Naruto 466: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 160 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Taka.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #731078
    Fukasaku-Sama
    Partecipante

    intendeva forse che avra’ l’opportunita’ per riprovarci anche se sinceramente lo scontro finirebbe con l’emo vincitore visto k gli basta il susanoo e la spadona del cazzo per fare fuori il raikage ormai mutilato (se nn interveniva gaarino il raikage lo prendeva in quel posto dall’enton dell’emo quindi……)

    #731088
    Redazione
    Amministratore del forum

    bho poi adesso va in giro a dire a tutti: “Sono Madara Ucicha, tanto piacere” e levati la maschera allora se vai in giro a sventolare chi sei! poi mi ha colpito la frase che dice al raikage: “avrai ancora l’oppurtunità di farlo ” Che voglia morto sasuke?

    No,con quello voleva solo dire che Sasuke era ancora vivo…
    Finalmente sapremo in cosa consiste il piano Occhio di Luna:D

    #731108

    E’ solo una mia impressione o sto capitolo è un po’ confuso (intendo graficamente)?
    Va beh, lo spadaccino credo sia molto forte, anche se non ha molta fiducia in se stesso, altrimenti la mizukage non l’avrebbe scelto come guardia del corpo e nemmeno farebbe parte dei 7. La sua spada credo anch’io si possa dividere, anche perchè non avrebbe senso farla con 2 else.

    Zetsu fa schifo… Non ho capito cosa centra quell’immagine a pagina 10 con zetsu nella neve ma appena prima sembra lo zetsu nero che parla, quindi magari è lui che controlla quello (o meglio quelli) a distanza

    Altra cosa: ma lo tsuchikage vola?

    Ultima cosa, mi ha sorpreso il fatto che madara si sia presentato così esplicitamente, tanto che non mi stupirei se si togliesse la maschera la prossima settimana…

    #731140
    jiraia
    Membro

    Ultima cosa, mi ha sorpreso il fatto che madara si sia presentato così esplicitamente, tanto che non mi stupirei se si togliesse la maschera la prossima settimana…

    credo che il volto di madara sarà l’ultima cosa che vedremo nel manga,chi vorrà togliergli la maschera lo dovra fare a forza di calci (o di rasengan).
    io credo che madara parla ai kaghe del piano occhio di luna perchè vuole qualcosa da loro.la cosa stupida,però, è che nessuno di loro accetterebbe mai di allearsi con lui……….o forse si??????????

    #731143
    minato79
    Membro

    madara che vuole svelare ai kage il suo piano?,certo ma gli dirò solo la parte che vuole lui,madara è straordinario perche riesce a fare con le parole e dicendo la verità(anche se solo in parte) quello che danzou deve fare con lo sharingan,grazie a questo finora madara non a mai combattuto personalmente,ha usato solo le parole e i membri dell’ akatsuki, e con questo ha già stravolto il mondo dei ninja,è un genio.

    #731155
    MitchMNGK
    Membro

    ragazzi una teoria azzardata:
    avete notato che in qst ultimi capitoli sparisce danzou e poco dopo appare madara??
    -danzou: porta sempre la parte destra bendata e da poco abbiamo scoperto che il suo occhio destro nasconde lo sharingan, ha i capelli corti a spazzola
    -madara: porta la celebre maschera e abbiamo visto utilzzare il suo sharingan solo dall occhio destro, capelli a spazzola

    ORA : penso ci sia qlk incrediblrile prova lampante che mi sfugge e se è così no problem ditemela subito… ma se nn ci fosse …POTREBBERO ESSERE LA STESSA PERSONA???

    sarebbe un bel colpo di scena!

    guardate k immagine ho trovato che segue la mia teoria e aggiunge anke la pista obito..

    [SPOILER][ATTACH]1040[/ATTACH][/SPOILER]
    danzou.png

    #731157
    minato79
    Membro

    ragazzi una teoria azzardata:
    avete notato che in qst ultimi capitoli sparisce danzou e poco dopo appare madara??
    -danzou: porta sempre la parte destra bendata e da poco abbiamo scoperto che il suo occhio destro nasconde lo sharingan, ha i capelli corti a spazzola
    -madara: porta la celebre maschera e abbiamo visto utilzzare il suo sharingan solo dall occhio destro, capelli a spazzola

    ORA : penso ci sia qlk incrediblrile prova lampante che mi sfugge e se è così no problem ditemela subito… ma se nn ci fosse …POTREBBERO ESSERE LA STESSA PERSONA???

    sarebbe un bel colpo di scena!

    questo era già stato ipotizzato,e sul web in quasi tutti i forum su naruto se ne parla,però io ritengo che non sia probabile,madara e danzou hanno obbiettivi diversi,danzou vuole proteggere konoha,madara vuole distruggerla.

    #731158
    shikaku
    Membro

    ragazzi una teoria azzardata:
    avete notato che in qst ultimi capitoli sparisce danzou e poco dopo appare madara??
    -danzou: porta sempre la parte destra bendata e da poco abbiamo scoperto che il suo occhio destro nasconde lo sharingan, ha i capelli corti a spazzola
    -madara: porta la celebre maschera e abbiamo visto utilzzare il suo sharingan solo dall occhio destro, capelli a spazzola

    ORA : penso ci sia qlk incrediblrile prova lampante che mi sfugge e se è così no problem ditemela subito… ma se nn ci fosse …POTREBBERO ESSERE LA STESSA PERSONA???

    sarebbe un bel colpo di scena!

    guardate k immagine ho trovato che segue la mia teoria e aggiunge anke la pista obito..

    [SPOILER][ATTACH]1040[/ATTACH][/SPOILER]

    Queste cose qui sono OT, ma puoi parlarne qui

    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/2064-madara-danzo-stessa-persona.html

    #731159
    MitchMNGK
    Membro
    #731161
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma per me è così evidente… Madara non dirà il suo vero piano ai 5 Kage. Si “limiterà” a raccontarlo con molte bugie per depistare i Kage. Vuole vedere le loro reazioni ed i loro commenti per agire poi di conseguenza. Come ha già fatto in passato vuole cambiare (a suo piacimento) il corso degli eventi e le decisioni delle persone con il semplice uso della parola… Ormai si è capitolo che è un ottimo oratore, anzi forse è più bravo con la lingua piuttosto che con la forza. Per me è un genio: riesce a non fare uso della forza in situazioni delicatissime e difficilissime e riesce al tempo stesso a manipolare le persone (vedi Sasuke che manco nei suoi sogni più profondi si poteva rendere conto di essere un attore nel piano del vecchio Uchica) con il solo uso della lingua. Questa dote è quasi più potente rispetto a ogni Jutsu. Madara non lo vedremo combattere ancora per molto tempo semplicemente perchè non ne ha bisgono!!! E quando combatterà poi…
    Naruto se vuole combattere Madara dovrà in primo luogo capire il suo pensiero, il suo modo di agire (che è senza dubbio imprevedibile)… Anzi, mi piace considerare questa dote di Madara come il più potente e difficile da combattere Genjutsu. Vedremo comunque come ci presenterà il suo bel piano!

    P.s. Sasuke adesso farà quasi totale affidamento su Madara… Ora mi spiego meglio: poichè ha creato tutto questo caos, per di più essendo stato battuto, deve avere in questo momento un punto di riferimento che gli dia dei consigli anche per farlo migliorare nelle sue nuove tecniche (dato che hanno molti effetti collaterali) e, non rendendosene conto, diverrà ancor di più un suo burattino. E quando Madara avrà il pieno controllo su di lui lo condurrà contro Naruto e si avrà lo scontro profetizzato dal vecchietto qualche capitolo fa. Io la vedo così…

    ________________

    W il Rinnegan

    #731162
    Basanz
    Partecipante

    sono io o ci stiamo prendendo sempre di più sulle anticipazioni?(madara salva l’emo ecc.):sisi:
    mi ricordo ke mesi fa molti dicevano (non solo su questo forum e prima di sasu vs itachi)ke madara poteva essere obito o danzou ma le affermazioni di questo ci avevano fatto cambiare idea a tutti e ora stanno ritornando in mente un po’ ad alcuni:asd:.
    tuttavia dubito che madara sia obito(potrebbe essere un fantasma però:rovatfl:) mentre credo ke la pista danzou sia attendibile finchè non si toglierà la maschera.:sisi:

    #731171
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek: Ora ho compreso qual’è l’unico vero motivo della fuga di Danzou dalla stanza del meeting…

    [SPOILER]far ricominciare i lettori a pensare… e se fosse Madara?…
    Diavolo di un kishi… :asd:[/SPOILER]

    #731199
    bluclaudino
    Partecipante

    OT.Danzou non è Madara, c’è Ao che lo insegue, se si fosse smaterializzato davanti ai suoi occhi sarebbe tornato subito al meeting, se Madara lo avesse ucciso (non penso proprio), Shi avrebbe sentito il suo chakra scomprarire, comunque una qualunque tecnica per avvisare della propria dipartita la mizukage Ao ce l’avrebbe sicuramente. Poi Danzou che continua a cambiarsi i vestiti non celo vedo, è una cosa banale ed insensata continuare a pensare che Danzou sia Madara.OT

    Piuttosto qualcuno che conosce il giapponese sa tradurre le due nuove abilità innate? Jinton e Futton se non sbaglio

    #731238
    bellachioma
    Partecipante

    Purtroppo è una possibilità anche se mi sembra alquanto patetico. :sisi:

    Infatti se fosse stato Madara qualcuno doveva chiedersi che nè è stata della precedente vita di Danzo: sappiamo solo che ha complottato per uccidere Nagato in passato e che era a capo degli AMBU :sisi:

    Potrebbe esserlo come potrebbe benissimo essere uno qualunque :sisi:

    P.S..
    Bello il capitolo, anche se non ho capito che fine hanno fatto Jugoo e il suo amico….

    #731259
    lucakun
    Membro

    Madara ha saputo manipolare solo due persone finora: Pain e Sasuke, che sono personaggi estremamente particolari.

    Non mi sembra che la chiaccherata con Naruto abbia sortito qualche effetto.
    Konan se ne è andata dall’akatsuki fregandose assai dei piani di Madara.
    Non mi sembra che gli altri dell’akastuki siano stati manipolati, tranne forse Itachi, ma la cosa non è chiara per niente.

    Quindi… dove lo vedete tutto questo potere?

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.