- Questo topic ha 130,042 risposte, 299 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Marko90.
-
AutorePost
-
4 Settembre 2013 alle 13:44 #982483chaplinPartecipante
Nessun problema, puoi firmare tu per me :sisi:
Ma il primogenito si chiamerà comunque Regola il Secondo.
Allora devi mettere subito in cantiere il secondo e chiamarlo Regolato dal Primo…
altrimenti il nome del primo non avrebbe senso…
:coffe:
(in subordine va bene anche iscriverlo subito ad un corso di cucina per la preparazione di secondi piatti :sisi:)4 Settembre 2013 alle 13:47 #982485RegolaMembroAllora devi mettere subito in cantiere il secondo e chiamarlo Regolato dal Primo…
altrimenti il nome del primo non avrebbe senso…
:coffe:
(in subordine va bene anche iscriverlo subito ad un corso di cucina per la preparazione di secondi piatti :sisi:)Mi scoccia sempre che nulla di quello che dico o faccio ha mai avuto senso.
4 Settembre 2013 alle 13:50 #982489REIMembroBasta! L’ho tenuto in grembo per 9 mesi, ho avuto il travaglio di 24 ore, quindi lo chiamo Renji, e il secondo Keiji! E per fortuna mi sono dimenticata da quando ho conosciuto Rego fino alla rivelazione di ieri.
4 Settembre 2013 alle 13:55 #982491RegolaMembroBasta! L’ho tenuto in grembo per 9 mesi, ho avuto il travaglio di 24 ore, quindi lo chiamo Renji, e il secondo Keiji! E per fortuna mi sono dimenticata da quando ho conosciuto Rego fino alla rivelazione di ieri.
Mi sono perso.
Non era il pargolo della badante?4 Settembre 2013 alle 13:56 #982493REIMembroMi sono perso.
Non era il pargolo della badante?… ah già! Sono più fortunata di quanto pensassi.
4 Settembre 2013 alle 13:58 #982495RedazioneAmministratore del forumOmosessualità e aborto.
Pensavo che la questione guerra avesse più importanza.
Fun Fact: Quando la mamma ti dice di non mangiare i semi della mela, ha le sue buone ragioni.Dalle pesche alle ciliegie, molti semi di frutta contengono , che si trasformano in gas di cianuro durante la digestione. Negli ultimi 50 anno, almeno 9 persone in Turchia sono morte avvelenate dal cianuro nell’abbuffarsi di albicocche.
4 Settembre 2013 alle 14:01 #982496hinata-chanPartecipantePensavo che la questione guerra avesse più importanza.
Fun Fact: Quando la mamma ti dice di non mangiare i semi della mela, ha le sue buone ragioni.Dalle pesche alle ciliegie, molti semi di frutta contengono , che si trasformano in gas di cianuro durante la digestione. Negli ultimi 50 anno, almeno 9 persone in Turchia sono morte avvelenate dal cianuro nell’abbuffarsi di albicocche.
Agri Fact: Per non parlare dell’amigdalina, contenuta nella buccia delle mandorle (l’albero ha nome ““) e nel seme delle pesche e nettarine. Per quello la mamma mi dice sempre:”Non mangiare troppe mandorle con la pelle, ché son tossiche!” :nod:
(Angiu, non mi dare ‘sti input che poi mi parte il Professional MOD :ahsisi:)
4 Settembre 2013 alle 14:04 #982499REIMembroIng fact:
4 Settembre 2013 alle 14:12 #982503RedazioneAmministratore del forumAgri Fact: Per non parlare dell’amigdalina, contenuta nella buccia delle mandorle (l’albero ha nome ““) e nel seme delle pesche e nettarine. Per quello la mamma mi dice sempre:”Non mangiare troppe mandorle con la pelle, ché son tossiche!” :nod:
(Angiu, non mi dare ‘sti input che poi mi parte il Professional MOD :ahsisi:)
Io sapevo che la quantità della amigdalina dipende da quanto è secca la mandorla :sisi:
4 Settembre 2013 alle 14:15 #982504hinata-chanPartecipanteIo sapevo che la quantità della amigdalina dipende da quanto è secca la mandorla :sisi:
Ovvio: se è meno secca, il quantitativo di acqua maggiore diluisce il quantitativo percentuale dell’amigdalina, ma anche degli altri componenti. Il quantitativo effettivo però rimane lo stesso.
4 Settembre 2013 alle 14:22 #982505RedazioneAmministratore del forumMaterials Fact:
[SPOILER][/SPOILER]———- Post added at 16:22 ———- Previous post was at 16:20 ———-
Ovvio: se è meno secca, il quantitativo di acqua maggiore diluisce il quantitativo percentuale dell’amigdalina, ma anche degli altri componenti. Il quantitativo effettivo però rimane lo stesso.
Nono io sapevo che in quelle più fresche c’è più amigdalina.
A quanto leggo in quelle dolci non ce n’è praticamente4 Settembre 2013 alle 14:27 #982506TVRX T-TMembroPosso essere io il padrino di Regola Jr.? O avevate già pensato a Bunta e Ichigo, (chi dei due sarà la madrina, lo lascio scegliere a voi).
Il mio amante farà da padrino…
IL TUO AMANTE POTREBBE ESSERE BUNTA O ICHIGO?!?!?!? O___o’
4 Settembre 2013 alle 14:51 #982510Gilles VilleneuvePartecipante:asd:
Fun Fact: Il Granduca Francesco I di Toscana promise alla sua furba amante, Bianca Cappello, che l’avrebbe sposata, ma solo se gli avrebbe dato un figlio maschio. Non facendo trapelare niente, Bianca simulò una gravidanza per 9 mesi. Poi adottò il figlio di una serva o di una sottomessa e lo spacciò per figlio suo, salvando così la sua posizione reale.
Questo è un plagio de La cultura secondo Gilles, rubrica mia, sottovalutata. Ti contatteranno i miei avvocati.
Perché non lo chiamate Regolino?
[SPOILER][/SPOILER]
Io lo chiamo sempre Regolino
—
Intanto ho scoperto come far soldi. Sarò il primo nel mio quartiere a vendere Guinea pigs arrostiti :)))
WEIRD Breakfasts From Around The World! – Likes4 Settembre 2013 alle 14:54 #982511REIMembroIL TUO AMANTE POTREBBE ESSERE BUNTA O ICHIGO?!?!?!? O___o’
O nessuno dei due.
4 Settembre 2013 alle 15:02 #982512chaplinPartecipanteIng fact:
Preferisco le curve già fatte e finite… di tipo sinusoidale.
Chiederò se intende usare quella spirale… :sisi: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.