Naruto 497: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 187 totali)
  • Autore
    Post
  • #793364
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo che il Quarto si ripresenti…
    Sposo l’ipotesi di Tomm@so! Scontata ma molto efficiente!
    Credo anche che per Naruto (e Bee) non sia poi così facile controllare la Volpe. Sembra che qui tutti dicano che è già fatta, ma non è così…

    #793390
    Omitna
    Membro

    Allora vediamo cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo…………Bee sembra avere le idee chiare su come aiutare Naruto :asd:……..sembra quasi che tutto faccia parte di un piano ben stabilito, il cui risultato inevitabile sarà il controllo del Kyuubi :D……….alllora a parte le “normali difficoltà” (cioè quelle previste) che affronterà Naruto per controllare la volpe cosa potrebbe accadere :stupid:?
    Dato che sia Bee che Naruto sono molto concentrati sul controllo del Kyuubi, Kisame potrebbe avere la sua occasione :icon_eek:, cogliere di sorpresa Bee con le difese abbassate :icon_eek::icon_eek:…………avrà inizio una lotta tra i due con Yamato a protezione di Naruto che continua l’estrazione………….e quando per Bee sembra tutto perduto……………..tadan………….la volpe spappola Kisame e la spada:asd: sotto il perfetto controllo di Naruto:icon_eek:!!!…………la cosa mi gusterebbe, forse un pò scontata, ma mi gusterebbe :bowdown:!!!

    stavo pensando la stessa cosa!! cioé molto simile:

    kisame esce di nascosto dalla spada con qualche tecnica strana, stordisce uno yamato distratto, e naruto distraendosi anche lui perde il controllo quasi completamente sul kyuubi… così kisame si trova contro il vero kyuubi… viene spappolato (tommaso qui ti devo riquotare, la parola spappola è perfetta quando si parla di kyuubi!!:asd:) e alla fine con l’aiuto di bee-hacabi e yamato, naruto riesce a completare il controllo… e solo a quel punto ricomincia ad allenarsi con il kyuubi! magari (essendo kyuubi malvagio) kyuubi si diverte così tanto a spappolare kisame che dice a naruto: “se mi fai spappolare un po’ di gente ogni tanto, sarò tuo” hahahahah

    tommaso grazie ancora per la parola “spappolare”!:asd:

    #793395
    Tomm@so
    Membro

    stavo pensando la stessa cosa!! cioé molto simile:

    kisame esce di nascosto dalla spada con qualche tecnica strana, stordisce uno yamato distratto, e naruto distraendosi anche lui perde il controllo quasi completamente sul kyuubi… così kisame si trova contro il vero kyuubi… viene spappolato (tommaso qui ti devo riquotare, la parola spappola è perfetta quando si parla di kyuubi!!:asd:) e alla fine con l’aiuto di bee-hacabi e yamato, naruto riesce a completare il controllo… e solo a quel punto ricomincia ad allenarsi con il kyuubi! magari (essendo kyuubi malvagio) kyuubi si diverte così tanto a spappolare kisame che dice a naruto: “se mi fai spappolare un po’ di gente ogni tanto, sarò tuo” hahahahah

    tommaso grazie ancora per la parola “spappolare”!:asd:

    OT
    Non c’è di che!!!:D
    Dalle mie parti è quasi di uso comune :asd:!!
    Fine OT

    #793411
    bluclaudino
    Partecipante

    Nel caso in cui avvenga lo scontro Gai – Kisame, è scontato a mio parere che la “bestia verde” apra tutte le 8 porte e muoia salvando Naruto & co. Prospettiva affascinante secondo me, si vedrebbe un grande personaggio qual’è Mighty Gai 🙂

    #793513
    jiraia
    Membro

    sono contento dell’allenamento di naruto e del suo imminente power-up sono curioso di come i poteri della volpe verranno usati sul campo di battaglia e di quali benefici potrà godere .il problema è che anche sasukkia ha subito un power up chissa kishi che poteri muostruosi gli avrà dato.ne vedremo delle belle

    #793514
    D’Alex
    Partecipante

    Nel caso in cui avvenga lo scontro Gai – Kisame, è scontato a mio parere che la “bestia verde” apra tutte le 8 porte e muoia salvando Naruto & co. Prospettiva affascinante secondo me, si vedrebbe un grande personaggio qual’è Mighty Gai 🙂

    Prospettiva affascinante, ma forse un pò scontata. Secondo me il ruolo di Gai in questa vicenda sarà soltanto marginale, a proposito ma dove è finito??

    #793549
    Redazione
    Amministratore del forum

    il 4° si è sigillato all’interno di naruto , insieme alla volpe e sapeva che naruto saprebbe riuscito a controllarla.. Dopo il suo sacrificio , che si sta a fare dentro naruto se nemmeno lo aiuterà?

    riguardo a gai vs kisame , lo scontro potrebbe avvenire ma dovrebbe succedere che o Kisame sconfigga bee e naruto (mi sembra impossibile) oppure che decida di restare ancora nascosto e uscire successivamente

    #793551
    D’Alex
    Partecipante

    il 4° si è sigillato all’interno di naruto , insieme alla volpe e sapeva che naruto saprebbe riuscito a controllarla.. Dopo il suo sacrificio , che si sta a fare dentro naruto se nemmeno lo aiuterà?

    riguardo a gai vs kisame , lo scontro potrebbe avvenire ma dovrebbe succedere che o Kisame sconfigga bee e naruto (mi sembra impossibile) oppure che decida di restare ancora nascosto e uscire successivamente

    Il Quarto ha sigillato solo una parte di se stesso all’interno di Naruto e soltanto per evitare che questi togliesse completamente il sigillo, infatti Minato ha aiutato già il figlio nella saga di Pain, ma adesso quella parte di chakra si è completamente esaurita, quindi è impossibile un suo intervento in questo allenamento.

    #793556
    Jacopo
    Membro

    kisame non uscirà mai contro bee e naruto…sarebbe davvero da pazzi in quanto lui sta lavorando sotto coperturae così la farebbe saltare senza ottenere alcuna informazione iumportante sulla forza militare di Kumogakure (si scrive così?)

    #793573
    gcesare89
    Partecipante

    sono contento dell’allenamento di naruto e del suo imminente power-up sono curioso di come i poteri della volpe verranno usati sul campo di battaglia e di quali benefici potrà godere .il problema è che anche sasukkia ha subito un power up chissa kishi che poteri muostruosi gli avrà dato.ne vedremo delle belle

    è quello che sostengo da secoli Naruto deve sempre faticare mentre per Sasuke il potere piove dal cielo (abilità innata – orochimaru – itachi – occhi di itachi), ma è per questo che alla fine vincerà naruto
    Non arrendersi mai questo è il mio credo ninja

    #793580
    Jacopo
    Membro

    bè sasuke si è allenato tre anni con orochimaru e ha sacrificato la sua infanzia per rendersi forte per uccidere itachi (e non solo quella). ultimamente ha avuto un paio di power up consistenti ma cmq ciò gli ha comportato grossi rischi. Dunque credo che l’analisi di gcaesar89 sia piuttosto errata. Fra l’altro sasuke ha subito i vari powerup (a parte il sigillo maledetto) sempre contro la sua volontà e lo dimostra il fatto che egli abbia rinunciato al mangekyou nello scontro alla valle della fine con naruto, ma anche la sua prima rinuncia al trapianto d’occhi di itachi. Secondo me Kishi si è rivelato molto bravo nel caratterizzare entrambi i personaggi in maniera piuttosto equilibrata :sisi:

    #793582
    gcesare89
    Partecipante

    si salvo che appena ha visto il potenziale di Naruto ha deciso di accettarli

    #793587
    Jacopo
    Membro

    si salvo che appena ha visto il potenziale di Naruto ha deciso di accettarli

    in quale manga? e che potenziale gli ha mostrato naruto? :coffe: li ha accettati perchè è diventato cieco :sisi:

    #793589
    gray_fullbaster
    Partecipante

    be lui lo ha sempre detto che per la sua vendetta avrebbe fatto tutto …. almeno e coerente… poi stava gia diventando ceco … l’avrà fatto anche contro voglia…

    #793595
    gcesare89
    Partecipante

    emm…naruto cap 487 pagine 7-8 😀 non si può dire che ultimamente sasuke si stia impegnando dai…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.