Naruto 490

  • Questo topic ha 38 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da ciampax.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #629829
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi,se questa settimana non posso usare le scan dei mangastream/binktopia,che scan uso?:look:
    E’ ‘na parola trovarne qualcuna decente:asd:
    [SPOILER]Per non parlare del fatto che tutti stanno mettendo dei marchi ultimamente:rovatfl:Dannazione:asd:[/SPOILER]

    #778663
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Per ora ho visto solo la scan dei Mangastream…prova ad aspettare, al limite se non ne vedi di migliori, sarei dell’avviso di usarla, fottesega, che se la prendano pure, tanto da settimana prossima lo farai con i loro PSD e il risultato sarà pressochè identico, perciò…

    #778665
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per ora ho visto solo la scan dei Mangastream…prova ad aspettare, al limite se non ne vedi di migliori, sarei dell’avviso di usarla, fottesega, che se la prendano pure, tanto da settimana prossima lo farai con i loro PSD e il risultato sarà pressochè identico, perciò…

    L’ho pensata anche io così…Alla fine non facciamo niente di male,dato che i risultati saranno identici a quelli delle prossime sett.:mah:

    #778667
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Massì, è la stessa cosa, fossi in te userei quella e basta 😉

    #778684
    Tony Manero
    Membro

    io aspetterei il parere di alex/cipo/ciampax per evitare disastri

    #778686
    Redazione
    Amministratore del forum

    io aspetterei il parere di alex/cipo/ciampax per evitare disastri

    Quello di Alex/Cipo/Ciampax lo so:icon_rolleyes::Non si devono usare le scan dei Mangastream/Binktopia:icon_rolleyes:L’ho anche detto nel primo post:sisi:

    #778700
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    io aspetterei il parere di alex/cipo/ciampax per evitare disastri

    Abbiamo usato scan dei Mangastream fino ad adesso, e da settimana prossima all’apparenza non cambierà niente. Tanto vale… :sisi:

    #778718
    Tony Manero
    Membro

    ma quindi alla fine la cosa è andata in porto?

    #778722
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi,ma anche a voi quando andate qui & qui esce questa pagina?^^[SPOILER][/SPOILER]A me va bene solo quella per i Manga / Bink XD
    PS:Le altre due sono Paradise Team & Hiyoko

    #778727
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Sì, succede anche a me. 🙂

    #778748
    Kirisuto
    Moderatore

    Di Bleach per ora ci sono solo i bink … :asd:

    Cmq anche se per una volta usciamo in ritardo, non accade nulla data la situazione …
    [SPOILER]Gli utenti ci perdoneranno … :icon_rolleyes:[SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #778749
    ciampax
    Partecipante

    Niente Scan dei Bink/Mangastream, grazie. Poi Cipo che sclera lo sentite voi!
    Il fatto che quelle pagine non esistano più su mangahelpers mi fa pensare che MH (che di fatto è una cosa di proprietà dei Bink) abbia cancellato tutto ciò che può nuocerli.

    [SPOILER]A questo punto mi chiedo se davvero vale la pena collaborare con qualcuno che si sta comportando da vero Fascista per quanto riguarda le scan… ma vabbé, sono idee mie personali.[/SPOILER]

    #778750
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma quindi alla fine la cosa è andata in porto?

    Non so ancora niente di preciso.

    Io sono abbastanza contrario

    =/

    #778753
    Kirisuto
    Moderatore

    [SPOILER]A questo punto mi chiedo se davvero vale la pena collaborare con qualcuno che si sta comportando da vero Fascista per quanto riguarda le scan… ma vabbé, sono idee mie personali.[/SPOILER]

    I fatti sono i fatti …
    Che abbiano reso impossibile accedere a delle scan decenti mi pare sotto l’occhio di tutti i team :asd:

    [SPOILER]Sta storia che MH fosse dei Bink non la sapevo :skept:[/SPOILER]

    Cmq aspetteremo :sisi:

    #778754
    Redazione
    Amministratore del forum

    Niente Scan dei Bink/Mangastream, grazie. Poi Cipo che sclera lo sentite voi!
    Il fatto che quelle pagine non esistano più su mangahelpers mi fa pensare che MH (che di fatto è una cosa di proprietà dei Bink) abbia cancellato tutto ciò che può nuocerli.

    Quello dei Bink è Mangashare, non Mangahelpers.
    I tipi di MH li conosco quasi tutti e non mi sembrano così mafiosi. Il problema è che l’upload è fatto dagli utenti e comunque un gruppo come Mangastream/Binktopia pesa molto nella scena, quindi…

    Dite no alla dittatura (e al colesterolo)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.