Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,536 a 125,550 (di 130,043 totali)
  • Autore
    chaplin
    Partecipante

Nessun problema, puoi firmare tu per me :sisi:

Ma il primogenito si chiamerà comunque Regola il Secondo.

Allora devi mettere subito in cantiere il secondo e chiamarlo Regolato dal Primo…
    altrimenti il nome del primo non avrebbe senso…
    :coffe:
    (in subordine va bene anche iscriverlo subito ad un corso di cucina per la preparazione di secondi piatti :sisi:)

Regola
    Membro

Allora devi mettere subito in cantiere il secondo e chiamarlo Regolato dal Primo…
    altrimenti il nome del primo non avrebbe senso…
    :coffe:
    (in subordine va bene anche iscriverlo subito ad un corso di cucina per la preparazione di secondi piatti :sisi:)

Mi scoccia sempre che nulla di quello che dico o faccio ha mai avuto senso.

REI
    Membro

Basta! L’ho tenuto in grembo per 9 mesi, ho avuto il travaglio di 24 ore, quindi lo chiamo Renji, e il secondo Keiji! E per fortuna mi sono dimenticata da quando ho conosciuto Rego fino alla rivelazione di ieri.

Regola
    Membro

Basta! L’ho tenuto in grembo per 9 mesi, ho avuto il travaglio di 24 ore, quindi lo chiamo Renji, e il secondo Keiji! E per fortuna mi sono dimenticata da quando ho conosciuto Rego fino alla rivelazione di ieri.

Mi sono perso.
    Non era il pargolo della badante?

REI
    Membro

Mi sono perso.
    Non era il pargolo della badante?

… ah già! Sono più fortunata di quanto pensassi.

Redazione
    Amministratore del forum

Omosessualità e aborto.

Pensavo che la questione guerra avesse più importanza.

Fun Fact: Quando la mamma ti dice di non mangiare i semi della mela, ha le sue buone ragioni.Dalle pesche alle ciliegie, molti semi di frutta contengono , che si trasformano in gas di cianuro durante la digestione. Negli ultimi 50 anno, almeno 9 persone in Turchia sono morte avvelenate dal cianuro nell’abbuffarsi di albicocche.

hinata-chan
    Partecipante

Pensavo che la questione guerra avesse più importanza.

Fun Fact: Quando la mamma ti dice di non mangiare i semi della mela, ha le sue buone ragioni.Dalle pesche alle ciliegie, molti semi di frutta contengono , che si trasformano in gas di cianuro durante la digestione. Negli ultimi 50 anno, almeno 9 persone in Turchia sono morte avvelenate dal cianuro nell’abbuffarsi di albicocche.

Agri Fact: Per non parlare dell’amigdalina, contenuta nella buccia delle mandorle (l’albero ha nome ““) e nel seme delle pesche e nettarine. Per quello la mamma mi dice sempre:”Non mangiare troppe mandorle con la pelle, ché son tossiche!” :nod:

(Angiu, non mi dare ‘sti input che poi mi parte il Professional MOD :ahsisi:)

REI
    Membro

Ing fact:

Redazione
    Amministratore del forum

Agri Fact: Per non parlare dell’amigdalina, contenuta nella buccia delle mandorle (l’albero ha nome ““) e nel seme delle pesche e nettarine. Per quello la mamma mi dice sempre:”Non mangiare troppe mandorle con la pelle, ché son tossiche!” :nod:

(Angiu, non mi dare ‘sti input che poi mi parte il Professional MOD :ahsisi:)

Io sapevo che la quantità della amigdalina dipende da quanto è secca la mandorla :sisi:

hinata-chan
    Partecipante

Io sapevo che la quantità della amigdalina dipende da quanto è secca la mandorla :sisi:

Ovvio: se è meno secca, il quantitativo di acqua maggiore diluisce il quantitativo percentuale dell’amigdalina, ma anche degli altri componenti. Il quantitativo effettivo però rimane lo stesso.

Redazione
    Amministratore del forum

Materials Fact:
    [SPOILER]
    [/SPOILER]

———- Post added at 16:22 ———- Previous post was at 16:20 ———-

Ovvio: se è meno secca, il quantitativo di acqua maggiore diluisce il quantitativo percentuale dell’amigdalina, ma anche degli altri componenti. Il quantitativo effettivo però rimane lo stesso.

Nono io sapevo che in quelle più fresche c’è più amigdalina.
    A quanto leggo in quelle dolci non ce n’è praticamente

TVRX T-T
    Membro

Posso essere io il padrino di Regola Jr.? O avevate già pensato a Bunta e Ichigo, (chi dei due sarà la madrina, lo lascio scegliere a voi).

Il mio amante farà da padrino…

IL TUO AMANTE POTREBBE ESSERE BUNTA O ICHIGO?!?!?!? O___o’

Gilles Villeneuve
    Partecipante

:asd:

Fun Fact: Il Granduca Francesco I di Toscana promise alla sua furba amante, Bianca Cappello, che l’avrebbe sposata, ma solo se gli avrebbe dato un figlio maschio. Non facendo trapelare niente, Bianca simulò una gravidanza per 9 mesi. Poi adottò il figlio di una serva o di una sottomessa e lo spacciò per figlio suo, salvando così la sua posizione reale.

Questo è un plagio de La cultura secondo Gilles, rubrica mia, sottovalutata. Ti contatteranno i miei avvocati.

Perché non lo chiamate Regolino?

[SPOILER][/SPOILER]

Io lo chiamo sempre Regolino

Intanto ho scoperto come far soldi. Sarò il primo nel mio quartiere a vendere Guinea pigs arrostiti :)))
    WEIRD Breakfasts From Around The World! – Likes

REI
    Membro

IL TUO AMANTE POTREBBE ESSERE BUNTA O ICHIGO?!?!?!? O___o’

O nessuno dei due.

chaplin
    Partecipante

Ing fact:

Preferisco le curve già fatte e finite… di tipo sinusoidale.
    Chiederò se intende usare quella spirale… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 125,536 a 125,550 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.