Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,506 a 125,520 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #982413
    REI
    Membro

    Da domani dormi a testa in giù.

    Voglio il divorzio.

    #982414
    Kurama
    Membro

    Che bello non avere più il peso degli esami di riparazione!! :tunz:

    #982418
    Regola
    Membro

    Voglio il divorzio.

    Nessun problema, puoi firmare tu per me :sisi:

    Ma il primogenito si chiamerà comunque Regola il Secondo.

    #982419
    TVRX T-T
    Membro

    Che bello non avere più il peso degli esami di riparazione!! :tunz:

    Come sono andati?

    #982423
    REI
    Membro

    Nessun problema, puoi firmare tu per me :sisi:

    Ma il primogenito si chiamerà comunque Regola il Secondo.

    Mai! Si chiamerà Renji!

    #982430
    Redazione
    Amministratore del forum

    non mi cadere di qualità subito dopo un elogio

    :asd:

    Fun Fact: Il Granduca Francesco I di Toscana promise alla sua furba amante, Bianca Cappello, che l’avrebbe sposata, ma solo se gli avrebbe dato un figlio maschio. Non facendo trapelare niente, Bianca simulò una gravidanza per 9 mesi. Poi adottò il figlio di una serva o di una sottomessa e lo spacciò per figlio suo, salvando così la sua posizione reale.

    No, il frontline va dietro il collo, così non puoi leccarlo [SPOILER]detto così è molto ambiguo… :look:[/SPOILER]

    E come me lo leccherei in fronte? .-.

    Perchè scusa, ora sto sulle palle a tutti?

    No, io parlavo di chaplin, c’era un “TI”, non un “VI”. :sisi:

    #982431
    REI
    Membro

    :asd:

    Fun Fact: Il Granduca Francesco I di Toscana promise alla sua furba amante, Bianca Cappello, che l’avrebbe sposata, ma solo se gli avrebbe dato un figlio maschio. Non facendo trapelare niente, Bianca simulò una gravidanza per 9 mesi. Poi adottò il figlio di una serva o di una sottomessa e lo spacciò per figlio suo, salvando così la sua posizione reale.

    E come me lo leccherei in fronte? .-.

    No, io parlavo di chaplin, c’era un “TI”, non un “VI”. :sisi:

    Ciò che è successo con Rego… spero che non legga, altrimenti gli alimenti li devo pagare io a lui poi…
    Il fatto è che durante l’applicazione, se non si sta attenti, può colare negli occhi, ed è pericoloso.
    Lo so lo so, scherzavo :nod: :patpat:

    #982433
    Regola
    Membro

    Ciò che è successo con Rego… spero che non legga, altrimenti gli alimenti li devo pagare io a lui poi…
    Il fatto è che durante l’applicazione, se non si sta attenti, può colare negli occhi, ed è pericoloso.
    Lo so lo so, scherzavo :nod: :patpat:

    Regola il Secondo sarebbe di un altro!? Ottimo, ho speranze che non crescerà come un idiota :sisi:

    #982435
    REI
    Membro

    Regola il Secondo sarebbe di un altro!? Ottimo, ho speranze che non crescerà come un idiota :sisi:

    Si chiama Renjiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry:

    #982440
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mai! Si chiamerà Renji!

    Decidetevi però che bisogna fare gli inviti al battesimo e se non si decide il nome non si può farli stampare :sisi:

    Comunque voglio porre una questione presa da facebook.
    Nella mia zona una discoteca ha fatto da poco una serata con Rocco Siffredi. Questi ultimi giorni sulla mia bacheca trovo continuamente commenti alle foto che girano di lui che bacia, accarezza, palpa e strizza tizie a random. Tutti che moralizzano sulle ragazze che si sono fatte palpare (c’erano persino foto di ragazze che gli toccavano il pacco) e baciare. Tutte troie, tutte ragazze che dovevano battere.
    Sinceramente a me quelle foto non fanno ne’ caldo ne’ freddo. Però voglio chiedere a voi cosa vi fanno pensare? Mi danno fastidio quelli che moralizzano perché sinché sono le ragazze a palpare e a farsi toccare da un personaggio del genere allora sono troie. Ma se fosse stato il contrario (personaggio famoso donna che si sbizzarrisce con maschi) non credo che la reazione sarebbe stata la stessa. Perché questa distinzione di genere?

    Aspetto una risposta brillante almeno da Rego

    #982443
    TVRX T-T
    Membro

    Perché non lo chiamate Regolino?

    [SPOILER][/SPOILER]

    #982444
    Regola
    Membro

    Decidetevi però che bisogna fare gli inviti al battesimo e se non si decide il nome non si può farli stampare :sisi:

    Comunque voglio porre una questione presa da facebook.
    Nella mia zona una discoteca ha fatto da poco una serata con Rocco Siffredi. Questi ultimi giorni sulla mia bacheca trovo continuamente commenti alle foto che girano di lui che bacia, accarezza, palpa e strizza tizie a random. Tutti che moralizzano sulle ragazze che si sono fatte palpare (c’erano persino foto di ragazze che gli toccavano il pacco) e baciare. Tutte troie, tutte ragazze che dovevano battere.
    Sinceramente a me quelle foto non fanno ne’ caldo ne’ freddo. Però voglio chiedere a voi cosa vi fanno pensare? Mi danno fastidio quelli che moralizzano perché sinché sono le ragazze a palpare e a farsi toccare da un personaggio del genere allora sono troie. Ma se fosse stato il contrario (personaggio famoso donna che si sbizzarrisce con maschi) non credo che la reazione sarebbe stata la stessa. Perché questa distinzione di genere?

    Aspetto una risposta brillante almeno da Rego

    Moralizzare è, per farla breve, la difesa psichica di quelli che invidiano un comportamento ma non sono disposti a tollerare l’angoscia che proverebbero mettendoli in atto.

    Punto.

    #982445
    REI
    Membro

    Decidetevi però che bisogna fare gli inviti al battesimo e se non si decide il nome non si può farli stampare :sisi:

    Comunque voglio porre una questione presa da facebook.
    Nella mia zona una discoteca ha fatto da poco una serata con Rocco Siffredi. Questi ultimi giorni sulla mia bacheca trovo continuamente commenti alle foto che girano di lui che bacia, accarezza, palpa e strizza tizie a random. Tutti che moralizzano sulle ragazze che si sono fatte palpare (c’erano persino foto di ragazze che gli toccavano il pacco) e baciare. Tutte troie, tutte ragazze che dovevano battere.
    Sinceramente a me quelle foto non fanno ne’ caldo ne’ freddo. Però voglio chiedere a voi cosa vi fanno pensare? Mi danno fastidio quelli che moralizzano perché sinché sono le ragazze a palpare e a farsi toccare da un personaggio del genere allora sono troie. Ma se fosse stato il contrario (personaggio famoso donna che si sbizzarrisce con maschi) non credo che la reazione sarebbe stata la stessa. Perché questa distinzione di genere?

    Aspetto una risposta brillante almeno da Rego

    Arange fresche, salvami tu!
    Seriamente, penso che se ognuno di quei moralisti fosse stato al posto di Rocco Siffredi, quelle ragazze sarebbero tutte angeli e non battone.

    #982446
    Kurama
    Membro

    Che bello non avere più il peso degli esami di riparazione!! :tunz:

    Bene bene! E’ la prima volta che sento da un professore dirmi “incredibile”! :asd:
    Peccato che poi risulta che non ho preso pià di 6. :sad1:

    #982447
    Kurama
    Membro

    Come sono andati?

    Bene bene! E’ la prima volta che sento da un professore dirmi “incredibile”! :asd:
    Peccato che poi risulta che non ho preso pià di 6. :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 125,506 a 125,520 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.