LoneWolf – UP! – (5° scadenza: 15 Gennaio 2013)

  • Questo topic ha 256 risposte, 46 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da train<3.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 257 totali)
  • Autore
    Post
  • #862659
    teoteo
    Membro

    ho letto i primi due…bellissimo!!:D
    complimenti!…
    ps.[SPOILER]ho votato il tuo :asd:[/SPOILER]

    #863035
    LoneWolf
    Membro

    grazie per il tuo appoggio, teoteo!:D

    Dato che nel prossimo capitolo ci sarà un combattimento (mi sa che lo avevate già capito dalla pagina finale del secondo), mi sto esercitando su varie “action poses”, ovvero le pose dei personaggi in movimento. Il primo dei due schizzi è proprio questo: alcune pose di combattimento di Eichi.
    Nella seconda pagina invece, sto cercando di migliorarmi sempre di più nella rappresentazione dei corpi femminili.. per questo ho ritratto Ayumi in una posa intera e poi con alcune espressioni facciali. Ehi: non sono un pervertito, eh! Voglio solo allenarmi per rendere sempre meglio le cose che rappresento.
    Ayumi, tra l’altro, non sarà una semplice spalla del protagonista, ma assumerà un ruolo attivo nella storia e avrà persino un potere!! (che però non sarà ancora svelato nel prossimo capitolo, ma forse in quello dopo..:D)
    che ne dite?

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    #863049
    UbuldiBaldi
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    Belli gli schizzi di eichi, ma ti consiglio di lavorare di più sui corpi femminili! :asd::D

    #863083
    Nanopoli
    Membro

    Quoto per quanto riguarda i corpi femminili, secondo me devi stare molto attento per quanto riguarda la parte del torace,fianchi e delle spalle, Ayumi è troppo maschile sembra Eichi con le tette °-°

    scusa se sono molto critica >-<"

    #863084
    pagliaccio
    Membro

    chissà perché la protagonista femminile l’hai disegnata in bikini :asd:

    ma faccio sempre fatica a distinguerla da eichi.

    p.s. ok, ti hanno criticato perchè assomigliava a un maschio, però non la trasformare nei prossimi capitoli in una modella tutte curve 😀

    la voce interna di ogni uomo:
    [SPOILER]non ascoltarmi, FALLO!! :laugh: :sbav:[/SPOILER]

    #863086
    LoneWolf
    Membro

    i fianchi e la parte delle tette non mi sembrava così male.. però, è certo che i corpi femminili non sono il mio forte.. ne ho sempre disegnate poche di ragazze..
    però mi eserciterò, lo prometto..


    @pagliaccio
    : certo che no! Poi a me non piacciono le esagerazioni, continuerò per questa strada, senza stravolgere lo stile.. (ricordiamoci che Ayumi ha 12 anni, non è una ventenne o trentenne..)

    #863112
    Sicikiller
    Membro

    Speriamo che cresca bene allora.. :D:D:D fine OT perverso! P.S bello studio delle pose di eichi!

    #863093
    pagliaccio
    Membro

    Speriamo che cresca bene allora.. :D:D:D fine OT perverso! P.S bello studio delle pose di eichi!

    strano che nei manga più seguiti ci siano figure femminili sinuose

    [SPOILER]per esempio tzunade, hinata, o le femmine di one piece, oppure misa misa di dearth note che si vestiva in modo sobrio (ma anche no)[/SPOILER]

    che casualità….

    #863159
    LoneWolf
    Membro

    dato che sono in vena di schizzi, posto anche quelli su daisuke :D:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #863163
    Caius Iulius
    Partecipante

    che casualità….

    Eh già, che casualità….

    [SPOILER]Io neanche ci avevo fatto caso :asd::prrr:[/SPOILER]

    Forza Lone…sei il migliore !!!!!
    p.s: [SPOILER]Non dirlo a nessuno….ma io voglio essere “imparziale” :asd::icon_eek::icon_smile:[/SPOILER]

    #856402
    LoneWolf
    Membro

    @Caius: ahah, farò come hai detto, terrò la bocca chiusa, ahah..

    #859813
    PaoloFxx
    Membro

    finalmente ho letto! l’ho trovato molto ben disegnato, e non puoi che migliorare! complimenti! sarà un onore sfidare ad ottobre il tuo manga!

    #855229
    LoneWolf
    Membro

    grazie per i complimenti 😀

    #851927
    tappoxxl
    Membro

    (lo scrivo anche qua, almeno siamo tutti tranquilli che si venga a sapere)…ragazzi, andate a vedere il nuovo punto del regolamento di sezione…leggetelo con attenzione e capitelo bene…

    #864375
    LoneWolf
    Membro

    finite le bozze a matita del terzo capitolo. Anche per me un po’ di pausa e poi si passa all’inchiostrazione!

    @: Sicikiller: facciamo le cose in simultanea, noi due? Ahah

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 257 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.