Naruto 471: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 96 totali)
  • Autore
    Post
  • #742239
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, le dispiace per avergli mentito. Sarà anche vero che conviene essere un po’ opportunisti nella vita, ma bisogna anche essere onesti con gli altri.

    Uhm… e se le copie non emanassero alcun odore? (onestamente questo non me lo ricordo). E se l’odore di Sai(I) si confondesse con quello di Sai (II) :icon_confused:

    A me non dispiace l’ipotesi che Sai lavori ancora per Danzo. In questo caso però Sai sarebbe più spione di Kabuto! :asd:

    Nel cap. 457, se non sbaglio, Sai manda un rapporto a Danzo, poco dopo si reca da Sakura e scatena tutta sta reazione da soap opera… In effetti potrebbe essere tutto un piano di Danzo.

    #742241
    red dragon
    Membro

    La copia di Sai è pro Naruto, credo sarà questa a rivelare la verità che Sakura si è tenuta per se. Quando vanno via, Sai si volta verso la propia copia (d’ inchiostro) non perchè attratto da qualcosa di sospetto.
    Strano che Kiba non si sia accorto di nulla…
    Non sta molto bene che riesca a fiutare l’odore di Sasuke a 6000 km di distanza e non si accorga che Sai(II) sta lì nascosto a tre metri:stupid:..
    D’altronde non ha senso che Sai(II) sia li per spiare Naruto e Co, se avesse una missione segrerta la cosa più semplice sarebbe stare li come membro del team e poi passare tutte le informazioni a Danzou…molto più sicuro e comodo:mah:

    Kisame in questo momento è l’asso nella manica di kishimoto, non l’ha mai esposto in modo da renderlo forte quanto gli pare ora, quindi ci sta che possa uscirne vincitore. Ho sempre appoggiato la causa de “il jinchuuriki insieme al suo bijuu son quasi impossibili da battere” ma leggendo le vostre opinioni ho pensato che gli scontri non sempre seguono la logica del più forte che batte il meno forte, è più veritiera la logica del più adatto al suo avversario.. per questo concludo dicendo che Kisame riuscirà a sconfiggere Killer Bee e a scappare prima dellìarrivo dei rinforzi.:icon_cry2:
    ottima l’idea di far fuori naruto e killer bee, se prendesse questa piega il manga sarebbe una strafigata ma lo tsuchi ha già distrutto ogni mia speranza..:icon_cry2:

    be fu detto che kiba non faceva particolare attenzione agli odori familiari o che gli sono sempre vicini…successe quando combatte contro sakon e ukon che gli si avvicino con indosso il suo cappotto.
    kisame era rimasto sempre un mistero…anche contro la squadra di gai era al 30% e neji era rimasto veramente impressionato dalla quantita di chakra posseduta da kisame.quindi doveva essere molto forte,ma quello che mi lascia pensare ora che na spada mi caccia la bocca…

    #742268
    ruairidh
    Membro

    mi è venuto un dubbio.. ma se ha una bocca è possibile che sia quanto meno semi-senziente: questo significa che funzioni un po’ come per la semi immortalità di Hidan – che deve essere alimentata dalle uccisioni -? Intendo, se non si nutre abbastanza, potrebbe rivoltarglisi contro? Non che sia un’ipotesi plausibile con i livelli di chackra disponibili a questo punto…

    #742301
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi è venuto un dubbio.. ma se ha una bocca è possibile che sia quanto meno semi-senziente: questo significa che funzioni un po’ come per la semi immortalità di Hidan – che deve essere alimentata dalle uccisioni -? Intendo, se non si nutre abbastanza, potrebbe rivoltarglisi contro? Non che sia un’ipotesi plausibile con i livelli di chackra disponibili a questo punto…

    Secondo me potrebbe farlo… Credo che la spada abbia “accettato” di essere tenuta da Kisame in quanto lui poteva saziarla. Faccio un esempio che chiarisce bene ciò che penso: nel Silmarillion (libro di Tolkien) c’è un ragno (Ungoliant) che aveva un bisogno enorme di mangiare gioielli e pietre preziose… La sua fame era sempre più grossa e infine si narra che sia morta mangiando se stessa… Nel caso di Naruto invece, al posto di gioielli e pietre la spada di Kisame ha bisogno di chackra… Sempre più chackra…

    #742318
    ruairidh
    Membro

    Secondo me potrebbe farlo… Credo che la spada abbia “accettato” di essere tenuta da Kisame in quanto lui poteva saziarla. Faccio un esempio che chiarisce bene ciò che penso: nel Silmarillion (libro di Tolkien) c’è un ragno (Ungoliant) che aveva un bisogno enorme di mangiare gioielli e pietre preziose… La sua fame era sempre più grossa e infine si narra che sia morta mangiando se stessa… Nel caso di Naruto invece, al posto di gioielli e pietre la spada di Kisame ha bisogno di chackra… Sempre più chackra…

    Potrebbe essere un riferimento carino alla fame di Erisittone, ma forse pretendo troppo?

    #742321
    gaio
    Partecipante

    Visto cos’è successo a Konhoa durante l’attacco di Nagato, questa volta, come minimo, dovranno cambiare pianeta…

    :asd:già…non ci starebbe male una gita sulla luna col juubi:prrr:
    ma poi mi chiedo: come pensa di recuperarne il corpo maddy?:stupid:
    che sia proprio il corpo del juubi l’avvisttato sulla luna dal programma “Mistero”?:laugh:

    #742394
    red dragon
    Membro

    mi è venuto un dubbio.. ma se ha una bocca è possibile che sia quanto meno semi-senziente: questo significa che funzioni un po’ come per la semi immortalità di Hidan – che deve essere alimentata dalle uccisioni -? Intendo, se non si nutre abbastanza, potrebbe rivoltarglisi contro? Non che sia un’ipotesi plausibile con i livelli di chackra disponibili a questo punto…

    be la spada è “fedele” a kisame…se rimembrate lo scontro contro gai la spada ha ferito gai ed è tornata da kisame…quindi la spada ha una coscienza propria.non so pero se a un certo punto si rigira e se magna pure kisame…potrebbe essere invece che lo assorba per avere un corpo proprio e muoversi in liberta.vedremo gia qualche cosa con questo scontro…

    #742690
    Nick90
    Moderatore

    nella mitologia samehada (la spada di Kisame) è un pesce al comando del Bijuu a tre code (che nella mitologia ha le sembianze di uno squalo (kisame)…mentre in naruto è una tartaruga). Samehada ha quindi il potere di assorbire chackra e darlo al suo padrone…se anche in Naruto, Samehada puo far usare il chackra risucchiato al suo possessore…per Killer Bee ci saranno poche speranze!

    #742720
    hinata-theron
    Partecipante

    é molto strano il fatto che un menbro di akatsuki così adatto a combattere contro possessori di grandi quantità di chakra sia uscito allo scoperto solo ora…non credo che akatsuki fosse così superba da non utilizzare questi poteri sino alla sua quasi totale estinzione… questo mi fa pensare che Kisame non sarà in grado di sconfiggere così facilmente Killer Bee..
    Sakura è veramente ridicola, non capisco perchè Kishi l’abbia condannata ad una caduta di stile così grande…forse sono i preparativi per un grande gesto di confetto rosa..

    #742737
    michiyo1age
    Membro

    questo sviluppo di kisame è si piuttosto amibiguo, deve avere un grande difetto, ma guardando agli altri personaggi non è un idiota (hidan) non ha una fissazione e se crede superiore (deidara) ed è stato sempre in ombra…voi riuscireste a trovare qualcosa già da ora?

    #742746
    ruairidh
    Membro

    questo sviluppo di kisame è si piuttosto amibiguo, deve avere un grande difetto, ma guardando agli altri personaggi non è un idiota (hidan) non ha una fissazione e se crede superiore (deidara) ed è stato sempre in ombra…voi riuscireste a trovare qualcosa già da ora?

    Be’, ha una debolezza grossa come una casa, prima di tutto: usa quasi, se non esclusivamente, tecniche dell’elemento acqua. Il che significa che basterebbe mettergli contro un buon maestro delle tecniche del fulmine e pace fatta. Certo, purchè gli si sistemi la spada in qualche modo. D’altra parte l’unico Jinchuuriki contro cui si sappia per certo che abbia combattuto era quello delle 4 code che usava un misto di elementi fuoco e terra, entrambi non esattamente forti contro l’acqua.

    #742754
    bluclaudino
    Partecipante

    Be’, ha una debolezza grossa come una casa, prima di tutto: usa quasi, se non esclusivamente, tecniche dell’elemento acqua. Il che significa che basterebbe mettergli contro un buon maestro delle tecniche del fulmine e pace fatta. Certo, purchè gli si sistemi la spada in qualche modo. D’altra parte l’unico Jinchuuriki contro cui si sappia per certo che abbia combattuto era quello delle 4 code che usava un misto di elementi fuoco e terra, entrambi non esattamente forti contro l’acqua.

    L’elemento forte contro l’acqua è la terra, non il fulmine.

    #742763
    ruairidh
    Membro

    Vero, errore mio. Ma allora, se ha battuto tal Jinchuuriki ( che usava si la terra, ma anche il fuoco e, mi sembra, entrambi combinati in un elemento “lava”; così wikipedia ) significa che contro la terra è preparato, magari sfruttare la proprietà conduttiva dell’acqua potrebbe andare a vantaggio del suo avversario.

    #742812
    pagliaccio
    Membro

    Vero, errore mio. Ma allora, se ha battuto tal Jinchuuriki ( che usava si la terra, ma anche il fuoco e, mi sembra, entrambi combinati in un elemento “lava”; così wikipedia ) significa che contro la terra è preparato, magari sfruttare la proprietà conduttiva dell’acqua potrebbe andare a vantaggio del suo avversario.

    se kisame usava quell’oceano che ha creato con il maestro gai, il 4 code lo avrebbe cotto a puntino con la lava :rovatfl: “CHI VUOLE UN BOLLITO DI SQUALO?”

    il motivo della vittoria stà nel assorbire il chakra secondo me.
    come hai detto tu deve avere un punto debole, o si separa dalla spada (cosa difficile) oppure si tenta di far fare indigestione di chakra alla spada.
    madari far assorbire il chakra eremitico e far trasformare la spada o kisame in un bel rospo di pietra :asd:

    si potrebbe combattere a suon di taijutzu, ma lui userebbe l’acqua per creare un oceano.

    #742813

    se kisame usava quell’oceano che ha creato con il maestro gai, il 4 code lo avrebbe cotto a puntino con la lava :rovatfl: “CHI VUOLE UN BOLLITO DI SQUALO?”

    il motivo della vittoria stà nel assorbire il chakra secondo me.
    come hai detto tu deve avere un punto debole, o si separa dalla spada (cosa difficile) oppure si tenta di far fare indigestione di chakra alla spada.
    madari far assorbire il chakra eremitico e far trasformare la spada o kisame in un bel rospo di pietra :asd:

    Questa tua idea e gia apparsa in un sito, come predizione del cap 470, non resta che vedere cosa succedera, anche se mi stupirei che fosse cosi facile battere kisame.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 96 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.