Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,751 a 129,765 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #999198
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Purtroppo (?) nulla di tutto ciò è successo, ho solo (SOLO?) passato 8 mesi senza una connessione internet per colpa dei simpatici omini Tiscali. Ma non tutti i mali vengon per nuocere, dato che da quasi due mesi sono felicemente utente Fastweb e godo della fibra ottica. Wow.

    La domanda mi sorge spontanea: esiste ancora Tiscali?!

    Altra domanda: è mai possibile che la lettera di notifica dell’INPS che riceve la mia domanda di disoccupazione fatta a inizio luglio debba ancora arrivarmi? E prendo soldi da tre mesi…
    Che servizio postale tremendo

    #999200
    Jacopo
    Membro

    Forum back up. Probabilmente è arrivato il momento di riunirsi alla ciurmaglia. Cheers

    #999205
    Jiraiya92
    Membro

    Ok, che il forum è ripreso da soli 3 giorni, però come immaginavo si registra un bel calo di utenti.

    Bluclaudino sempre molto attivo per esempio non l’ha manco notato. Si vede che si è perso nei meandri del forum di Bad Taste :asd:

    #999206
    Bunta-sama
    Partecipante

    In realtà, st’estate, Blu è andato in vacanza nel mar dei sargrassi e si sarà perso in mezzo a tutti quei pesci :asd:

    #999207
    Jiraiya92
    Membro

    In realtà, st’estate, Blu è andato in vacanza nel mar dei sargrassi e si sarà perso in mezzo a tutti quei pesci :asd:

    Eri te o Chap (che contratto così suona come “ciap” alla milanese :asd:) che lo chiamava tonno ed aveva instaurato una relazione amorosa? :asd:

    #999208
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eri te o Chap (che contratto così suona come “ciap” alla milanese :asd:) che lo chiamava tonno ed aveva instaurato una relazione amorosa? :asd:

    Era Chapet che era in tresca col tonno :sisi:

    #999210
    REI
    Membro

    Sbaglio o state parlando di yaoi? :sbav:

    #999211
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sbaglio o state parlando di yaoi? :sbav:

    Sbaglio o dovresti essere a fare i compiti e poi a nanna?:asd::prrr:

    #999213
    The Comedian
    Membro

    ‘Sera a tutti…beh finalmente il forum è tornato!Grazie a Gilles che mi ha dato la soffiata…bello vedere come le cose qui non cambiano…anche se non ricordavo Rei così “pervertita” :asd:Offro un giro a tutti :birra:

    #999214
    chaplin
    Partecipante

    In realtà, st’estate, Blu è andato in vacanza nel mar dei sargrassi e si sarà perso in mezzo a tutti quei pesci :asd:

    Il mar dei sargrassi è quello pieno di alghe obese? Quelle che vendeva Vanna Marchi per curare omeopaticamente gli eccessi lipidici?

    :prrr:

    #999215
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il mar dei sargrassi è quello pieno di alghe obese? Quelle che vendeva Vanna Marchi per curare omeopaticamente gli eccessi lipidici?

    :prrr:

    Possibile.
    Tanto Blu è tonno e lui la differenza col mar dei sargassi non la noterebbe. :prrr:

    #999223
    hinata-chan
    Partecipante

    Oddio, non ci posso credere!!!!

    #999226
    cerchio
    Partecipante

    buonassssseraaaaaaa 😀 😀

    #999227
    hinata-chan
    Partecipante

    Cerchioooooooooooo!!! :icon_wink:

    #999229
    cerchio
    Partecipante

    hinaaaaaa da quanto tempoooo 🙂

    non riesco a fare il quote del post precedente e le faccine sono andate per il resto tutto ok

Stai visualizzando 15 post - dal 129,751 a 129,765 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.