Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,736 a 129,750 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #999137
    Bunta-sama
    Partecipante

    Propongo (que te la pongo te la pongo da!) un mese di libere infrazioni al regolamento per tutti, come per festeggiare il ritorno al forum.
    Così posso scrivere doppi post sui sogni che faccio e parlare dell’ultimo con Emma Stone (che non è zozzo perché lei non mi ispira).

    Meglio di no.
    Kirisuto e Ciampax, colti dall’isteria della cosa, potrebbero dare di matto. Il primo finirebbe per solarsi in una volta sola tutta la riserva di birra fatta in casa che ha, e l’altro si procurerebbe una pinzetta per i peli onde potersi strappare la villosità residua (ovunque essa si nasconda :asd:).

    #999143
    Jiraiya92
    Membro

    Non cito i messaggi altrimenti rischia di andarmi in palla tutto (A C A P O ).CHAPLIN: quando volevo rispondere citando altri messaggi dovevo per forza cliccare due volte su “Rispondi citando”, altrimenti non mi prendeva il quote dell’altro post. (S P A Z I O ).Quindi in questo caso sì andavo nella modalità avanzata.I restanti post invece li ho scritti normalmente con la risposta rapida. (S P A Z I O ).Adesso per esempio sto scrivendo con la risposta rapida mandando a capo e distanziando i paragrafi ma non so se il forum me li attaccherà tutti mangiando gli spazi. (A C A P O ).BU(N)TA: scusa :asd: ( A C A P O ).UPDATE: niente da fare. anche con la risposta rapida mi sballa tutto.

    #999162
    Jiraiya92
    Membro

    Con Explorer funziona e Chrome no.

    E’ il colmo :asd:

    #999173
    Redazione
    Amministratore del forum

    salve gente da quanto tempo!!!!!:icon_cry2:
    ieri quando mi sono accorta del ritorno in vita del forum quasi non ci credevo………..un desiderio di scrivere st***zate così forte non lo sentivo da tanto, ma, proprio quando stavo per inserire i dati mi rendo conto di non sapere la password e di non ricordare come cavolo avevo scritto il nome….vabbe niente panico vado sulla mia vecchia e-mail per copiare e incollare entrambi quando hotmail mi blocca e mi chiede di immettere le info di sicurezza…..panico……..non avevo idea, e non ne ho tuttora, di cosa mi stesse chiedendo…..tento di cambiarle mando quelle nuove a un’altra e-mail e microsoft mi dice cordialmente che mi sarebbero arrivate il 6 novembre…….sbianco….un altro mese senza KJ…i tempi bui non erano finiti…….vi starete chiedendo ora e la risposta è………non ne ho idea!!! sembra che microsoft abbia cambiato idea o gli ho fatto pena in entrambi i casi buon per me:asd:
    :birra: :birra:

    #999177
    Bunta-sama
    Partecipante

    salve gente da quanto tempo!!!!!:icon_cry2:
    ieri quando mi sono accorta del ritorno in vita del forum quasi non ci credevo………..un desiderio di scrivere st***zate così forte non lo sentivo da tanto, ma, proprio quando stavo per inserire i dati mi rendo conto di non sapere la password e di non ricordare come cavolo avevo scritto il nome….vabbe niente panico vado sulla mia vecchia e-mail per copiare e incollare entrambi quando hotmail mi blocca e mi chiede di immettere le info di sicurezza…..panico……..non avevo idea, e non ne ho tuttora, di cosa mi stesse chiedendo…..tento di cambiarle mando quelle nuove a un’altra e-mail e microsoft mi dice cordialmente che mi sarebbero arrivate il 6 novembre…….sbianco….un altro mese senza KJ…i tempi bui non erano finiti…….vi starete chiedendo ora e la risposta è………non ne ho idea!!! sembra che microsoft abbia cambiato idea o gli ho fatto pena in entrambi i casi buon per me:asd:
    :birra: :birra:

    Ottimo… quantomeno per la :birra: che torna a scorrere a fiumi da questi pizzi.

    Ps. Ben tornata, Dinamitarda.

    #999178
    IORI_17
    Membro

    Wow… come ho riaperto la pagina del forum ho provato una sensazione stranissima, un misto di nostalgia e ritorno alle origini. Leggere un mp in cui venivo chiamato IORI mi ha ricordato che c’è stato un periodo non troppo lontano in cui effettivamente ero IORI. Wow.

    Il mio ultimo messaggio all’Ichiraku risale al 28 dicembre 2013 circa, poco prima di partire per Amsterdam. I più positivi avranno pensato che causa uno “sfortunato” incidente sia caduto in uno dei tanti canali o sia stato fatto a pezzi e rivenduto sul mercato nero dopo esser stato adescato dal geniale piano di una biondona (“Mi dai un rene se ti faccio vedere le tette?”).
    Purtroppo (?) nulla di tutto ciò è successo, ho solo (SOLO?) passato 8 mesi senza una connessione internet per colpa dei simpatici omini Tiscali. Ma non tutti i mali vengon per nuocere, dato che da quasi due mesi sono felicemente utente Fastweb e godo della fibra ottica. Wow.

    #999179
    Bunta-sama
    Partecipante

    Wow… come ho riaperto la pagina del forum ho provato una sensazione stranissima, un misto di nostalgia e ritorno alle origini. Leggere un mp in cui venivo chiamato IORI mi ha ricordato che c’è stato un periodo non troppo lontano in cui effettivamente ero IORI. Wow.

    Il mio ultimo messaggio all’Ichiraku risale al 28 dicembre 2013 circa, poco prima di partire per Amsterdam. I più positivi avranno pensato che causa uno “sfortunato” incidente sia caduto in uno dei tanti canali o sia stato fatto a pezzi e rivenduto sul mercato nero dopo esser stato adescato dal geniale piano di una biondona (“Mi dai un rene se ti faccio vedere le tette?”).
    Purtroppo (?) nulla di tutto ciò è successo, ho solo (SOLO?) passato 8 mesi senza una connessione internet per colpa dei simpatici omini Tiscali. Ma non tutti i mali vengon per nuocere, dato che da quasi due mesi sono felicemente utente Fastweb e godo della fibra ottica. Wow.

    Veramente pensavamo ti fossi invaghito di una ragazza in vetrina e che, per starle vicino, ti fossi messo a fare il lavavetri lì ad Amsterdam :asd:

    #999180
    IORI_17
    Membro

    Plausibile. :rovatfl:

    Non mi carica il quote. :/

    #999181
    Bunta-sama
    Partecipante

    Plausibile. :rovatfl:

    Non mi carica il quote. :/

    Ti meriteresti una B.I.P.ata per quello. Lo sai, vero?

    #999182
    IORI_17
    Membro

    Ti meriteresti una B.I.P.ata per quello. Lo sai, vero?

    Pff, in questi 10 mesi ne son successe talmente tante da dare lavoro a tutti i disoccupati d’Italia all’interno della B.I.P. . :sad1:
    L’ultima cronologicamente parlando proprio venerdì sera. Ora capisco che era solo un presagio del ritorno del forum. :sisi:

    #999183
    Bunta-sama
    Partecipante

    Pff, in questi 10 mesi ne son successe talmente tante da dare lavoro a tutti i disoccupati d’Italia all’interno della B.I.P. . :sad1:
    L’ultima cronologicamente parlando proprio venerdì sera. Ora capisco che era solo un presagio del ritorno del forum. :sisi:

    La spranga, prendi la spranga e suonatele di santa ragione.
    Magari così imparerai a non fare le tue solite cassiate :asd::asd:

    #999184
    IORI_17
    Membro

    La spranga, prendi la spranga e suonatele di santa ragione.
    Magari così imparerai a non fare le tue solite cassiate :asd::asd:

    È tutt’ora qui alla mia destra la mia fida spranga. :icon_mrgreen:
    Comunque mi fa piacere risentirti, com’è stato fin ora il tuo 2014? Tutto bene?

    #999189
    Ichigo2
    Partecipante

    È defunto

    #999196
    Bunta-sama
    Partecipante

    È tutt’ora qui alla mia destra la mia fida spranga. :icon_mrgreen:
    Comunque mi fa piacere risentirti, com’è stato fin ora il tuo 2014? Tutto bene?

    Tra alti e bassi… come sempre.

    È defunto

    Tiè :icon_falecornaesigrattalepartibasse:

    #999197
    Bunta-sama
    Partecipante

    È defunto

    Tiè :icon_falecornaesigrattalepartibasse:

Stai visualizzando 15 post - dal 129,736 a 129,750 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.