Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 291 totali)
  • Autore
    Post
  • #766693
    Tomm@so
    Membro

    Se volevi dire occhi verdi la cosa è chiara:asd:
    [SPOILER][/SPOILER]
    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Altrimenti,io non l’ho capita XD

    Hai capito :laugh:!!!! Sono io un pò arrugginito…………me li ricordavo azzurri :stupid:

    #766697
    Toki
    Membro

    Che non leggi gli spoiler!!!! :asd:
    Comunque è ancora troooooppo presto per lo scontro Naruto vs Sasuke… :patpat:

    azz, l’ho visto 2 minuti dopo eheheh … cmq non era male la mia :asd:

    Viva one piece sempre e cmq

    #766698
    sharingan
    Membro

    idea! :icon_eek:

    kakashi spedisce con il suo ME sasuke nella dimensione parallela (che secondo me non è la stessa di madara)

    così per qualche mese di sasuke si perdono le tracce
    e finalmente naruto ritorna il protagonista
    :asd:

    #766699
    Redazione
    Amministratore del forum

    idea! :icon_eek:

    kakashi spedisce con il suo ME sasuke nella dimensione parallela (che secondo me non è la stessa di madara)

    così per qualche mese di sasuke si perdono le tracce
    e finalmente naruto ritorna il protagonista
    :asd:

    Magari! Sarebbe il massimo che da Kishi ci si potrebbbe aspettare!

    #766700
    Redazione
    Amministratore del forum

    idea! :icon_eek:

    kakashi spedisce con il suo ME sasuke nella dimensione parallela (che secondo me non è la stessa di madara)

    così per qualche mese di sasuke si perdono le tracce
    e finalmente naruto ritorna il protagonista
    :asd:

    Impossibile.Quando lo fece con Deidara,se ben ricordi,il suo braccio non andò a finire in una dimensione parallela,ma semplicemente da un’altra parte,e infatti alla fine l’ha ritrovato.

    #766701
    sharingan
    Membro

    :dho:

    allora non c’è speranza

    mi sa che kakashi muore, ma sasuke potrebbe diventare cieco…

    #766705
    Toki
    Membro

    Io non vedo come probabile la morte di kakashi per un motivo preciso: non penso sia neanche vera l’identità di tobi, presunto madara …
    rimango del parere che tobi sia obito e che kakashi non morirà finchè ciò non sarà svelato …
    Cosa vi rende cosi certi che tobi sia madara ?

    #766706
    sharingan
    Membro

    ogni tanto torna la storia di obito -.-

    obito è morto, punto, così come quando si diceva che danzou fosse madara -.-

    che tobi sia madara l’ha detto lui … -.-

    #766707
    Tomm@so
    Membro

    Ribadisco di non essere preoccupato per le sorti di Kakashi…………..anche se le parole da lui dette mi stanno insinuando dei dubbi (quindi rimando il tutto al dopo spoiler e relative traduzioni:stupid:)………….magari il tutto è stato tradotto male:mah:…………….sembra quasi voglia compiere un sacrificio premeditato…….una qualche tecnica……………magari simile al sigillo del diavolo:icon_eek:……….sarebbe forse l’unico caso in cui l’arrivo di Naruto potrebbe risultare tardivo…………in un normale scontro, il tempo impiegato dovrebbe permettere a Naruto di arrivare prima della conclusione ………………anche perche in modalità eremitica le sue capacità fisiche sono amplificate e dunque è anche più veloce:sisi:!!!!

    #766709
    Toki
    Membro

    ogni tanto torna la storia di obito -.-

    obito è morto, punto, così come quando si diceva che danzou fosse madara -.-

    che tobi sia madara l’ha detto lui … -.-

    bè potrei anche dirti di essere napoleone, non sarebbe vero cmq …
    allora se è già sicuro che sia madara perchè continua a tenere la maschera ?
    cmq se morirà kakashi sicuramente non sarà obito e mi toglierò questo cruccio, ma per ora non è possibile affermare il contrario con certezza, questo è quanto

    #766717
    Tomm@so
    Membro

    bè potrei anche dirti di essere napoleone, non sarebbe vero cmq …
    allora se è già sicuro che sia madara perchè continua a tenere la maschera ?
    cmq se morirà kakashi sicuramente non sarà obito e mi toglierò questo cruccio, ma per ora non è possibile affermare il contrario con certezza, questo è quanto

    OT
    A prescindere che c’è un apposita discussione sulla vera identità di Tobi-Madara, voglio solo farti riflettere sull’età dei soggetti: Obito, se fosse vivo, avrebbe la stessa età di Kakashi. Madara ha invece almeno 50 anni in più!!!!
    Il team di kakashi è stato addestrato dal IV che a sua volta è stato allievo di Jiraya che fù allievo del III coetaneo del II e almeno 10 anni più giovane del I che si scontrò appunto con Madara………lascia perdere…………in ogni caso se vuoi continuare, fallo nell’apposito topic e non qui dove si parla del capitolo 483 (Ipotesi e discussione!!). Senza offesa. Sull’altro topic puoi scrivere ciò che vuoi a riguardo Tobi- Obito-Madara…………….
    Fine OT

    #766718
    Jiraiya92
    Membro

    kishi non può far morire kakashi. Cavolo!
    L’ha già fatto una volta e se sasuke deve diventare cieco che lo diventi con il metodo tradizionale :D, non uccidendo il nostro povero kakashi.
    Comunque se dovesse morire, il manga si avvia ad una frettolosa conclusione, come avevo già detto tempo fa (la morte di kakashi ci stava contro pain ma contro sasuke proprio no!)

    #766719
    hinata-theron
    Partecipante

    scusa lo scetticismo Toki ma mi pare che in KAkashi Gaiden Obito fosse bello che schiacciato dal masso enormissimo!!! :icon_cry2:

    Anch io sono una che non si fida sempre delle apparenze ma non sono molte le argomentazioni che portano a pensare che MAdara sia Obito………..
    Madara era un ninja di Konoha che c’è di strano che sia ancora vivo??????

    #766720
    Toki
    Membro

    OT
    A prescindere che c’è un apposita discussione sulla vera identità di Tobi-Madara, voglio solo farti riflettere sull’età dei soggetti: Obito, se fosse vivo, avrebbe la stessa età di Kakashi. Madara ha invece almeno 50 anni in più!!!!
    Il team di kakashi è stato addestrato dal IV che a sua volta è stato allievo di Jiraya che fù allievo del III coetaneo del II e almeno 10 anni più giovane del I che si scontrò appunto con Madara………lascia perdere…………in ogni caso se vuoi continuare, fallo nell’apposito topic e non qui dove si parla del capitolo 483 (Ipotesi e discussione!!). Senza offesa. Sull’altro topic puoi scrivere ciò che vuoi a riguardo Tobi- Obito-Madara…………….
    Fine OT

    per concludere e sfatare l’errore obito-madara dico un ultima cosa:

    se tu fossi madara, capo del clan uchiha, geniale ninja che combattè contro il pirmo, che ha ucciso il fratello per prenderne gli occhi, che ha fatto tutto quello che ha fatto, scampato alla morte e sviluppato super poteri…. ma sai che gli frega di dare un suo occhio al primo bimbo minchia (kakashi da ragazzo) che passa!?!?!? mica gli regala uno MS eterno così perché gli sta simpatico…. obito è un personaggio vissuto poco, ma che ha influenzato enormemente il manga e la storia dei suoi personaggi, ma questo è l’unico fine di obito. basta con sta storia…

    ULTIMO OT
    infatti io non credo che tobi sia madara, e tutti i problemi che presenti si risolvono, dato che non è decifrabile l’età di tobi se non dalle sue parole, ho solo detto che credo che ci siano ancora possibilità che TOBI sia OBITO, non madara

    #766725
    Omitna
    Membro

    OT
    A prescindere che c’è un apposita discussione sulla vera identità di Tobi-Madara, voglio solo farti riflettere sull’età dei soggetti: Obito, se fosse vivo, avrebbe la stessa età di Kakashi. Madara ha invece almeno 50 anni in più!!!!
    Il team di kakashi è stato addestrato dal IV che a sua volta è stato allievo di Jiraya che fù allievo del III coetaneo del II e almeno 10 anni più giovane del I che si scontrò appunto con Madara………lascia perdere…………in ogni caso se vuoi continuare, fallo nell’apposito topic e non qui dove si parla del capitolo 483 (Ipotesi e discussione!!). Senza offesa. Sull’altro topic puoi scrivere ciò che vuoi a riguardo Tobi- Obito-Madara…………….
    Fine OT

    per concludere e sfatare l’errore obito-madara dico un ultima cosa:

    se tu fossi madara, capo del clan uchiha, geniale ninja che combattè contro il pirmo, che ha ucciso il fratello per prenderne gli occhi, che ha fatto tutto quello che ha fatto, scampato alla morte e sviluppato super poteri…. ma sai che gli frega di dare un suo occhio al primo bimbo minchia (kakashi da ragazzo) che passa!?!?!? mica gli regala uno MS eterno così perché gli sta simpatico…. obito è un personaggio vissuto poco, ma che ha influenzato enormemente il manga e la storia dei suoi personaggi, ma questo è l’unico fine di obito. basta con sta storia…

    tornando IT direi che kakashi non combatterà per prendere tempo… non sa che naruto sta arrivando, quindi non ha senso temporeggiare se non aspetti nessuno. combatterà subito al massimo. forse riusciremo a vedere uno scontro vecchio stile di tecniche e non di abilità oculari sgravate. almeno che (kishi ti prego non farlo) l’MS di kakashi non tira fuori susano o amaterasu!! forse riusciremo a vedere i vecchi doton suiton raiton ecc. e magari un combattimento dove la testa conta più dell’occhio. alleluja.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 291 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.