LoneWolf – UP! – (5° scadenza: 15 Gennaio 2013)

  • Questo topic ha 256 risposte, 46 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da train<3.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 257 totali)
  • Autore
    Post
  • #881659

    Ah ah, ma spero che il mio commento non sia risultato eccessivamente noioso : D

    #881798
    LoneWolf
    Membro

    Tra oggi e domani mi arriverà a casa il tavolo luminoso al led che ho ordinato qualche giorno fa!
    [SPOILER][/SPOILER]
    Finalmente non dovro’ più utilizzare quel metodo barbaro e faticoso del ricalco dei disegni al vetro (della finestra)! 😀

    #881663

    Ah ah, deve essere molto comodo… io me lo sono fatto fare in casa da mio padre, però è scomodo da matti perché è piccino e inclinato… mi fa sempre un male boia al gomito. Gli svantaggi delle cose fatte in casa.

    [SPOILER]Comunque o oggi o domani posto la mia gallery, come d’accordo… ;D per colpa di Paolo ho passato tutto ieri a informarmi sulla sindrome di Lavandonia e non ho fatto niente[/SPOILER]

    #881773
    SnakeStrife
    Membro

    Pesci Nello spazio…Come l’hai fatto in casa?

    #881774
    tappoxxl
    Membro

    Tra oggi e domani mi arriverà a casa il tavolo luminoso al led che ho ordinato qualche giorno fa!
    [SPOILER][/SPOILER]
    Finalmente non dovro’ più utilizzare quel metodo barbaro e faticoso del ricalco dei disegni al vetro (della finestra)! 😀

    Lonewolf dove lo hai preso??…(mandami il link in MP)

    e quanti euri è costato??

    #882956
    LoneWolf
    Membro

    @Tappo: Costa tantino, 230 euro.. pero’ è troppo comodo; l’ho preso sul sito mangaeden, che adesso pero’ è bloccato per qualche giorno a causa di un lutto famigliare.. il link è questo: Manga Eden: pennini, retini giapponesi e tutti i materiali per il manga

    #882958

    Un pannello di vetro inclinato, sotto una lampada al neon piccolina… tutto chiuso in una specie di scatola di legno. Mooooolto scomodo.

    #882967
    SnakeStrife
    Membro

    Ma il pannello di vetro inclinato non si potrebbe fissare al neon col silicone?

    #884455
    LoneWolf
    Membro

    Capitolo 3 consegnato! Spero vi piaccia 😀

    #886071
    Snello
    Membro

    Gran bel capitolo! Soprattutto il combattimento, veramente ben fatto. Complimenti! Il mio voto va a te. Congratulazioni comunque a tutti.

    #886226
    LoneWolf
    Membro

    grazie mille snello!

    #890591
    LoneWolf
    Membro

    confermo la mia partecipazione per aprile 🙂

    #646400
    LoneWolf
    Membro

    E’ da un po’ che non aggiorno il thread di “Up!”, comunque sono tornato per darvi una notizia che spero vi possa piacere e “stuzzicare” quanto basta: nel prossimo capitolo, i personaggi subiranno un restyling di tutto punto, in coincidenza con l’apertura ufficiale della prima vera e propria saga del manga: quella del “Regno Divino”!

    #646381
    Ro-chan
    Membro

    uuh! non vedo l’ora di leggerlo °w°

    #658606
    Caius Iulius
    Partecipante

    E’ da un po’ che non aggiorno il thread di “Up!”, comunque sono tornato per darvi una notizia che spero vi possa piacere e “stuzzicare” quanto basta: nel prossimo capitolo, i personaggi subiranno un restyling di tutto punto, in coincidenza con l’apertura ufficiale della prima vera e propria saga del manga: quella del “Regno Divino”!

    Era ora che tornassi Lone, non vedo l’ora di vedere le novità 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 257 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.