Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,721 a 129,735 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #999096
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzuoli, dato l’annuncio di Ciampax sulla pagina FB di KJ, non mi lamenterei troppo per ora… teniamoci quello che c’è in attesa della migrazione definitiva.

    #999100
    chaplin
    Partecipante

    hmm non unisce i post forse

    toglierei il forse… :sisi:

    ed il reggiseno alle tette del post precedente… :sisi:

    #999103
    Ichigo2
    Partecipante

    e va beh meglio di un calcio nei denti

    #999106
    Jiraiya92
    Membro

    Hola a tutti.Dopo 5 mesi esatti (più o meno) il forum è ritornato online. Finalmente!Devo dire che un po’ mi mancava. Discutere della propria passione con altre persone (oltre agli unici 2 miei amici che leggono manga) è sempre stato bello.Non voglio essere negativo, però penso che questo stop di quasi mezzo anno sarà la mazzata definitiva del forum.A ciò si aggiunge il fatto che tra 5 settimane si conclude Naruto; ed essendo questo forum prevalentemente popolato per le discussioni di Naruto c’è il rischio che tutti quelli che commentavano Naruto se ne vadano.Fossi nei moderatori mi inventerei qualcosa di creativo, carino e di intrattenimento per il “nuovo komixjam” (per esempio rivalorizzare le discussioni di altri manga e crearne di nuove con apposite sezioni, ecc….), perchè come detto sopra con tutta onestà penso che come si è ora non basti a sopravvivere.PS: chi vuole comprarsi il barile di Breaking Bad corra subito a comprarlo. E’ un esclusiva Amazon!PPS: C’E’ UN PROBLEMA: DOPO AVER INVIATO IL MESSAGGIO IMPOSTATO NEL MODO CORRETTO, IL FORUM MI MANGIA DI NUOVO GLI SPAZI E LE RIGHE SEPARATE. VEDO PERO’ CHE CHAPLIN E BUTA NON HANNO PROBLEMI DATO CHE RIESCONO A MANDARE A CAPO E A MANTENERE GLI SPAZI UNA VOLTA INVIATI I MESSAGGI.

    #999111
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ciao colleghi nullafacenti! E’ bello riavere il forum e ritrovarvi, poi magari si saranno sbannati tutti i bannati e domani sarà un putiferio.
    Riapre il forum appena in tempo per la fine di Naruto, per l’ultimo film di Miyazaki, Bleach che dovrebbe finire fra non molto ed il nuovo stop di Hunter X Hunter.
    Ma quindi, che è tornato a fa?! (scherzooo)

    E ora mi tocca scrivere un mega-riassunto degli ultimi cap di HxH per aprire il thread più triste del momento.
    Mi tocca aggiornare l’avatar qui, a breve ritornerà fra le palle
    E stanotte ho sognato la fine di Naruto. Non ricordo niente, se non che faceva proprio schifo.

    #999112
    Jiraiya92
    Membro

    Qualcuno per piacere mi risponda.Gilles, te sei moderatore. E’ scritto in maiuscolo solo per renderlo più visibile. (S P A Z I O )C’E’ UN PROBLEMA: DOPO AVER INVIATO IL MESSAGGIO IMPOSTATO NEL MODO CORRETTO, IL FORUM MI MANGIA DI NUOVO GLI SPAZI E LE RIGHE SEPARATE. VEDO PERO’ CHE CHAPLIN E BUTA NON HANNO PROBLEMI DATO CHE RIESCONO A MANDARE A CAPO E A MANTENERE GLI SPAZI UNA VOLTA INVIATI I MESSAGGI.

    #999114
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ho letto, ma proprio io sono il più scemo dei moderatori…
    Non so come aiutarti e non ne capisco di cose informatiche legate ai forum. Basta che in questi giorni riusciamo a scrivere cose di senso compiuto, per capirci. Col tempo si aggiusta

    #999117
    Jiraiya92
    Membro

    ho letto, ma proprio io sono il più scemo dei moderatori…Non so come aiutarti e non ne capisco di cose informatiche legate ai forum. Basta che in questi giorni riusciamo a scrivere cose di senso compiuto, per capirci. Col tempo si aggiusta

    Vedo però che al momento solo a me e a GCesare89 da problemi. A te e a Buta, Chaplin non da problemi e riuscite a dividere le frasi mandando a capo e lasciando righe di spazio. E’ lo stesso problema che si verificava a me e ad altri (ad alcuni no, però) poco prima che il forum venisse chiuso a lungo.

    #999119
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Posso solo dire che ora uso Mozilla Firefox

    #999121
    Jiraiya92
    Membro

    Posso solo dire che ora uso Mozilla Firefox

    Io Chrome. E con Chrome dovrebbe (azzardo a dire: DEVE) andare tutto.

    #999126
    chaplin
    Partecipante

    Qualcuno per piacere mi risponda.Gilles, te sei moderatore. E’ scritto in maiuscolo solo per renderlo più visibile. (S P A Z I O )C’E’ UN PROBLEMA: DOPO AVER INVIATO IL MESSAGGIO IMPOSTATO NEL MODO CORRETTO, IL FORUM MI MANGIA DI NUOVO GLI SPAZI E LE RIGHE SEPARATE. VEDO PERO’ CHE CHAPLIN E BUTA NON HANNO PROBLEMI DATO CHE RIESCONO A MANDARE A CAPO E A MANTENERE GLI SPAZI UNA VOLTA INVIATI I MESSAGGI.

    Usi la modalità avanzata? prova con quella standard :sisi:
    A breve ci sarà un aggiornamento del forum. Immagino che fino ad allora non verrà sistemato nulla.

    #999129
    Bunta-sama
    Partecipante

    Vedo però che al momento solo a me e a GCesare89 da problemi. A te e a Buta, Chaplin non da problemi e riuscite a dividere le frasi mandando a capo e lasciando righe di spazio. E’ lo stesso problema che si verificava a me e ad altri (ad alcuni no, però) poco prima che il forum venisse chiuso a lungo.

    Jira, secondo me è tutto un problema di tastiera visto che, più di una volta, ti mangia la n :prrr:

    #999131
    Ichigo2
    Partecipante

    Gli uomini veramente generosi sono sempre pronti alla compassione, quando la sciagura del nemico supera i limiti del proprio odio.

    #999133
    chaplin
    Partecipante

    Gli uomini veramente generosi sono sempre pronti alla compassione, quando la sciagura del nemico supera i limiti del proprio odio.

    Le donne veramente generose son sempre pronte alla passione, quando la sciabola dell’amico… uhmmm meglio fermarsi qui :sisi:

    #999135
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Propongo (que te la pongo te la pongo da!) un mese di libere infrazioni al regolamento per tutti, come per festeggiare il ritorno al forum.
    Così posso scrivere doppi post sui sogni che faccio e parlare dell’ultimo con Emma Stone (che non è zozzo perché lei non mi ispira).

Stai visualizzando 15 post - dal 129,721 a 129,735 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.