Naruto 435: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 7 post - dal 91 a 97 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #654597
    Key
    Membro

    è proprio questo il problema, gli equilibri non ci sono più, per cui cosa dovrebbero preservare, non sono certo io che ha messo in mezzo la storia degli equilibri tra le nazioni, quelli ora non esistono più, e in futuro bisognerà farne a meno e probabilmente Naruto sarà l’unico a riuscire a stipulare alleanze e rapporti fondati sulla fiducia, come è successo con Suna.
    Inoltre, non è un caso, se ho parlato per ipotesi, come me anche tu non puoi sapere come proseguirà la trama, quindi io non escludo nulla e per me Killer Bee e Naruto sicuramente interagiranno tra loro, e non mi sembra così improbabile e infondato che uno possa decidere di aiutare l’altro.
    Per quel che riguarda Kushina non capisco perchè il suo essere donna, il fatto che tu senta odore di misogenia (che c’è, ma sicuramente meno che in qualsiasi altro Shonen) e che sino ad ora nessuna donna ha avuro un ruolo importante e vitale, debba precludere una sua possibile apparizione come guida di Naruto, perchè attenzione, l’unica cosa che potrebbe fare è aiutarlo a decifrare i sigilli, ma visto che non è una Jinchuriki (così sembra) non potrà fare più di tanto.

    Comunque i tuoi dubbi sono più che fondati e legittimi, e stiamo parlando di faccende che vanno troppo in là nel tempo, per cui la chiudo definitivamente quì, altrimenti mi bannano perchè scrivo troppo. :icon_lol:

    #654599
    itachi-kun
    Membro

    Comunque i tuoi dubbi sono più che fondati e legittimi, e stiamo parlando di faccende che vanno troppo in là nel tempo, per cui la chiudo definitivamente quì, altrimenti mi bannano perchè scrivo troppo. :icon_lol:

    GRAZIE INFINITE XD
    ahahahahhaa intasatori!!

    #654600
    shikaku
    Membro

    è proprio questo il problema, gli equilibri non ci sono più, per cui cosa dovrebbero preservare, non sono certo io che ha messo in mezzo la storia degli equilibri tra le nazioni, quelli ora non esistono più, e in futuro bisognerà farne a meno e probabilmente Naruto sarà l’unico a riuscire a stipulare alleanze e rapporti fondati sulla fiducia, come è successo con Suna.
    Inoltre, non è un caso, se ho parlato per ipotesi, come me anche tu non puoi sapere come proseguirà la trama, quindi io non escludo nulla e per me Killer Bee e Naruto sicuramente interagiranno tra loro, e non mi sembra così improbabile e infondato che uno possa decidere di aiutare l’altro.

    Quello che dico è che questo equilibrio dove essere ricrato, occorre equilibrio tra le forze in gioco, altrimenti il più forte sarà sempre tenato di sopraffare l’altro. I rapproti di fiducia son o validi solo fra i soggetti che l’hanno stipulato, pensa che a Tsunade succeda, Danzou che con un Kyuubi sotto controllo se ne fregherebbe altamente di rapporti fiduciari.

    Per quel che riguarda Kushina non capisco perchè il suo essere donna, il fatto che tu senta odore di misogenia (che c’è, ma sicuramente meno che in qualsiasi altro Shonen) e che sino ad ora nessuna donna ha avuro un ruolo importante e vitale, debba precludere una sua possibile apparizione come guida di Naruto, perchè attenzione, l’unica cosa che potrebbe fare è aiutarlo a decifrare i sigilli, ma visto che non è una Jinchuriki (così sembra) non potrà fare più di tanto.

    Io dall’odore di misogenia ne traggo una conseguenza che non è necessaria nè molto forte, perchè alla fine non ritengo che sia questa il motivo principe per ecludere Kushina dall’allenamento di Naruto

    Comunque i tuoi dubbi sono più che fondati e legittimi, e stiamo parlando di faccende che vanno troppo in là nel tempo, per cui la chiudo definitivamente quì, altrimenti mi bannano perchè scrivo troppo. :icon_lol:

    Difatti sono solo ipotesi che partono da quel succede nel manga e se ne traggono certe conclusioni, in ambito giuridico (tanto per fare sfoggio della mia poca cultura giuridica dopo 2 annni e mezzo di giurisprudenza) sono chiamate presunzioni, ossia da fatti noti si deducono fatti ignoti. Quindi sono solo diverse conseguenze tutte egualmente valide o assurde, quindi chiudiamo qui.:ciao:

    #654601

    in un mio precedente post avevo detto pressappoco le stesse cose di Key: il fatto che le donne siano secondarie (cosa che comunque non avviene sempre) non è, almeno secondo me, sintomo di misogenia. Stiamo parlando di uno shonen, in questo genere di manga, -lo ripeto- se una donna non è protagonista, solitamente (salvo le dovute eccezzioni) rimane sullo sfondo. Se Kishimoto è misogeno, allora Toriyama non le può prorpio vedere le donne…. in Naruto hanno la loro importanza, sennò Kishi poteva optare per un quinto hokaghe uomo mi pare, invece no! ha scelto una figura femminile ma al tempo stesso carismatica, come quella della buona e vecchia Tsunade, il fatto che lei non combatta contro Pain e si stato pensato da Kishimoto, ma questo doveva in qualche modo introdurre il nuovo “super eroe”… Tsunade ha dato tutta se stessa e, se Pain non avesse deciso di utilizzare il distruttivo shinra tensei, lo scontro tra i due ci sarebbe stato. Il tutto non è avvenuto solo per evitare di allungare ulteriormente il brodo, e di questo sono lieto a Kishi, che ha preferito introdurre alla svelta (si fa per dire…) il nuovo Naruto super “poweruppato” (credo di aver coniato un nuovo termine XD) Quindi, pur essendo Naruto uno shonen indirizzato prevalentemente ad un pubblico maschile, mi pare che le donne siano state concepite piuttosto bene, è questa è una cosa che ho sempre pensato, sin da quando ho iniziato a seguire Naruto.

    Ecco, questi sono i veri intasatori di theard e tu Shikaku, mi dispiace, ma sei fra noi;)

    comunque si, fermiamoci qui và

    #655153
    TeOz92
    Membro

    raga sono usciti i nuovi spoiler del 436 :O :O

    SI VEDE IL VERO CORPO DI PAIN: NAGATO!

    Non mi ricordo chi l’aveva presupposto, ma si era detto che nagato fosse uno in fin di vita su una carrozzina.
    Previsione azzeccata in pieno xD
    è pelle ossa ed è attaccato ad una specie di carrozzina 😀

    #655154
    Redazione
    Amministratore del forum

    raga sono usciti i nuovi spoiler del 436 :O :O

    SI VEDE IL VERO CORPO DI PAIN: NAGATO!

    Non mi ricordo chi l’aveva presupposto, ma si era detto che nagato fosse uno in fin di vita su una carrozzina.
    Previsione azzeccata in pieno xD
    è pelle ossa ed è attaccato ad una specie di carrozzina 😀

    Bhè credo tu sia arrivato tardi…si discute gia degli spoiler del 436 da oggi pomeriggio :bleh:

    #624547
    TeOz92
    Membro

    LoL si hai ragione su komixjam sono arrivato tardi xD
    Ne stavo discutendo su un’atro forum dedicato a naruto e qui non mi ero accorto dei 2 topic degli spoiler in alto (facevo riferimento al sito e non al forum e lì non compare ancora negli articoli + letti della settimana xD)

Stai visualizzando 7 post - dal 91 a 97 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.