Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 291 totali)
  • Autore
    Post
  • #766402
    Redazione
    Amministratore del forum

    ora: Madara collezione sharingan, cosa ci fa? lui ha già il MS eterno.
    secondo me crea un nutrito numero di shinobi con le caratteristiche di tutti e gli da a tutti gli sharingan. li alimenta con i bijuu e magari li controlla a distanza con i ricettori di nagato. sono i soldati con cui muovere la sua macchina da guerra. altrimenti come potrebbe vincere una guerra da solo?? lo dice lui stesso che è mezzo ectoplasmatico (durante il summit mi sembra). per riprendere la sua forza ha bisogno di tutti i bijuu. e nel frattempo intrattiene il mondo con super shinobi.
    un po’ come full metal alchimist….

    Concordo in parte con te, potrebbe farlo. Ha dichiarato guerra al mondo e non vedo come possa farlo con le forze che per adesso ha in campo. Come minimo gli servirà un esercito. Magari ha già un esercito di ninja pronti a ricevere sharingan e/o bijuu!!! :sbav:

    #766403
    D’Alex
    Partecipante

    scusate una cosa: ho avuto come un intuizione… un dubbio per la verità. e magari i prox capitoli mi sconfesseranno o mi daranno ragione:

    osserviamo i componenti dell’aka:
    hidan = immortale
    kakuzu = kit pronta riparazione
    sasori = nessun dolore/danno fisico
    deidara = grossa potenza esplosiva
    kisame = capacità di contenere/usare molto chakra
    nagato = wifi (le altre tecniche sono innate e quindi sue esclusive)
    zetsu = agente 007

    ora: Madara collezione sharingan, cosa ci fa? lui ha già il MS eterno.
    secondo me crea un nutrito numero di shinobi con le caratteristiche di tutti e gli da a tutti gli sharingan. li alimenta con i bijuu e magari li controlla a distanza con i ricettori di nagato. sono i soldati con cui muovere la sua macchina da guerra. altrimenti come potrebbe vincere una guerra da solo?? lo dice lui stesso che è mezzo ectoplasmatico (durante il summit mi sembra). per riprendere la sua forza ha bisogno di tutti i bijuu. e nel frattempo intrattiene il mondo con super shinobi.
    un po’ come full metal alchimist….

    Sono d’accordo con te

    #766404
    shonen93xd
    Membro

    perchè è impazzita?
    secondo me è il capitolo che stavamo tutti aspettando dato che non ne potevate più di Sasuke protagonista! 😀

    perchè dopo il flash back di karin……..mentre sasuke la sta’ per colpire ……..dice che voleva vedere almeno per l’ultima volta sasuke sorridere.
    e non gli interessava se sasuke la uccidesse o meno.:sisi:.
    non so’ per te ma……………….per me le persone cosi’ sono inpazzite :stupid:.

    #766406
    Tomm@so
    Membro

    Concordo in parte con te, potrebbe farlo. Ha dichiarato guerra al mondo e non vedo come possa farlo con le forze che per adesso ha in campo. Come minimo gli servirà un esercito. Magari ha già un esercito di ninja pronti a ricevere sharingan e/o bijuu!!! :sbav:

    E se il suo esercito fosse Konoha???:icon_eek:…………………..mi spiego:
    Se le vere intenzioni di konoha fossero quelle di salvare e redimere Sasuke e non come fatto credere a Naruto, di ucciderlo:sbav:……………tutto ciò mettrebbe Konoha contro gli altri villaggi:icon_eek:……….direi che due eserciti per una guerra ci sono:stupid:!!! Magari ci saranno uleriori sviluppi al risveglio di Tsunade, all’oscuro di tutto dal dopo Pain:asd:………….in fondo catturare Killer Bee e Naruto non dovrebbe essere un problema per Madara………… gli basterebbe mandarli in un’altra dimensione (dalla quale non si può evadere!!!!:prrr:) e prenderli per fame, una volta indeboliti gli basterebbe poco per estrargli i relativi bijuu:sisi:………………è un’idea un pò campata in aria, ma non vedo perchè non possa funzionare:icon_climb2:………….magari al risveglio di Tsunade (oramai imminente, almeno credo!!!) avremo ulteriori sviluppi:sisi::rovatfl::sisi:

    #766409
    Redazione
    Amministratore del forum

    E se il suo esercito fosse Konoha???:icon_eek:…………………..mi spiego:
    Se le vere intenzioni di konoha fossero quelle di salvare e redimere Sasuke e non come fatto credere a Naruto, di ucciderlo:sbav:……………tutto ciò mettrebbe Konoha contro gli altri villaggi:icon_eek:……….direi che due eserciti per una guerra ci sono:stupid:!!! Magari ci saranno uleriori sviluppi al risveglio di Tsunade, all’oscuro di tutto dal dopo Pain:asd:………….in fondo catturare Killer Bee e Naruto non dovrebbe essere un problema per Madara………… gli basterebbe mandarli in un’altra dimensione (dalla quale non si può evadere!!!!:prrr:) e prenderli per fame, una volta indeboliti gli basterebbe poco per estrargli i relativi bijuu:sisi:………………è un’idea un pò campata in aria, ma non vedo perchè non possa funzionare:icon_climb2:………….magari al risveglio di Tsunade (oramai imminente, almeno credo!!!) avremo ulteriori sviluppi:sisi::rovatfl::sisi:

    Un sacco di carne al fuoco… Ma se si riprende Tsunade speriamo torni giovane :sbav:, sennò può anche restarsene a nanna!!! :asd: Circa la tua ipotesi non credo che Konoha voglia salvare Sasuke… Con tutta la buona volontà credo che gli unici a volerlo ancora salvare siano Naruto e Sakura. E poi se Madara avesse voluto creare delle fazioni avverse perché uccidere Danzou??? :dho:

    #766411
    Tomm@so
    Membro

    Un sacco di carne al fuoco… Ma se si riprende Tsunade speriamo torni giovane :sbav:, sennò può anche restarsene a nanna!!! :asd: Circa la tua ipotesi non credo che Konoha voglia salvare Sasuke… Con tutta la buona volontà credo che gli unici a volerlo ancora salvare siano Naruto e Sakura. E poi se Madara avesse voluto creare delle fazioni avverse perché uccidere Danzou??? :dho:

    Perche oramai non era più riconosciuto come leader della foglia = inutile :D!!!!!
    Ti ricordo che Tsunade crede mooooolto in Naruto e potrebbe assecondarlo nel salvataggio/redenzione di Sasuke:stupid:…………………ho detto potrebbe…………dunque aspettiamo che si risvegli e avremo degli sviluppi………..anche perche Naruto, come salvatore del villaggio comincerà ad avere un suo peso……….voglio dire ha salvato il villaggio…………è riuscito dove tutti gli altri (e dico tutti!!!) hanno fallito (Hokage compreso!!!!) e non può contare meno di 0…………….. e Naruto al contrario di Danzou potrebbe avere con sè tutto il villaggio e non una sola fazione:sisi:

    #766414
    hinata-theron
    Partecipante

    quante belle idee!!! 😀
    In effetti Sasuke non ha commesso nessun atto contro Konoha fino alla morte di Danzou giusto?

    Vi immaginate se ora Naruto e Kakashi arrivano dove sono Sasuke e Sakura e l’emo chiede a Sakura di uccidere Naruto???:stupid:

    #766418
    Omitna
    Membro

    quante belle idee!!! 😀
    In effetti Sasuke non ha commesso nessun atto contro Konoha fino alla morte di Danzou giusto?

    Vi immaginate se ora Naruto e Kakashi arrivano dove sono Sasuke e Sakura e l’emo chiede a Sakura di uccidere Naruto???:stupid:

    certo come no… cioè, sakura non ce la farebbe manco in 1000 anni e suke lo sa. inoltre, forse, è ancora così ossessionato dall’idea che naru possa essere più forte che magari ci prova direttamente lui…

    #766421
    Tomm@so
    Membro

    certo come no… cioè, sakura non ce la farebbe manco in 1000 anni e suke lo sa. inoltre, forse, è ancora così ossessionato dall’idea che naru possa essere più forte che magari ci prova direttamente lui…

    A meno che non sia andato completamente fuori di testa non si scaglierebbe mai contro Kakashi e Naruto (uno esperto in combattimenti a lunga distanza e l’altro nel corpo a corpo……. e soprattutto nel corpo a corpo contro Naruto gli andrebbe veramente molto male nel senso che il rasengan “eremitico” è, a parer mio, molto superiore al kidori), considerando poi che c’è anche Sakura la cui posizione non gli è chiara…………………….:stupid:…………..se veramente dovessero arrivare entrambi, se ne andrebbe, al 1000%, ora bisogna vedere se avrà tempo a sufficienza per scambiare due chiacchiere con Sakura e convincersi della sua “buonafede”, in questo caso potrebbe andarsene con lei………..altrimenti se la svigna da solo per andare dove non si sà, visto che dove sia andato Madara credo lo ignori……………..:mah:…..staremo a vedere!!!!

    #766422
    hinata-theron
    Partecipante

    per testare la sua fedeltà e volontà nel seguirlo.
    Ci vogliono scene complicate per calamitare le attenzioni!
    Non ho nessuna idea su ciò che potrà accadere:

    naru e sas si potrebbero incontrare anche subito, oppure molto più in là…
    e se si incontrassero chissa quel che si direbbero o se combatterebbero..non si potrebbe escludere a priori perchè sasuke è pazzooooooooo anche se uccidere naruto non è un suo obiettivo…

    #766425
    Tomm@so
    Membro

    per testare la sua fedeltà e volontà nel seguirlo.
    Ci vogliono scene complicate per calamitare le attenzioni!
    Non ho nessuna idea su ciò che potrà accadere:

    naru e sas si potrebbero incontrare anche subito, oppure molto più in là…
    e se si incontrassero chissa quel che si direbbero o se combatterebbero..non si potrebbe escludere a priori perchè sasuke è pazzooooooooo anche se uccidere naruto non è un suo obiettivo…

    Escludo uno scontro subito!!! Vabbé che è un emo, ma si renderà conto che se stà in piedi è già un mezzo miracolo:stupid:……………..a meno che non sia “un’escamotage” di Kishi per far battere il suo “tesorino”……………io voto per scappa……………un’altro scontro ad alto livello non può sostenerlo………………. e contro Naruto e Kakashi non potrebbe essere altro………l’unico dilemma è costituito da Sakura: riuscirà ad andare con lui oppure no??:icon_confused:??

    #766427
    Vlalexio
    Membro

    Madara dice di non avere più i poteri di un tempo, per via dello scontro con il primo (causa perdita dell’ occhio!?!?) e allora come mai con tutti quegli sharingan, non si è trapiantato il probabile occhio mancante ?

    #766430
    hinata-theron
    Partecipante

    Madara dice di non avere più i poteri di un tempo, per via dello scontro con il primo (causa perdita dell’ occhio!?!?) e allora come mai con tutti quegli sharingan, non si è trapiantato il probabile occhio mancante ?

    forse perchè vuole un Makgekyu per riattivare l’ETERNO ma se così fosse avrebbe quelli di Itachi credo…
    Oppure perchè non può!!! O perchè non ha ancora trovato un medico disposto o perchè ha la cavità oculare andata!!!!!!! :skept:

    #766439
    Shishimaru
    Membro

    quelle ipotesi degli eserciti quà e là sono impossibili. è come fare una storia alla come capita,capita.
    per il resto… ci sarà un bel fuggi fuggi e naruto comunque non reagirà neppure stavolta. debolissimo,deve rimettersi in sesto e riuscire a usare una mossa come si deve! non sa fare niente,tutto a metà! ah,e voglio qualche collegamento anche! kishimoto è bravissimo ma poco coerente. appena si stufa di una cosa cerca di cambiare le cose in un modo un po’… strano! vedere kabuto che era importante e ora mezzo sparito (è già tanto se lo ha menzionato),il regalo di itachi a naruto,la “mossa” di cui parlava jiraiya,il kyubi che va domato…

    #766444
    Uchiha-93
    Membro

    il regalo di itachi a naruto,la “mossa” di cui parlava jiraiya,il kyubi che va domato…

    non e che sono cose di cui kishi si e stufato e quindi non le spiega ma semplicemente sono cose che verranno fuori col tempo xDDD

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 291 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.