Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 291 totali)
  • Autore
    Post
  • #766883
    Redazione
    Amministratore del forum

    spoilerate nella sezione apposita,maledettiiiiii XD

    Mi sa che qualcuno ha bisogno di una bella tazza di regolamento…
    E comunque questa è la sezione adatta…ogni tanto leggere bene non costa nulla…

    ———- Post added at 21:29 ———- Previous post was at 21:23 ———-

    ti dico solo una cosa…tu calcola contro chi ha dovuto combattere ultimamente sasuke e poi fatti una bella domanda…ma se non avesse “abusato” del MS sasuke c’e’ l’avrebbe fatta contro i kage o contro danzo??io penso proprio di no,se non l’attiva con questi ninja il MS allora quando dovrebbe farlo??mi dovete spiegare sta cosa perche proprio non la capisco…e per finire ti quoto sul fatto che se sasuke vince sto scontro quasi sicuramente smetto di leggere naruto

    Un conto è utilizzare un potere molto potente senza rischi, un conto è abusarne. Itachi non era forte solo per il MS. Ricordiamoci che tipo di shinobi era 😀 Invece Sasuke usa solo quello ultimamente. Mi ricordo che durante il combattimento contro Itachi, Sasuke aveva usato una tecnica Raiton molto potente. O sbaglio?
    Naruto almeno ha molti assi nella manica e si è realizzato molto bene come ninja. Sasuke voleva potere, potere potere e invece sta per perdere gli occhi.

    #766884
    shonen93xd
    Membro

    ma perche dovrebbe morire??secondo me se ci sara davvero uno scontro quello che ci rimettera sara sicuramente sasuke!!!!cioe,viene da una battaglia dove ha dato quasi tutto se stesso non penso abbia ancora molte forze per iniziare un altro duello!!

    Bhè di sicuro non muore sasuke…..altrimenti il manga non avrebbe quasi piu’ uno scopo ……visto che sono rimasti pochi antagonisti e togliere proprio l’antagonista principale non mi sembra una buona idea……per me se ci sara’ uno scontro fra i due o la spunta sasuke oppure uno dei due riesce a scappare in qualche modo.:sisi:.

    ———- Post added at 21:46 ———- Previous post was at 21:36 ———-

    Mi sa che qualcuno ha bisogno di una bella tazza di regolamento…
    E comunque questa è la sezione adatta…ogni tanto leggere bene non costa nulla…

    ———- Post added at 21:29 ———- Previous post was at 21:23 ———-

    Un conto è utilizzare un potere molto potente senza rischi, un conto è abusarne. Itachi non era forte solo per il MS. Ricordiamoci che tipo di shinobi era 😀 Invece Sasuke usa solo quello ultimamente. Mi ricordo che durante il combattimento contro Itachi, Sasuke aveva usato una tecnica Raiton molto potente. O sbaglio?
    Naruto almeno ha molti assi nella manica e si è realizzato molto bene come ninja. Sasuke voleva potere, potere potere e invece sta per perdere gli
    occhi.

    Ti quoto per quello che hai detto sul grande itachi e sottolineo che l’MS di itachi e più forte di quello dell’emo…..e che itachi lo sapeva usare anche molto meglio.XD.

    #766886
    Uchiha-93
    Membro

    Mi sa che qualcuno ha bisogno di una bella tazza di regolamento…
    E comunque questa è la sezione adatta…ogni tanto leggere bene non costa nulla…

    ———- Post added at 21:29 ———- Previous post was at 21:23 ———-

    Un conto è utilizzare un potere molto potente senza rischi, un conto è abusarne. Itachi non era forte solo per il MS. Ricordiamoci che tipo di shinobi era 😀 Invece Sasuke usa solo quello ultimamente. Mi ricordo che durante il combattimento contro Itachi, Sasuke aveva usato una tecnica Raiton molto potente. O sbaglio?
    Naruto almeno ha molti assi nella manica e si è realizzato molto bene come ninja. Sasuke voleva potere, potere potere e invece sta per perdere gli occhi.

    prima di tutto gia paragonare itachi a sasuke e una gran “bufalata” perche itachi era semplicemente un genio!!poi appunto perche sasuke conosce “poche” tecniche deve per forza far uso alle stesse…se non usa quelle quale potrebbe usare??comunque continuo a sostenere che appena avra grossi sintomi di cecità si trapiantera gli occhi di itachi,quando si e in preda alla paura le persone farebbero di tutto pur di salvarsi,questo e quello che penso io

    Bhè di sicuro non muore sasuke…..altrimenti il manga non avrebbe quasi piu’ uno scopo ……visto che sono rimasti pochi antagonisti e togliere proprio l’antagonista principale non mi sembra una buona idea……per me se ci sara’ uno scontro fra i due o la spunta sasuke oppure uno dei due riesce a scappare in qualche modo.:sisi:.

    ed e per questo che dico che tanto questo scontro non sara mai serio,perche comunque se kakashi dovrebbe perdere kishi sarebbe super ma super incoerente e se dovesse morire sasuke il manga non avrebbe piu senso di continuare diciamo…

    #766891
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me lo scontro non avverrà..
    Sasuke non ha avuto tempo di recuperare chakra..
    Probabilmente verrà interrotto da Madara o da Naruto..

    #766902
    hinata-theron
    Partecipante

    quoto in pieno la direzione verso cui stanno andando le vostre idee..
    Mi sembra eccessivo che Sasu possa combattere ancora e contro un ninja d’esperienza come Kakashi…Non sappiamo in verità quanto Sasuke si sia spinto al limite perchè magari una sua dote sono occhi particolarmente resistenti…però un pò di buon senso mi porta a dire che se fosse ancora in grado di ingaggiare scontri ad altissimi livelli che richiedono Susanoo o Amaterasu, bhè….allora inchiniamoci ad uno dei ninja più forti di sempre…
    MA com’è che è diventato così forte in poco tempo e prendendole sempre???

    #766905
    Redazione
    Amministratore del forum

    quoto in pieno la direzione verso cui stanno andando le vostre idee..
    Mi sembra eccessivo che Sasu possa combattere ancora e contro un ninja d’esperienza come Kakashi…Non sappiamo in verità quanto Sasuke si sia spinto al limite perchè magari una sua dote sono occhi particolarmente resistenti…però un pò di buon senso mi porta a dire che se fosse ancora in grado di ingaggiare scontri ad altissimi livelli che richiedono Susanoo o Amaterasu, bhè….allora inchiniamoci ad uno dei ninja più forti di sempre…
    MA com’è che è diventato così forte in poco tempo e prendendole sempre???

    Perchè in realtà è un Sayan. E dopo che si riprende da una situazione in cui sta per morire, incrementa la sua potenza.

    #766908
    Jiraiya92
    Membro

    Ripeto. kishi ha già fatto morire kakashi;tuttavia combatteva contro pain e una morte contro un personaggio di questo calibro ci stava ma morire contro sasuke proprio no.
    Se dovesse morire, il manga si avvia ad una conclusione molto frettolosa dal mio punto di vista e la morte di kakashi porterebbe via un gran numero di fan.
    Inoltre se kakashi muore naruto diventerebbe hokage(troppo presto secondo me).A chi piacerebbe una situazione del genere?

    #766909
    cerchio
    Partecipante

    Sarebbe poi il caso che Kishimoto si inventasse un ulteriore power up per kakashi, troppo limitato dalla scarsa quantità di chakra.

    no per me un power up per Kakashi non ha alcun senso la bellezza del personaggio sta proprio nel fatto che nonostante i limiti, di capacità (relativamente parlando) rispetto ai suoi due allievi, dia sempre e comunque l’idea di essere due spanne sopra di loro per perspicacia, strategia, razionalità, astuzia, e capacità di gestire al meglio le situazioni (del resto è allievo del IV)

    è poi uno dei pochi personaggi con nobiltà d’animo e sensibilità da vendere

    forza Kakashi sei tutti noi DEVI VIVERE!!!!!!!!!:bowdown::bowdown: :wink::tunz:

    #766912
    Uchiha-93
    Membro

    ma poi ragazzi kishi ha detto che sara l’anno di kakashi quindi non morira sicuramente…comunque spiegando a quelli che pensavo che sasuke e stato potenziato troppo frettolosamente rispondo che lui a solo risvegliato i suoi veri poteri del MS per me ci sta tutto…l’unica cosa che non ci sta e il fatto che sappia evocare i falchi,sinceramente non mi ricordo che lui sapesse fare una cosa del genere magari se qualcuno mi chiarisce le idee ne sarei felice

    #766913
    Toki
    Membro

    no per me un power up per Kakashi non ha alcun senso la bellezza del personaggio sta proprio nel fatto che nonostante i limiti, di capacità (relativamente parlando) rispetto ai suoi due allievi, dia sempre e comunque l’idea di essere due spanne sopra di loro per perspicacia, strategia, razionalità, astuzia, e capacità di gestire al meglio le situazioni (del resto è allievo del IV)

    è poi uno dei pochi personaggi con nobiltà d’animo e sensibilità da vendere

    forza Kakashi sei tutti noi DEVI VIVERE!!!!!!!!!:bowdown::bowdown: :wink::tunz:

    kakashi verrà ucciso da tobi, alias obito, magari non ora ma prima o poi …

    #766916
    Dani
    Partecipante

    Madara è stato molto chiaro con Sasuke,gli ha detto di riposarsi bene o rischierà di perdere la vista anzitempo,tuttavia il suo “pupillo” è diventato uno sbruffone di prima categoria e basandosi sul concetto +odio=+forza userà ancora il MS,ne sono sicuro.Per questo dico che secondo me avrà dei grossi problemi di vista che potrebbero costringerlo a rimanere fuori dalle scene per un certo tempo,dopotutto,il suo personaggio ormai è costruito sia dal punto di vista caratteriale(malvagio senza scrupoli) che delle tecniche(tsukoiomi-amaterasu-susanoo).Dico così anche perchè sono fissato con questi benedetti allenamenti che Naruto dovrebbe fare(come ha detto Kishi)quindi qualunque pretesto mi andrebbe bene e una lunga fermata ai box per Sasuke sarebbe il massimo 😎

    #766917
    Uchiha-93
    Membro

    kakashi verrà ucciso da tobi, alias obito, magari non ora ma prima o poi …

    -.-” ti prego la puoi smettere di ripetere queste baggianate…in 2 parole ti smentisco quello che tu credi e che hai scritto fino ad ora

    kisame quando tobi si e tolto la maschera ha affermato esplicitivamente che dietro la maschera si trova l’ex mizukage!!!quindi non e obito!!!!basta con queste idee assurde!!!

    #766918
    Jiraiya92
    Membro

    Basta con queste ipotesi di madara e obito.
    L’ha detto kishi di persona che sono 2 persone diverse. Sinceramente mi hanno stancato questi commenti

    #766920

    Io ho paura che kakashi ci lasci le penne, anche se ancora una volta non me la sento di fare un pronostico: si, sasuke ha già sostenuto molti scontri ed è sfinito, in circostanze normali durerebbe poco, ma come sappiamo kishimoto ha l’abitudine di far ripercorrere alle nuove generazioni le strade di quelle passate (mi riferisco non solo ad orochimaru ed hizuren ma anche ai sannin e il team 7). Di conseguenza credo che il pessimismo di kakashi sia fondato e confermato poco dopo, anche se mi spiacerebbe perdere un personaggio del suo calibro… Già alla morte di jiraya qualche lacrima m’è scappata, figuriamoci con kakashi…

    Comunque resta sempre probabile che lo scontro venga interrotto, magari da naruto o magari dal team suna. Effettivamente mi sembra strano che se ne tornino al villaggio così… Kankuro prima di partire aveva accennato ad una nuova marionetta che si è rivelata molto somigliante a sosori e non l’ha nemmeno fatta vedere per piu di 2 secondi!

    O magari ancora da Rock Lee (scusate la soggettività, ma mi piacerebbe un sacco, anche se alla fine dovesse morire), infondo hanno un conto aperto da molto tempo, con sasuke e con le abilità innate in generale, è un sacco che non combatte e conosce una tecnica mortale che è li per essere usata da martire per rendere indelebile il ricordo nel villaggio

    Ahah, ogni tanto rispunta QUELLA ipotesi…

    #766925
    Toki
    Membro

    -.-” ti prego la puoi smettere di ripetere queste baggianate…in 2 parole ti smentisco quello che tu credi e che hai scritto fino ad ora

    kisame quando tobi si e tolto la maschera ha affermato esplicitivamente che dietro la maschera si trova l’ex mizukage!!!quindi non e obito!!!!basta con queste idee assurde!!!

    con lo sharingan gli poteva far credere un po quello che voleva … non regge la tua smentita :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 291 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.