LoneWolf – UP! – (5° scadenza: 15 Gennaio 2013)

  • Questo topic ha 256 risposte, 46 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da train<3.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 257 totali)
  • Autore
    Post
  • #639122
    RedCucumber
    Membro

    E’ da un po’ che non aggiorno il thread di “Up!”, comunque sono tornato per darvi una notizia che spero vi possa piacere e “stuzzicare” quanto basta: nel prossimo capitolo, i personaggi subiranno un restyling di tutto punto, in coincidenza con l’apertura ufficiale della prima vera e propria saga del manga: quella del “Regno Divino”!

    Restyling negli abiti o nel tuo tipo di disegno?

    #725816
    pagliaccio
    Membro

    ci sarà anche un salto temporale per giustificare il restyling?

    #722343
    RedCucumber
    Membro

    ci sarà anche un salto temporale per giustificare il restyling?

    Speriamo un piccolo salto, dato che è veramente presto :sisi:

    #714247
    LoneWolf
    Membro

    Il restyling riguarda gli abiti dei personaggi principali.. per quanto concerne il resto, vi lascio all’attesa per l’uscita del quarto capitolo 😀

    #695316
    RedCucumber
    Membro

    Il restyling riguarda gli abiti dei personaggi principali.. per quanto concerne il resto, vi lascio all’attesa per l’uscita del quarto capitolo 😀

    :sbav:

    #694736
    Caius Iulius
    Partecipante

    Il restyling riguarda gli abiti dei personaggi principali.. per quanto concerne il resto, vi lascio all’attesa per l’uscita del quarto capitolo 😀

    E noi attendiamo xD

    (spero poco….) 😉

    #681970
    pasqui ^.^
    Membro

    ù.ù a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

    #898083
    pagliaccio
    Membro

    manca poco, come sei messo? se nn erro eri in vantaggio coi lavori dovuti ad una pausa di ottobre.

    #898094
    LoneWolf
    Membro

    Ciao a tutti ragazzi.
    Scusate se non mi sono fatto più sentire ma in questo periodo sono stato parecchio preso, sia nello studio che in feste e cazzatine varie con gli amici che portano via un sacco di tempo: è vero, avevo un vantaggio di tempo per preparare questo capitolo, ma, oserei dire inesorabilmente, la sindrome del “finisco tutto all’ultimo secondo” ha colpito anche me, ahah!
    Non preoccupatevi, pero’, domani terminero’ l’ultima tavola del quarto capitolo, che mi ha impegnato non poco per i disegni. Tra l’altro questo è l’ultimo capitolo di transizione che apre le porte alla saga del Regno Divino, in cui i combattimenti (già pianificati) e i nuovi personaggi vi verranno presentati a bizzeffe! Ho un sacco di idee in mente, anche se non so se potro’ realizzarle tutte, perchè mi ci vorrebbero troppi capitoli.
    Tra l’altro sto cercando di “comprimere” il più possibile la storia per farla procedere a un ritmo decoroso, anche se capite bene che non voglio che il tutto risulti “affrettato” e ho voluto preparare per bene il terreno per gli eventi futuri.
    In questo capitolo vi attenderanno un sacco di sorprese, come già anticipato, compreso l’ingresso in scena di un nuovo personaggio.. non vi resta che attendere ancora un po’ e poi… darci dentro con la lettura! 😀

    EDIT: CONSEGNATO!

    #901357
    LoneWolf
    Membro

    Che bello ogni tanto aggiornare il proprio spazio con nuovi disegni!
    Quelle che vi propongo oggi sono solo alcune delle paginette dei miei quaderni e sketchbook su cui disegno a scuola durante le lezioni più noiose (cioè tutte xD)…
    Questi schizzi sono basati su personaggi e idee che spesso esistono già e che io elaboro oppure riproduco secondo lo stile che trovo più congeniale. Non mancano pero’ anche personaggi originali, come quello nel terzo disegno, e prove-colore, come quella nel primo, anche se ad esso (il colore) non ho dedicato quasi mai tempo, perchè molto spesso nel portapenne non ho pastelli o pennarelli come invece mi succedeva alle elementari e medie xD. Lo noterete anche dal fatto che i disegni sono fatti a biro, cioè la penna con cui scrivo abitualmente..
    ma adesso, bando alle ciance e ..date un’occhiata!

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2470[/ATTACH][/SPOILER]
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2471[/ATTACH][/SPOILER]
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2472[/ATTACH][/SPOILER]

    E adesso, un’altro bel.. ehm, ma che cos’è??
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2473[/ATTACH][/SPOILER]
    AHHH, lezioni di prospettiva durante l’ora di discipline geometriche! Bè, questo potrebbe tornarmi utile, però!
    sketchesd.jpg
    scketches2.jpg
    sketches3o.jpg
    perspectivea.jpg

    #901385
    Jacopo
    Membro

    Che bello ogni tanto aggiornare il proprio spazio con nuovi disegni!
    Quelle che vi propongo oggi sono solo alcune delle paginette dei miei quaderni e sketchbook su cui disegno a scuola durante le lezioni più noiose (cioè tutte xD)…
    Questi schizzi sono basati su personaggi e idee che spesso esistono già e che io elaboro oppure riproduco secondo lo stile che trovo più congeniale. Non mancano pero’ anche personaggi originali, come quello nel terzo disegno, e prove-colore, come quella nel primo, anche se ad esso (il colore) non ho dedicato quasi mai tempo, perchè molto spesso nel portapenne non ho pastelli o pennarelli come invece mi succedeva alle elementari e medie xD. Lo noterete anche dal fatto che i disegni sono fatti a biro, cioè la penna con cui scrivo abitualmente..
    ma adesso, bando alle ciance e ..date un’occhiata!

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2470[/ATTACH][/SPOILER]
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2471[/ATTACH][/SPOILER]
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2472[/ATTACH][/SPOILER]

    E adesso, un’altro bel.. ehm, ma che cos’è??
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2473[/ATTACH][/SPOILER]
    AHHH, lezioni di prospettiva durante l’ora di discipline geometriche! Bè, questo potrebbe tornarmi utile, però!

    Sembra un capitolo di Togashi :asd:

    #901389
    pagliaccio
    Membro

    adesso ho capito da dove proviene il maestro gai ^.^

    #901426
    Caius Iulius
    Partecipante

    Era da un po’ che non ti facevi vedere lone :icon_smile:

    #901507
    LoneWolf
    Membro

    @Jacopo:come stile dici?

    @pagliaccio
    : cosa intendi con maestro gai??
    @Caius: eh sì, ultimamente non ho più molto tempo per aggiornare xD

    #901517
    pagliaccio
    Membro

    @Jacopo:come stile dici?

    @pagliaccio
    : cosa intendi con maestro gai??
    @Caius: eh sì, ultimamente non ho più molto tempo per aggiornare xD

    hai presente il personaggio di naruto? detto il sopracciglione xD

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 257 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.