Naruto 497: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 187 totali)
  • Autore
    Post
  • #794605
    Giova83
    Partecipante

    lo credo anche io…gia’ solo con la modalita’ eremitica e’ tra i ninja piu’ forti…ricordiamo che ha superato il sannin Jiraya…pochi ninja sono al livello di Naruto…ora se conquista la volpe gli unici che possono tenergli testa sono Sasuke (grazie al MSE) e Madara (anche perche’ ora su di lui non sappiamo nulla)…

    comunque tornando sempre sul discorso che hai fatto tu per quanto riguarda al momento del sigillo…

    spero tanto che prima o poi possiamo vedere un flashback sul combattimento di Minato contro la volpe e il momento del sigillamento…

    aspetto da un sacco di tempo questi capitoli e credo che sarebbero tra i piu’ belli…e credo anche che ora i tempi siano maturi…magari gia’ dal prossimo Kushina raccontera’ dei fatti di allora…

    oppure sara’ Madara a raccontarli ma molto piu’ avanti…

    Io credo che sarà anche più forte di sasuke…il controllo del nove code è qualcosa di gradioso..il suo potere stupisce lo stesso pain…naruto si potenzierà a dismisura e insieme a sasuke rappresenterà il meglio dei ninja di sempre…forse anche più del primo e madara…non vedo l’ora di vedere di più perchè credo che questi due segneranno per sempre la storia ninja e quindi di belle da vedere ce ne saranno parecchie!

    #794607
    sharingan
    Membro

    attenzione:
    madara è stato capace di controllare la volpe, con il semplice sharingan.

    per naruto è più difficile.

    non vorrei che a sasuke gli basti un occhiolino per far sua la volpe, la stessa ne aveva paura

    #794613
    Giova83
    Partecipante

    attenzione:
    madara è stato capace di controllare la volpe, con il semplice sharingan.

    per naruto è più difficile.

    non vorrei che a sasuke gli basti un occhiolino per far sua la volpe, la stessa ne aveva paura

    Questa cosa l’ho sempre temuta anche io però spero tanto che non sia così e che il controllo di naruto sia più forte di qualunque abilità oculare…anche perchè sennò kishi questi capitoli ce li avrebbe messi solo per darci una grande delusione in seguito (cosa più che possibile in realtà :icon_cry2: )

    #794616
    cerchio
    Partecipante

    ma se la volpe ha dentro di se Kushina, anche lui allora è un Jinchurichi!!!, poverino odiato e disprezzato da tutti gli altri biju, chi sa che vitaccia deve avere passato, da piccolo. :sad1: :sad1: :sad1: :rovatfl::asd:

    #794618
    Giova83
    Partecipante

    ma se la volpe ha dentro di se Kushina, anche lui allora è un Jinchurichi!!!, poverino odiato e disprezzato da tutti gli altri biju, chi sa che vitaccia deve avere passato, da piccolo. :sad1: :sad1: :sad1: :rovatfl::asd:

    Ahahahahhaha…..questa è proprio bella!!!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    P.S. Cerchio non stai bene :stupid: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    #794619
    cerchio
    Partecipante

    Ahahahahhaha…..questa è proprio bella!!!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    P.S. Cerchio non stai bene :stupid: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    caro amico io non sono mai stato bene!! dalla nascita in poi!:asd::rovatfl: 😎

    p.s.
    è un piacere risentirti :icon_smile:

    #794622
    Omitna
    Membro

    ragazzi.. ma se fosse una sorta di inganno di kyuubi… pensato per far vacillare naruto e quindi attraverso la sua debolezza liberarsi?

    p.s. non ho letto tutti i post non so se già qualcuno prima di me ha sollevato il dubbio…

    #794625
    Giova83
    Partecipante

    caro amico io non sono mai stato bene!! dalla nascita in poi!:asd::rovatfl: 😎

    p.s.
    è un piacere risentirti :icon_smile:

    anche tu sei un jiinchuriki? :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
    piaciere mio..ci mancavano le tue battutte!

    ragazzi.. ma se fosse una sorta di inganno di kyuubi… pensato per far vacillare naruto e quindi attraverso la sua debolezza liberarsi?

    p.s. non ho letto tutti i post non so se già qualcuno prima di me ha sollevato il dubbio…

    è possibile…però spero tanto che sia la vera mamma!…naruto almeno un piccolo ricordo dei due se lo merita :icon_wink:

    #794631
    Querion
    Membro

    E che due palle…da quando Naruto è diventato una cosa simile?

    “Io sono un concentrato d’odio”
    “Io sono quello che ha rotto talmente tanto i maroni al ninja più potente mai esistito da farlo suicidare…tiè”

    A sto punto erano meglio le menate di quell’emo di Sasuke

    #794633
    Omitna
    Membro

    E che due palle…da quando Naruto è diventato una cosa simile?

    “Io sono un concentrato d’odio”
    “Io sono quello che ha rotto talmente tanto i maroni al ninja più potente mai esistito da farlo suicidare…tiè”

    A sto punto erano meglio le menate di quell’emo di Sasuke

    è sempre bello avere in un forum qualcuno che tiene il morale al giusto livello.. una voce cinico scocciata impedisce il nascere di (talvolta, non sempre) ingiustificati attaccamenti al fumetto a prescindere da come vada il fumetto stesso. mi chiedo se ci sia qualche cap che hai gradito a questo punto, querion.

    secondo me hai apprezzato di più la parte prima dello shippuden, come me del resto.

    #794634
    cerchio
    Partecipante

    e se fosse la volpe sotto mentite spoglie, che si impersonifica in Kushina per trarre in inganno Naruto, e indebolirne la volontà???? dicendogli qui non puoi restare.

    in fondo la volpe è anche la regina dell’inganno no?

    ragazzi.. ma se fosse una sorta di inganno di kyuubi… pensato per far vacillare naruto e quindi attraverso la sua debolezza liberarsi?

    p.s. non ho letto tutti i post non so se già qualcuno prima di me ha sollevato il dubbio…

    siii l’ho già detto io a suo tempo:asd: :asd::coffe:

    #794635
    Giò83
    Partecipante

    Letto il cap. Che dire: voglio subito il prossimo!!!!:laugh: Finalmente ascolteremo Kushina! Forse, come qualcuno ha già detto, svelerà tutti i misteri sullo scontro 4° Hokage vs Madara-Kyuubi.. Forse Madara ha controllato bene la volpe solo perchè hanno la sua stessa voglia di obliterare quello che si trovava davanti a loro, quindi non ha dovuto forzare molto la sua volontà :asd: Il capitolo mi è piaciuto molto, ma soprattutto fa da rullo di tamburo per il prossimo:D E finalmente si capisce senza ombra di dubbio che il mezzo Naruto che esce dalla schiena del protagonista è il suo chakra/volontà :asd:

    #794637
    MaxPayne
    Membro

    Letto il cap. Che dire: voglio subito il prossimo!!!!:laugh: Finalmente ascolteremo Kushina! Forse, come qualcuno ha già detto, svelerà tutti i misteri sullo scontro 4° Hokage vs Madara-Kyuubi.. Forse Madara ha controllato bene la volpe solo perchè hanno la sua stessa voglia di obliterare quello che si trovava davanti a loro, quindi non ha dovuto forzare molto la sua volontà :asd: Il capitolo mi è piaciuto molto, ma soprattutto fa da rullo di tamburo per il prossimo:D E finalmente si capisce senza ombra di dubbio che il mezzo Naruto che esce dalla schiena del protagonista è il suo chakra/volontà :asd:

    letto anche io il capitolo…e gia’ in italiano! Oggi KJ si e’ proprio superato! Complimenti:bowdown:…

    Comunque ormai ogni capitolo e’ migliore di quello prima e alla fine di ogni capitolo mi viene ancora piu’ voglia di leggere quello dopo!!!

    Certo che Naruto spara un rasenshuriken incredibile! Ora non ho molto tempo per commentare come vorrei…a dopo:icon_smile:

    #794639
    Omitna
    Membro

    E che due palle…da quando Naruto è diventato una cosa simile?

    “Io sono un concentrato d’odio”
    “Io sono quello che ha rotto talmente tanto i maroni al ninja più potente mai esistito da farlo suicidare…tiè”

    A sto punto erano meglio le menate di quell’emo di Sasuke

    detto ciò mi permetto di dire che, per quel poco che ho capito della mitologia giappo, la volpe nasce proprio dove l’odio degli uomini è più concentrato, quindi penso proprio che sia normale se kyuubi parla di se stesso in questi termini…

    #794640
    Redazione
    Amministratore del forum

    detto ciò mi permetto di dire che, per quel poco che ho capito della mitologia giappo, la volpe nasce proprio dove l’odio degli uomini è più concentrato, quindi penso proprio che sia normale se kyuubi parla di se stesso in questi termini…

    E che sempre secondo la mitologia giapponese non è raro che la volpe si trasformi in belle donne per ingannare le persone.

    Comunque ho già letto il capitolo e penso che quando arriverà l’anime sarà uno spettacolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.