Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 291 totali)
  • Autore
    Post
  • #766615
    Tomm@so
    Membro

    Sarebbe il colmo se lo catturassero, lo portassero a Konoha per interrogarlo, lui riuscisse a liberarsi, ammazzare i vecchi e scappare!!!!!!!!!!!!!!!!!
    No non ci credo. Credo che Sakura diventerà un’eroina sacrificandosi contro l’emo…non saprei in che altri modi potrebbe!!!!!!

    Quello che hai detto mi ha dato un’altra idea, una possibilità……………se si facesse catturare di proposito…………..per poi, come dicevi tu, eliminare i due vecchi :icon_eek:!!!!!
    Se Sakura dovesse morire non credo che per Sasuke ci siano possibilità di scamparla……….anche Naruto cercherebbe a quel punto di fargli la pelle…………………rompendo così la promessa fatta ad Itachi……………non sarebbe da Naruto:stupid:!!!! Che possa essere un pretesto per farlo crescere ulteriormente :mah:…………di sto passo prima che fà secco Sasuke devono eliminare tutta Konoha:icon_eek::D!!!!!

    #766618
    shonen93xd
    Membro

    Quello che hai detto mi ha dato un’altra idea, una possibilità……………se si facesse catturare di proposito…………..per poi, come dicevi tu, eliminare i due vecchi :icon_eek:!!!!!
    Se Sakura dovesse morire non credo che per Sasuke ci siano possibilità di scamparla……….anche Naruto cercherebbe a quel punto di fargli la pelle…………………rompendo così la promessa fatta ad Itachi……………non sarebbe da Naruto:stupid:!!!! Che possa essere un pretesto per farlo crescere ulteriormente :mah:…………di sto passo prima che fà secco Sasuke devono eliminare tutta Konoha:icon_eek::D!!!!!

    …………guarda che a konoha hanno dato l’ordine di uccidere direttamente sasuke……e non di riportarlo a konoha ……come invece era all’inizio dello shippuden.:sisi:.

    #766619
    Idol
    Partecipante

    No c’è la pagina apposita anche se non dovrei essere io a dirlo quindi se ho infranto qualche regola scusate:bowdown:

    però puoi scrivere a parole tue che succede :asd::sbav:
    grazie :bowdown::bowdown:

    Bè a parole mie XD la traduzione l’ho fatta io XD
    Vabbè ho capito vi faccio un riassuntissimo xD
    In pratica sakura per entrare a far parte del team di sasuke deve uccidere karin.
    In realtà l’unico obbiettivo di sakura è quello di uccidere sasuke.
    Intanto, con tutta tranquillità Sasuke alla sue spalle cerca di trafiggerla con un chidori ma con un intervento tempestivo di Kakashi, Sakura purtroppo, si salva…
    Kakashi e Sasuke parlano e si preannuncia lo scontro tra i due.
    fine.

    #766620
    hinata-theron
    Partecipante

    …………guarda che a konoha hanno dato l’ordine di uccidere direttamente sasuke……e non di riportarlo a konoha ……come invece era all’inizio dello shippuden.:sisi:.

    Infatti son solo supposizioni!!! 😀
    Dato che come Tomm@so credo che Sasuke non sia in grado per come è messo di fronteggiare Kakashi, magari K riesce a catturarlo di sua iniziativa o addiritura Sas si fa catturare appositamente in modo da farsi un viaggio a scrocca fino a Konoha:D

    ———- Post added at 12:14 ———- Previous post was at 12:12 ———-

    Bè a parole mie XD la traduzione l’ho fatta io XD
    Vabbè ho capito vi faccio un riassuntissimo xD
    In pratica sakura per entrare a far parte del team di sasuke deve uccidere karin.
    In realtà l’unico obbiettivo di sakura è quello di uccidere sasuke.
    Intanto, con tutta tranquillità Sasuke alla sue spalle cerca di trafiggerla con un chidori ma con un intervento tempestivo di Kakashi, Sakura purtroppo, si salva…
    Kakashi e Sasuke parlano e si preannuncia lo scontro tra i due.
    fine.

    Ok, Sasuke è ufficialmente andato!!!!!!!
    Nel senso che non ha più sentimenti, un pò come Sai all’inizio!
    Però non è stupido, evidentemente non si è bevuto neppure per un istante che Sakura volesse seguirlo!!!!!

    #766622
    Omitna
    Membro

    che cavolo, se suke batte o tiene testa a kakashi giuro che mi arrabbio. se lo facesse fresco di vacanza alle hawai ok, ma non puoi fronteggiare kakashi dopo una serie di scontri pesantissimi!!! secondo me fa solo lo sborone, ma appena si accorge che la vista cede, si dà alla grande. oppure sottovaluta kakashi, sta per soccombere e papi-madara lo salva l’ennesima volta. che cavolo, non vedo l’ora di vedere kakashi di nuovo in azione!!!

    #766623
    Idol
    Partecipante

    Esattamente, una parte che ho tralasciato nel mio riassunto sono i dialoghi.
    KAkashi dice proprio che sasuke ormai è caduto in basso… (“caduto”,letteralmente)
    Inoltre afferma di capire cosa provava il terzo hokage quando ha dovuto affrontare orochimaru.
    Ha sakura viene dato l’ordine di prendersi cura di Karin e pi fuggire via con lei.

    #766624
    Tomm@so
    Membro

    …………guarda che a konoha hanno dato l’ordine di uccidere direttamente sasuke……e non di riportarlo a konoha ……come invece era all’inizio dello shippuden.:sisi:.

    L’ordine lo ha Dato Danzou, all’epoca Hokage, ma ora fà il ………………morto :D!!!!
    Attualmente Konoha è senza Hokage e le possibilità sono 2:
    1 Kakashi Hokage, come suggerito da Gaara in accordo con il Raikage;
    2 Tsunade si sveglia e si riprende il titolo.
    Entrambi, in ogni caso, credono molto in Naruto, e ad una sua richiesta di cattura di Sasuke, piuttosto che di morte, potrebbero anche acconsentire………………ho detto potrebbero!!!!!
    Quindi aspettiamo e vedremo…………..in ogni caso ne Kakashi, ne Sakura ne tanto meno Naruto avrebbero il coraggio di uccidrlo……………..almeno io è così che la penso:asd:!!!! Resta ovviamente la possibilità di catturarlo :stupid:!!!

    #766625
    hinata-theron
    Partecipante

    Catturarlo perchè almeno la smette di fare caz****….
    Ora non c’è più Danzou (per ora:D) che vuole la testa di Sasuke quindi non è da escluderne la cattura!!!
    Sasuke ha detto che farà fuori chiunque si metterà sulla sua strada??
    Perchè combattere contro Kakashi? Perchè ha tentato di far fuori Sakurae K l’ha fermato??

    Non vedo l’ora che esca questo capitolo!!!!!

    #766626
    Idol
    Partecipante

    Catturarlo perchè almeno la smette di fare caz****….
    Ora non c’è più Danzou (per ora:D) che vuole la testa di Sasuke quindi non è da escluderne la cattura!!!
    Sasuke ha detto che farà fuori chiunque si metterà sulla sua strada??
    Perchè combattere contro Kakashi? Perchè ha tentato di far fuori Sakurae K l’ha fermato??

    Non vedo l’ora che esca questo capitolo!!!!!

    Anche questo ho saltato nel riassunto.

    Kakashi dice a Sasuke che non vuole ucciderlo.
    Sasuke risponde pavoneggiandosi, dicendo robe del tipo “parli di uccidermi,sensei… ma sono io che muoio dalla voglia di ucciderti.”

    Non c’è una ragione per cui voglia uccidere Kakashi, semplicemente… è pazzo

    #766627
    lucakun
    Membro

    kakashi raggiunge Sasuke e Sakura! e si preannuncia uno scontro fra i due.
    Kakashi sembra pessimista… già penso che alla fine arriverà Naruto ad aiutarlo…
    e poi Karin è ancora viva! 😀

    #766628
    shonen93xd
    Membro

    Ok, Sasuke è ufficialmente andato!!!!!!!
    Nel senso che non ha più sentimenti, un pò come Sai all’inizio!
    Però non è stupido, evidentemente non si è bevuto neppure per un istante che Sakura volesse seguirlo!!!!!

    in realta’ un sentimento gli è ancora rimasto…….l’odio.:stupid:.

    #766631
    Kirisuto
    Moderatore

    Questa la trad italiana degli spoiler … la sezione è chiusa … :look:
    Intanto li posto qui … 😀
    [SPOILER] sta curando Karin.)

    Kakashi: Sakura, non arrovellarti troppo nel pensare di dover eliminare Sasuke da sola. Questo è il mio compito. Non essere ossessionata dalla vendetta come Sasuke.
    Sasuke: Itachi … mio padre e mia madre … il clan … se puoi riportare tutti indietro, allora mi fermerò!
    Kakashi: Sakura mi dispiace essere nient’altro che un irresponsabile … (è questo un segno che potrebbe morire?) Sakura, ti affido questa ragazzina [Karin]. Probabilmente conosce bene i piani (le intenzioni) del nemico. Hai tempo per curarla e scappare. Lascia il resto a me.
    Sakura non suicidarti.
    Sasuke VS Kakashi.
    Riuscirà ad intervenire anche Naruto?

    #766637
    Idol
    Partecipante

    di chi è sta traduzione?

    #766641
    Kirisuto
    Moderatore

    di chi è sta traduzione?

    L’ho trovata su APD …
    C’erano i credits del traduttore dal JAP\ENG (Trad by on3word at Nf) ma non di quello italiano …
    Credo abbia tradotto dall’inglese 😀
    Scusate se non li ho messi prima :icon_rolleyes:

    #766642
    red dragon
    Membro

    se sasuke riesce a far fuori pure kakaschi…lasso proprio perdere sto fumetto che ormai mi sta sembrando una vaccata.danzo che poteva essere invincibile in 60 secondi non riesce a ucciderlo?ma per piacere…un potere tale e lo getta alle ortiche…in quei 60 secondi bastava che si definisse immune alle illusioni di sasuke e 50 volte + veloce del normale…gli staccava la testa e via…invece no ha usato il potere per prendere gli schiaffi e basta.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 291 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.