LoneWolf – UP! – (5° scadenza: 15 Gennaio 2013)

  • Questo topic ha 256 risposte, 46 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da train<3.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 257 totali)
  • Autore
    Post
  • #901537
    Caius Iulius
    Partecipante

    @Jacopo:come stile dici?

    @pagliaccio
    : cosa intendi con maestro gai??
    @Caius: eh sì, ultimamente non ho più molto tempo per aggiornare xD

    Eh, lo so…è un periodaccio,
    Arriveranno tempi migliori dove potrai tornare a postare alla grande 😉

    #901590
    LoneWolf
    Membro

    @pagliaccio: So chi è gai, ma non capisco a cosa era riferito, rispetto ai disegni che ho postato..

    Comunque aggiornerò presto con nuovi schizzi e su qualche anteprima del quinto capitolo di “Up!”, che decreta il vero ingresso nella saga principale del manga.. tenetevi forte! xD

    #901608
    Caius Iulius
    Partecipante

    Mi aspetto un ritorno di fiamma lone :asd:

    #905185
    LoneWolf
    Membro

    Ciao ragazzi!
    Questo (probabilmente) sarà l’ultimo post del thread di “Up!”.
    Vi starete chiedendo perché e, forse, qualcuno sarà anche sorpreso o dispiaciuto (si spera xD). Per questo ho deciso di scrivere questo messaggio e spiegarvi i motivi di questa decisione, oltre che per fare i dovuti ringraziamenti.
    Anche se non mi identifico con la figura del sentimentalone, dovete sapere che ho scritto con molto piacere le righe che vi apprestate a leggere: tutto quello che sta qui sotto parte dal profondo del cuore, dovete credermi.
    Questa avventura è stata ricca di gioie ed emozioni, non trovate?
    Ricordo ancora quando la mia proposta, ormai più di un anno fa, di creare una sezione che potesse dare spazio ai giovani mangaka e a chi si divertiva a disegnare i personaggi dei propri fumetti preferiti, fu letta e accolta con entusiasmo dal nostro amato Leunam :asd:: è per questo che il mio primo ringraziamento va a lui, che per primo ha creduto in questo progetto.
    Nel corso del tempo, il contest si è ampliato, perfezionato e ha dato spazio a tanti nuovi partecipanti con tanta voglia di mostrare le proprie creazioni e divertirsi. Eh, già, divertirsi: perchè è stato sempre questo l’obiettivo principale del Komixjam Manga Project: in fondo, come si fa a divertire gli altri se non ci divertiamo, prima di tutto, noi stessi? Tenendo a mente questa piccola regola, credo non ci si possa sbagliare: e i lettori lo hanno capito subito, grazia al loro affetto e ai commenti, che si sono susseguiti a valanghe nel corso delle varie pubblicazioni sul blog. Un ringraziamento speciale, dunque, va a tutti loro, la vera anima del Contest.
    Ora veniamo ad Up: inizialmente pensavo ad una storia da concludere entro una decina di episodi, ma, già allora, questo manga era nato per uno scopo ben specifico: mi sarebbe servito, prima di tutto, come “TRAINING”, un allenamento, cioè, per testare le mie capacità, l’impatto sul pubblico e soprattutto l’abilità nel gestire i tempi per la consegna di ciascun capitolo. A distanza di un anno, ho raggiunto un livello soddisfacente: sono davvero molto contento di cio’ che sono riuscito a fare. Purtroppo, gli impegni sono molteplici (la maturità si avvicina, la vita reale, gli amici, ecc.) e la vita richiede sempre un “passo avanti”: cio’ che intendo dire è che ho in progetto la preparazione di alcuni one-shot e nuove storie da presentare, questa volta, agli editori italiani che si occupano di fumetti e manga: sì, non solo manga, ma anche fumetti: è fondamentale infatti essere disponibili e aperti nei confronti del mercato, senza focalizzarsi eccessivamente su di un solo genere. Ultimamente sto scoprendo molte case editrici interessate ai lavori di giovani autori italiani: è su questa direzione che confluirà il mio lavoro da autore nel prossimo futuro. Ho già in mente diverse storie: chissà, forse un giorno compariranno anche qui, su Komixjam!
    E’ stato davvero un anno indimenticabile e, non esagero, anche faticoso! Ricordatevi che disegnare un fumetto è molto impegnativo! Per questo, spero che tutto cio’ che leggete e leggerete in futuro tenga conto di quanta fatica in termini fisici, mentali e anche di denaro, sia costata all’autore. Un in bocca al lupo, dunque, a tutti quelli che partecipano e parteciperanno in futuro al contest: forza ragazzi, stupite gli altri con il vostro mondo!
    Chi lo sa, magari un giorno Eichi e i suoi compagni torneranno per un capitolo speciale, ma per il momento,”Up” termina qui.
    Permettetemi di ringraziare in modo particolare tutti i lettori più affezionati e coloro che mi hanno supportato: la mia più sentita riconoscenza va a tutti voi!
    Grazie a tutti!

    #905195
    Kanon X
    Membro

    A me dispiace xò capisco le tue motivazioni, alla fine è giusto che ad un certo punto si percorrano nuove strade…
    Non posso che farti i complimenti per l’impegno e la passione che hai dimostrato nell’ideare/disegnare e Up! nè è la prova tangibile…vorrei anche ringraziarti per il sostegno e la disponibilità che hai sempre dato a tutti, inoltre ti ringrazio per essere stato l’artefice di questa ottima iniziativa che è il manga project.

    Un in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri (con la speranza, un giorno, di vederti pubblicato XD)

    #905198
    Keiko
    Membro

    Carino!! sarei curiosa di vedere gli schizzi :3

    #905202
    Caius Iulius
    Partecipante

    Bravo Lone, complimenti per quello che hai fatto qui sul forum e un grande in bocca al lupo (wolf XD) per il futuro !

    Spero di comprare al più presto un tuo volumetto 🙂

    #905205
    Rapsodia
    Membro

    Ti auguro tutto il successo possibile nel futuro remoto e prossimo. Anche se spero lo farai con prodotti più profondi e meno semplicistici di Up!
    Grazie davvero, per aver reso possibile tutto questo. Spero, un giorno, di leggerti in edicola(tranne se diventerai veramente bravo, allora scaricherò tutto da internet).

    #905213
    RedCucumber
    Membro

    Noooooooooooo! E’ come se mi avessero interrotto una serie regolare D: Comunque un gran in bocca al lupo!

    #905219
    Ro-chan
    Membro

    :icon_eek: . . .

    Noooooooooooo! E’ come se mi avessero interrotto una serie regolare D: Comunque un gran in bocca al lupo!

    Quoto :icon_cry2:

    e come tutti gli altri ti ringrazio moltissimo, Lonewolf (daltronde se non mi invitavi tu a partecipare al KJProject, io manco lo scoprivo, il sito)
    .. Anche da parte mia un sincero in bocca al lupo!

    #905233
    pagliaccio
    Membro

    un altro caposaldo che se ne va, speriamo che le nuove generazioni sappiano emozionare come le vecchie.

    #905236
    LoneWolf
    Membro

    Grazie a tutti ragazzi! Leggerete un mio fumetto in edicola.. è una promessa :D!

    #905246
    Rorschach
    Membro

    Ti faccio un sincero e caloroso ‘in bocca al lupo’ per il futuro:ti auguro di riuscire in quello che ti sei prefissato e di migliorare ulteriormente (le doti di narrazione sopratutto); e grazie sopratutto per aver lanciato questo progetto!

    #905247
    The Comedian
    Membro

    Dopo il grande e reverendissimo Leunam…anche tu!? :icon_cry2:

    L’interruzione di Up (si spera che un giorno torni per una comparsata) mi ha shockato come la sospensione di HxH :sisi:

    Ti auguro ogni fortuna LoneWolf, non vedo l’ora di leggere un tuo manga o fumetto in edicola!!

    #905248
    UbuldiBaldi
    Membro

    Buona fortuna allora Lone. Spero di vederti pubblicato prima o poi. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 257 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.