Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,521 a 125,535 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #982450
    Regola
    Membro

    Perché non lo chiamate Regolino?

    [SPOILER][/SPOILER]

    Sappi che in questo momento ti odio.
    Ma passerà; e ti dedico l’Inguardabile di stasera.

    #982452
    TVRX T-T
    Membro

    Bene bene! E’ la prima volta che sento da un professore dirmi “incredibile”! :asd:
    Peccato che poi risulta che non ho preso pià di 6. :sad1:

    Eh si, succede sempre così: il mio “incredibile” cmq era lecito, non avevo mai preso 6 in una verifica scritta di Economia. :sisi: :patpat:

    Che materia era?

    #982457
    Kurama
    Membro

    Eh si, succede sempre così: il mio “incredibile” cmq era lecito, non avevo mai preso 6 in una verifica scritta di Economia. :sisi: :patpat:

    Che materia era?

    Diritto. 😀
    Visto che sono stato segato l’anno scorso sarei dovuto ALMENO uscire senza debiti. Ma con lei non ce l’ho fatta proprio. :sad1:

    #982458
    TVRX T-T
    Membro

    Diritto. 😀
    Visto che sono stato segato l’anno scorso sarei dovuto ALMENO uscire senza debiti. Ma con lei non ce l’ho fatta proprio. :sad1:

    Diritto? Fai un indirizzo IGEA?

    Cmq si: è una materia che non mi ha mai entusiasmato. E’ una materia simile a storia, ma molto più pallosa.

    #982459
    Redazione
    Amministratore del forum

    Moralizzare è, per farla breve, la difesa psichica di quelli che invidiano un comportamento ma non sono disposti a tollerare l’angoscia che proverebbero mettendoli in atto.

    Punto.

    Non ho capito perché REI ha cancellato il commento?
    comunque non è tanto il moralizzare in se’ è il fatto è la distinzione di genere che non capisco.
    Se una ragazza si concede a tutti è troia se è un ragazzo è un figo.

    #982460
    Kurama
    Membro

    Diritto? Fai un indirizzo IGEA?

    Cmq si: è una materia che non mi ha mai entusiasmato. E’ una materia simile a storia, ma molto più pallosa.

    Studio in un indirizzo professionale, Storia è ancora più pallosa. Ma quella basta solo studiarla. 😀

    #982461
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sappi che in questo momento ti odio.
    Ma passerà; e ti dedico l’Inguardabile di stasera.

    Oppure potete chiamarlo Regolo.
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4334[/ATTACH][/SPOILER]
    DSCN1240.JPG

    #982464
    Regola
    Membro

    Non ho capito perché REI ha cancellato il commento?
    comunque non è tanto il moralizzare in se’ è il fatto è la distinzione di genere che non capisco.
    Se una ragazza si concede a tutti è troia se è un ragazzo è un figo.

    Io ho risposto a una domanda usando gli stessi elementi presenti nell’esposizione.

    Comunque voglio porre una questione presa da facebook.
    Nella mia zona una discoteca ha fatto da poco una serata con Rocco Siffredi. Questi ultimi giorni sulla mia bacheca trovo continuamente commenti alle foto che girano di lui che bacia, accarezza, palpa e strizza tizie a random. Tutti che moralizzano sulle ragazze che si sono fatte palpare (c’erano persino foto di ragazze che gli toccavano il pacco) e baciare. Tutte troie, tutte ragazze che dovevano battere.
    Sinceramente a me quelle foto non fanno ne’ caldo ne’ freddo. Però voglio chiedere a voi cosa vi fanno pensare? Mi danno fastidio quelli che moralizzano perché sinché sono le ragazze a palpare e a farsi toccare da un personaggio del genere allora sono troie. Ma se fosse stato il contrario (personaggio famoso donna che si sbizzarrisce con maschi) non credo che la reazione sarebbe stata la stessa. Perché questa distinzione di genere?

    La questione delle distinzioni di genere… non voglio entrare in ambito, è nella top3 delle questioni più spinose di sempre.

    #982465
    TVRX T-T
    Membro

    Studio in un indirizzo professionale, Storia è ancora più pallosa. Ma quella basta solo studiarla. 😀

    Nahhh, non è vero, non è pallosa, (non quella dell’ottocento/novecento, per lo meno). Cmq, si: basta solo studiarla.

    #982469
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sappi che in questo momento ti odio.
    Ma passerà; e ti dedico l’Inguardabile di stasera.

    Oppure potete chiamarlo Regolo.
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4334[/ATTACH][/SPOILER]

    Oppure Rigolo.
    [SPOILER][/SPOILER]

    La questione delle distinzioni di genere… non voglio entrare in ambito, è nella top3 delle questioni più spinose di sempre.

    Beh, adesso devi dirci le altre 2. :icon_redface:
    In cambio avrai un altro fun fact. :°D :nod: 😉 😀 :birra:

    #982471
    TVRX T-T
    Membro

    Posso essere io il padrino di Regola Jr.? O avevate già pensato a Bunta e Ichigo, (chi dei due sarà la madrina, lo lascio scegliere a voi).

    #982476
    Regola
    Membro

    Beh, adesso devi dirci le altre 2. :icon_redface:

    Omosessualità e aborto.

    TVRX T-T io decido .

    #982479
    TVRX T-T
    Membro

    TVRX T-T io decido .

    Non è che metteresti una buona parola? So fare un’imitazione di Elvis Presley che fa morir dal ridere . . . . e poi so fare gli animali con i palloncini. :sisi:

    #982480
    REI
    Membro

    Non ho capito perché REI ha cancellato il commento?
    comunque non è tanto il moralizzare in se’ è il fatto è la distinzione di genere che non capisco.
    Se una ragazza si concede a tutti è troia se è un ragazzo è un figo.

    Perchè Rego mi ha preceduta.

    Oppure Rigolo.
    [SPOILER][/SPOILER]

    Beh, adesso devi dirci le altre 2. :icon_redface:
    In cambio avrai un altro fun fact. :°D :nod: 😉 😀 :birra:

    Credo di parlare a nome di tutti dicendo “No grazie” [SPOILER]scherzo eh :patpat:[/SPOILER]

    Posso essere io il padrino di Regola Jr.? O avevate già pensato a Bunta e Ichigo, (chi dei due sarà la madrina, lo lascio scegliere a voi).

    Il mio amante farà da padrino…

    TVRX T-T io decido .

    No caro, manco quello. Si chiamerà Renji.

    #982481
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non è che metteresti una buona parola? So fare un’imitazione di Elvis Presley che fa morir dal ridere . . . . e poi so fare gli animali con i palloncini. :sisi:

    Se sai fare anche un mitra coi palloncini, poi REI ti da il suo Jack Russel, io la maschera e rigiriamo the mask :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 125,521 a 125,535 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.