Naruto 514: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #825573
    Ichigo2
    Partecipante

    haha certo che se anche naruto si prende uno stop vuol dire cha allo shonen è diventata una moda 😀

    #825574
    cerchio
    Partecipante

    haha certo che se anche naruto si prende uno stop vuol dire cha allo shonen è diventata una moda 😀

    si stanno tutti convertendo al Togashi pensiero :sisi: :asd:

    #825575
    chaplin
    Partecipante

    Se non ho avuto le traveggole a causa di google…
    lo Tsuchikage elimina Deidara..
    (non chiedetemi come)
    la sua bara si chiude e scompare

    #825578
    cerchio
    Partecipante

    messo lo spoiler del capitolo:sisi:

    #825579
    chaplin
    Partecipante

    ops… “postazione” simultanea

    #825580
    cerchio
    Partecipante

    ops… “postazione” simultanea

    no no prima io di frazioni di secondo ma prima io :asd: :asd:

    #825581
    chaplin
    Partecipante

    no no prima io di frazioni di secondo ma prima io :asd: :asd:

    Solo perchè ero occupato ad aver traveggole con google :prrr:

    Deidara viene probabilmente richiamato da Kabuto :sisi:

    Ti lascio l’onore… cancello il mio post…:icon_wink:

    #825582
    cerchio
    Partecipante

    Se non ho avuto le traveggole a causa di google…
    lo Tsuchikage elimina Deidara..
    (non chiedetemi come)
    la sua bara si chiude e scompare

    mmh mi sa che è Kabuto che lo richiama nella bara :sisi:

    Solo perchè ero occupato ad aver traveggole con google :prrr:

    Deidara viene probabilmente richiamato da Kabuto :sisi:

    Ti lascio l’onore… cancello il mio post…:icon_wink:

    thank you very much 😉
    se possibile provo a fare una traduzione :sisi:

    #825598
    Narutochan
    Membro

    Grande Chapliiiiiiiiiiiiiiiiiiiin se nn ci fossi nn so davvero come faremmo…

    ———- Post added at 14:02 ———- Previous post was at 14:00 ———-

    Grazie anche a Cerchio il Fulmineo…

    #825600
    ReIsidoro
    Membro

    Yamato è finito in guai seri, mi dispiace.
    Un’altra pausa non ci voleva proprio, ormai tra Naruto e Onepiece fanno a gara a chi ne fa di più.
    Staranno testando la pazienza di noi lettori :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #825610
    Narutochan
    Membro

    Mi dispiace tantissimo per yamato ma nn puo lasciarci…Cmq come si e’ visto kabuto nn ha toccato ne naruto ne bee anche se speravo che ci parlasse o dicesse qualcosa su madara almeno anche gli alleati avrebbero potuto iniziare una controffesiva e nn stare ad aspettare che vengano attaccati…

    Cmq kabuto ha fatto un’ottima mossa perche di partire in vano nn e’ partito riportando qualcuno come yamato che nn e’ affatto inutile e poi si vede che ha voluto temporeggiare visto che nn sara lui di certo a consegnare naruto a madara…

    #825620
    Tomm@so
    Membro

    Magari dalle informazioni che hanno avuto da kisame il “povero” Kabuto si è reso conto che nell’affrontare Bee e Naruto assieme non avrebbe avuto speranze :asd:……….poi ci si è messo di mezzo anche lo Tsuchikage :stupid:………..ha preferito raggiungere quindi il suo obbiettivo (non quello di Madara!!!:icon_eek:) e darsela a gambe :prrr:!!!

    #825622
    Redazione
    Amministratore del forum

    lo tsuchikage e i suoi aiutanti (la ragazza dovrebbe essere sua nipote) combattono contro deidara… speriamo di vedere bei disegni…

    kabuto ignorando bee e naruto combatte con yamato e lo rapisce (che fosse questo il suo piano fin dall’inizio?) mi pare di capire che si trasforma in serpente .. sempre piu’ Orociok! Porta yamato al covo di madara per interrogarlo e per usarlo come potenziamento zetsu: Zetsu bianco è un prodotto del mokuton?!

    madara ha lo sharingan nell’occhio destro e il rinnegan nell’occhio sinistro (Powaaaaaaaaaaaaaa) Me lo aspettavo .. la domanda è : E l’altro rinnegan? lo metterà zetsu nero????

    #825647
    cerchio
    Partecipante

    finita la traduzione :sisi:

    #825668
    Narutochan
    Membro

    lo tsuchikage e i suoi aiutanti (la ragazza dovrebbe essere sua nipote) combattono contro deidara… speriamo di vedere bei disegni…

    kabuto ignorando bee e naruto combatte con yamato e lo rapisce (che fosse questo il suo piano fin dall’inizio?) mi pare di capire che si trasforma in serpente .. sempre piu’ Orociok! Porta yamato al covo di madara per interrogarlo e per usarlo come potenziamento zetsu: Zetsu bianco è un prodotto del mokuton?!

    madara ha lo sharingan nell’occhio destro e il rinnegan nell’occhio sinistro (Powaaaaaaaaaaaaaa) Me lo aspettavo .. la domanda è : E l’altro rinnegan? lo metterà zetsu nero????

    Speriamo poi di vedere anche la bella Mizukage :bowdown:
    Cmq sicuramente aveva gia in mente di prendere yamato anche perche gia sapeva che c’era anche lui sull’isola e cosi naruto e ne bee erano i suoi obbiettivi…Zetsu e’ un prodotto sempre derivante dalle cellule di hashirama che con l’ausilio del chackra del 3 code si e’ riprodotto per 100000…Nn vorrei azzardare dicendo che sia scontata sta cosa ma zetsu sembra a tutti gli effetti un derivato delle cellule del primo…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.