Naruto 471: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 96 totali)
  • Autore
    Post
  • #743311
    pagliaccio
    Membro

    ………….quindi Naruto parte sconfitto in partenza!!!!! Lui è una volpe (nel senso del bijuu, perche in effetti tanto volpe non è!!!!!!:laugh:) e le volpi se la pappano squali e polpi :prrr:!!!!!
    Vorrà dire che per sconfiggere Kisame basterà ingaggiare Sampei :icon_eek: (Lui prende di tutto!!!!) :D!!!!
    Sembrerebbe un bello scontro, ma resto dell’idea che verranno interrotti!!! Tutto ciò servirà solo a farci conoscere meglio Kisame e la sua forza, ma lo scontro si concluderà senza vinti e vincitori, con un nulla di fatto:stupid:!!!!
    Naruto a parte, l’unico jankuriuki che ci è stato presentato è Gaara, e anche se non rientra tra i personaggi principali, è comunque un personaggio di spicco e continua a comparire nel manga :patpat:!!!! Killer Bee, come personaggio è stato approfondito, dunque non penso che venga fatto sparire dopo la scaramuccia avuta con Sasuke e questo scontro………….e per favore non parlate di ressurezzione:argh:!!! Si è già vista, l’abbiamo apprezzata, però basta:ahsisi:!!!!!

    come dissi tempo fa se la samehada assorbe il chakra eremitico da squalo diventa un rospetto di pietra :asd:
    quindi naruto vince

    #743376
    noctis16
    Membro

    bee nn puo perdere :bowdown: ormai e il mio secondo pg preferito :laugh:
    comunque sono daccordo sul fatto che non puo morire cosi , senno che perche si e parlato ancora molto di lui ecc .. non possono farlo crepare da un capitolo all altro :bowdown:

    #743377
    Taka
    Membro

    anchio non vorrei + sentir parlare di resurrezione ma sarebbe un bel modo per toglierci dalle scatole sakura e avere il juubi

    #743388
    gcesare89
    Partecipante

    ………….quindi Naruto parte sconfitto in partenza!!!!! Lui è una volpe (nel senso del bijuu, perche in effetti tanto volpe non è!!!!!!:laugh:) e le volpi se la pappano squali e polpi :prrr:!!!!!
    Vorrà dire che per sconfiggere Kisame basterà ingaggiare Sampei :icon_eek: (Lui prende di tutto!!!!) :D!!!!
    Sembrerebbe un bello scontro, ma resto dell’idea che verranno interrotti!!! Tutto ciò servirà solo a farci conoscere meglio Kisame e la sua forza, ma lo scontro si concluderà senza vinti e vincitori, con un nulla di fatto:stupid:!!!!
    Naruto a parte, l’unico jankuriuki che ci è stato presentato è Gaara, e anche se non rientra tra i personaggi principali, è comunque un personaggio di spicco e continua a comparire nel manga :patpat:!!!! Killer Bee, come personaggio è stato approfondito, dunque non penso che venga fatto sparire dopo la scaramuccia avuta con Sasuke e questo scontro………….e per favore non parlate di ressurezzione:argh:!!! Si è già vista, l’abbiamo apprezzata[/U]

    quella di Gaara si, quella operata da Nagato un po’ meno (NO!)
    se no poi si ricomincia con la storia D.R.A.G.O.N. ball e sinceramente mi ha stufato (ve li ricordate i commenti?)
    OT GROSSO COME UNA CASA: ma è ricominciato hunter x hunter?

    #743408
    Redazione
    Amministratore del forum

    quella di Gaara si, quella operata da Nagato un po’ meno (NO!)
    se no poi si ricomincia con la storia D.R.A.G.O.N. ball e sinceramente mi ha stufato (ve li ricordate i commenti?)
    OT GROSSO COME UNA CASA: ma è ricominciato hunter x hunter?

    Hai parzialmente ragione… La ressurezzione fatta da Nagato era sì poco “stilosa”, ma era per lui era l’ unico modo di redenzione… E poi Nagato aveva il Rinnegan.
    Comunque Kisame è troppo forte… Kishi è stato poco coerente, ma fa lo stesso!!! Mi godo lo stesso lo scontro!

    #743410
    gcesare89
    Partecipante

    non sono d’accordo con la tua ultima affermazione. kisame è forte, non troppo forte, perchè non è coerente?
    PS comunque i confronti col manga innominabile ci saranno dopo la fusion

    #743412

    non sono d’accordo con la tua ultima affermazione. kisame è forte, non troppo forte, perchè non è coerente?

    Semplicemente perchè ora che si è “fuso con la spada” (non stiamo parlando di gnugna…) non sembra avere punti deboli.
    Io mi sentirei anche di escludere di fargli assorbire il chakra eremitico, anche perchè anche quella è una cosa già vista contro un corpo di pein.
    Comunque anch’io sono dell’idea che killer bee non morirà, sarà perchè è dal primo volume che aspetto di vedere naruto che controlla la volpe e bee sembra l’unico in grado di aiutarlo

    #743413
    gcesare89
    Partecipante

    una nuova tecnica che aumenta le potenza non mi sembra incoerente cmq è opinione piuttosto non notate una certa somiglianza (lo spoiler contiene l’immagine)
    [SPOILER]
    [/SPOILER]
    e faccio notare che Kisame non ha più l’uniforme dell’akazuki…

    #743468
    shinobi91
    Membro

    se il 4° hokage ha fatto in modo di poter far usare a naruto il chackra della volpe, perchè non sfruttare al meglio questo potere, e mostrare il volpachiotto???:asd:

    #743485

    Oh te lo giuro, anch’io appena l’ho visto ho pensato agli street sharks!!
    Comunque quando ho quotato mi sono espresso male, non intendevo dire che è incoerente, ma che è vero che è “troppo forte”, e questo non è una cosa che mi dispiace, anzi mi attira ancora di più

    #743521
    bluclaudino
    Partecipante

    piuttosto non notate una certa somiglianza

    Quattro pinne all’orizzonte, STREET SHARK..grandi! Comunque ha un design davvero originale secondo me, cosa che in questo manga non si è ancora vista. Riguardo la fusione con la Samehada forse era prevedibile sin dalla sua prima apparizione e sicuramente Kishimoto ci aveva già pensato, senò perchè l’aspetto squalesco? Poi non è cambiato tantissimo, mostro era e mostro rimane, sarebbe stata di sicuro più incoerente una trasformazione in umano.

    #743690
    Sirrus
    Membro

    sarebbe stata di sicuro più incoerente una trasformazione in umano.

    Forse no… data una mia mezza idea.

    Io credo che Killer-Bee alla fine batta Kisame e chi si è visto, si è visto. Ma nel thread ho visto molti invece che ipotizzano una vittoria di Kisame, e, partendo da questo, un possibile metodo, da parte di Naruto, per sconfiggerlo.
    A quanto pare la Samehada è capace di risucchiare chakra, e anche la forma di Kisame fusa con essa, ovviamente. Quindi, niente di più facile: Naruto farà succhiare un bel po’ di chakra eremitico, Kisame non lo “digerisce” e diventa di pietra. Facile.
    Peccato che sarebbe una tecnica già usata contro un corpo di Pain, e saremmo davvero contenti di una vittoria contro il grande Kisame fatta in questa maniera da ? Direi di no.
    Secondo me sarebbe più intrigante che Naruto tenti di farlo, ma… sorpresa! Kisame non si trasforma in pietra, why?
    Chi è che ha un aspetto animalesco… oltre a Kisame? Naruto e il defunto Jiraiya, ma quando? Quando sono in modalità eremitica. E se Kisame Hoshigaki in realtà già riesca a padroneggiare una sua versione di una modalità eremitica e che la mantenga perennemente? Ecco a spiegarsi il suo aspetto e l’enorme quantità di chakra che Neji per primo nota. Lui dice simile a quella di un Bijuu… e perchè non simile a quella che possiederebbe un ninja in modalità eremitica?
    Magari nel Villaggio della Nebbia ci sono contratti di evocazione per animali acquatici (nemmeno tanto assurdo da ipotizzare) e io spiegherei la Samehada stessa come un prodotto di un mondo di Squali da evocazione. Se esiste il monte Myoubouku, esisterà un altro luogo di soli squali, no?

    Forse quando Kisame morirà ne vedremo il vero aspetto umano.

    #743696
    bruko
    Partecipante

    Forse no… data una mia mezza idea.

    Io credo che Killer-Bee alla fine batta Kisame e chi si è visto, si è visto. Ma nel thread ho visto molti invece che ipotizzano una vittoria di Kisame, e, partendo da questo, un possibile metodo, da parte di Naruto, per sconfiggerlo.
    A quanto pare la Samehada è capace di risucchiare chakra, e anche la forma di Kisame fusa con essa, ovviamente. Quindi, niente di più facile: Naruto farà succhiare un bel po’ di chakra eremitico, Kisame non lo “digerisce” e diventa di pietra. Facile.
    Peccato che sarebbe una tecnica già usata contro un corpo di Pain, e saremmo davvero contenti di una vittoria contro il grande Kisame fatta in questa maniera da ? Direi di no.
    Secondo me sarebbe più intrigante che Naruto tenti di farlo, ma… sorpresa! Kisame non si trasforma in pietra, why?
    Chi è che ha un aspetto animalesco… oltre a Kisame? Naruto e il defunto Jiraiya, ma quando? Quando sono in modalità eremitica. E se Kisame Hoshigaki in realtà già riesca a padroneggiare una sua versione di una modalità eremitica e che la mantenga perennemente? Ecco a spiegarsi il suo aspetto e l’enorme quantità di chakra che Neji per primo nota. Lui dice simile a quella di un Bijuu… e perchè non simile a quella che possiederebbe un ninja in modalità eremitica?
    Magari nel Villaggio della Nebbia ci sono contratti di evocazione per animali acquatici (nemmeno tanto assurdo da ipotizzare) e io spiegherei la Samehada stessa come un prodotto di un mondo di Squali da evocazione. Se esiste il monte Myoubouku, esisterà un altro luogo di soli squali, no?

    Forse quando Kisame morirà ne vedremo il vero aspetto umano.

    veramente una bella idea Sirrus…sono convinto che sia la spiegazione più plausibile al suo aspetto squalesco, che nessuno era mai riuscito a spiegarsi…d’altronde jirayia lo vedevamo trasformarsi molto in rospo, a naruto comparivano solo le occhiaie e kisame ha come segno le branchie e l’aspetto in genere…pero su una cosa voglio correggerti…la modalità eremitica non credo si differenzi per rospi o squali o altri animali…l’energia di tale modalità è quella della natura…che poi chi la assorbe diventi simile a un rospo può essere spiegato dal fatto che questi anfibi vivono a stretto contatto con essa…per kisame io direi che lui è in grado di assorbire un energia che penso provenga dalla samehada, visto che come tutti abbiamo visto è dotata di vita propria…comunque credo che lo spadaccino avrà la meglio in questo scontro e che naruto rimarrà l’ultimo e unico obbiettivo dell’akatsuki.

    #743768
    chaplin
    Partecipante

    E se Kisame Hoshigaki in realtà già riesca a padroneggiare una sua versione di una modalità eremitica e che la mantenga perennemente?

    :icon_confused: E’ caduto da piccolo nel pentolone della modalità eremitica? :asd:
    Idea interessante, anche intrigante, che però non mi convince del tutto.
    Rielaboro un pò la tua idea.
    Kisame si alimenta del chakra digerito dalla squalesca Samehada. Questo processo simbiotico ne trasfigura l’aspetto in quel modo.
    L’energia della natura, che trasforma in batraci, invece non transita attraverso i rospi.
    E’ questo a lasciarmi dei dubbi…

    Circa Naruto che trasforma Kisame in pietra. La trasformazione avviene se l’energia assorbita supera quella spirituale e fisica dell’assorbitore.
    Per trasformare in pietra Kisame, servirebbe una grande quantità di energia della natura. Non so se naruto è in grado di incamerarne a sufficienza:sisi:

    Sarebbe possibile dopo un lungo combattimento che prosciughi il chakra di Kisame

    #743770
    Sirrus
    Membro

    :icon_confused: E’ caduto da piccolo nel pentolone della modalità eremitica? :asd:

    Ogni riferimento è puramente casuale…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 96 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.