Naruto 515: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 249 totali)
  • Autore
    Post
  • #826717
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A Konoha c’è anche Karin, vedrai come si darà da fare :asd:.
    E giusto appunto…. ma che cavolo di fine hanno fatto Suigetsu e Juugo, è dalla riunione dei kage che non si vedono più :icon_confused:.

    Ce li vedo come Lupin e Jigen con il Gedo Mazou in un sacco a svignarsela…:rovatfl::rovatfl:

    #826701
    shinobi91
    Membro

    Per ora vedo avvantaggiata l’Akatsuki….

    Qualcuno mi sa dire chi è il tipo a pagina 21 alla sinistra di Zabusa?? Proprio non mi viene…

    #826711
    ReIsidoro
    Membro

    Secondo me le speranze di eliminare Kabuto sono 2,
    1) Se evocasse veramente Minato, Naruto dalla rabbia si trasformerebbe direttamente nel Juuby
    2) Sasuke se vede ch’è stato evocato Itachi, lo incenerirebbe solo con lo sguardo.
    Comunque non so a voi, ma a me certe evocazioni non vanno proprio giù, sanno di mancanza di rispetto verso dei ninja valorosi.
    Anche sè è un manga ci sono personaggi a cui è riposta una certa simpatia.

    #826691
    marilla00
    Membro

    Per ora vedo avvantaggiata l’Akatsuki….

    Qualcuno mi sa dire chi è il tipo a pagina 21 alla sinistra di Zabusa?? Proprio non mi viene…

    Potrebbe essere il padre di Motoi ??? I capelli sono identici.

    ———- Post added at 14:30 ———- Previous post was at 14:30 ———-

    Secondo me le speranze di eliminare Kabuto sono 2,
    1) Se evocasse veramente Minato, Naruto dalla rabbia si trasformerebbe direttamente nel Juuby
    2) Sasuke se vede ch’è stato evocato Itachi, lo incenerirebbe solo con lo sguardo.
    Comunque non so a voi, ma a me certe evocazioni non vanno proprio giù, sanno di mancanza di rispetto verso dei ninja valorosi.Anche sè è un manga ci sono personaggi a cui è riposta una certa simpatia.

    Molto d’accordo. Queste riuesumazioni di massa in buona parte sono per me una caduta di stile, salvo nel caso in cui servano per creare scontri (o handicap) di tipo psicologico nei loro relativi in vita.

    #826650
    Sa.’ske
    Membro

    Secondo me le speranze di eliminare Kabuto sono 2,
    1) Se evocasse veramente Minato, Naruto dalla rabbia si trasformerebbe direttamente nel Juuby
    2) Sasuke se vede ch’è stato evocato Itachi, lo incenerirebbe solo con lo sguardo.
    Comunque non so a voi, ma a me certe evocazioni non vanno proprio giù, sanno di mancanza di rispetto verso dei ninja valorosi.
    Anche sè è un manga ci sono personaggi a cui è riposta una certa simpatia.

    :birra::shakehands::biggrin: D’accordissimoooooooooooooooo!

    #826644
    Narutochan
    Membro

    Queste riesumazioni hanno proprio lo scopo di sconvolgere i relativi uccisori o parenti o amici stretti…Quante volte abbiamo visto che un combattente per essere realmente pronto deve combattere contro la sua piu grande paura,che il piu delle volte sono o se stessi o i propri maestri o genitori ecc…E’ giusto rievocarli proprio perche tramortizzi psicologicamente l’avversario…Ricordiamoci che in questo capitolo nn si vede Anko che stara’ ancora cercando il covo di madara quindi aspettiamoci ulteriori colpi di scena durante la battaglia…

    #826617
    Dani
    Partecipante

    Potrebbe essere il padre di Motoi ??? I capelli sono identici.

    ———- Post added at 14:30 ———- Previous post was at 14:30 ———-

    Molto d’accordo. Queste riuesumazioni di massa in buona parte sono per me una caduta di stile, salvo nel caso in cui servano per creare scontri (o handicap) di tipo psicologico nei loro relativi in vita.

    I capelli e anche la forma del viso sono identici a quelli di Motoi ma il padre di Motoi ha una fisionomia diversa,come anche una diversa capigliatura e portava gli occhiali.Non ha il coprifronte della nuvola e il giubbotto è diverso da quelli che usano normalmente al villaggio della nuvola.Secondo me potrebbe essere un ninja della nuvola vissuto tempo addietro,quando il primo e il secondo hokage erano ancora vivi per esempio.Però il fatto che non abbia il coprifronte è strano…non averlo significa che non era piu al servizio del propio villaggio(come la vecchia Chiyo)a meno che non sia mai stato al servizio di un villaggio…magari è morto prima ancora della creazione del sistema dei villaggi:icon_eek:…nah non mi convince,boh sicuramente nei prossimi capitoli ne sapremo di piu.
    Io non ci vedo niente di male in queste riesumazioni,capisco che dia fastidio ma è esattamente il tipo di sentimento che si vuole creare perchè non è tanto con Kishimoto che ve la dovete prendere bensì è con quel brutto bast…o doppiogiochista di kabuto.Queste evocazioni sono tatticamente una genialata sia perchè sono tra i ninja piu potenti mai esistiti sia perchè sono in grado di demoralizzare i guerrieri nemici che in loro mantengono inalterati sentimenti e ricordi del passato.In guerra il morale delle truppe è una componente fondamentale:sisi:.Kabuto in questo modo ottiene due piccioni con una fava.

    #826500
    bluclaudino
    Partecipante

    I capelli e anche la forma del viso sono identici a quelli di Motoi ma il padre di Motoi ha una fisionomia diversa,come anche una diversa capigliatura e portava gli occhiali.Non ha il coprifronte della nuvola e il giubbotto è diverso da quelli che usano normalmente al villaggio della nuvola.Secondo me potrebbe essere un ninja della nuvola vissuto tempo addietro,quando il primo e il secondo hokage erano ancora vivi per esempio.Però il fatto che non abbia il coprifronte è strano…non averlo significa che non era piu al servizio del propio villaggio(come la vecchia Chiyo)a meno che non sia mai stato al servizio di un villaggio…magari è morto prima ancora della creazione del sistema dei villaggi:icon_eek:…nah non mi convince,boh sicuramente nei prossimi capitoli ne sapremo di piu.
    Io non ci vedo niente di male in queste riesumazioni,capisco che dia fastidio ma è esattamente il tipo di sentimento che si vuole creare perchè non è tanto con Kishimoto che ve la dovete prendere bensì è con quel brutto bast…o doppiogiochista di kabuto.Queste evocazioni sono tatticamente una genialata sia perchè sono tra i ninja piu potenti mai esistiti sia perchè sono in grado di demoralizzare i guerrieri nemici che in loro mantengono inalterati sentimenti e ricordi del passato.In guerra il morale delle truppe è una componente fondamentale:sisi:.Kabuto in questo modo ottiene due piccioni con una fava.

    Il tizio di sicuro non è il padre di motoi, pensavo anch’io che lo fosse, ma il giacchetto che porta è quello del villaggio della roccia, si vede benissimo..
    Concordissimo per quanto riguarda le EVOCAZIONI, Asuma è apposta stato evocato perchè potente e in grado di inibire lo spirito di Shikamaru, che Kabuto sicuramente riconosce come abilissimo stratega, idem per Hiashi, il padre di Gaara, e altri ancora.. Mi stupisco che vi siate stupiti, magari non vi aspettavate questi (io i jinchuuriki ed i kage meli aspettavo), ma non ditemi che non pensavate che evocasse altri ninja, quando disse che Tobi non poteva rifiutare le sue risorse, al loro primo incontro, pensai subito ad altre evocazioni..

    #826437
    Ichigo2
    Partecipante

    uuh forse anche il padre di kakashi potrebbe evocare

    #826389
    shinobi91
    Membro

    uuh forse anche il padre di kakashi potrebbe evocare

    Si vede un ninja solo a metà a pagina 20….se fosse Zanna Bianca, sarebbe piselli per diabetici!!
    [SPOILER]cazzi amari!!! :D[/SPOILER]

    #826351
    Shinigami
    Membro

    uuh forse anche il padre di kakashi potrebbe evocare

    un personaggio leggendario e formidabile… bello da vedere in azione!

    #826342
    bluclaudino
    Partecipante

    Si vede un ninja solo a metà a pagina 20….se fosse Zanna Bianca, sarebbe piselli per diabetici!!
    [SPOILER]cazzi amari!!! :D[/SPOILER]

    Sakumo, mi pare si chamasse così il padre di Kakashi, ha la coda, e li non si vede..
    Comunque è abbastanza probabile che Kabuto possa evocarne altri, forse perchè il chakra che usa per l’evocazione non è suo, potrebbe essere del Gedo Mazo o degli Zetsu, chissà, o magari il chakra è suo ed è abbastanza, non mi pare sia mai stato detto che per l’edo tensei serva tanto chakra..

    #826326
    Querion
    Membro

    Queste riesumazioni hanno proprio lo scopo di sconvolgere i relativi uccisori o parenti o amici stretti…Quante volte abbiamo visto che un combattente per essere realmente pronto deve combattere contro la sua piu grande paura,che il piu delle volte sono o se stessi o i propri maestri o genitori ecc…E’ giusto rievocarli proprio perche tramortizzi psicologicamente l’avversario…Ricordiamoci che in questo capitolo nn si vede Anko che stara’ ancora cercando il covo di madara quindi aspettiamoci ulteriori colpi di scena durante la battaglia…

    Se per quello è anche un ottimo modo, seppur artificioso e commerciale, per creare suspence e curiosità nel lettore. Sono pronta a scommettere che a parte uno o due incontri-scontri gli altri lasceranno il tempo che trovano.:sad1:

    #826325
    Shinigami
    Membro

    Se per quello è anche un ottimo modo, seppur artificioso e commerciale, per creare suspence e curiosità nel lettore. Sono pronta a scommettere che a parte uno o due incontri-scontri gli altri lasceranno il tempo che trovano.:sad1:

    che sia commerciale ok… siamotutti d’accordo penso… ma sta cosa ci sta xD obiettivamente rivedremo personaggi che purtroppo non avremmo mai più rivisto in azione e con questo metodo finalmente vedremo i poteri di quelli che erano le forze portanti, vedrmo i componenti dell’alleanza messi a dura prova non solo dai poteri dei reuscitata/evocati ma anche la dura prova psicologica che dovranno affrontare. vedremo insomma se la nuova generazione di shinobi è pontra a sostituire quelal precedente!

    #826319
    Querion
    Membro

    che sia commerciale ok… siamotutti d’accordo penso… ma sta cosa ci sta xD

    Ci stava se usati davvero come burattini in una guerra come era successo con i vari Hokage sotto Oro, semplici burattini da guerra. Qui Kishi permette un minimo di volontà e scommetto che ci sarà la solita lacrimevole scena di un salvataggio tramite stimolazione mnemonica.

    obiettivamente rivedremo personaggi che purtroppo non avremmo mai più rivisto in azione e con questo metodo finalmente vedremo i poteri di quelli che erano le forze portanti

    Se aveva tutta sta voglia di farcele vedere lo avrebbe potuto fare tranquillamente, continua a sembrarmi un modo per riportare in scena personaggi amati dai lettori e personaggi power con cui il lettore si spipetta.

    i reuscitata/evocati ma anche la dura prova psicologica che dovranno affrontare.

    Non c’è mica bisogno di mandarli contro i tizi morti per fare un poco di introspezione e psicologia.

    vedremo insomma se la nuova generazione di shinobi è pontra a sostituire quelal precedente!

    A me sembra l’ennesimo riciclaggio della stessa :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 249 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.