Naruto 471: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 96 totali)
  • Autore
    Post
  • #628281
    Sirrus
    Membro

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/3202-naruto-471-solo-spoiler.html

    Scrivete qui per le ipotesi riguardo il capitolo 471.

    #741734
    Tsukuyomi
    Membro

    Lo scontro secondo me è segnato tra Killer Bee e Kisame, questo a meno che non intervenga qualcuno in aiuto del jinchuuriki. Kisame però vorrei vederlo affrontare Suigetsu. La storia dei 7 spadaccini mi è sempre piaciuta, mi piacerebbe che Kishimoto ne parlasse di più.

    Ormai non capisco più se Sakura ci fa o ci è. Vedrò nel prossimo capitolo.

    #741737
    bluclaudino
    Partecipante

    Kisame però vorrei vederlo affrontare Suigetsu. La storia dei 7 spadaccini mi è sempre piaciuta, mi piacerebbe che Kishimoto ne parlasse di più.

    Sono convinto che se davvero una guerra mondiale dei ninja scoppierà, vedremo i 5 spadaccini della nebbia ancora fedeli al proprio paese combattere in prima linea, con Suigetsu e Kisame opporsi a loro!? Infatti sono convinto anche del fatto che Killer Bee ci resti secco, o comunque Kisame non perderà, vedo troppo succoso per la storia un incontro faccia a faccia tra gli spadaccini.

    Riguardo al prossimo capitolo, sarà sicuramente incentrato sullo scontro, qualche vignetta per Ao contro Fuu credo Kishimoto la inserisca, e penso che Gaara raggiunga Kakashi. (bella la “conversione” dello Tsuchikage, una delle migliori scelte degli ultimi capitoli da parte si Masashi)

    #741752
    Taka
    Membro

    kishi in due vignette ci ha mostrato perchè lo Tsuchikage è chiamato il doppiogiochista, se solitamente si comporta in quel modo…… grande gaara che lo ha rinsavito.
    Non possiamo confrontare il kisame vs gay con quello vs bee, ricordiamoci che con gay si è battuto un corpo morto con solo il 30% delle capacità di kisame.
    sakura devi schiattà, cioè vuoi evitare altre sofferenze a naruto e come lo vuoi fare? raccontando balle colossali sui tuoi sentimenti a naruto sapendo che forse è innamorato di tè. e quando scopriva che ti mast*****i ancora solo pensando a sasuke come pensi ci sarebbe rimasto e? avrebbe saltato per la gioia? a sto punto per me sakura deve soloo morire resuscitando naruto dopo che gli hanno estratto il kiuby.

    #741753
    Sirrus
    Membro

    Piccola precisazione… è GAI non GAY^^ almeno di nome…

    #741754
    Taka
    Membro

    Piccola precisazione… è GAI non GAY^^ almeno di nome…

    non credo si offenderà :asd:
    purtroppo la tastiera mi da problemi in questi giorni e se scrivo veloce escono strafalcioni, infatti in 2 minuti ho modificato il post 4 volte :sad1:

    #741764
    pagliaccio
    Membro

    Piccola precisazione… è GAI non GAY^^ almeno di nome…

    a me nn sembra un errore poi così grosso :asd:
    [SPOILER]la y e poco più in la della i :laugh: :tongue: [/SPOILER]

    #741765
    Sirrus
    Membro

    a me nn sembra un errore poi così grosso :asd:
    [SPOILER]la y e poco più in la della i :laugh: :tongue: [/SPOILER]

    Ed ecco perchè ho scritto “ precisazione” :asd:

    #741766
    chaplin
    Partecipante

    Come fatto notare da shikaku nella discussione sul 470… c’è un clone di Sai.

    Cosa farà il secondo Sai?
    :icon_confused:
    Forse è parte del piano di cui Danzou parlerà a Fuu e Torune :sisi:

    #741767
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ottimo capitolo… Sakura se crede vermente di cercare Sasuke, sta veramente perdendo il lume della ragione!
    Killer Bee-Kisame: scontro molto bello che durerà ancora due capitoli circa…

    #741773
    dadan jack
    Partecipante

    ma voi avete capito di chi parla Kiba quando dice a Sakura :”secondo me a questo punto è meglio dirgli la verità” ?

    #741776
    gaio
    Partecipante

    scusate qulcuno sa dirmi se kisame è umano?

    #741777
    chaplin
    Partecipante

    ma voi avete capito di chi parla Kiba quando dice a Sakura :”secondo me a questo punto è meglio dirgli la verità” ?

    :icon_confused: di chi o di cosa?
    Kiba vorrebbe che si dicesse a Naruto che ormai anche Konoha ha condannato a morte Sasuke. Inutile quindi che lui (Naruto) cerchi di trovare Sasuke per riportarlo a casa.

    #741780
    dadan jack
    Partecipante

    :icon_confused: di chi o di cosa?
    Kiba vorrebbe che si dicesse a Naruto che ormai anche Konoha ha condannato a morte Sasuke. Inutile quindi che lui (Naruto) cerchi di trovare Sasuke per riportarlo a casa.

    emmm… di che cosa. ho sbagliato :sad1:. Comunque grazie.

    scusate qulcuno sa dirmi se kisame è umano?

    hai presente gli uomini pesce di OP? :icon_wink:

    #741783
    lucakun
    Membro

    Come fatto notare da shikaku nella discussione sul 470… c’è un clone di Sai.

    Cosa farà il secondo Sai?
    :icon_confused:
    Forse è parte del piano di cui Danzou parlerà a Fuu e Torune :sisi:

    :icon_confused: in effetti mi sento confuso anch’io…
    ma non solo per quello…

    ma che ha detto Gaara per non far fare il doppiogiochista al tsuschikage? boh… e in che capitolo??? :icon_confused:

    Sakura pazza :icon_confused: si perchè se a Naruto non lo convinci a lasciar perdere Sasuke allora aiutalo!!! no?:asd:

    Lo scontro Kisame-Bee è appena all’inizio, tutto può succedere

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 96 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.