Naruto 466: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 160 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Taka.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #729863
    Iruka sensei
    Membro

    Questo è vero, ma dopo tutto il trambusto che ha creato il fatto che ha creato, il fatto che scappi e basta mi pare un po strano… tutto qui 😀

    #729864
    Sirrus
    Membro

    Molti dicono che Ao farà una brutta fine,ma secondo me non andrà così.Ci sarà uno scontro tra lui e Danzou e forse sarà Ao ad eliminarlo:sisi:

    Se ci sarà uno scontro tra Ao e Danzou (oppure Ao e i due AMBU di Danzou) non lo inizierà di certo Ao, e non credo che lo scopo di Ao sia di uccidere un kage, ma, al massimo, solo di riportarlo indietro.
    Quindi, sotto quest’ottica, è più probabile che sia Ao a rimetterci, e escludo nel modo più assoluto che Danzou muoia per mano di Ao, o che comunque muoia ora.

    #729865
    egidio
    Partecipante

    Secondo te Sirrus non e’ che sarebbe stato troppo presuntuoso da parte di Danzu far affidamento sul suo sharingan , visto che si trovava davanti i Kage delle 5 grandi nazioni e non degli sprovveduti qualsiasi? Insomma non se l’avrebbe fatta tanto facile?

    #729866
    Sirrus
    Membro

    Questo è vero, ma dopo tutto il trambusto che ha creato il fatto che ha creato, il fatto che scappi e basta mi pare un po strano… tutto qui 😀

    Strano? Ha trovato un altro modo per approfittare della situazione inaspettata. Se Sasuke non fosse apparso, allora sì che sarebbero stati dolori per Danzou che avrebbe dovuto rispondere a parecchie domande da parte degli altri kage. Con la scusa che Sasuke lo vuole morto, come annunciato da Zetsu, può svignarsela e non dare spiegazioni.

    ———- Post added at 17:00 ———- Previous post was at 16:58 ———-

    Secondo te Sirrus non e’ che sarebbe stato troppo presuntuoso da parte di Danzu far affidamento sul suo sharingan , visto che si trovava davanti i Kage delle 5 grandi nazioni e non degli sprovveduti qualsiasi? Insomma non se l’avrebbe fatta tanto facile?

    Non sono stati i 4 kage ad accorgersi del piano, ma un imprevedibile Ao, uno dei pochi che ha combattuto con Shisui, con un quanto mai imprevedibile byakugan. Sarebbe il colmo che Danzou avesse anche previsto tutto questo, per poi cosa: fare la figura del doppiogiochista davanti a tutti kage? Non mi pare un gran bel piano^^

    #729868
    egidio
    Partecipante

    Strano? Ha trovato un altro modo per approfittare della situazione inaspettata. Se Sasuke non fosse apparso, allora sì che sarebbero stati dolori per Danzou che avrebbe dovuto rispondere a parecchie domande da parte degli altri kage. Con la scusa che Sasuke lo vuole morto, come annunciato da Zetsu, può svignarsela e non dare spiegazioni.

    ———- Post added at 17:00 ———- Previous post was at 16:58 ———-

    Non sono stati i 4 kage ad accorgersi del piano, ma un imprevedibile Ao, uno dei pochi che ha combattuto con Shisui, con un quanto mai imprevedibile byakugan. Sarebbe il colmo che Danzou avesse anche previsto tutto questo, per poi cosa: fare la figura del doppiogiochista davanti a tutti kage? Non mi pare un gran bel piano^^

    si infatti la penso anch’io cosi, se non ci fosse stato Ao a smascherarlo avrebbe di certo rigirato il moderatore a suo piacimento

    #729871
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se ci sarà uno scontro tra Ao e Danzou (oppure Ao e i due AMBU di Danzou) non lo inizierà di certo Ao, e non credo che lo scopo di Ao sia di uccidere un kage, ma, al massimo, solo di riportarlo indietro.
    Quindi, sotto quest’ottica, è più probabile che sia Ao a rimetterci, e escludo nel modo più assoluto che Danzou muoia per mano di Ao, o che comunque muoia ora.

    Beh,di sicuro il suo scopo per ora è solo quello di riportarlo indietro,e se ci sarà uno scontro tra i due,come penso,magari alla fine sarà anche costretto ad eliminarlo…
    Secondo me morirà(non penso che manchi molto);e credo che non manchi molto nemmeno per il risveglio di Tsunade,che poi riprenderà il posto di Hokage…

    #729947
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh,di sicuro il suo scopo per ora è solo quello di riportarlo indietro,e se ci sarà uno scontro tra i due,come penso,magari alla fine sarà anche costretto ad eliminarlo…
    Secondo me morirà(non penso che manchi molto);e credo che non manchi molto nemmeno per il risveglio di Tsunade,che poi riprenderà il posto di Hokage…

    No… Io sono quasi completamente in disaccordo con le tue ipotesi. Danzou per ora non morirà (e secondo me bisognrà aspettare un bel po’ di tempo per vederlo stecchito) e Tsunade di conseguenza non riprenderà il posto di Hokage. Vedo anche campate per aria le ipotesi riguardo al Byakugan che verrà preso da Danzou.
    E se il piano Occhio di Luna del nostro vecchio amico Madara riguardasse in qualche modo un controllo dell’ Hokage? Magari controllandolo potrebbe scatenare una guerra fra nazioni che non farebbe altro che giovargli. Del resto più c’è caos più Madara avrebbe libertà di movimento (non che non ne abbia ora!)… Forse però è una proposta campata un po’ per aria!:D

    _______________

    W il Rinnegan

    #729952

    bhe sono da vedere anche le capacità combattive di Danzou…non credo comunque che Ao possa fermare un Kage e 2 Anbu da solo…Sono curioso di vedere come combatte la Mizukage contro Sasuke(se combatteranno)

    #730048
    MaxPayne
    Membro

    bhe sono da vedere anche le capacità combattive di Danzou…non credo comunque che Ao possa fermare un Kage e 2 Anbu da solo…Sono curioso di vedere come combatte la Mizukage contro Sasuke(se combatteranno)

    penso che di quasi certo c’e’ lo scontro tra la Mizukage e Sasuke…

    per quanto riguarda Ao, anche se penso sia abbastanza forte, 3 contro 1 ha poche speranze di vincere in uno scontro…anche se penso che non voglia combattere…

    pero’ pensandoci bene…cosa lo insegue a fare? tanto sa gia’ che e’ diretto al villaggio della foglia :laugh::laugh:

    #730062
    chaplin
    Partecipante

    primo spoiler di nja… ma bisogna aspettare la traduzione

    continua il combattimento sasuke mizukage
    Torna susanoo
    Zetsu si muove (forse)…

    arriva gaara nella stanza

    #730065
    Redazione
    Amministratore del forum

    Zetsu si muove (forse)…

    ma il Zetsu mezzo morto o arriva la seconda parte a “salvarlo”??:skept:

    #730071
    jiraia
    Membro

    faccio qualche considerazione.
    1-credo che danzou abbia fatto bene a scappare in quanto una ritirata strategica per formulare un nuovo piano e il classico modo di agire dei ninja,mi sarei incazzato se non fosse scappato e si fosse messo a combattere come in dragon ball.
    2-Ao farà,probabilmente,una brutta fine perchè velatamente lo dice danzou ad Ao (non mi ricordo in quale cap,mi sembra in quello dove svela il byaghukan).
    3-mi sembra che sasuke abbia avuto un power-up eccessivo visto che sembra avere un chakra infinito,non credo possa durare ancora a lungo senza l’aiuto di un intervento esterno.
    4-secondo me la trama non è complicata,è molto particolare e innovativa rispetto ai manga del passato,di solito reputo complesse trame che hanno diversi anni di contynuiti alle spalle (superman,fantastici quattro ecc)

    #730080
    chaplin
    Partecipante

    ma il Zetsu mezzo morto o arriva la seconda parte a “salvarlo”??:skept:

    il zetsu bianco…

    #730081
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma Sasuke quanto chakra ha???!!! In passato non ne aveva moltissimo e guarda adesso! Dagli spoiler sembra che riesca a richiamare un’ altra volta Susanoo… Mi sembra troppo (non che prima fosse stato tutto normale…), soprattutto considerando il fatto che sta combattento da molto tempo ad un livello molto alto. Mah!

    Ribadisco una mia ipotesi: e se il piano Occhio di Luna di Madara avesse come obbiettivo il controllo dell’ Hokage per scatenare una guerra tra nazioni in cui Madara e amichetti avrebbero un più libero movimento? Forse però è un’ ipotesi un po’ campata per aria…

    ________________

    W il Rinnegan

    #730083
    chaplin
    Partecipante

    Ma Sasuke quanto chakra ha???!!! In passato non ne aveva moltissimo e guarda adesso! Dagli spoiler sembra che riesca a richiamare un’ altra volta Susanoo… Mi sembra troppo (non che prima fosse stato tutto normale…), soprattutto considerando il fatto che sta combattento da molto tempo ad un livello molto alto. Mah!

    Pare sia messo male e richiama solo un susanoo incompleto..
    Ma meglio aspettare una traduzione decente in inglese:icon_wink:

    ———- Post added at 14:48 ———- Previous post was at 14:18 ———-

    Zetsu salva sasuke da Mizu Mizu…
    appare madara con sasuke sulle spalle…
    e vuole parlare del suo piano occhio di luna…
    :icon_eek:
    Lo Tsuchikage si comporta in modo strano…:icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.