Maturità 2009 (alla cortese attenzione di tutti)

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #684744
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    grazie!!!
    oggi ho fatto la 1° prova…
    spero sia andata bene!!! ho scelto il tema di facebook internet e affini… pensavo anke a voi!!!
    doma mate… no paura… serentità… ma nn xkè io sappia, ma x un profondo senso di rassegnazione…

    :tongue::tongue::tongue:

    crepi…

    #684745
    Sirrus
    Membro

    ho scelto il tema di facebook internet e affini… pensavo anke a voi!!!

    Magari mi fosse capitato a me un tema così 10 anni fa. Avrei consegnato un libro, più di un semplice tema :asd:

    #684761
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    infatti nn ho potuto mettere tt quello ke volevo…
    tt felici x svevo…
    boh… la cosa nn m tange… veduma duman!!!
    :wink::wink::wink:

    #692435
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarei curioso di sapere l’esito a questo punto ^^

    #692513
    odioillatino
    Membro

    Wow! Sei un grande! Anche io volevo farla sui manga, ma alla fine ho rinunciato!

    #694286
    fibula
    Partecipante

    stupenda l’idea della tesina su anime e manga.

    Se non ti dispiace, volevo proporti se la puoi pubblicare da qualche parte qui sul forum, oppure se la puoi caricare su megaupload o da qualche altra parte così che noi possiamo scaricarla e vederla.

    Metto le mani avanti nel dirti che non te la voglio “rubare” bensì sono molto ma molto curioso nel vederla, sempre che tu sia d’accordo

    Mille Grazie e complimenti ancora per l’idea

    #626064
    manga reader
    Membro

    Ciao, son passati ben 3 anni da quando hai incominciato questa discussione, però sono un ragazzo di 18 anni che sta frequentando l’ultimo anno di liceo, la mia passione sono i manga e gli anime, e pensavo di formulare la mia tesina su questi argomenti, mi sono imbattuto per caso nel tuo post, e volevo chiederti se non era troppo disturbo se in qualche modo era possibile leggere la tua tesina, giusto per avere un’idea di come l’hai strutturata, te ne sarei molto grato perchè sarebbe un enorme aiuto leggere una tesina sullo stesso argomento di cui vorrei farlo io per poi scegliere gli argomenti specifici e sviluppare il mio lavoro, aspetto una tua risposta, intanto ti ringrazio 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.