LoneWolf – UP! – (5° scadenza: 15 Gennaio 2013)

  • Questo topic ha 256 risposte, 46 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da train<3.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 257 totali)
  • Autore
    Post
  • #858747
    LoneWolf
    Membro

    finito il capitolo, yeah!

    #858781
    Sicikiller
    Membro

    finito il capitolo, yeah!

    You Bastard.. 😀 ti raggiungo fra poco!

    #858791
    LoneWolf
    Membro

    ti aspetto, fratello :tunz:

    #859115
    Odd
    Membro

    faccio mille complimenti ad entrambi, siete egregi:D sia nel modo di porvi che nel disegnare, bravi ragazzi e più di tutto apprezzo la costanza che avete:) ammettete se siete onesti, che non è da tutti. In bocca al lupo.
    P.S.: non ti avevo ancora fatto i complimenti lonewolf per la tua opera, quindi ne approfitto ora, hai 17 anni e credimi, quando ne avrai 30 se continuerai come si deve sarai ad un livello mostruoso:)

    #859249
    Sicikiller
    Membro

    Aspettate un momento, LoneWolf ma il link del secondo capitolo di Up! c’è o ancora non l’hai caricato? Poi @Odd i complimenti ad entrambi a chi erano riferiti? 😀

    #859261
    Odd
    Membro

    a te e lonewolf:)

    #859264
    Sicikiller
    Membro

    a te e lonewolf:)

    Oh ecco, grazie 1000! :D:D:D scusate l’OT, adesso mi tolgo dalle palle!:prrr::icon_wink:

    #859294
    LoneWolf
    Membro

    @Odd: grazie mille, spero che questa sia una pubblicazione indimenticabile! Forza noi, ahah!!

    @Sicikiller
    : il capitolo l’ho consegnato a Leunam così come “pattuito”: ma non posso mettere il link (anche tu, non farlo!), perchè verrà pubblicato direttamente sul blog insieme agli altri partecipanti (non si deve postare il link, o almeno, non è consigliato, per non rovinare la pubblicazione sul blog, a cui seguirà poi il sondaggio.. :D)

    #859490
    Redazione
    Amministratore del forum

    Complimenti per il capitolo ! Non vedo l’ora di leggerlo !

    PS : Tutto a posto ? Ti è arrivato il mio messaggio ? Lo chiedo perchè il mio browser è un pò lunatico e sembra restio a farmi collegare con Forum e simili xD

    #859630
    LoneWolf
    Membro

    ecco un’ altra paginetta di schizzi su Eichi

    [SPOILER][/SPOILER]

    #859641
    Sicikiller
    Membro

    ecco un’ altra paginetta di schizzi su Eichi

    [SPOILER][/SPOILER]

    Sai una cosa? In Alcuni schizzi e anche a volte nel primo capitolo mi sembra che il profilo di Eichi sia troppo schiacciato, la mascella mi sembra troppo poco marcata, il che da un lato ci può stare visto che si tratta di un ragazzo, ma a volte mi sembra anche eccessivo.. In ogni caso sono sempre più belli non vedo l’ora di leggere il capitolo! 😀 😀 😀

    #859652
    LoneWolf
    Membro

    si, per quanto riguarda alcuni aspetti grafici come quello di cui hai parlato dovrò ancora migliorare: ma mi sto impegnando per farlo e sto cercando di essere sempre più preciso 😀
    per il capitolo.. spero che ti piaccia!
    p.s.: anche io attendo con trepidazione il tuo!!

    #860951
    Lisa-San
    Membro

    ~”faccia da criceto” è il mio nuovo mito!

    #860986
    LoneWolf
    Membro

    ahahah, aspetta di leggere il terzo capitolo, ti divertirai con lui!

    #860991
    Lisa-San
    Membro

    ahahah, aspetta di leggere il terzo capitolo, ti divertirai con lui!

    perfetto spero rimanga tantissimo! ^-^

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 257 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.