Naruto 514: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #826092
    Kirisuto
    Moderatore

    2)Yamato riconosce una voce che lo inquieta molto di più di quanto dovrebbe… un punto in più a favore della teoria che di Kabuto siano rimasti solo gli occhiali! :asd:

    Beh ha incontrato kabuto mezzo invaso ancora quando diede le info sull’aka … quindi :/
    Tirar fuori di nuovo Orochimario(lui lui) non sarebbe una gran cosa a mio parere :icon_rolleyes:

    Ma kishi quanto non si diverte a disegnare l’armadillo a ? :asd:

    #826102
    Jiraiya92
    Membro

    Ma kishi quanto non si diverte a disegnare l’armadillo a ? :asd:

    direi tanto :asd:
    l’avevo già fatto notare nel precedente capitolo

    #826128
    fontino
    Partecipante

    ora mi odierete a morte……..
    la mia serie preferita è shippuden….. però devo ammettere che a volte kishi è davvero ridicolo ed inverosimile; ora per inverosimile non intendo qualcosa che possa rivelarsi possibile o realizzabile anche nella realtà, ma quei dettagli che non fanno quadrare il tutto; in questo capitolo vedere che il cielo va sotto sopra e naruto continua nella sua missione è davvero inverosime ed al limite del ridicolo, ormai non si vedono che scontri brevi in cui la strategia non ha rilevanza, a differenza di combattimenti come naruto & team vs kakuzu & hidan (che secondo me è uno dei più belli che si siano visti), 4° vs maddy (la cui velocità è conseguenza logica delle tercniche usate), itaschi vs emosuke ed altri …………………querion ………………dove sei??? ……………….vieni a darmi una mano che ne ho bisogno :D!!

    #826135
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    e se non sbaglio dice che e stato nagato a decifrargliele

    no ragazzi ma ora stiamo scherzando davvero?? ripeto quanto detto prima, cioè che l’unica volta in cui si parla di quegli scritti segreti è nel cap. 467 pag.12.

    Se no ditemi quando viene detto ciò che raccontate

    #826138
    Dani
    Partecipante

    ora mi odierete a morte……..
    la mia serie preferita è shippuden….. però devo ammettere che a volte kishi è davvero ridicolo ed inverosimile; ora per inverosimile non intendo qualcosa che possa rivelarsi possibile o realizzabile anche nella realtà, ma quei dettagli che non fanno quadrare il tutto; in questo capitolo vedere che il cielo va sotto sopra e naruto continua nella sua missione è davvero inverosime ed al limite del ridicolo, ormai non si vedono che scontri brevi in cui la strategia non ha rilevanza, a differenza di combattimenti come naruto & team vs kakuzu & hidan (che secondo me è uno dei più belli che si siano visti), 4° vs maddy (la cui velocità è conseguenza logica delle tercniche usate), itaschi vs emosuke ed altri …………………querion ………………dove sei??? ……………….vieni a darmi una mano che ne ho bisogno :D!!

    Si sono accorti tutti del “cielo sottosopra” tranne Naruto e forse Bee,su di lui non sono sicuro.Il fatto è che per quanto sia migliorato mentalmente rispetto alla prima serie(tutto merito di Jiraia:bowdown::icon_cry2:) Naruto è rimasto un ingenuo che crede a tutto quello che gli si dice o quasi e poi in questo caso Yamato ha usato le sue capacità intimidatorie(sappiamo che Naruto ha una certa soggezione di Yamato quando fà il duro:asd:)e ha spinto sul fatto che solo Naruto poteva svolgere quella missione date le sue immense abilità…:icon_climb2::rovatfl::laugh:.Dato il personaggio non ci vedo niente di strano o ridicolo,lo sarebbe stato se non se ne fossero accorti gli altri ninja che comunque sanno della guerra e quindi vivono sul chi và là…
    Per gli scontri hai ragione ma è anche vero che a questo punto della storia ci sono ninja di livello altissimo ed è normale che gli scontri non durino moltissimo…tra l’altro,dovrei controllare perchè io ho visto la prima serie solo in versione anime,nella prima serie appunto viene detto che piu i ninja che si scontrano sono potenti e meno durano gli scontri.Aspettiamo di vedere come si svolge la guerra,potrebbe essere un ottima occasione per vedere dei combattimenti piu strategici quantomeno da parte di quei ninja che non sono il top per quanto siano comunque di ottimo livello.

    #826154
    Giò83
    Partecipante

    Tirar fuori di nuovo Orochimario(lui lui) non sarebbe una gran cosa a mio parere :icon_rolleyes:

    Ma kishi quanto non si diverte a disegnare l’armadillo a ? :asd:

    Infatti secondo me potrebbe essere il demone Orochi stesso che si è impadronito di Kabuto..:sisi: dopotutto Kabuto è meno forte di Orochimaru, quindi è più facile che abbia ceduto completamente alla volontà del demone.

    #826169
    shinobi91
    Membro

    ora mi odierete a morte……..
    la mia serie preferita è shippuden….. però devo ammettere che a volte kishi è davvero ridicolo ed inverosimile; ora per inverosimile non intendo qualcosa che possa rivelarsi possibile o realizzabile anche nella realtà, ma quei dettagli che non fanno quadrare il tutto; in questo capitolo vedere che il cielo va sotto sopra e naruto continua nella sua missione è davvero inverosime ed al limite del ridicolo, ormai non si vedono che scontri brevi in cui la strategia non ha rilevanza, a differenza di combattimenti come naruto & team vs kakuzu & hidan (che secondo me è uno dei più belli che si siano visti), 4° vs maddy (la cui velocità è conseguenza logica delle tercniche usate), itaschi vs emosuke ed altri …………………querion ………………dove sei??? ……………….vieni a darmi una mano che ne ho bisogno :D!!

    Naruto sarà pure maturato….ma è rimasto un idiota!!!:D:D

    Presto se ne accorgerà…..

    #826171
    Querion
    Membro

    ora mi odierete a morte……..
    la mia serie preferita è shippuden….. però devo ammettere che a volte kishi è davvero ridicolo ed inverosimile; ora per inverosimile non intendo qualcosa che possa rivelarsi possibile o realizzabile anche nella realtà, ma quei dettagli che non fanno quadrare il tutto; in questo capitolo vedere che il cielo va sotto sopra e naruto continua nella sua missione è davvero inverosime ed al limite del ridicolo, ormai non si vedono che scontri brevi in cui la strategia non ha rilevanza, a differenza di combattimenti come naruto & team vs kakuzu & hidan (che secondo me è uno dei più belli che si siano visti), 4° vs maddy (la cui velocità è conseguenza logica delle tercniche usate), itaschi vs emosuke ed altri …………………querion ………………dove sei??? ……………….vieni a darmi una mano che ne ho bisogno :D!!

    Abbi fede in Kishi e tutto si risolverà.:icon_smile:

    In fondo Naruto è un povero idiota e anche Bee lo segue da vicino, il fatto che non si accorgano di nulla (bei ninja :laugh:) ci può stare.

    #826222
    fontino
    Partecipante

    :icon_rolleyes::icon_rolleyes:anche se provo a contestualizzare il tutto mi sembra veramente eccessivo:icon_redface::icon_redface:; naruto ha visto crearsi una luna nel cielo per una tecnica di nagato e quindi ne ha viste di tutti i colori; ma se vedesse il cielo e la terra andare sotto sopra si dovrebbe chiedere: è stato un terremoto o qualcosaltro? e la risposta sarebbe: potrebbe essere, ma allora perchè entrare in un edificio/grotta? non avrebbe proprio senso in nessun caso!!! se c’è un terrmoto bisogna uscire dagli edifici; anche un idiota di dimensioni colossali (come naruto e bee :asd::asd:) lo capirebbe :icon_confused::icon_confused: c’è qualcosa che tocca :sisi::sisi:

    comunque ultimamente gli scontri sono davvero lofi :icon_climb2::icon_climb2: un’altra cosa che temo è che negli scontri della guerra mondiale non ci saranno scontri in cui sarà rilevante la strategia ma piuttosto scontri disordinati di orde immense di ninja:stupid::stupid:

    comunque da come ha scritto il manga fino ad adesso non può che fare meglio kishi :cool::cool: quantomeno spero così…..:look::look::look::look:

    ahhhhhhhhhhhhhh………. querion si è convertita!!!!!:laugh::laugh::laugh: (to querion…. i’m just joking……. have fun):birra::birra:

    #826226
    Giò83
    Partecipante

    :icon_rolleyes::icon_rolleyes:anche se provo a contestualizzare il tutto mi sembra veramente eccessivo:icon_redface::icon_redface:; naruto ha visto crearsi una luna nel cielo per una tecnica di nagato e quindi ne ha viste di tutti i colori; ma se vedesse il cielo e la terra andare sotto sopra si dovrebbe chiedere: è stato un terremoto o qualcosaltro? e la risposta sarebbe: potrebbe essere, ma allora perchè entrare in un edificio/grotta? non avrebbe proprio senso in nessun caso!!! se c’è un terrmoto bisogna uscire dagli edifici; anche un idiota di dimensioni colossali (come naruto e bee :asd::asd:) lo capirebbe :icon_confused::icon_confused: c’è qualcosa che tocca :sisi::sisi:

    Lo fanno entrare nella grotta per nasconderlo dai nemici che si avvicinano.

    #826236
    fontino
    Partecipante

    effettivamente mi sono espresso male riguardo l’uscire e l’entrare…… erano già dentro quando c’è stato il terrmoto.
    comunque se senti un terremoto cosa fai? esci dalla grotta, certamente non rimani dentro e non ordini a qualcuno di restare dentro. l’unica cosa sensata è portare tutti fuori.

    #826278
    Narutochan
    Membro

    Cmq tutti questi scontri brevi vi sono perche il lettore si accorga della loro velocita,aumentando cosi il desiderio di rivedere gli scontri passati strategicamente eccellenti e con un’infinita di tecniche…Se si pensa alla quiete prima della tempesta si ha subito idea di cio’ che succedera’ e questa attesa rendera’ epici i prossimi scontri…

    #826367
    fontino
    Partecipante

    la scelta di usare queste scaramucce per fare notare la differenza con i prossimi scontri ci può stare…. però silurare un personaggio come yamato con due capitoli è eccessivo; sempre che poi sia stato veramente silurato e non si sia fato silurare appostitamente… mah

    #826458
    lucakun
    Membro

    In fondo Naruto è un povero idiota e anche Bee lo segue da vicino, il fatto che non si accorgano di nulla (bei ninja :laugh:) ci può stare.

    Secondo me è questo il problema: Naruto è TORNATO idiota! dopo che era maturato piano piano…. ora è di nuovo uno scemo! per carità, le sue espressioni mi fanno anche ridere talvolta, però… mi pare di vedere una regressione un po’ inspiegabile o meglio forzata…

    #826485
    Jacopo
    Membro

    Secondo me è questo il problema: Naruto è TORNATO idiota! dopo che era maturato piano piano…. ora è di nuovo uno scemo! per carità, le sue espressioni mi fanno anche ridere talvolta, però… mi pare di vedere una regressione un po’ inspiegabile o meglio forzata…

    secondo me è semplicemente una fase di rilassamento…naruto ha incontrato pain e soprattutto, ha incontrato sasuke e lo ha fronteggiato. ora sa che l’unico modo per salvare l’amico e condividere con questo la sua sofferenza e sa che per farlo ha bisogno di più potere (da qui l’allenamento col kyubi)…naturalmente quindi, ora non vi è più in lui quell’ssessione maniacale di riportarlo on the right path e ciò comporta una fase di distensione in cui kishimoto può permettersi di fargli fare quealche gag da idiota :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.