Lucca Comics 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 291 totali)
  • Autore
    Post
  • #827422
    ciampax
    Partecipante

    Io a questo punto non ci conto molto al suo arrivo a Lucca… comunque, la speranza è l’ultima a morire.

    #827425
    Blurry
    Partecipante

    Io a questo punto non ci conto molto al suo arrivo a Lucca… comunque, la speranza è l’ultima a morire.

    Neppure io, ma come molte volte non si è arreso lui per convincermi a fare qualcosa, adesso tocca a me convincere lui.

    #827427
    Redazione
    Amministratore del forum

    Neppure io, ma come molte volte non si è arreso lui per convincermi a fare qualcosa, adesso tocca a me convincere lui.

    Anche io non mollo. Sto andando per vedere voi a Lucca; alla fine penso che se non fosse perchè ci siete voi, non ci andrei nemmeno

    #827438
    Kirisuto
    Moderatore

    Rinnovo il mio invito per i viaggiatori Trenitalia che io e !Excel saremo in stazione a Firenze alle 9.56 (la stazione è Campo di Marte!).

    Ho i numeri di Kirisuto per quanto riguarda i viaggiatori trenomuniti…se qualcuno vuole un PM a me risolve ogni problema :icon_wink:

    Ripeto che arrivo a Santa maria novella alle 10.20 (preso i biglietti oggi)
    Tempo di passare da una stazione all’altra e son a Campo di Marte per poco prima delle 11 …
    Manuel chiedo troppo nell’aspettarmi? :/
    Ci terremo in contatto cmq …
    Senno ciccia 😀

    #827441
    Echoes
    Partecipante

    Ragazzi, io vengo domenica allora.
    Vi chiamo oppure ci vediamo agli orari degli incontri.

    #827447
    Blurry
    Partecipante

    Allora ultimo aggiornamento: io pernotto anche domenica perché Lunedì è festa e questo l’avevo previsto quando prenotammo e non me lo ricordavo più.

    #827452
    ciampax
    Partecipante

    Allora ultimo aggiornamento: io pernotto anche domenica perché Lunedì è festa e questo l’avevo previsto quando prenotammo e non me lo ricordavo più.

    Matteo, ma un po’ di Hydergina? :asd:

    ———- Post added at 16:39 ———- Previous post was at 16:37 ———-

    @kiri-leunam-nick: io mi faccio trovare in stazione (Campo di marte) per le 10. Qualcuno può venire in auto con me (anzi, se mi fate compagnia mi fate un piacere).

    #827459
    Blurry
    Partecipante

    Matteo, ma un po’ di Hydergina? :asd:

    ———- Post added at 16:39 ———- Previous post was at 16:37 ———-

    @kiri-leunam-nick: io mi faccio trovare in stazione (Campo di marte) per le 10. Qualcuno può venire in auto con me (anzi, se mi fate compagnia mi fate un piacere).

    Zitto guarda, la mia è una situazione ai limiti del patologico, pensa che stavo per consegnare in segreteria la domanda di emissione del duplicato del libretto credendo di averlo perso, quando un mio compagno mi ha ricordato che l’avevo dato a lui per portarlo a farlo firmare a farmacologia -.-

    #827471
    Nick90
    Moderatore

    Allora, siccome sono un babbo, arrivo a Firenze Campo di Marte si il 30, ma all’1 e 20 di notte. :S
    Chi parte in auto da Firenze, il 30 di buon mattino, può gentilmente venire a raccogliere le mie spoglie?

    #827476
    ciampax
    Partecipante

    Allora, siccome sono un babbo, arrivo a Campo di Marte si il 30, ma all’1 e 20 di notte. :S
    Chi parte in auto da Firenze, il 30 di buon mattino, può gentilmente venire a raccogliere le mie spoglie?

    Ma sei un coglionazzo con la GL maiuscola!!!!!! Fatti sentire! :asd:

    #827482
    Blurry
    Partecipante

    Allora, siccome sono un babbo, arrivo a Firenze Campo di Marte si il 30, ma all’1 e 20 di notte. :S
    Chi parte in auto da Firenze, il 30 di buon mattino, può gentilmente venire a raccogliere le mie spoglie?

    Se vuoi ci sono io! Mandami un PM così ci scambiamo semmai numeri di cell e informazioni varie.

    #827486
    ciampax
    Partecipante

    A firenze domani sera ci sono pure io. Matteo ti mando il mio cell via PM.

    #827493
    Nick90
    Moderatore

    E lo so Ciampy, pensavo di averlo già preso il treno :S
    Poi, all’unico treno con un posto disponibile, trenitalia /trenitaliamerda/ mi dava errore. Bah!
    Piuttosto, il tuo numero dovrei già averlo, ora ti mando il mio.

    #827630
    ciampax
    Partecipante

    Io sto partendo in questo istante. Probabilmente entrerò in silenzio radio (o internet?) per tuta la giornata e non ho idea se stasera sarò connesso (dipende dalla voglia). Per qualsiasi evenienza, i miei numeri dovreste averli… o altrimenti ve li fate dare da chi ce li ha.

    #827634
    Blurry
    Partecipante

    Un saluto a tutti quelli che partono oggi! A questo punto ci vediamo domani ragazzi 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 291 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.