto il cap.
    Mi è piaciuto x il dialogo fra Zetzu e Tobi (a proposito, ma Zetzu lo ha sempre chiamato solo Tobi o qualche volta anche Madara?? Magari lo chiamava Madara quando era in pubblico??).

    Penso che il prossimo cap chiarirà la frase di Madara quando dice che “ha bisogno di un sostituto”, quindi è lui o no quello che si è gettato in battaglia? O per sostituto per combattere intendeva il Gedou Mazou??

    #852346
    michael
    Membro

    Infatti sicuramente Dan, Kakuzu e co. sono inibiti solo momentaneamente. E forse, a meno che la sortita di Madara non sia un attacco lampo, il fronte avrà bisogno del supporto di almeno un kage! E visto che Tsunade è l’unica che stà fondamentalmente con le mani in mano, forse raggiungerà Darui e Kitsuchi e con l’occasione incontrerà Dan!

    #852348
    Mac
    Membro

    a questo punto mi sorge un dubbio.. chi potrebbe affrontare Tobi a questo punto?
    Darui e Kitsuchi anche combattendo fianco a fianco non ce la potrebbero mai fare contro il gedou mazou quindi credo che il battaglione battera’ in ritirata 🙂
    l’ arrivo di tsunade puo anche starci, ma non credo che possa servire a molto a questo punto..secondo me Tobi si prendera i tesori dell eremita e qualche shinobi perdera la vita cercondo di impedirglielo..

    #852371
    Tomm@so
    Membro

    Per me Madara non è lì per prendere i tesori……..sarebbe alquanto scontato :D!!
    Sicuramente ha qualcos’altro in mente……….poi magari se li capitano per le mani pure i 3 tesori rimasti non li disdegnerà…………anche se deve stare attento……..che io sappia non dispone di un grande quantitativo di chakra e maneggiarli ora, con il suo solo chakra, potrebbe essere pericoloso :sisi: (Tenten docet!!!!)!!!
    Credo che nel prossimo capitolo, vedremo la cara vecchia Tsunade cercare di fermare Naruto e Bee……….con ovvi scarsi risultati……….e poi li seguirà in battaglia :asd:!!! La guerra stà entrando nel vivo e ancora nessuno che abbia pensato di andare a stanare il buon vecchio Kabuto :stupid:, per non parlare di Nagato e Itachi partiti per chissà dove :rovatfl: :stupid:!!!
    Certo che se Madara si distrae in battaglia, Kabuto potrebbe provare a fare il furbo e puntare dritto dritto a Sasuke :icon_eek:!!!! Non sarebbe male, e magari proprio Sasuke lo elimina, o tenta di farlo, fermato in extremis da Zetsu o Madara stesso :icon_eek:!!
    In fondo Kabuto è elleato con Madara solo per comodo e cose ci guadagnerebbe a far ralizzare il piano di Madara :icon_confused:………..un’unico e misero Sasuke e dopo cosa ci fà, voglio dire una volta realizzato il piano occhio di luna, può anche averne 10 di Sasuke che tanto non ci farebbe un’emerita m…..a :asd::stupid::asd:!!!

    #852400
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non ci credo nemmeno se lo vedo che Hizashi, Dan e Kakuzu siano finiti così, senza praticamente combattere, è tipico di Kishi, illuderci che i buoni stiano vincendo per poi ribaltare tutto; vedo Jiraya contro Pain, Itachi contro Sasuke, Kakashi-Chouza-Chouji contro Pain, Danzou VS Sasuke ecc ecc.. Qui è tutto più dilatato, per far credere che i buoni stiano vincendo, deve far vedere più fronti e quindi ci vogliono interi capitoli, al posto che singole vignette..

    Sono d’accordo…..penso anch’io che non sara’ facile per i buoni.

    ———- Post added at 14:51 ———- Previous post was at 14:49 ———-

    Appena tornato a casa e appena letto il cap.
    Mi è piaciuto x il dialogo fra Zetzu e Tobi (a proposito, ma Zetzu lo ha sempre chiamato solo Tobi o qualche volta anche Madara?? Magari lo chiamava Madara quando era in pubblico??).

    Credo che lo abbia sempre chiamato Tobi….e qui qualcosa non quadra….
    ….se aggiungiamo anche Kabuto che ha detto:”Tobi, ma ora ti fai chiamare Madara vero?!” o qualcosa del genere….

    ———- Post added at 14:54 ———- Previous post was at 14:51 ———-

    Per me Madara non è lì per prendere i tesori……..sarebbe alquanto scontato :D!!
    Sicuramente ha qualcos’altro in mente……….poi magari se li capitano per le mani pure i 3 tesori rimasti non li disdegnerà…………anche se deve stare attento……..che io sappia non dispone di un grande quantitativo di chakra e maneggiarli ora, con il suo solo chakra, potrebbe essere pericoloso :sisi: (Tenten docet!!!!)!!!
    Credo che nel prossimo capitolo, vedremo la cara vecchia Tsunade cercare di fermare Naruto e Bee……….con ovvi scarsi risultati……….e poi li seguirà in battaglia :asd:!!! La guerra stà entrando nel vivo e ancora nessuno che abbia pensato di andare a stanare il buon vecchio Kabuto :stupid:, per non parlare di Nagato e Itachi partiti per chissà dove :rovatfl: :stupid:!!!
    Certo che se Madara si distrae in battaglia, Kabuto potrebbe provare a fare il furbo e puntare dritto dritto a Sasuke :icon_eek:!!!! Non sarebbe male, e magari proprio Sasuke lo elimina, o tenta di farlo, fermato in extremis da Zetsu o Madara stesso :icon_eek:!!
    In fondo Kabuto è elleato con Madara solo per comodo e cose ci guadagnerebbe a far ralizzare il piano di Madara :icon_confused:………..un’unico e misero Sasuke e dopo cosa ci fà, voglio dire una volta realizzato il piano occhio di luna, può anche averne 10 di Sasuke che tanto non ci farebbe un’emerita m…..a :asd::stupid::asd:!!!

    Ehi, non paragonarmi Madara a Ten-Ten !!!!!:D
    Ok che dopo lo scontro col primo non era messo bene….ma ora potrebbe stare addirittura meglio di quando aveva l’eterno….
    …dopotutto ora è il quarto eremita (o il secondo boh….) e non dimenticarti che il clan Uchiha era noto per avere grandi quantità di chakra.

    #852423
    Tomm@so
    Membro

    Sono d’accordo…..penso anch’io che non sara’ facile per i buoni.

    ———- Post added at 14:51 ———- Previous post was at 14:49 ———-

    Credo che lo abbia sempre chiamato Tobi….e qui qualcosa non quadra….
    ….se aggiungiamo anche Kabuto che ha detto:”Tobi, ma ora ti fai chiamare Madara vero?!” o qualcosa del genere….

    ———- Post added at 14:54 ———- Previous post was at 14:51 ———-

    Ehi, non paragonarmi Madara a Ten-Ten !!!!!:D
    Ok che dopo lo scontro col primo non era messo bene….ma ora potrebbe stare addirittura meglio di quando aveva l’eterno….
    …dopotutto ora è il quarto eremita (o il secondo boh….) e non dimenticarti che il clan Uchiha era noto per avere grandi quantità di chakra.

    Semmai quello era il clan Senju :D!!

    #852490
    Caius Iulius
    Partecipante

    Semmai quello era il clan Senju :D!!

    Anche gli Uchiha ne hanno tanto: lo Sharinghan consuma e molto….(vedi Kakashi) 😀

    #632295
    Gennosuke
    Partecipante

    Anche gli Uchiha ne hanno tanto: lo Sharinghan consuma e molto….(vedi Kakashi) 😀

    bè kakashi usava lo sharingan ipnotico per qualche secondo ed era morto:prrr:
    sappiamo i motivi….:asd:

Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.