Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,851 a 125,865 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #983655
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, lo standard di qualità della mia giornata è un 19, altrimenti avrei messo due punti invece della prima virgola.

    Whatever :sisi: Io sto ancora aspettando il racconto di Regola :icon_mad:

    ———- Post added at 21:24 ———- Previous post was at 21:23 ———-

    mi dispiace:patpat:…posso fare qualcosa per allietare le tue ultime ore?(della giornata si intende:asd:)

    credo che parlare di questi fatti aiuti a superarli ed affrontarli meglio:sisi:

    ad esempio nel mio caso questa mattina i professori hanno passato 5 ore a parlare di cosa può andare storto agli esami, di presidenti o membri esterni che si divertono a mettere 4 a tutti solo per sbrigarsi, di come bisogna studiare, di come per 4 anni siamo stati sotto la soglia della decenza come studenti e hanno lasciato intendere che da oggi in poi ci ricorderanno gentilmente ogni secondo che manca all’esame ma non è il caso di farne un dramma…..ho tutto un anno per disperarmi:asd:

    Ti hanno bocciato un anno? :O
    Ok no ricordavo male, mi sembrava fossi del 94
    Comunque divertiti e goditi le superiori sinché ci sei dentro :nod:

    #983656
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti hanno bocciato un anno? :O
    Ok no ricordavo male, mi sembrava fossi del 94

    che fai gufi?:icon_eek: guarda che se mi seccano do la colpa a te:asd:

    #983657
    REI
    Membro

    credo che parlare di questi fatti aiuti a superarli ed affrontarli meglio:sisi:

    ad esempio nel mio caso questa mattina i professori hanno passato 5 ore a parlare di cosa può andare storto agli esami, di presidenti o membri esterni che si divertono a mettere 4 a tutti solo per sbrigarsi, di come bisogna studiare, di come per 4 anni siamo stati sotto la soglia della decenza come studenti e hanno lasciato intendere che da oggi in poi ci ricorderanno gentilmente ogni secondo che manca all’esame ma non è il caso di farne un dramma…..ho tutto un anno per disperarmi:asd:

    Se vi preoccupate per la maturità…

    #983659
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se vi preoccupate per la maturità…

    Concordo con la sogliola :sisi: Università e lavoro sono molto peggio (l’università neanche più di tanto secondo me) :sad1:

    #983660
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Concordo con la sogliola :sisi: Università e lavoro alla Kimbo sono molto peggio (l’università neanche più di tanto secondo me) :sad1:

    Così sono d’accordo

    #983661
    REI
    Membro

    Sono cicciona, non sogliola.

    #983662
    Regola
    Membro

    Date retta a una persona che ha fatto suoi i problemi di quelli che non riescono a risolverseli da soli…
    [Svariate censure]
    [Svariate censure]
    [Svariate censure]
    … ma che dico, me la sono cercata.

    #983664
    Redazione
    Amministratore del forum

    Così sono d’accordo

    Eh? Lavoro alla Kimbo? :icon_confused:

    Sono cicciona, non sogliola.

    Se lo dici tu :look:

    #983666
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se vi preoccupate per la maturità…

    ogni cosa a suo tempo…..passata la maturità inizierò a preoccuparmi di uni e lavoro:asd:

    #983667
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Eh? Lavoro alla Kimbo? :icon_confused:

    Sì e se senti un retrogusto di sangue bevendo caffè Kimbo, sono io.

    #983668
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sì e se senti un retrogusto di sangue bevendo caffè Kimbo, sono io.

    Ah ok non capivo perché da poco hai postato un episodio su un colloquio, quindi non pensavo lavorassi… Lo terrò a mente comunque :sisi:

    #983669
    REI
    Membro

    Povero piccolo Gilles… oggi :patpat:erei tutti.

    #983670
    Redazione
    Amministratore del forum

    Povero piccolo Gilles… oggi :patpat:erei tutti.

    Certo che il piccolo Renji ti ha addolcito eh. :patpat:

    #983672
    REI
    Membro

    Ma io sono dolce a momenti e con certe persone… E poi, quando il diavolo ti accarezza vuole l’anima.

    #983677
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ah ok non capivo perché da poco hai postato un episodio su un colloquio, quindi non pensavo lavorassi… Lo terrò a mente comunque :sisi:

    Lavor alla Kimbo, anzi Cafè do Brasil. E non sono sicuro che il sangue sia l’unico aroma aggiuntivo al caffè. Dalla torrefattrice usciva anche legno, sassolini, ferro, olio, chiodi, ecc…

    Ma io sono dolce a momenti e con certe persone… E poi, quando il diavolo ti accarezza vuole l’anima.

    Dolce come le Pringles a rosmarino e olive, che sanno più di paprika marcia che di rosmarino e olive

Stai visualizzando 15 post - dal 125,851 a 125,865 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.