Lucca Comics 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 291 totali)
  • Autore
    Post
  • #825720
    ciampax
    Partecipante

    Allora, io arrivo a Firenze già il 29 sera, per motivi miei (e il primo che mi chiede il perché, quando siamo a Lucca me lo inculo con una interrogazione in matematica!).
    Per cui, se mi fate sapere per bene dove e quando arrivate, sappiate che io sono lì con auto.

    Chi non ha il mio cell è pregato di contattarmi via PM.

    #827220
    Blurry
    Partecipante

    Io parto da Firenze il 29 in giornata e sarò in macchina.

    #827222
    ciampax
    Partecipante

    Io parto da Firenze il 29 in giornata e sarò in macchina.

    Matteo ma tu hai prenotato a pisa per il 29? Oppure vai e torni? Io arrivo a Firenze il 29, verso le 3/4 del pomeriggio. Per pisa l’albergo non era prenotato per il 30 e 31?

    Comunque, chi arriva a Firenze il 30 mattino mi faccia sapere.

    #827231
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per la cronaca, nonostante io faccia avanti e indietro, ci sono il 30 e 31 tutto il giorno.
    Il 30 partiamo da qui intorno alle 7:30, quindi massimo per le 9 dovrei essere arrivato 🙂

    Ho già i numeri di Alex, Blurry e credo anche Ciampax.
    Se qualcuno vuole il mio basta che mi mandi un PM 🙂

    #827232
    Blurry
    Partecipante

    Matteo ma tu hai prenotato a pisa per il 29? Oppure vai e torni? Io arrivo a Firenze il 29, verso le 3/4 del pomeriggio. Per pisa l’albergo non era prenotato per il 30 e 31?

    Comunque, chi arriva a Firenze il 30 mattino mi faccia sapere.

    No, io avevo prenotato con gli altri anche per il 29, non so se poi ho capito male… Intendo dire per la notte di tra venerdì 29 e sabato 30 e per quella tra sabato 30 e domenica 31…

    #827315
    Blurry
    Partecipante

    Scusate il doppio post. Avevi ragione tu Ciampax, noi siamo a Lucca da Sabato, la notte di venerdì non la facciamo. A quanto pare invece era compresa la notte di domenica, ma io quella non la farò.

    #827317
    ciampax
    Partecipante

    Scusate il doppio post. Avevi ragione tu Ciampax, noi siamo a Lucca da Sabato, la notte di venerdì non la facciamo. A quanto pare invece era compresa la notte di domenica, ma io quella non la farò.

    Ah, ok. Un consiglio visto che sei del posto: da Firenze a Pisa mi conviene fare la strada Firenze-Pisa-Livorno, vero?

    #827319
    Blurry
    Partecipante

    Ah, ok. Un consiglio visto che sei del posto: da Firenze a Pisa mi conviene fare la strada Firenze-Pisa-Livorno, vero?

    Mah senti, in teoria sì… Dipende anche dal traffico ma credo proprio che ti convenga, piuttosto che fare la A11… Attento agli autovelox e ai pazzi scatenati, però.

    #827334
    ciampax
    Partecipante

    Oki, anche perché lungo il tragitto devo fermarmi a San Miniato e Castel del Bosco, per prendere una persona.

    #827406
    Leunam86
    Membro

    Rinnovo il mio invito per i viaggiatori Trenitalia che io e !Excel saremo in stazione a Firenze alle 9.56 (la stazione è Campo di Marte!).

    Ho i numeri di Kirisuto per quanto riguarda i viaggiatori trenomuniti…se qualcuno vuole un PM a me risolve ogni problema :icon_wink:

    #827408
    Blurry
    Partecipante

    Intanto vi annuncio che Dena ufficialmente NON viene.

    #827413
    Echoes
    Partecipante

    Intanto vi annuncio che Dena ufficialmente NON viene.

    Ma come?????????? :sad1: :sad1: :sad1:

    #827414
    Redazione
    Amministratore del forum

    A quanto pare no…
    Io ho provato un ultimo tentativo di convincerlo, ma sono certo che non servirà a niente…
    Peccato davvero… 🙁

    #827415
    Blurry
    Partecipante

    Ma come?????????? :sad1: :sad1: :sad1:

    Eh a quanto pare dopo certi toni che sono stati usati nei suoi confronti non se la sente. Io ho provato a spiegargli che nessuno ce l’ha con lui e che le acque si sono definitivamente calmate e che ora siamo un gruppo di amici che va a Lucca punto e basta, ma a quanto pare non ha cambiato idea. Ho appena fatto un ultimo tentativo con una mail ma onestamente non credo che cambierà idea. A me onestamente girano abbastanza le palle per questa cosa perché ci tenevo tantissimo a vederlo almeno per quei 3 giorni all’anno, ma immagino che stavolta le circostanze siano un po’ diverse. In ogni caso io fino all’ultimo secondo proverò a convincerlo.

    #827416
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh a quanto pare dopo certi toni che sono stati usati nei suoi confronti non se la sente. Io ho provato a spiegargli che nessuno ce l’ha con lui e che le acque si sono definitivamente calmate e che ora siamo un gruppo di amici che va a Lucca punto e basta, ma a quanto pare non ha cambiato idea. Ho appena fatto un ultimo tentativo con una mail ma onestamente non credo che cambierà idea. A me onestamente girano abbastanza le palle per questa cosa perché ci tenevo tantissimo a vederlo almeno per quei 3 giorni all’anno, ma immagino che stavolta le circostanze siano un po’ diverse. In ogni caso io fino all’ultimo secondo proverò a convincerlo.

    Quoto in tutto e per tutto. Sinceramente ci tenevo molto… =/
    Non sono molto fiducioso ma spero che le nostre mail gli facciano rivalutare la situazione…

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 291 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.