Maturità 2009 (alla cortese attenzione di tutti)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #680847
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    rikiesta +

    #680851
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    ok…
    sn un po’ in ritardo…
    ho 2 rikieste da farvi se possibile:
    1. se qualcuno riesce a darmi collage di immagini di vari anime e manga da utilizzare come copertina e x infarcire la slide di power point…
    2. se riuscite a fornirmi link e informazioni utili su death note e full metal alkemist…

    vi ringrazio molto x la collaborazione!!!

    (ho messo 2 risposte vicine xkè se no nn m segnava l’aggiunta e rimaneva nel dimenticatoio… kiedo scusa e unirò i topic appena ricevo risposta… grazie…)

    #680859
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per le informazioni puoi andare su questi due siti:
    Fullmetal Alchemist – Wikipedia
    Death Note – Wikipedia

    #680862
    IORI_17
    Membro

    le immagini se chiedi qualcuna specifica o su argomenti specifici che ti interessano ci provo io domani mattina,o se qui c’è gente molto più brava di me 😉

    #680887
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    Per le informazioni puoi andare su questi due siti:
    Fullmetal Alchemist – Wikipedia
    Death Note – Wikipedia

    grazie!!! :icon_smile:

    le immagini se chiedi qualcuna specifica o su argomenti specifici che ti interessano ci provo io domani mattina,o se qui c’è gente molto più brava di me 😉

    grazie!!!
    x ora mi servono solo delle immagini di presentazione…
    la + importante sarebbe la copertina della tesi con la scritta ANIME e MANGA in mezzo e attorno varie figure di vari anime o manga…
    comunque qualunque cosa troviate mi va bene…

    :bowdown::bowdown::bowdown:

    #680889
    IORI_17
    Membro

    ok domani provo a fartene uno appena torno da scuola che mettono i cartelloni dei bocciati e promossi :afraid: ti dico da subito che non son bravo io,quindi se chiedi nelle gallery qui del forum magari qualcuno te ne fa una bella…

    #680909
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER][/SPOILER]

    #680971
    Redazione
    Amministratore del forum

    Va bene questo?[SPOILER][/SPOILER]

    #680992
    IORI_17
    Membro

    io son tornato ora da scuola che ho visto gli esiti,dopo mangiato mi metto al lavoro,comunque quella di alexander è bellissima

    #680993
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie IORI,sarà solo il quinto collage che faccio:biggrin:

    #681033
    IORI_17
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]
    questa diciamo che è la base,poi ho fatto un po’ di prove con delle modifiche,però aspetto che mi dica tu cosa metterci e come la vuoi…avevo pensato all’inizio di farla a modi copertina del death note,ma poi l’ho cambiata un po’…

    #681087
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    vi ringazio tutti!!!
    sono moto belle e le sfrutterò x rendere la mia presentazione + figa…

    :bowdown::bowdown::bowdown:

    visto ke me lo kiedete e siete così gentile, x la copertina avevo in mente una cosa un po’ diversa, ke sembrasse la pagina di un fumetto (a colori se possibile) cn immagini prese da diverse storie…
    la struttura la immaginavo + o – così…
    (sorvolate sulla mia incompetenza grafica :D)

    grazie ancora!!! :icon_smile::icon_smile::icon_smile:

    [spoiler]
    (bisogna cliccare sull’immagine x vedere, non so why…)

    [/spoiler]

    #681101
    IORI_17
    Membro

    va bene,oggi o domani te la preparo,se magari mi dici anime o manga precisi che ti interessano è ancora meglio,pensavo di mettere immagini significative che magari potessero collegarsi con la tesi

    #681122
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    va bene,oggi o domani te la preparo,se magari mi dici anime o manga precisi che ti interessano è ancora meglio,pensavo di mettere immagini significative che magari potessero collegarsi con la tesi

    grazie 1000!!!

    :icon_smile::icon_smile::icon_smile:

    l’importante è che sianoimmagini d’effetto, particolari, prendi pure da Death Note, Full Metal alkemist, Evangelion(l’anime), Bleach, naruto e one piece…
    ogni cosa va bene purkè lasci un bell’effetto…

    :wink::wink::wink:

    #681145
    Redazione
    Amministratore del forum

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.