Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,836 a 125,850 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #983542
    Leunam86
    Membro

    PILADE!
    SONO SER PILADE, SER PILADE!
    PORTO NOTIZIE PER I COSPLAY E GLI EVENTI…SENSAZIONALI!!!
    PRESTO! ABBASSA IL PONTE! [Cit. Spada nella roccia]

    #983544
    Redazione
    Amministratore del forum

    PILADE!
    SONO SER PILADE, SER PILADE!
    PORTO NOTIZIE PER I COSPLAY E GLI EVENTI…SENSAZIONALI!!!
    PRESTO! ABBASSA IL PONTE! [Cit. Spada nella roccia]

    *Trema la torre dove stava Merlino* :asd:

    #983554
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma perché devono andare a rompere il cazzo ai ragni?!
    [SPOILER]Spiders On Drugs

    [/SPOILER]

    #983572
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tanti auguri al nostro antenato in technicolor! :birra:

    #983574
    The Comedian
    Membro

    Mi sarò perso altre bellissime avventure…sicuro :asd:
    Passo per fare gli auguri alla Scimmia pazza :asd:….e per dire a Gilles che mi ha confuso con la storia di HxH e da allora sto cercando di riprendermi. :sisi:

    #983577
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma perché devono andare a rompere il cazzo ai ragni?!
    [SPOILER]Spiders On Drugs

    [/SPOILER]

    infatti!:icon_mad: ma dico io c’è tanta brava gente li fuori che si spacca la schiena per comprarsi una dose e questi la danno gratis al primo ragno che passa……è allucinante:skept:

    auguri ubuldibaldi! :birra:

    #983582
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mi sarò perso altre bellissime avventure…sicuro :asd:
    Passo per fare gli auguri alla Scimmia pazza :asd:….e per dire a Gilles che mi ha confuso con la storia di HxH e da allora sto cercando di riprendermi. :sisi:

    E’ Togashi che ha rincoglionito me! Poi mi dicono che devo seguire pure game of thrones, dexter, bleach, breaking bad, parapì, parapà e perepè

    #983646
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma come siamo silenziosi oggi :asd:

    #983647
    REI
    Membro

    Oggi è giornata no, Ichigo non mi parla, Rego non mi parla e il cagnolino ha la diarrea.

    #983648
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma come siamo silenziosi oggi :asd:

    Gli esami e l’inizio della scuola silenziano tutti :sisi:

    Oggi è giornata no, Ichigo non mi parla, Rego non mi parla e il cagnolino ha la diarrea.

    Gli standard di qualità della tua giornata si basano su questi tre fattori? Sei una strana sogliola :sisi: :patpat:

    #983650
    REI
    Membro

    Gli esami e l’inizio della scuola silenziano tutti :sisi:

    Gli standard di qualità della tua giornata si basano su questi tre fattori? Sei una strana sogliola :sisi: :patpat:

    No, lo standard di qualità della mia giornata è un 19, altrimenti avrei messo due punti invece della prima virgola.

    #983651
    Regola
    Membro

    Sto cercando di metabolizzare l’ira.

    #983652
    REI
    Membro

    Sto cercando di metabolizzare l’ira.

    Oh tesoro… cosa ti è successo, non è troppo personale? :patpat:

    #983653
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io sto riflettendo sul fatto che il voto non dovrebbe essere segreto. Andrebbe registrato in un mega database il voto di ogni elettore italiano e trasferito automaticamente, digitalmente, sulla propria carta d’identità digitale o sul proprio passaporto digitale.
    Se un berlusconiano vuole trasferirsi all’estero, automaticamente gli verrebbe negato il permesso e rispedito a casa, cioè in Italia.
    Un Paese adeguatamente civile dovrebbe accollarsi la propria merda, “suicidarsi” e non permettere mai che il morbo vada all’estero.

    #983654
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oggi è giornata no, Ichigo non mi parla, Rego non mi parla e il cagnolino ha la diarrea.

    mi dispiace:patpat:…posso fare qualcosa per allietare le tue ultime ore?(della giornata si intende:asd:)

    Gli esami e l’inizio della scuola silenziano tutti :sisi:

    Gli standard di qualità della tua giornata si basano su questi tre fattori? Sei una strana sogliola :sisi: :patpat:

    credo che parlare di questi fatti aiuti a superarli ed affrontarli meglio:sisi:

    ad esempio nel mio caso questa mattina i professori hanno passato 5 ore a parlare di cosa può andare storto agli esami, di presidenti o membri esterni che si divertono a mettere 4 a tutti solo per sbrigarsi, di come bisogna studiare, di come per 4 anni siamo stati sotto la soglia della decenza come studenti e hanno lasciato intendere che da oggi in poi ci ricorderanno gentilmente ogni secondo che manca all’esame ma non è il caso di farne un dramma…..ho tutto un anno per disperarmi:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 125,836 a 125,850 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.