Lucca Comics 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 291 totali)
  • Autore
    Post
  • #808049
    Sakuya_Kira
    Membro

    Io saro’ un po’ in Giappone 😎

    #808055
    shikaku
    Membro

    Come l’anno scorso io lavoro in quei giorni:sad1:

    #808092
    ciampax
    Partecipante

    Io vengo solo se NON andiamo ad Altopascio… motivi miei.

    #808130
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io a Lucca ci sono, però devo sentire gli altri che vengono con me da 5/6 anni che fanno. Oggi li contatto e poi vi faccio sapere con calma ^^

    #808152
    Echoes
    Partecipante

    Io vengo solo se NON andiamo ad Altopascio… motivi miei.

    Hai delle donne che ti possono assalire sessualmente laggiù????:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    ———- Post added at 12:32 ———- Previous post was at 12:29 ———-

    sono in albergo con voi!
    una curiosità: che è cena con delitto? o.O

    Cena con delitto praticamente è una cena dove degli attori reciteranno un delitto, qualcuno insomma farà finta di morire…e i commensali dovranno risolvere il caso scoprendo l’assassino e tutte le modalità dell’omicidio.
    Un po alla detective Conan…
    Esistono davvero sti posti. Qui in Toscana c’è una villa dove spesso fanno queste cene con delitto….se non fosse che sono abbastanza costose ci andrei un paio di volte….mi piacciono i gialli….

    #808162
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora se mi dite chi viene con noi in albergo, chiedo disponibilità per tot. di persone :-S

    #808344
    Echoes
    Partecipante

    Ciamp! Ci vedi venirci quest’anno!!!!! :):):):):):)

    #808354
    shinobi91
    Membro

    Io verrò solo per un giorno, quindi c’incontreremo e basta….mannaggia, se solo lavorassi non immaginate quanto mi farebbe piacere stare in albergo tutti insieme…

    #808392
    ciampax
    Partecipante

    Sì che vengo… ma ripeto, non Altopascio. E la motivazione è abbastanza grave, credetemi, solo che non ne posso parlare.

    #808414
    Redazione
    Amministratore del forum

    mannaggia, se solo lavorassi non immaginate quanto mi farebbe piacere stare in albergo tutti insieme…

    Io direi che accadrebbe il contrario in questo caso shinobi:ahsisi:

    #808416
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sì che vengo… ma ripeto, non Altopascio. E la motivazione è abbastanza grave, credetemi, solo che non ne posso parlare.

    Davvero vieni? Grandeeeee. Echoes ci sarà da divertirsi hahahahah
    Scorta di FIGA per tutti. Porta anche quel tuo amico che sembra Big Fish hahaha

    #808422
    denadai2
    Partecipante

    io verrei ma l’anno scorso avevamo ipotizzato di fare un giorno di gruppo cosplay (anche semplici). Che ne dite?

    #808502
    Redazione
    Amministratore del forum

    io verrei ma l’anno scorso avevamo ipotizzato di fare un giorno di gruppo cosplay (anche semplici). Che ne dite?

    Chiaramente SI.
    Capitan Tsubasa forever

    #808520
    shinobi91
    Membro

    Io direi che accadrebbe il contrario in questo caso shinobi:ahsisi:

    Il viaggio ed il pernottamento costano….e poi un paio di giorni si possono chiedere al lavoro….

    #808635
    ciampax
    Partecipante

    io verrei ma l’anno scorso avevamo ipotizzato di fare un giorno di gruppo cosplay (anche semplici). Che ne dite?

    Nun c’ho tempo per farmi un costume! :asd: Del resto, risulto sufficientemente mascherato anche così!

    @ Alex: dove andiamo? Che facciamo? ? ndò stamo?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 291 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.