Naruto 466: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 160 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da Taka.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #729816
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma ormai avete detto già tutto voi!!! Comunque ripeto mie ipotesi fatte già in precedenza… Zetsu si “risveglia” e porta Sasuke da Danzou. Naruto dopo questa saga cambierà parzialmente atteggiamento verso Sasuke. Inoltre Danzou ucciderà o comunque farà prigioniero Ao…

    P.s. In caso di una nuova guerra fra nazioni Naruto non credo parteciperà, in quanto suo compito è fermare questa catena d’ odio che è presente nel mondo e se partecipasse a questa guerra non farebbe altro che alimentarla… Sono anche d’ accordo con chi dice che si ritirerà sul monte dei rospi per imparare nuove tecniche.

    _______________

    W il Rinnegan

    #729818
    shikaku
    Membro

    Siamo d’accordo su tutto… ma anche tu hai commesso un paio di errori.
    Io ho scritto che Juugo perderà il controllo, non che sceglierà di trasformarsi.
    Inoltre, Juugo non ha concluso molto attaccando il Raikage.
    Ma quello lì è più bestia di lui.
    Con gli altri kages o i loro aiutanti potrebbe avere più fortuna

    :icon_wink:

    D’accordo su quello che hai scritto tu (in effetti non rispondevo a te direttamente, avevo solo preso spunto dalle tue ipotesi per fare un paio di considerazioni:sisi:)
    Potrebbe avere più fortuna contro uno, magari riesce ad atterrarlo, ma lì sono in tanti e senza ragionare su cosa fare si conclude ben poco. Ripeto che questi sono ninja (anche se mi sa che Juugo non lo è…non lo ricordo che usa sigilli per impastare il chakra o fare altre cose da ninja) e attaccare a testa bassa a suon di colpi potenti non concludi nulla, sprechi solo energia. Comunque può anche darsi che Juugo decida di accontentarsi di fare più danni possibili senza troppe ambizioni e quindi si scatena di nuovo.

    #729821
    chaplin
    Partecipante

    D’accordo su quello che hai scritto tu (in effetti non rispondevo a te direttamente, avevo solo preso spunto dalle tue ipotesi per fare un paio di considerazioni:sisi:)
    Potrebbe avere più fortuna contro uno, magari riesce ad atterrarlo, ma lì sono in tanti e senza ragionare su cosa fare si conclude ben poco. Ripeto che questi sono ninja (anche se mi sa che Juugo non lo è…non lo ricordo che usa sigilli per impastare il chakra o fare altre cose da ninja) e attaccare a testa bassa a suon di colpi potenti non concludi nulla, sprechi solo energia. Comunque può anche darsi che Juugo decida di accontentarsi di fare più danni possibili senza troppe ambizioni e quindi si scatena di nuovo.

    Ripeto ciò che ho risposto a chi si stupiva che Mifune fosse riuscito a fermare Sasuke permettendo la fuga di Danzou
    Per consentire la fuga a Sasuke occore solo distrarre tutti per poco più di un secondo…
    Basta che creino un pò di scompiglio:icon_wink:

    #729826
    MaxPayne
    Membro

    Ripeto che questi sono ninja (anche se mi sa che Juugo non lo è…non lo ricordo che usa sigilli per impastare il chakra o fare altre cose da ninja) e attaccare a testa bassa a suon di colpi potenti non concludi nulla, sprechi solo energia.

    be’ allora Gai e Rock Lee non sono ninja se segui questo ragionamento.:icon_confused:

    Comunque…io credo che in questo cap si vada sempre avanti con lo scontro Sasuke vs Mizukage e company…spero di tornare a vedere Naruto e magari qualcosina nell’inseguimento di Ao nei confronti di Danzo…

    Inoltre facendo una previsione piu’ a lungo termine…penso che Sasuke a forza di combattere sara’ sfinito e Madara o Zetsu faranno il loro ingresso in scena…

    #729830
    shikaku
    Membro

    be’ allora Gai e Rock Lee non sono ninja se segui questo ragionamento.:icon_confused:

    Ti ricordo che Rock Lee usa le due tecniche del loto come tecniche basate sull’uso del chakra (e probabilmene anche “Vento della foglia” richiede chakra:sisi:)…Gai sa usare anche la tecnica del richiamo. In definitiva Lee usa dei jutsu comunque…son taijutsu ma sempre jutsu sono e quindi richiedono chakra.
    Juugo non ha coprifronte, in battaglie serie non ha mai usato una tecnica particolare…libera solo la sua potenza e attacca (è solo un’impressione queste cose non dimostrano nulla, anzi non sono manco indizi, mi danno solo questa impressione, punto.)

    Non solo, ma anche se non lo abbiamo mai visto, se Lee ha il simbolo della Foglia ed è diventato genin, deve per forza saper utilizzare tecnica base come quella della trasformazione, della sostituzione, della moltiplicazione…insomma quelle che ti insegnano all’accademia e senza le quali non diventi ninja…

    #729835
    egidio
    Partecipante

    Se questa trama la chiamate complessa, mi sa che vi tocca leggere qualcosa di diverso^^.
    Non vedo tutte queste complicazioni.

    io non ho detto che e’ complessa ma ingarbugliata che siglifica che puo’ confondere o crear confusione quando ci sono troppe storie temporali che si susseguono e sembra che non abbiano mai fine… :icon_smile: complicato non mi sembra affatto pero’ se lo rendesse piu’ snello nella trama non mi dispiacerebbe affatto…:laugh:

    #729833
    Sirrus
    Membro

    io non ho detto che e’ complessa ma ingarbugliata che siglifica che puo’ confondere o crear confusione quando ci sono troppe storie temporali che si susseguono e sembra che non abbiano mai fine… :icon_smile: complicato non mi sembra affatto pero’ se lo rendesse piu’ snello nella trama non mi dispiacerebbe affatto…:laugh:

    Etimologicamente parlando una cosa ingarbugliata è anche peggio di complessa… ma dato che hai voluto ribadire il concetto, che io stavo alleggerendo, ti dico che Naruto ha una normalissima trama. Quello che tu chiami “ingarbugliato” è la norma.

    #729839
    egidio
    Partecipante

    beh non voglio fare polemiche vuol dire che buttero’ via il vocabolario che ho a casa xk io ho trovato quella definizione:icon_smile: su ingarbugliata cioe’ che confonde e crea confusione.:icon_wink:

    ———- Post added at 16:19 ———- Previous post was at 16:17 ———-

    poi ribadisco che questa e’ una mia opinione personale che puo’ trovar d’accordo o no la gente, la trama potrebbe esser piu snella e meno pesante tutto qua:icon_smile:

    ———- Post added at 16:21 ———- Previous post was at 16:19 ———-

    e ribadisco che non ho mai detto che e’ complessa la storia:D

    #729843
    Sirrus
    Membro

    Etimologicamente parlando una cosa ingarbugliata anche di complessa

    beh non voglio fare polemiche vuol dire che buttero’ via il vocabolario che ho a casa xk io ho trovato quella definizione:icon_smile: su ingarbugliata cioe’ che confonde e crea confusione.:icon_wink:

    Impariamo a leggere i post oltre che il vocabolario. Ho chiaramente detto che le due cose sono diverse.

    #729845
    Iruka sensei
    Membro

    un pensiero mi aleggia per la mente… e se Danzou prendesse il byakugan di Ao… Tanto quasi sicuramente il nebbiolo farà una brutta fine… e il piano occhio di luna di Madara penso riguardi anche questo, visto che l’occhio bianco è stato praticamente declassato a occhio per grattarsi la schiena e basta, magari kishi si decide a rivalutarlo. Anche perchè se non ricordo male nella scala evolutiva era il progenitore dello sharingan, quindi più vicino come potenza a quello originario dell’eremita. Spero di non essere andato OT. in tal caso sorry :rovatfl:

    #729847
    Sirrus
    Membro

    un pensiero mi aleggia per la mente… e se Danzou prendesse il byakugan di Ao… Tanto quasi sicuramente il nebbiolo farà una brutta fine… e il piano occhio di luna di Madara penso riguardi anche questo, visto che l’occhio bianco è stato praticamente declassato a occhio per grattarsi la schiena e basta, magari kishi si decide a rivalutarlo.

    Danzou vive in un villaggio con una popolazione di centinaia di Hyuga puro sangue, e deve andare a cercare un raro caso di occhio trapiantato in un ninja di un altro villaggio? E poi, che c’entrerebbero le intenzioni di Danzou con il piano di Madara?

    ripeto il concetto io non ho mai detto che e’ complessa la storia, lo hai scritto tu non io:icon_wink:e chiudo qua anche perche’ il post e’ sull’ipotesi del capitolo 466 e non sulla nostra diatriba:icon_smile:ciao alle prossime

    Sì… ciao core… :doh: Ripeto: imparate a leggere i post.

    #729848
    egidio
    Partecipante

    ripeto il concetto io non ho mai detto che e’ complessa la storia, lo hai scritto tu non io:icon_wink:e chiudo qua anche perche’ il post e’ sull’ipotesi del capitolo 466 e non sulla nostra diatriba:icon_smile:ciao alle prossime

    #729853
    Iruka sensei
    Membro

    Danzou vive in un villaggio con una popolazione di centinaia di Hyuga puro sangue, e deve andare a cercare un raro caso di occhio trapiantato in un ninja di un altro villaggio? E poi, che c’entrerebbero le intenzioni di Danzou con il piano di Madara?

    Non ho detto che centrino una con l’altra, ma che possa essere plausibile una delle due situazioni credo ci stia. Il fatto che Danzou stia in un villaggio con centinaia di Hyuga non significherebbe… per lo sharingan c’è stata la coincidenza di dar la colpa a Itachi per la morte di Shisui, per il byakugan no. oltretutto potrebbe sempre giustificarlo come trofeo di battaglia… :icon_climb2:
    A parte questo comunque credo ci sarà anche qualche rivelazione sulle effettive capacità di Danzou, visto il suo ruolo ufficiale di cattivo allo stato attuale mi pare un po scarsetto… anche per il fatto che sia scappato, a meno che non abbia un ben preciso piano in mente. :icon_wink:

    #729856
    Sirrus
    Membro

    Se ha potuto approfittare della morte di Shisui, non vedo il problema ad architettare un piano per uccidere anche uno Hyuga, senza contare il fatto che in questo caso uno Hyuga valeva l’altro dato che non sembra che i loro byakugan abbiano doti nascoste diverse da membro a membro.

    A mio parere se Danzou sta scappando, non solo sa di non potercela fare, ma dubita anche delle capacità degli altri kage. Sarà anche ancora capace di uccidere un paio di ma se ha bisogno di Kabuto per il braccio e l’occhio vuol dire che proprio in piena forma non è. Il piano di Danzou era solo quello di sfruttare il suo sharingan per ottenere una certa predominanza sulle altre cinque nazioni ninja. Il suo piano è fallito a causa dell’arrivo inaspettato di Sasuke, tutto qui.
    Ormai il suo unico piano è salvarsi le chiappe.^^

    #729859
    Redazione
    Amministratore del forum

    Molti dicono che Ao farà una brutta fine,ma secondo me non andrà così.Ci sarà uno scontro tra lui e Danzou e forse sarà Ao ad eliminarlo:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.