Naruto 514: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #631369
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread[/U]

    #825319
    Narutochan
    Membro

    1)Lo tsuchikage nn potra gia far fuori deidara con quella tecnica quindi ci saranno molte esplosioni prima e secondo me hanno da raccontarci un po del loro passato e soprattutto a deidara verra detto che lui e’ morto ma sasuke no e chissa come ci rimarra’…
    2)Kabuto iniziera sicuramente col combattere con yamato e finira’ col parlare bene bene con naruto iniziando anche a tradire madara…
    3)Nn dimentichiamoci che c’e’ ancora la squadra inseguitrice che grazie ai corpi lasciati da kabuto arrivera’ al covo di madara…

    #825354
    ub17
    Membro

    Secondo me lo Tsuchi tra qualche capitolo ci saluterà, infondi Deidara è indistruttibile adesso, prima o poi l’esplosione azzeccata la infila.
    Una cosa non capisco, che ci fa Gai con la truppa? Dovrebbe essere stato messo a riposo o Naruto dovrebbe avere ancora la fasciatura…mha..dimenticanza di Kishi?:sad1:
    cmq sì, quoto l’hp su kabuto, a sentirlo in passato era molto più interessato a tozzare prima sasuke e poi naruto, vedremo quali sono le sue attuali priorità:icon_confused:

    #825357
    Dani
    Partecipante

    Vedremo lo scontro tra Deidara e lo Tsuchikage e visto che si conoscono penso che un flashback sia dietro l’angolo.Non capisco perchè Kabuto dovrebbe parlare con Naruto,e a che proposito?

    #825366
    jiraya90
    Membro

    Citazione:
    Originariamente scritto da Findlay
    Ma che c’entra?
    L’Edo tensei evoca l’anima di una persona in un altro corpo e questo ultimo assume le sembianze e le abilità che aveva la persona che si è deciso di evocare.
    Quindi, qualora Itachi e Nagato venissero evocati, essi avrebbero le loro rispettive abilità innate.
    non ci siamo..nagato il rinnegan nn l’aveva da nato..:asd e a limite ci sarebbero 2 paia di sharingan uguali?si è stato detto ke una volta impiantati gli occhi da un corpo all’altro gli occhi “vecchi” si disattivavano automaticamente, quindi ke se ne fa di ithachi cieco e nagato normale?tanto vale che ombatte da solo..

    #825397
    Narutochan
    Membro

    Kabuto dovra’ parlare con naruto sia per quanto riguarda madara visto che gia a suo tempo gli diede un libro su tutta l’organizzazione alba dei vari componenti e sia perche ha lasciato delle tracce che faranno arrivare la squadra inseguitrice al covo di madara quindi e’ gia dalla parte degli alleati e perche no nn informali della attuale situazione di madara!!!Si tratta di strategia visto che a lui interessa sia yamato ma anche uno zetsu bianco e sia sostanzialmente sasuke quindi prima o poi dovra mettersi contro madara e sasuke stesso!!!Adesso fara’ la sua magra figura con deidara ma cmq avra di che parlare con naruto sull’isola…E poi nn abbiamo ancora capito in che modo si possa sconfiggere un resuscitato visto che a parte il sigillo del diavolo nn ci e’ dato sapere altra soluzione quindi i prossimi capitoli saranno fondamentali a capire il tutto…

    Tanto kabuto nn muore per ora e questo e’ scontato e lo tsuchikage nn uccidera deidara con un solo colpo quindi vedremo risvolti che ci apriranno di piu gli occhi sulla strategia di kabuto,riguardante yamato e naruto,sul passato di deidara e lo tsuchikage e sugli evocati come si possano sconfiggere!!!

    #825399
    ub17
    Membro

    Un resuscitato si può sconfiggere solo sconfiggendo chi lo resuscita o col sigillo…magari Naruto e Bee troveranno altri modi ma il bello dell’offensiva di Kabuto è proprio l’interminabilità dei suoi combattenti.
    Su Nagato…mha…ma Itachi si risveglierebbe con i suoi occhi, quindi nel caso incontrasse Sasuke ci sarebbe un incontro tra stessi occhi. Interessante…

    #825411
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un resuscitato si può sconfiggere solo sconfiggendo chi lo resuscita o col sigillo…magari Naruto e Bee troveranno altri modi ma il bello dell’offensiva di Kabuto è proprio l’interminabilità dei suoi combattenti.
    Su Nagato…mha…ma Itachi si risveglierebbe con i suoi occhi, quindi nel caso incontrasse Sasuke ci sarebbe un incontro tra stessi occhi. Interessante…

    Eh, eh, eh… Avrai voluto scrivere ideterminabilità, anche perché i combattimenti ultimamente durano uno, due capitoli al massimo!!! :asd:
    Riguardo alle altre questioni, il vecchietto non lo vedo poi così spacciato contro Deidera, da come sembra sicuro di se stesso dovrebbe essere un mostro di potenza, o magari è solo uno spaccone, vedremo… :asd: Riguardo alle abilità oculari di Nagato e Itachi risvegliati, dovrebbero averle come aveva il mukuton Hirashima perché l’edo tensei riproduce il corpo di chi è morto com’era in punto di morte.
    E direi che in questa saga “dedicata” a Naruto lo abbiamo visto lottare solo contro il kyuubi, per altro in uno scontro mentale… E’ ora di vederlo in azione per davvero!!! E poi c’è sempre la profezia del rospo eremita che continuo a ritenere troppo scontata… Magari il Tizio con gli occhi potenti potrebbe non essere Sasuke ma un’evocazione di Kabuto, Itachi o nuovamente Nagato… :icon_eek: Non sarebbe male come trovata. Però non deve morire Kabuto, se no averlo riportato alla ribalta sarebbe stato davvero inutile, e non deve neanche essere sconfitto Naruto, non definitamente, per lo meno. Se gli estraggono il kyuubi che senso avrebbe tutto il manga fino ad ora??? :prrr:

    #825412
    chaplin
    Partecipante

    Ciò che non si può uccidere o distruggere, lo si può sempre intrappolare e rendere inoffensivo. Vedi hidan. 😀

    #825430
    Dani
    Partecipante

    Kabuto tempo addietro ha dato quel libro con le informazioni sull’Akatsuki per fare in modo che Naruto & co. indebolissero l’organizzazione e dargli la possibilità di diventare abbastanza potente senza doversi preoccupare di essere attaccato da un momento all’altro.Sicuramente una chiaccherata ci sarà però altrettanto sicuramente Kabuto non stà dalla parte di Naruto ma,piu semplicemente,vuole fare in modo che i due schieramenti si scontrino e si indeboliscano a vicenda o nel migliore dei casi si autoelimino come nel classico “Tra i 2 contendenti il 3 gode”:sisi:.Nonostante tutto credo anch’io che Naruto non verrà preso ma forse l’Hachibi si e magari ci saranno delle vittime illustri come Yamato per esempio che potrebbero far tornare in mente a Naruto le parole di Nagato…lui non sà ancora di questa guerra per proteggere i jinchuriki e non mi dispiacerebbe vedere una sua presa di posizione dove decide per il bene di tutti di seguire le orme del suo maestro e diventare un eremita senza piu legami con l’alleanza per preservare tutti i ninja da un possibile massacro inutile…:icon_climb2::stupid: ok,ho sbarellato:asd:,calo di zuccheri:asd:.

    #825433
    Redazione
    Amministratore del forum

    di certo nel prossimo capitolo scopriremo qualcosa in più del passato di deidara.. secondo me sarà molto flashback e incentrato sullo scontro con il vecchietto kage .

    Considerando che Naruto ha una potenza tale da poter massacrare kabuto, immagino che quest’ultimo ricorra a qualche evocazione potente: jiraya ? Si lo rivedremo!

    Lo tsuchikage a mio avviso ha vita breve , si immolerà per distruggere deidara una volta per tutte .. e non sappiamo se una volta distrutta l’evocazione questa possa essere richiamata ancora..

    #825444
    sharingan
    Membro

    sul fatto che hidan sia morto io ci metterei una pietra sopra. se hidan si nutriva di omicidi, non potendo effettuarne più, vuol dire che è morto.

    non credo che jiraya torni, primo perchè nonostante fosse forte, non era il più forte, quindi non avrebbe senso rievocarlo, nè avrebbe senso che madara abbia paura di jiraya.

    tutt’al più l’uomo nella bara potrebbe essere o il 1° hokage o il corpo stesso di madara… ma propenderei sulla prima ipotesi, oppure ancora il fratello di madara o infine l’eremita dei sei mondi.

    sul fatto che madara abbia ancora qualcosa da spiegare, si capisce dal fatto che zetsu lo chiama tobi.
    e il fatto che la parte nera di zetsu sia collegata a tobi/madara, mi sembra palese.

    credo che kabuto non morirà subito, per i seguenti motivi:
    1) ha ancora molto da spiegare alla storia
    2) deve modificare i zetsu e renderli più potenti (si capisce che andrà a finire così)

    non so spiegare, però, cosa accadrà fra poco: kabuto potrebbe lottare contro naruto, e potrebbe ritirarsi oppure riuscire a catturare killer bee (magari provocando un ulteriore crescita interiore di naruto, deciso ad impegnarsi e a lavorare per ricordare il suo ultimo maestro) (e anche per provocare una reazione del raikage)

    rimane infine da capire quanto naruto sia diventato forte, sicuramente tanto, ma non abbiamo visto cosa porti ad avere il chakra della volpe. abbiamo solo visto naruto in modalità super sayan :D, ma non sappiamo se questa verrà abbinata alla ME, oppure se naruto riuscirà a sbloccare la volpe

    #825459
    Jiraiya92
    Membro

    ma i cadaveri del primo e secondo hokage utilizzati da orochimaru avevano la pupilla come quelli di kabuto?

    #825463
    Redazione
    Amministratore del forum

    Prevedo un Kabuto mooolto doppiogiochista…

    #825472
    kakashi19
    Membro

    Si prevede Kabuto Re del Doppiogioco e forse anche un flashback su Deidara. A memoria l’unico flashback su Deidara è stato quello in cui Itachi & company lo sono andati ad arruolare; se il suo ruolo non sarà secondario, flashback in arrivo.

    Primi spoiler?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.