Naruto 446: Ipotesi e discussione spoiler

  • Questo topic ha 412 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da chaplin.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 413 totali)
  • Autore
    Post
  • #671866
    shikaku
    Membro

    :icon_neutral: avuto un lapsus pure Iruka… o sbaglio?

    In effetti non me ne ero accorto, il mio cervello ha la correzione automatica come word :p

    P.P.S.: facciamo che per non confonderli uno lo chiamiamo il salame (delle salamandre è lungooo) e l’altro l’orbo? :icon_happy:

    Ecco, questa è una soluzione.

    #671873
    tappoxxl
    Membro

    Tomm@so sono sicuro che tsunade sia la nipote del primo hokage ed infatti lei aveva la collanina che aveva creato il I° per tenere a bada i poteri dei bijuu…collanina che poi passerà a naruto per aver vinto la scommessa del rasengan e che lui distruggerà dopo essere diventato la volpe contro pain…cmq il tuo ragionamento sembra molto logico e cominciao a credere anche io che madara-danzou siano la stessa persona!

    #671889
    Tomm@so
    Membro

    @Tomm@so
    Madara si scontrò con Hashirama per il potere, per essere il leader di un esercito formidabile, quindi è più che comprensibile. L’accordo era possibile e fu trovato (prima che si scontrassero) ma non era la soluzione migliore per il clan Uchiha che veniva messo in secondo piano dai Senju.
    L’ossessione di divenire Hokage non è solo di Danzou e Madara, lo voleva anche Dan, il fratello di Tsunade di cui non ricordo il nome, Naruto, Konohamaru, insomma desiderare essere il capo assoluto non mi pare un a stranezza, solo che alcuni hanno intenzioni buone altri no, ma non mi pare questa una buona ragione per stabilire un legame identitario tra Madara e Danzo.

    P.S. Quanto detto da Iruka sensei risulta anche a me.

    Ok tutto giusto; mi spiego meglio: l’ossesione di Danzou e proprio quella di avere il comando per scatenare guerre, cosa che gli altri Hokage non desideravano e tutti quelli che hai citato, Naruto in primis, non desiderano minimamente. Ora Madara voleva essere Hokage e di conseguenza comandare un esercito formidabile, così come Danzou, questa è la coincidenza che lega i due, e non solo, non essendo nessuno dei due riusciti a prendere il comando per le vie “ufficiali”, entrambi stanno cercando di ottenerlo tramando nell’ombra. Queste secondo me sono considerazioni importanti. Ovviamente ciò non toglie che Danzou sia Danzou e Madara sia Madara, anche se di indizi ce ne sono altri come ad esempio la famosa maschera che stranamente non indossa, solo in presenza di persone che non sanno chi sia Danzou, e al contrario quando si trova in prossimià di persone che potrebbero identificarlo ha sempre a coprirgli il volto.
    Un’altra cosa possibile è che Naruto possa riconoscere il chakra di Danzou attraverso l’energia della natura avendo già incontrato Tobi Madara quando erano alla ricerca di Sasuke!!!! A pensarci bene potrebbe essere la prova del 9.:bleh:
    Restano comunque delle congetture, pure e semplici chiacchiere che però mi stò accorgendo portano sempre più, secondo me, in una identificazione dei due con una sola persona; resta il fatto che potrebbero essere state lasciate da Kishimoto solo per confondere le acque e per farci venire il mal di testa (Già!!!!…… come se non né avessimo già abbastanza!!!!!!!!):p

    Spero di essermi spiegato meglio!!!
    Oggi sono un pò troppo prolisso!!!

    #671890
    HeartlessJared
    Partecipante

    Beh però.. c’ è la teoria che dice che Tobi/Madara sia Obito ovvero l’ ex-compagno di squadra di Kakashi.. se ci pensate il buco dell’ occhio della sua maschera sta proprio dove ci sarebbe l’ occhio rimanente di Obito.. e Tobi è solamente un acronimo di Obito con una lettera in meno.. sinceramente mi sembra decisamente strano che Danzou sia Madara:icon_neutral:

    #671893
    tappoxxl
    Membro

    cosa possibile è che Naruto possa riconoscere il chakra di Danzou attraverso l’energia della natura avendo già incontrato Tobi Madara quando erano alla ricerca di Sasuke!!!! A pensarci bene potrebbe essere la prova del 9.:bleh:

    secondo me invece questo non potrebbe succedere perchè tobi lo incontra prima di ricevere l allenamento eremitico quindi non dovrebbe essere in grado di percepire lo stesso chakra…per me sarà naruto a smascherarlo davanti a tutti perchè il 4° gli ha detto ke l’uomo che comanda la volpe è uno con la maschera(mi pare abbia detto questo nella mente di naruto “volpato”)…

    #671907
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh però.. c’ è la teoria che dice che Tobi/Madara sia Obito ovvero l’ ex-compagno di squadra di Kakashi.. se ci pensate il buco dell’ occhio della sua maschera sta proprio dove ci sarebbe l’ occhio rimanente di Obito.. e Tobi è solamente un acronimo di Obito con una lettera in meno.. sinceramente mi sembra decisamente strano che Danzou sia Madara:icon_neutral:

    E neanche Obito,perchè Madara è nato un sacco di anni prima di Obito HeartlessJared;)

    #671908
    Bunta-sama
    Partecipante

    secondo me invece questo non potrebbe succedere perchè tobi lo incontra prima di ricevere l allenamento eremitico quindi non dovrebbe essere in grado di percepire lo stesso chakra…per me sarà naruto a smascherarlo davanti a tutti perchè il 4° gli ha detto ke l’uomo che comanda la volpe è uno con la maschera(mi pare abbia detto questo nella mente di naruto “volpato”)…

    Esattamente, Naruto non ha potuto percepire il chakra di Tobi quindi non potrebbe riconoscerlo. Esatta anche la parte che riguarda il discorso di Minato.

    Ps. basta con la teoria Tobi=Obito vecchia e superata.

    #671910
    HeartlessJared
    Partecipante

    E neanche Obito,perchè Madara è nato un sacco di anni prima di Obito HeartlessJared;)

    Uhm.. beh senza ombra di dubbio.. ma se potesse reincarnarsi?

    #671912
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uhm.. beh senza ombra di dubbio.. ma se potesse reincarnarsi?

    Non penso che Madara abbia questa capacità HeartlessJared:nonono::nonono::nonono:

    #671919
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah,ok;)Cmq tappoxxl non ti deve sorprendere il fatto che Madara ha sempre gli occhi in modalità Sharingan perchè un Uchiha se vuole può tenerlo sempre attivo senza sforzi,e come dice shikaku è eterno solo perchè non consuma la vista come invece succede con lo Sharingan Ipnotico.In apparenza lo Sharingan Ipnotico Eterno di Madara sembra che sia una sovrapposizione dello Sharingan Ipnotico che aveva lui e quello del fratello

    Alexander d’accordo per quel che concerne l’immagine ma un bulbo oculare come fai ad infilarlo in un’orbita se non levi quello preesistente?
    Il modo in cui gli occhi del fratello gli sono stati impiantati non è stato trattato quindi lo spazio di manovra per fare congetture all’infinito c’è, ed anche in abbondanza direi!

    #671925
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alexander d’accordo per quel che concerne l’immagine ma un bulbo oculare come fai ad infilarlo in un’orbita se non levi quello preesistente?
    Il modo in cui gli occhi del fratello gli sono stati impiantati non è stato trattato quindi lo spazio di manovra per fare congetture all’infinito c’è, ed anche in abbondanza direi!

    Su questo sono d’accordo Bunta-sama,ma io ho quella ipotesi basandomi solo sulle apparenze,e infatti non si sa esattamente cosa ha fatto Madara per impiantarsi gli occhi del fratello;)

    #671928
    Bunta-sama
    Partecipante

    Su questo sono d’accordo Bunta-sama,ma io ho quella ipotesi basandomi solo sulle apparenze,e infatti non si sa esattamente cosa ha fatto Madara per impiantarsi gli occhi del fratello;)

    OH!!! Visto che il fratello non è dovuto schiattare per mano di Madara, il ragazzotto in questione potrebbe tranquillamente essersi impiantato a sua volta quelli del fratello (che sia morto per essersi privato degli occhi è una cavolata, senza bulbi si sopravvive. A patto che non si resti li come un fesso a morire dissanguato:icon_twisted:).
    In altre parole credo che i due fratelli si siano scambiati gli occhi. L’immagine, che tu Alexander hai postato, potrebbe essere il frutto non dell’unione dei 2 occhi ma dell’evoluzione dei nuovi bulbi per mezzo del DNA di Madara.

    Troppo fantasiosa?

    #671930
    Redazione
    Amministratore del forum

    OH!!! Visto che il fratello non è dovuto schiattare per mano di Madara, il ragazzotto in questione potrebbe tranquillamente essersi impiantato a sua volta quelli del fratello (che sia morto per essersi privato degli occhi è una cavolata, senza bulbi si sopravvive. A patto che non si resti li come un fesso a morire dissanguato:icon_twisted:).
    In altre parole credo che i due fratelli si siano scambiati gli occhi. L’immagine, che tu Alexander hai postato, potrebbe essere il frutto non dell’unione dei 2 occhi ma dell’evoluzione dei nuovi bulbi per mezzo del DNA di Madara.

    Troppo fantasiosa?

    Più che evoluzione,io la chiamerei modifica perchè alla fine nello Sharingan Ipnotico Eterno c’è ancora la stessa immagine che c’era quando aveva lo Sharingan Ipnotico,ma con l’aggiunta parziale dell’aspetto estetico che aveva lo Sharingan Ipnotico del fratello…

    #671936
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me invece questo non potrebbe succedere perchè tobi lo incontra prima di ricevere l allenamento eremitico quindi non dovrebbe essere in grado di percepire lo stesso chakra…per me sarà naruto a smascherarlo davanti a tutti perchè il 4° gli ha detto ke l’uomo che comanda la volpe è uno con la maschera(mi pare abbia detto questo nella mente di naruto “volpato”)…

    giustissimo…ma secondo me madara ha un asso x non farsi riconoscere

    #671962
    chaplin
    Partecipante

    Sia itachi che sasuke conoscono danzou…
    e con i loro occhi l’avrebbero subito scoperto…

    La vedo improbabile come cosa…

    E poi uno come madara che se ne fa della radice?…
    se perlomeno fosse di liquirizia… potrebbe succhiarsela…

    circa il fratello di madara…
    io lo ricordo steso su un letto braccia incrociate…
    ma non ricordo se madara abbia parlato o no della sua morte…

    Secondo una teoria letta non ricordo dove…
    Il nervo ottico uchica conserva memoria dei vecchi occhi e
    ne fonde le caratteristiche con il nuovo occhio impiantato…

    p.s.: giusto a chiosa… madara in versione tobi era un giocherellone…
    Voi ce lo vedere danzou comportarsi così?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 413 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.