- Questo topic ha 130,042 risposte, 299 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Marko90.
-
AutorePost
-
7 Ottobre 2014 alle 18:48 #999096Bunta-samaPartecipante
Ragazzuoli, dato l’annuncio di Ciampax sulla pagina FB di KJ, non mi lamenterei troppo per ora… teniamoci quello che c’è in attesa della migrazione definitiva.
7 Ottobre 2014 alle 18:55 #999100chaplinPartecipantehmm non unisce i post forse
toglierei il forse… :sisi:
ed il reggiseno alle tette del post precedente… :sisi:
7 Ottobre 2014 alle 19:20 #999103Ichigo2Partecipantee va beh meglio di un calcio nei denti
7 Ottobre 2014 alle 20:36 #999106Jiraiya92MembroHola a tutti.Dopo 5 mesi esatti (più o meno) il forum è ritornato online. Finalmente!Devo dire che un po’ mi mancava. Discutere della propria passione con altre persone (oltre agli unici 2 miei amici che leggono manga) è sempre stato bello.Non voglio essere negativo, però penso che questo stop di quasi mezzo anno sarà la mazzata definitiva del forum.A ciò si aggiunge il fatto che tra 5 settimane si conclude Naruto; ed essendo questo forum prevalentemente popolato per le discussioni di Naruto c’è il rischio che tutti quelli che commentavano Naruto se ne vadano.Fossi nei moderatori mi inventerei qualcosa di creativo, carino e di intrattenimento per il “nuovo komixjam” (per esempio rivalorizzare le discussioni di altri manga e crearne di nuove con apposite sezioni, ecc….), perchè come detto sopra con tutta onestà penso che come si è ora non basti a sopravvivere.PS: chi vuole comprarsi il barile di Breaking Bad corra subito a comprarlo. E’ un esclusiva Amazon!PPS: C’E’ UN PROBLEMA: DOPO AVER INVIATO IL MESSAGGIO IMPOSTATO NEL MODO CORRETTO, IL FORUM MI MANGIA DI NUOVO GLI SPAZI E LE RIGHE SEPARATE. VEDO PERO’ CHE CHAPLIN E BUTA NON HANNO PROBLEMI DATO CHE RIESCONO A MANDARE A CAPO E A MANTENERE GLI SPAZI UNA VOLTA INVIATI I MESSAGGI.
7 Ottobre 2014 alle 21:47 #999111Gilles VilleneuvePartecipanteCiao colleghi nullafacenti! E’ bello riavere il forum e ritrovarvi, poi magari si saranno sbannati tutti i bannati e domani sarà un putiferio.
Riapre il forum appena in tempo per la fine di Naruto, per l’ultimo film di Miyazaki, Bleach che dovrebbe finire fra non molto ed il nuovo stop di Hunter X Hunter.
Ma quindi, che è tornato a fa?! (scherzooo)E ora mi tocca scrivere un mega-riassunto degli ultimi cap di HxH per aprire il thread più triste del momento.
Mi tocca aggiornare l’avatar qui, a breve ritornerà fra le palle
E stanotte ho sognato la fine di Naruto. Non ricordo niente, se non che faceva proprio schifo.7 Ottobre 2014 alle 22:03 #999112Jiraiya92MembroQualcuno per piacere mi risponda.Gilles, te sei moderatore. E’ scritto in maiuscolo solo per renderlo più visibile. (S P A Z I O )C’E’ UN PROBLEMA: DOPO AVER INVIATO IL MESSAGGIO IMPOSTATO NEL MODO CORRETTO, IL FORUM MI MANGIA DI NUOVO GLI SPAZI E LE RIGHE SEPARATE. VEDO PERO’ CHE CHAPLIN E BUTA NON HANNO PROBLEMI DATO CHE RIESCONO A MANDARE A CAPO E A MANTENERE GLI SPAZI UNA VOLTA INVIATI I MESSAGGI.
7 Ottobre 2014 alle 22:07 #999114Gilles VilleneuvePartecipanteho letto, ma proprio io sono il più scemo dei moderatori…
Non so come aiutarti e non ne capisco di cose informatiche legate ai forum. Basta che in questi giorni riusciamo a scrivere cose di senso compiuto, per capirci. Col tempo si aggiusta7 Ottobre 2014 alle 22:15 #999117Jiraiya92Membroho letto, ma proprio io sono il più scemo dei moderatori…Non so come aiutarti e non ne capisco di cose informatiche legate ai forum. Basta che in questi giorni riusciamo a scrivere cose di senso compiuto, per capirci. Col tempo si aggiusta
Vedo però che al momento solo a me e a GCesare89 da problemi. A te e a Buta, Chaplin non da problemi e riuscite a dividere le frasi mandando a capo e lasciando righe di spazio. E’ lo stesso problema che si verificava a me e ad altri (ad alcuni no, però) poco prima che il forum venisse chiuso a lungo.
7 Ottobre 2014 alle 22:29 #999119Gilles VilleneuvePartecipantePosso solo dire che ora uso Mozilla Firefox
7 Ottobre 2014 alle 22:38 #999121Jiraiya92MembroPosso solo dire che ora uso Mozilla Firefox
Io Chrome. E con Chrome dovrebbe (azzardo a dire: DEVE) andare tutto.
8 Ottobre 2014 alle 06:55 #999126chaplinPartecipanteQualcuno per piacere mi risponda.Gilles, te sei moderatore. E’ scritto in maiuscolo solo per renderlo più visibile. (S P A Z I O )C’E’ UN PROBLEMA: DOPO AVER INVIATO IL MESSAGGIO IMPOSTATO NEL MODO CORRETTO, IL FORUM MI MANGIA DI NUOVO GLI SPAZI E LE RIGHE SEPARATE. VEDO PERO’ CHE CHAPLIN E BUTA NON HANNO PROBLEMI DATO CHE RIESCONO A MANDARE A CAPO E A MANTENERE GLI SPAZI UNA VOLTA INVIATI I MESSAGGI.
Usi la modalità avanzata? prova con quella standard :sisi:
A breve ci sarà un aggiornamento del forum. Immagino che fino ad allora non verrà sistemato nulla.8 Ottobre 2014 alle 07:34 #999129Bunta-samaPartecipanteVedo però che al momento solo a me e a GCesare89 da problemi. A te e a Buta, Chaplin non da problemi e riuscite a dividere le frasi mandando a capo e lasciando righe di spazio. E’ lo stesso problema che si verificava a me e ad altri (ad alcuni no, però) poco prima che il forum venisse chiuso a lungo.
Jira, secondo me è tutto un problema di tastiera visto che, più di una volta, ti mangia la n :prrr:
8 Ottobre 2014 alle 07:40 #999131Ichigo2PartecipanteGli uomini veramente generosi sono sempre pronti alla compassione, quando la sciagura del nemico supera i limiti del proprio odio.
8 Ottobre 2014 alle 07:44 #999133chaplinPartecipanteGli uomini veramente generosi sono sempre pronti alla compassione, quando la sciagura del nemico supera i limiti del proprio odio.
Le donne veramente generose son sempre pronte alla passione, quando la sciabola dell’amico… uhmmm meglio fermarsi qui :sisi:
8 Ottobre 2014 alle 08:16 #999135Gilles VilleneuvePartecipantePropongo (que te la pongo te la pongo da!) un mese di libere infrazioni al regolamento per tutti, come per festeggiare il ritorno al forum.
Così posso scrivere doppi post sui sogni che faccio e parlare dell’ultimo con Emma Stone (che non è zozzo perché lei non mi ispira). -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.